Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 325918 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #105 il: Maggio 08, 2010, 16:08:20 pm »
 :wacko:
facciamo un sondaggio: voi a chi credete? su le mani  :shifty:


http://www.latina24ore.it/latina/6486-stupro-il-papa-nega-mai-toccato-mia-figlia.html

Citazione

STUPRO, IL PAPA' NEGA: MAI TOCCATO MIA FIGLIA


Venerdì 07 Maggio 2010 20:01

Nessuna violenza su mia figlia. L'agricoltore arrestato a Sabaudia con l'accusa di aver violentato per anni la figlia oggi 17enne si è difeso davanti al giudice negando le accuse. ha spiegato che forse la ragazza si è inventata tutto per vendicarsi, a modo suo, del fatto che il padre non le permettesse di uscire con un ragazzo. Una "vendetta" piuttosto cara visto che l'uomo è rinchiuso in carcere dal momento dell'arresto.

« Ultima modifica: Maggio 08, 2010, 16:14:24 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #106 il: Maggio 10, 2010, 12:03:43 pm »
Not a valid youtube URL [/youtube]

29 anni in carcere da innocente per uno stupro mai commesso(era stato condannato all'ergastolo nel 1981), è stato scagionato dal test del DNA. Chi glieli restituirà più questi trenta anni della propria vita passati in una squallida gabbia per un reato mai commesso?? E, poi, anche se fosse stato colpevole, è una pena da darsi questa? Manco fosse stato un omicidio!!! Ecco la natura becera, criminale, nazista e sessista del Femminismo: un rapporto sessuale non consensuale viene punito e trattato peggio di un omicidio e di qualsiasi altra violenza, e per di più senza esibire prove, ma basta e avanza la dichiarazione della donna(o bambino) denunziante. Ed è anche ipocrita, perchè tutto questo accanimento, isteria e forcaiolismo sulla cosiddetta violenza sessuale avviene proprio da parte di chi incoraggia e avalla tutto questo scempio di esibizionismo sessuale di questa società occidentale Tette e Culi. Da che pulpito! Anche nei paesi islamici la violenza sessuale è punita assai severamente, però, almeno loro sono coerenti in quanto dalle loro parti è severamente vietato parlare pubblicamente di sesso e di esibire nudità in pubblico: la loro severità in tema di sesso e di esibizionismo sessuale, ovviamente si traduce in severe punizioni sugli illeciti sessuali. E' logica.Ma qui da noi, che requisito morale si ha di essere così spietati e forcaioli sui reati sessuali? E' antilogico, una contraddizione in termini logici. E' una squallida ipocrisia.

No, io non ce la faccio più.  Ci troviamo una dittatura vagino-isterica.
Odio questa società , odio la polizia, odio i tribunali, odio i giudici, odio le tv, odio le carceri.

No alla Repressione, Sì alla Libertà.

Aiuto e umanità per tutti i detenuti per violenza sessuale, siano essi innocenti o colpevoli(in questo ultimo caso caso, pur riprovando il reato commesso). I nuovi poveri cristi, insieme ai padri separati.

 
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 12:12:33 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #107 il: Maggio 13, 2010, 12:19:34 pm »
29 anni in carcere da innocente per uno stupro mai commesso(era stato condannato all'ergastolo nel 1981), è stato scagionato dal test del DNA.


Questo tizio è stato liberato da http://www.innocenceproject.org/

Un progetto americano che si occupa di fare i test del DNA ai condannati per reati sessuali, ne ha liberati tantissimi, ci sono tutte le loro storie sul sito. Sfata anche il luogo comune che se uno si dichiara colpevole è colpevole, una buona parte dei condannati erano innocenti che si dichiaravano loro stessi colpevoli perché sapevano di non avere comunque speranze http://www.innocenceproject.org/understand/False-Confessions.php . Non so per quale motivo durante il processo il test del DNA non è stato fatto in tutti questi casi.

Parlavo con una donna di questo progetto per spiegarle che esiste un problema di femminismo e di maschi condannati per stupro, mi ha detto "ma che centra, sono neri, il problema è il razzismo, non il sessimo, le donne sono tutte oppresse blah blah blah blah non gli uomini"


Se vengono condannati solo maschi alla pena di morte, ma in maggioranza neri, il problema è il razzismo.

Se vengono condannati solo maschi per stupro, ma in maggioranza neri, il problema è il razzismo.

Un uomo in quanto tale non può essere discriminato o odiato, ma solo come appartenente ad una delle categorie "oppresse". La misandria è l'unico odio che non può esistere, infatti ora il correttore ortografico dentro firefox me la sottolinea rossa.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2010, 12:27:40 pm da nonmorto »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #108 il: Maggio 14, 2010, 11:42:50 am »
La realtà supera di gran lunga la fantasia:


L'ACCUSA, DURA E SCONVOLGENTE


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/05/13/visualizza_new.html_1792129777.html

Citazione

Gb: bambini processati per stupro
Loro 10 e 11 anni, la vittima ne ha 8.Ricatto per una bici
13 maggio, 17:38

Gb: bambini processati per stupro (ANSA) - LONDRA, 13 MAG - Se voleva riavere la sua bicicletta doveva fare quel che le dicevano. Due bambini di 10 e 11 anni hanno stuprato una bimba di otto anni. E' successo in Gran Bretagna dove un tribunale ha ascoltato la testimonianza registrata della giovane presunta vittima.La piccola ha raccontato che mentre giocava e' stata avvicinata dai due ragazzini che le avrebbero detto di togliersi gli indumenti e di fare quel che le veniva detto altrimenti non avrebbe riavuto la bici.I bambini hanno negato le accuse.

CRIMINALI. Gli uomini sono una razza depravata, fin da piccoli

...

LA SVOLTA  :hmm:

http://www.crimeblog.it/post/4745/londra-bambina-di-8-anni-accusa-due-bambini-di-10-di-stupro-poi-ritratta

Citazione
Londra: bambina di 8 anni accusa due bambini di 10 di stupro, poi ritratta
pubblicato: venerdì 14 maggio 2010 da Daniele Particelli

Inattesa svolta nel caso di stupro ai danni di una bambina di 8 anni di cui ci siamo occupati ieri: ad abusare di lei, secondo il suo racconto, erano stati due bambini di 10 anni.

Ieri il colpo di scena: nessun abuso, solo la voglia di una bambina di 8 anni di esplorare la sessualità.

Sarebbe stata lei a portare i due bambini dietro ad un cespuglio in un parco vicino Hayes, West London, e sarebbe stata lei a togliersi le mutandine e a convincere i due a fare altrettanto.

Ed è stata proprio lei, nella giornata di ieri, a confessarlo. La piccola ha ammesso di essere stata un po’ “birichina” e di essersi inventata la storia degli abusi per paura che la madre, se avesse scoperto la verità, non le avrebbe “più dato i dolci“.

La vicenda è piuttosto sconvolgente, soprattutto vista l’età dei protagonisti. I due imputati, che rischiavano di essere condannati come adulti, si sono sempre dichiarati innocenti e, alla luce di questa svolta, avevano ragione.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #109 il: Maggio 14, 2010, 11:53:05 am »
Mah, puzza tanto di falso
guarda un po': invita un tossico a casa sua, lui è un superman delle scopate, da mezzanotte alle 5.30 va avanti come un treno senza mai fermarsi, lei finalmente alle 5.30 AM  :ohmy: trova la forza di urlare  :wacko: i carabinieri allertati da un vicino fanno in tempo a partire dalla caserma e ad arrivare sul posto e lo trovano che se ne sta andando  :w00t:
ma dai
siamo seri: non ti ha pagato abbastanza?
attendiamo conferme

//www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51627:violentata-per-una-notte-fino-allalba&catid=81:cronaca&Itemid=1083

Citazione
  Violentata per una notte fino all'alba
Giovedì 13 Maggio 2010 14:14

Capt. Alessandro Fasolino Ten. Sara Pini

Doveva essere una serata tra amici e invece si è trasformata in un inferno per una ragazza che è stata violentata per una notte intera da un invitato.

La vittima dello stupro è una ragazza straniera di 31 anni. Il dramma è accaduto a Montevarchi.
La giovane aveva organizzato una festa. Pochi intimi, cinque persone, due chiacchiere in compagnia, fino al momento dei saluti.
È stato poi con la scusa di restare ancora qualche minuto per finire un bicchiere di vino che uno dei giovani si è trattenuto nell’abitazione della ragazza.
Sconosciuto alla ragazza ma presentato da amici comuni, il giovane ha subito avanzato richieste alla 31enne che le ha respinte invitandolo ad uscire dall’appartamento.
Come una furia le si è avventato contro, stringendole le mani al collo, fino a violentarla. Per tutta la notte ha poi abusato della giovane che solo intorno alle 5,30 ha trovato la forza di gridare.

Le urla sono state sentite dai vicini che hanno avvisato i carabinieri.
I militari giunti sul posto hanno trovato lo stupratore, C.E. 23 enne pregiudicato per reati contro la persone e patrimonio e traffico di stupefacenti, intento a lasciare l’appartamento. La ragazza è stata assistita dal tenente Sara Pini alla quale la vittima è riuscita a raccontare il fatto. Accompagnata al centro antiviolenze di Firenze, è stata visitata. Confermata la violenza, per il 23enne sono scattate le manette.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #110 il: Maggio 14, 2010, 15:45:43 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/05/13/visualizza_new.html_1792129777.html
Citazione
Gb: bambini processati per stupro
Loro 10 e 11 anni, la vittima ne ha 8.Ricatto per una bici
13 maggio, 17:38

Gb: bambini processati per stupro (ANSA) - LONDRA, 13 MAG - Se voleva riavere la sua bicicletta doveva fare quel che le dicevano. Due bambini di 10 e 11 anni hanno stuprato una bimba di otto anni. E' successo in Gran Bretagna dove un tribunale ha ascoltato la testimonianza registrata della giovane presunta vittima.La piccola ha raccontato che mentre giocava e' stata avvicinata dai due ragazzini che le avrebbero detto di togliersi gli indumenti e di fare quel che le veniva detto altrimenti non avrebbe riavuto la bici.I bambini hanno negato le accuse.

http://www.crimeblog.it/post/4745/londra-bambina-di-8-anni-accusa-due-bambini-di-10-di-stupro-poi-ritratta
Citazione
Londra: bambina di 8 anni accusa due bambini di 10 di stupro, poi ritratta
pubblicato: venerdì 14 maggio 2010 da Daniele Particelli

Inattesa svolta nel caso di stupro ai danni di una bambina di 8 anni di cui ci siamo occupati ieri: ad abusare di lei, secondo il suo racconto, erano stati due bambini di 10 anni.

Ieri il colpo di scena: nessun abuso, solo la voglia di una bambina di 8 anni di esplorare la sessualità.

Sarebbe stata lei a portare i due bambini dietro ad un cespuglio in un parco vicino Hayes, West London, e sarebbe stata lei a togliersi le mutandine e a convincere i due a fare altrettanto.

Ed è stata proprio lei, nella giornata di ieri, a confessarlo. La piccola ha ammesso di essere stata un po’ “birichina” e di essersi inventata la storia degli abusi per paura che la madre, se avesse scoperto la verità, non le avrebbe “più dato i dolci“.

La vicenda è piuttosto sconvolgente, soprattutto vista l’età dei protagonisti. I due imputati, che rischiavano di essere condannati come adulti, si sono sempre dichiarati innocenti e, alla luce di questa svolta, avevano ragione.


Non capisco perché non è stata accusata la bambina di stupro dopo il suo racconto. Se un bambino convince una bambina a togliersi i vestiti è stupro, se lo fa una bambina ad un bambino no :doh:?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #111 il: Maggio 14, 2010, 17:26:56 pm »
Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #112 il: Maggio 14, 2010, 21:59:28 pm »
anche questo è falso
se qualcuno fosse in cerca di materiale per un romanzo surreale, qui ne trova a bizzeffe  :dry:

http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/ho-finto-lo-stupro-per-restare-vergine/1992731

Citazione
"Ho finto lo stupro per restare vergine"
Quindicenne accusa lo zio di violenza ma poi ritira la denuncia e racconta ai carabinieri di essersi inventata tutto per non perdere il fidanzato. Ma l'inchiesta va avanti
di Sabrina Tomè

Quindicenne denuncia lo zio per stupro. Qualche giorno dopo, però, si ripresenta ai carabinieri con l’intenzione di ritirare la querela: «Mi sono inventata tutto - afferma - l’ho fatto per evitare che il mio fidanzato mi lasciasse». Intanto, però, resta aperta l’inchiesta nei confronti dell’uomo.

Lei è una ragazzina di Treviso con un fidanzatino di un anno più vecchio. Che, dopo aver ripetutamente e inutilmente insistito per un rapporto sessuale, le ha annunciato che l’avrebbe lasciata. Lei, che era ancora vergine, che non voleva perdere l’illibatezza, ma neppure il fidanzatino, se ne è uscita con un racconto inquietante. «Al momento non me la sento di avere rapporti sessuali - ha riferito un mese fa al ragazzino - Sono stata violentata. E’ stato mio zio».

Di fronte a tale rivelazione, il sedicenne ha ritenuto - giutamente - di intervenire. Le ha detto di denunciare subito l’a ccaduto. «Non voglio, lasciamo perdere, è cosa passata», ha replicato lei. Ma lui ha insistito convincendola infine a rivolgersi ai carabinieri. La quindicenne si è pertanto presentata in caserma a Treviso e ha firmato una denuncia contro lo zio trentenne che per qualche tempo ha abitato nella casa dove l’a dolescente vive con i suoi genitori. Una segnalazione pesantissima che, naturalmente, ha fatto immediatamente scattare gli accertamenti dei carabinieri e l’inchiesta per violenza sessuale della Procura di Treviso.

Qualche giorno dopo la segnalazione, la quindicenne ha ritenuto di raccontare l’accaduto alla madre. Spiegando ogni particolare della vicenda. E, dicendole di essersi inventata la violenza sessuale per trattenere il fidanzatino che voleva lasciarla se non avesse accettato un rapporto sessuale.

La quindicenne è tornata a questo punto in caserma, accompagnata dalla madre. E, ai carabinieri, ha fornito la nuova versione. Spiegando, appunto, di aver inventato lo stupro e di aver accusato falsamente lo zio perché non voleva perdere il giovane innamorato, ma neppure la sua verginità. Insomma - ha sostenuto la quindicenne - è stata una bugia inventata lì per lì alle cui conseguenze non aveva minimamente pensato. Le denunce per violenza sessuale, però, non si possono ritirare. Tutt’al più l’inchiesta finisce con un’archiviazione. E, comunque, gli investigatori prima di chiudere il caso intendono accertare quanto realmente accaduto; intendono escludere che ci siano state pressioni da parte della famiglia della ragazzina per indurla a ritirare la denuncia.
(11 maggio 2010)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #113 il: Maggio 18, 2010, 16:23:17 pm »
Il Gazzettino di oggi 18 Maggio, sezione locale (Venezia)

pag XIII: l'accusa di stupro di una 49enne nei confronti di un senegalese non sta in piedi, rilasciato. Lei lo avrebbe convinto a stare con lei diverse ore per farle compagnia, gli avrebbe regalato cellulare e soldi, poi lo ha accusato di stupro.  :cry:

pag XVI: in carcere da dicembre un egiziano, un venezuelano e un algerino accusati di aver stuprato una polacca. Lei non si presenta ieri all'incidente probatorio, e neppure le sue due amiche. Si sarà dimenticata l'orribile violenza?  :cry: Scarcerati.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #114 il: Maggio 19, 2010, 20:08:36 pm »
Su L'Antifeminist sono citati casi di donne processate per falsa accusa di stupro in America. Forse negli Stati Uniti la falsa accusa di stupro è un reato specifico? :hmm:

Sì Giubi, avevo postato tempo fa i casi inglesi di donne recidive condannate a due e quattro anni di galera per calunnie su falsi stupri. Nei Paesi anglosassoni, che hanno combattuto la violenza sessuale prima di noi, hanno avuto, conseguentemente il problema dei falsi stupri come emergenza da fronteggiare, da una decinna di anni in qua.


