Off Topic > Off Topic

La mappa del metallo

<< < (2/5) > >>

jorek:
ma quella dell'avatar è la copertina di aces high?

e-manuel:

Utente Cacellato:
Guarda che parli con uno che vanta il fatto di aver acquistato nel 1980 il primo album dei Maiden (assieme a Back in Black)... e di avere, appunto, detto primo album, Killers e Maiden Japan autografati da Paul Di'Anno....

Il mio nick non ti suggerisce nulla su quel che penso io della musica???

Fazer:

--- Citazione da: jorek - Dicembre 26, 2010, 23:33:42 pm ---ma quella dell'avatar è la copertina di aces high?

--- Termina citazione ---

Si, è lei... ;)

--- Citazione da: LesPaul - Dicembre 27, 2010, 06:35:46 am ---Guarda che parli con uno che vanta il fatto di aver acquistato nel 1980 il primo album dei Maiden (assieme a Back in Black)... e di avere, appunto, detto primo album, Killers e Maiden Japan autografati da Paul Di'Anno....
Il mio nick non ti suggerisce nulla su quel che penso io della musica???

--- Termina citazione ---

Lol, dici a me, LesPaul?
Il tuo nick non è sufficiente a far capire da che parte stai... :cool:
Potevi essere uno dei tanti "gibsoniani" in eterna contrapposizione con gli altrettanto fanatici "fenderiani"... ;)
Del resto, anche il mitico Mark Knopfler funziona al 50% a LesPaul senza per questo avere nulla a che fare col metallo.
Per quanto riguarda il sottoscritto, maglio mettere le mani avanti: io sono anche irrecuperabilmente knopfleriano, spero non  dispiaccia... :P
Per quanto riguarda gli LP autografati, monta un buon antifurto in casa che sto arrivando... :lol:

P.S.
E con e-manuel siamo 4...
Le iscrizioni sono sempre aperte... ^_^

Fazer:
//www.youtube.com/watch?v=dh2rNd1YoKY
 :wub: :wub: :wub:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa