Autore Topic: Morgan si rivolge al presidente Napolitano per vedere la figlia  (Letto 8660 volte)

Offline Incursore

• Utente
  • *
Morgan si rivolge al presidente Napolitano per vedere la figlia
« il: Dicembre 26, 2010, 17:53:58 pm »
Morgan si rivolge al presidente Napolitano per vedere la figlia
Non c'è pace per Morgan. Nei mesi scorsi si è parlato molto dei contrasti con Asia Argento, in merito all'affidamento di Anna Lou, la bambina nata nel 2001 dalla relazione di Marco Castoldi con l'attrice. Asia aveva parlato tempo fa della vicenda attraverso le pagine di Vanity Fair: "Marco non ha praticamente mai provveduto al mantenimento di sua figlia.
PUBBLICITÀ GOOGLE
Quante volte è venuto a trovarla, negli ultimi due anni, quando si trovava a Roma per lavoro o per altri motivi? Mai". Ma intanto Morgan si lamenta per il fatto di riuscire a vedere sua figlia a quanto pare proprio per colpa dell'ex compagna. Come si apprende da Ansa, il cantante si sarebbe nuovamente rivolto, con un appello, al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, "come supremo organo garante della costituzione e della morale". Nella lettera il cantante denuncia il fatto di non aver nemmeno potuto dare il suo regalo di Natale alla bambina, visto che è negli Stati Uniti con la madre: un viaggio su cui, pare, lui non fosse d'accordo.
Fonte:http://www.italia-news.it/gossip-c20/morgan-si-rivolge-al-presidente-napolitano-per-vedere-la-figlia-53903.html

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Morgan si rivolge al presidente Napolitano per vedere la figlia
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2010, 18:06:28 pm »
Sarebbe meglio togliere la patrià potestà a entrambi i genitori, che sono due teste di ghez...
 :doh:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2010, 18:19:53 pm »
una cosa è chiara: quando si comincia a toccare chi conta, le cose diventano importanti, non sono più quisquillie

certo che probabilmente dovremo ritarare la QM

non si tratterà più di difendere i nostri diritti contro le paranoie paucineuroniche

si tratterà sempre più di saper distinguere tra uomini e quaqquaraquà e mostrare ai secondi la strada per diventare uomini!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2010, 18:31:35 pm »
Sarebbe meglio togliere la patrià potestà a entrambi i genitori, che sono due teste di ghez...
 :doh:

Già.
Un padre frocio, ed una madre satanica. :sick:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2010, 18:36:17 pm »
si tratterà sempre più di saper distinguere tra uomini e quaqquaraquà e mostrare ai secondi la strada per diventare uomini!

:hmm:
Non lanciarti in imprese disperate;
Parti da una cosa più semplice, come cercare di recuperare le due categorie che stanno davanti: mezzi uomini e omminicchi...
E' già è dura così...
 :huh:
Parola di mezzo quaquaricchio...  :D

certo che probabilmente dovremo ritarare la QM
non si tratterà più di difendere i nostri diritti contro le paranoie paucineuroniche

Concordo sul fatto che è degli uomini che ci si deve occupare, non delle Aneuroniche...

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Dicembre 26, 2010, 20:26:56 pm »
Già.
Un padre frocio, ed una madre satanica. :sick:

Che ne sai? E anche se fosse veramente, dov'è il problema?

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2010, 20:52:14 pm »
Un padre frocio, ed una madre satanica

Il padre non è frocio, semmai bisex
La madre non è satanica, ma stupida, che è molto peggio
Asia è il prodotto di Dario Argento che in assoluto mi ha fatto più paura
Un animo...profondo rozzo
Povera figlia... :(

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Dicembre 28, 2010, 09:07:52 am »
Seconda puntata:

http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_27/legali-argento-figlia-morgan_724485de-11fb-11e0-8f66-00144f02aabc.shtml

I legali di Asia Argento: «Il passaporto
alla bimba? Con il consenso di Morgan»
Gli avvocati dell'attrice replicano:
«Può vedere la figlia in incontri protetti»   :blink: (e che è, Annibal Lecter?)
MILANO - La piccola Anna Lou, «affidata in via esclusiva ad Asia Argento, ha viaggiato e viaggia all'estero in forza di un passaporto, rilasciatole nel 2007, previa autorizzazione del padre signor Marco Castoldi (in arte Morgan, ndr)». Lo sostengono i legali dell'attrice, Raffaella Carugno Cuccia e Carlo Srubek Tomassy, che contestano «fermamente a nome e per conto della loro assistita, quanto riportato dalla stampa a proposito della missiva da quest'ultimo diretta al Presidente Napolitano, nonché il contenuto di talune sue incredibili affermazioni che pure hanno avuto una larga eco nei media».
LA VICENDA - Nuovo capitolo nella querelle tra Morgan e Asia Argento, genitori della piccola Anna Lou, dopo che la vicenda ha coinvolto addirittura il Quirinale. I genitori della piccola sono da tempo impegnati in un duro braccio di ferro in aula giudiziaria per l'affidamento condiviso - come vorrebbe lui - o esclusivo, come vorrebbe lei, della piccola. Il cantante si è rivolto nei giorni scorsi, tramite il proprio legale Giampaolo Cicconi, al presidente Giorgio Napolitano dopo aver appreso che Asia ha portato con sé la figlia negli Stati Uniti. Il capo dello Stato viene chiamato in causa nella veste - spiega il legale di Morgan - di «supremo organo garante della Costituzione e della morale». Tutto ruota attorno alla festività del Natale. Morgan - come aveva del resto annunciato qualche giorno prima durante la partecipazione a un talk show televisivo - avrebbe voluto fare dei regali alla figlia Anna Lou, 9 anni, ma quando c'è stato un contatto telefonico con l'altra parte ha appreso che la bimba era in vacanza all'estero con la mamma. Il cantante si è chiesto come sia stato possibile, ovvero - spiega l'avvocato Cicconi - «non risulta che ci sia stata la richiesta al giudice tutelare per avere il rilascio del passaporto per la piccola, nel senso che noi non abbiamo avuto alcuna notifica in merito. È vero - dice ancora il legale - che la nuova legge che applica l'orientamento comunitario prevede il rilascio del passaporto individuale anche per minori ma serve sempre l'assenso del genitore che ha la potestà, e Morgan la potestà genitoriale ce l'ha ancora».
LA REPLICA - Adesso però si registra la replica dei legali dell'attrice. «Riservando alla signora Argento ogni più ampio diritto ed azione in tutte le sedi competenti a tutela della sua onorabilità» i legali precisano anche che «allo stato, sempre contrariamente a quanto risulta essere stato dichiarato dal signor Castoldi, in virtù dei provvedimenti in atto e da ultimo assunti dal Tribunale dei Minori di Roma allo stesso signor Marco Castoldi sono consentiti con la figlia solo incontri protetti e dunque con modalità ben determinate, che oltretutto il signor Castoldi solo molto parzialmente ha utilizzato, e che questi stessi provvedimenti non sono ovviamente minimamente di alcun ostacolo al viaggio all'estero intrapreso dalla signora Argento con la figlia Anna Lou e la sua famiglia durante il periodo natalizio». «I comportamenti posti in essere dal signor Castoldi costituiscono - dicono ancora gli avvocati - con tutta evidenza una ennesima gratuita sovraesposizione mediatica delle problematiche giudiziarie che riguardano la figlia minore, con totale incuranza delle gravissime conseguenze che alla stessa ne possono derivare».