Citazione
Donna Arrestata per False Accuse di Stupro
20 Settembre 2007 - di Michelle Chism - Today's THV


La polizia di North Little Rock ha arrestato una donna che aveva detto di esser stata stuprata da un uomo in pieno giorno nel Burns Park. La polizia ha dichiarato che lo stupro non è mai avvenuto.

Gli investigatori hanno detto che Paula Renee Kay ha sostenuto di esser stata stuprata il 5 Agosto. La donna ha detto che si trovava in un ponte coperto nel parco, quando un uomo la seguì fino al parcheggio e l'aggredì. La donna ha anche aiutato un disegnatore a comporre l'identikit del presunto aggressore.

Ma gli investigatori hanno affermato che la Kay ha mentito e l'hanno arrestata per aver sporto una denuncia basata su delle false accuse.


Citazione
Donna di 22 anni accusata per false accuse di stupro
Martedì, 11 Settembre 2007 - Staff Report


Una donna di 22 anni è stata arrestata Lunedì pomeriggio ed è adesso accusata per false accuse di stupro. La donna, residente a Mobile [NdR. città dell'Alabama], disse di esser stata stuprata da un uomo di colore col volto coperto che entrò nella sua casa da una porta lasciata aperta.

Gli investigatori hanno scoperto che Brittany Walker si inventò la storia per ottenere simpatia dalla sua famiglia, ha dichiarato l'ufficiale John Young, un portavoce della polizia.

Gli investigatori hanno trovato delle incoerenze nelle dichiarazioni della donna, e contraddizioni nella presunta scena del crimine, e hanno anche ottenuto versioni contrastanti dalla sua famiglia, ha detto Young.

Il 14 Agosto la Walker disse ai detectives che l'uomo, che indossava dei guanti, l'aggredì sessualmente, ha riferito Young.






« Ultima modifica: Maggio 19, 2010, 20:21:42 pm da Uomoinnocente »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #115 il: Maggio 22, 2010, 17:02:48 pm »
mah...
attendiamo sviluppi
per ora continua la caccia al negro
 :cool:

http://www.ilpadano.com/padano.php?newsID=2620


Citazione
LOMAZZO (CO), 16ENNE STUPRATA
ALLA STAZIONE DA UN MAGREBINO
La violenza, in pieno giorno, filmata dalle telecamere
di Redazione. Lumazz – L'ennesimo strupro compiuto da immigrati è avvenuto a Lomazzo (Como). L'odioso episodio, accaduto lunedì ma reso noto due giorni dopo, ha come vittima una studentessa di 16 anni, stuprata in pieno giorno da un magrebino nei pressi della stazione. Intorno alle 14 la giovane era appena scesa dal treno e stava tornando a casa dopo aver seguito le lezioni della mattina quando è stata avvicinata da uno straniero dell'apparente età di 25-30 anni che ha cercato di attaccare discorso e poi, di fronte alla prudenza della sedicenne, ha rivelato le sue vere intezioni.

PARALIZZATA DAL TERRORE. La studentessa, minacciata pesantemente, è stata costretta a seguire l'uomo in un giardinetto poco distante, dove è avvenuto lo stupro. La poveretta, paralizzata dal terrore e priva di qualsiasi difesa (non aveva con sè neppure l'ormai indispensabile spray anti-aggressioni) è rimasta in balia dell'immigrato che ha abusato di lei: i ginecologi dell'ospedale, dove è stata ricoverata, hanno confermato l'avvenuta violenza carnale. Le prime fasi dello stupro, quelle relative all'approccio dello straniero, sono state riprese dalle telecamere della stazione che, si spera, potranno fornire elementi utili alla cattura dello straniero.

19 maggio 2010


http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2010/05/20/visualizza_new.html_1794835924.html

Citazione

Turista ungherese trentenne stuprata a Firenze
Violenza confermata da medici, forse aggredita da nordafricano
20 maggio, 17:29

(ANSA) - FIRENZE, 20 MAG - Una turista ungherese di 31 anni ha denunciato di essere stata violentata ieri sera da un immigrato, molto probabilmente un nordafricano.

L'episodio e' avvenuto ieri sera alla periferia nord di Firenze. La donna era stata avvicinata per avere alcune informazioni, poi aveva deciso di fare un tratto di strada con l' uomo che ha finito per minacciarla con un coltello, rapinarla e violentarla. Lo stupro e' stato confermato dai medici dell' ospedale di Careggi. Sull'episodio indagano i carabinieri.(ANSA).

« Ultima modifica: Maggio 22, 2010, 17:11:53 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #116 il: Maggio 26, 2010, 12:33:34 pm »
Il marcio ha attraversato la Manica  :huh:

non so proprio cosa dire, deve essere una epidemia di encefalite

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/gb-condannati-bambini-tentato-stupro-391981/


Citazione
GB: tentato stupro su una bimba di otto anni. Condannati due coetanei

Avrebbero cercato di stuprato una bambina di otto anni: con quest’accusa due ragazzini inglesi di dieci e undici anni sono stati condannatia Londra.

Non solo la sentenza, ma l’intero processo sta suscitando aspre polemiche in Gran Bretagna. Nonostante gli accorgimenti adottati per evitare di spaventare i piccoli imputati, infatti, la vicenda ha riacceso il dibattito sul trattamento dei minori nei tribunali per adulti.

Per non intimorire i bambini, si è scelto di abbandonare la pomposità tipica delle aule di tribunale britanniche – dove i giudici presenziano le sedute in parrucca e vestiti di nero – e di attenersi a sedute brevi in modo che assomigliassero a una giornata di scuola per aiutare i bambini a capire ciò che accadeva.

Non solo: per il forte coinvolgimento dei minori, il giudice Saunders ha comunque definito il modo in cui si è svolto il processo “non ideale”. Particolarmente controversa la decisione di interrogare la giovane vittima e trasmettere la registrazione del suo racconto in aula davanti ai due bambini imputati.

“Se questi bambini hanno commesso qualche crimine hanno bisogno di aiuto – ha detto al Guardian Michele Elliott, direttrice dell’organizzazione Kidscape – Per l’età loro e delle loro vittime è assurdo che il processo si sia tenuto in una situazione conflittuale come il tribunale”.

25 maggio 2010 | 15:17
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #117 il: Maggio 26, 2010, 12:36:50 pm »
La poverina era talmente contraria al rapporto che non ha nemmeno alzato la voce: i compagni nell'albergo non hanno sentito nulla

http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/violenza-in-gita-scolastica-il-pm-trasferisce-gli-atti/2032153

Citazione
Violenza in gita scolastica
Il pm trasferisce gli atti
Il pm Sergio Dini trasmetterà alla Procura competente per territorio gli atti relativi alla presunta violenza compiuta da uno studente liceale diciottenne ai danni di una compagna di classe. Interrogati diversi ragazzi presenti nel luogo in cui si sarebbe verificato lo stupro
Il pm Sergio Dini che coordina linchiesta
Il pm Sergio Dini che coordina l'inchiesta
PADOVA. Una volta ultimati dai carabinieri di Prato della Valle gli accertamenti, nei prossimi giorni il pm Sergio Dini trasmetterà alla Procura competente per territorio gli atti relativi alla storia di stupro ai danni di una sua compagna di classe attuato dallo studente liceale di 18 anni appena compiuti. Fatto-reato avvenuto la sera del 14 aprile scorso, durante la gita scolastico-didattica effettata dalla classe nel profondo Sud. Si tratta della classe di un notissimo liceo statale del centro storico. Il luogotenente Giancarlo Merli, comandante la stazione di Prato della Valle, ha già interrogato diversi ragazzi presenti nel luogo in cui si sarebbe verificata l’aggressione a sfondo sessuale.