:unknown:

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Dicembre 28, 2010, 10:13:46 am »
Se io fossi in Morgan, visto che ne ha le possibilità, me ne vivrei all'estero... di modo che... si fotta Asia Argento con sua figlia (scusate eh? ma quanno ce vò ce vò... vuole la guerra? vuole impedirmi di vedere mia figlia? E io l'accontento! Non la vedo più.. e lei non vede più il becco di un quattrino mio, se scappo all'estero!)...
Ma che aspetta a farlo??

Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Dicembre 28, 2010, 10:29:49 am »
si fotta Asia Argento con sua figlia (scusate eh? ma quanno ce vò ce vò... vuole la guerra? vuole impedirmi di vedere mia figlia? E io l'accontento! Non la vedo più.. e lei non vede più il becco di un quattrino mio, se scappo all'estero!)...

No Les, perdonami, non dire così... :cry:
NO alla bandiera bianca, al diavolo i quattrini, pensiamo alla bambina.
Vabbè che, insomma, un padre così... :D

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Dicembre 28, 2010, 11:22:20 am »
Con i soldi che fa su la mamma, quella bambina stà sicurament emeglio di me e te messi assieme, anche senza i soldi del padre.

Se vogliono avere l'esclusività genitoriale che l'abbiano... ma fino in fondo.

Se loro se ne fregano dei miei diritti, io me ne fotto dei miei doveri.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Dicembre 28, 2010, 11:33:26 am »

Non ci credi nemmeno tu che lo dici, perchè sei una brava persona, e la vocina che quotidianamente ti tormenterebbe finirebbe per portarti alla pazzia... ;)
Perchè sapresti di essere corresponsabile dell'infelicità di un essere umano...
Ma quali soldi...
Ma quale esclusività...
Riconoscimento (prima di tutto con se stessi) dell'indispensabilità del proprio ruolo di padre...
Tutto il resto è noia...
E poi, la Ibanez, a chi la lasci?  :P

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #12 il: Dicembre 28, 2010, 11:38:16 am »
Con i soldi che fa su la mamma, quella bambina stà sicurament emeglio di me e te messi assieme, anche senza i soldi del padre.

Se vogliono avere l'esclusività genitoriale che l'abbiano... ma fino in fondo.

difatti perchè mai pagare un assegno di mantenimento se tanto i figli non te li fanno vedere lo stesso...
se li vogliono tutti per sè allora che se li mantegano da sole...
e non vale nemmeno dire che bisogna farlo per il bene dei figli, perchè con sta SCUSA alla fine sono sempre i padri che si devono sacrificare... ed è così che si è arrivati al punto che i padri non vengono più considerati: "la mamma è sempre la mamma" e i piccoli devono essere messi sempre prima di tutto... si e i padri, quelli contano solo quando bisogna tirar fuori i soldi? bene, allora io non pago.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Dicembre 28, 2010, 11:49:02 am »
Ora tiro fuori l'arburesa e vi vengo a trovare   :mad: :doh: :D :lol:

Ma porco il mondo, sembriamo bambini dispettosi  :mad:
Come se i figli fossero automobili.
"non me la fai guidare? e allora non pago il tagliando"
Io non vi capisco.
Ma forse è perchè la mia situazione personale mi porta a ragionare come se fossi io il bimbo privato del 50% della propria felicità... :cry:

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #14 il: Dicembre 28, 2010, 11:59:03 am »
a potersi permettere di fare i dispettuccci sono solo le madri, considerato che alla fine l'hanno vinta sempre loro e persino la legge le asseconda...

se tu non paghi non c'è il rischio che i tuoi figli possano stare male; BASTA CHE LA LORO CARA MAMMINA SI TROVI UN LAVORO.

se i mie figli hanno bisogno di qualcosa glielo posso dare IO PERSONALMENTE, senza bisogno di dare i soldi in mano alla mia ex... e con la libertà di poter vedere i miei figli quando mi pare.