Era la notte del 14 aprile scorso; la classe, accompagnata da un insegnante, aveva trascorso la prima serata a cena. Poi tutti in libera uscita per gruppi tra bar e pub della zona. A tarda ora il rientro in albergo. La camera che il ragazzo divideva con altri compagni si è trasformata in una discoteca soprannominata «Inferno 12». Ad un certo punto i due diciottenni sono scesi nel giardino dell’hotel, dove si sarebbe consumato lo stupro. Due versioni a confronto. Lei dice d’essere stata costretta con la forza. Il compagno accredita la versione della passione condivisa.
(25 maggio 2010)

http://www.ilgiornale.it/interni/stuprata_gita_compagno_la_preside_denuncia_violenza/23-05-2010/articolo-id=447497-page=0-comments=1

Citazione
Stuprata in gita dal compagno La preside denuncia la violenza

Dalla spensieratezza al dramma. Così è finita una gita scolastica per una studentessa di un liceo di Padova, che ha denunciato un compagno di classe e di banco per violenza sessuale. La giovane, 18 anni, racconta di essersi allontanata con il ragazzo e di essere stata abusata sessualmente dopo le avance non ricambiate del giovane. La ragazza si è premurata di raccontare tutto il giorno successivo a un’insegnante che ha a sua volta informato il preside che ha fatto scattare la denuncia in questura. Tutto sarebbe accaduto lo scorso 14 aprile durante un viaggio nel sud Italia.
Sarà la magistratura ora a dover fare chiarezza su quanto avvenuto tra i due diciottenni. L’inchiesta è nelle mani del sostituto procuratore della Repubblica Sergio Dini. L’ipotesi d’accusa nei confronti del giovane è di violenza sessuale. Agli atti anche una lettera del padre della ragazza. L’uomo sosterebbe che la figlia è stata anche emarginata dai compagni di classe.
Nel corso della gita la sera una delle stanze dove alloggiavano gli studenti si sarebbe trasformata in una sorta di «discoteca» e i due avrebbero ballato a lungo assieme prima di scendere in giardino. Qui, il ragazzo si sarebbe fatto avanti ma di fronte al no della compagna l’avrebbe gettata a terra e abusato di lei. Ora sarà compito degli investigatori ricostruire tutte le fasi della vicenda per dare riscontri al racconto della ragazza.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 12:52:37 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #118 il: Maggio 26, 2010, 12:44:12 pm »
questi giornalisti sono proprio acefali

e che volete che dica questo poveraccio? che lei ci stava? assolutamente impossibile, x 2 ragioni:
1 lei dice di no, e la parola di lei vale di +
2 lui è un immigrato, sarebbe irragionevole

Citazione
Stupro a Lomazzo, il fermato
non parla e resta in cella

    * 22 maggio 2010

I giardini di Lomazzo teatro dell'aggressione alla minorenne (Foto by castelli f K1)


LOMAZZO La scena muta davanti al magistrato gli costa un biglietto di permanenza nel carcere, con la pesantissima accusa di violenza sessuale. Il 32enne manovale marocchino si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell'interrogatorio di convalida del fermo, davanti al gip Alessandro Bianchi. Al quale non è rimasto altro che convalidare il fermo (vista l'esistenza di indizi a carico del fermato, quali il riconoscimento della vittima e le immagini della telecamera della stazione delle Nord che hanno ripreso presunto violentatore e 16enne assieme) e disporre la custodia cautelare in carcere.
La denuncia della giovanissima risale a lunedì scorso quando la studentessa, dopo essere scesa dal treno alla stazione, si è seduta su una panchina, vicino a un uomo straniero, con il quale si è poi allontanata a piedi. Pochi minuti dopo si sarebbe verificata la violenza sessuale nel vicino parco.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #119 il: Maggio 27, 2010, 15:25:42 pm »
 :cry:
mi manca sempre di più la parola

http://www.primocanale.it/news.php?id=70472

Citazione
Ragazzina stuprata è incinta di due mesi
27/05/2010 08:06    

"Papà sono incinta, ma non è come pensi": è iniziata così la confessione di una 15enne di Genova che, dopo due mesi di silenzio, è riuscita a liberarsi da un atroce segreto. La ragazzina ha raccontato alla famiglia di essere stata stuprata due mesi prima. Immediata la denuncia alla polizia di Genova. Gli investigatori della mobile hanno depositato in Procura, alla sezione "reati contro le fasce più deboli", la relazione sul presunto stupro. La ragazzina è stata poi condotta all'ospedale Galliera dove, da martedì sera, sono in corso le verifiche per risalire alle tracce di abusi.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati