In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (22/162) > >>

COSMOS1:
 :wacko:
facciamo un sondaggio: voi a chi credete? su le mani  :shifty:


http://www.latina24ore.it/latina/6486-stupro-il-papa-nega-mai-toccato-mia-figlia.html


--- Citazione ---STUPRO, IL PAPA' NEGA: MAI TOCCATO MIA FIGLIA

Venerdì 07 Maggio 2010 20:01

Nessuna violenza su mia figlia. L'agricoltore arrestato a Sabaudia con l'accusa di aver violentato per anni la figlia oggi 17enne si è difeso davanti al giudice negando le accuse. ha spiegato che forse la ragazza si è inventata tutto per vendicarsi, a modo suo, del fatto che il padre non le permettesse di uscire con un ragazzo. Una "vendetta" piuttosto cara visto che l'uomo è rinchiuso in carcere dal momento dell'arresto.


--- Termina citazione ---

icarus.10:
Not a valid youtube URL [/youtube]

29 anni in carcere da innocente per uno stupro mai commesso(era stato condannato all'ergastolo nel 1981), è stato scagionato dal test del DNA. Chi glieli restituirà più questi trenta anni della propria vita passati in una squallida gabbia per un reato mai commesso?? E, poi, anche se fosse stato colpevole, è una pena da darsi questa? Manco fosse stato un omicidio!!! Ecco la natura becera, criminale, nazista e sessista del Femminismo: un rapporto sessuale non consensuale viene punito e trattato peggio di un omicidio e di qualsiasi altra violenza, e per di più senza esibire prove, ma basta e avanza la dichiarazione della donna(o bambino) denunziante. Ed è anche ipocrita, perchè tutto questo accanimento, isteria e forcaiolismo sulla cosiddetta violenza sessuale avviene proprio da parte di chi incoraggia e avalla tutto questo scempio di esibizionismo sessuale di questa società occidentale Tette e Culi. Da che pulpito! Anche nei paesi islamici la violenza sessuale è punita assai severamente, però, almeno loro sono coerenti in quanto dalle loro parti è severamente vietato parlare pubblicamente di sesso e di esibire nudità in pubblico: la loro severità in tema di sesso e di esibizionismo sessuale, ovviamente si traduce in severe punizioni sugli illeciti sessuali. E' logica.Ma qui da noi, che requisito morale si ha di essere così spietati e forcaioli sui reati sessuali? E' antilogico, una contraddizione in termini logici. E' una squallida ipocrisia.

No, io non ce la faccio più.  Ci troviamo una dittatura vagino-isterica.
Odio questa società , odio la polizia, odio i tribunali, odio i giudici, odio le tv, odio le carceri.

No alla Repressione, Sì alla Libertà.

Aiuto e umanità per tutti i detenuti per violenza sessuale, siano essi innocenti o colpevoli(in questo ultimo caso caso, pur riprovando il reato commesso). I nuovi poveri cristi, insieme ai padri separati.

 

nonmorto:

--- Citazione da: icarus.10 - Maggio 10, 2010, 12:03:43 pm ---29 anni in carcere da innocente per uno stupro mai commesso(era stato condannato all'ergastolo nel 1981), è stato scagionato dal test del DNA.

--- Termina citazione ---


Questo tizio è stato liberato da http://www.innocenceproject.org/

Un progetto americano che si occupa di fare i test del DNA ai condannati per reati sessuali, ne ha liberati tantissimi, ci sono tutte le loro storie sul sito. Sfata anche il luogo comune che se uno si dichiara colpevole è colpevole, una buona parte dei condannati erano innocenti che si dichiaravano loro stessi colpevoli perché sapevano di non avere comunque speranze http://www.innocenceproject.org/understand/False-Confessions.php . Non so per quale motivo durante il processo il test del DNA non è stato fatto in tutti questi casi.

Parlavo con una donna di questo progetto per spiegarle che esiste un problema di femminismo e di maschi condannati per stupro, mi ha detto "ma che centra, sono neri, il problema è il razzismo, non il sessimo, le donne sono tutte oppresse blah blah blah blah non gli uomini"


Se vengono condannati solo maschi alla pena di morte, ma in maggioranza neri, il problema è il razzismo.

Se vengono condannati solo maschi per stupro, ma in maggioranza neri, il problema è il razzismo.

Un uomo in quanto tale non può essere discriminato o odiato, ma solo come appartenente ad una delle categorie "oppresse". La misandria è l'unico odio che non può esistere, infatti ora il correttore ortografico dentro firefox me la sottolinea rossa.

COSMOS1:
La realtà supera di gran lunga la fantasia:


L'ACCUSA, DURA E SCONVOLGENTE


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/05/13/visualizza_new.html_1792129777.html


--- Citazione ---
Gb: bambini processati per stupro
Loro 10 e 11 anni, la vittima ne ha 8.Ricatto per una bici
13 maggio, 17:38

Gb: bambini processati per stupro (ANSA) - LONDRA, 13 MAG - Se voleva riavere la sua bicicletta doveva fare quel che le dicevano. Due bambini di 10 e 11 anni hanno stuprato una bimba di otto anni. E' successo in Gran Bretagna dove un tribunale ha ascoltato la testimonianza registrata della giovane presunta vittima.La piccola ha raccontato che mentre giocava e' stata avvicinata dai due ragazzini che le avrebbero detto di togliersi gli indumenti e di fare quel che le veniva detto altrimenti non avrebbe riavuto la bici.I bambini hanno negato le accuse.
--- Termina citazione ---

CRIMINALI. Gli uomini sono una razza depravata, fin da piccoli

...

LA SVOLTA  :hmm:

http://www.crimeblog.it/post/4745/londra-bambina-di-8-anni-accusa-due-bambini-di-10-di-stupro-poi-ritratta


--- Citazione ---Londra: bambina di 8 anni accusa due bambini di 10 di stupro, poi ritratta
pubblicato: venerdì 14 maggio 2010 da Daniele Particelli

Inattesa svolta nel caso di stupro ai danni di una bambina di 8 anni di cui ci siamo occupati ieri: ad abusare di lei, secondo il suo racconto, erano stati due bambini di 10 anni.

Ieri il colpo di scena: nessun abuso, solo la voglia di una bambina di 8 anni di esplorare la sessualità.

Sarebbe stata lei a portare i due bambini dietro ad un cespuglio in un parco vicino Hayes, West London, e sarebbe stata lei a togliersi le mutandine e a convincere i due a fare altrettanto.

Ed è stata proprio lei, nella giornata di ieri, a confessarlo. La piccola ha ammesso di essere stata un po’ “birichina” e di essersi inventata la storia degli abusi per paura che la madre, se avesse scoperto la verità, non le avrebbe “più dato i dolci“.

La vicenda è piuttosto sconvolgente, soprattutto vista l’età dei protagonisti. I due imputati, che rischiavano di essere condannati come adulti, si sono sempre dichiarati innocenti e, alla luce di questa svolta, avevano ragione.


--- Termina citazione ---

COSMOS1:
Mah, puzza tanto di falso
guarda un po': invita un tossico a casa sua, lui è un superman delle scopate, da mezzanotte alle 5.30 va avanti come un treno senza mai fermarsi, lei finalmente alle 5.30 AM  :ohmy: trova la forza di urlare  :wacko: i carabinieri allertati da un vicino fanno in tempo a partire dalla caserma e ad arrivare sul posto e lo trovano che se ne sta andando  :w00t:
ma dai
siamo seri: non ti ha pagato abbastanza?
attendiamo conferme

//www.arezzonotizie.it/index.php?option=com_content&view=article&id=51627:violentata-per-una-notte-fino-allalba&catid=81:cronaca&Itemid=1083


--- Citazione ---  Violentata per una notte fino all'alba
Giovedì 13 Maggio 2010 14:14

Capt. Alessandro Fasolino Ten. Sara Pini

Doveva essere una serata tra amici e invece si è trasformata in un inferno per una ragazza che è stata violentata per una notte intera da un invitato.

La vittima dello stupro è una ragazza straniera di 31 anni. Il dramma è accaduto a Montevarchi.
La giovane aveva organizzato una festa. Pochi intimi, cinque persone, due chiacchiere in compagnia, fino al momento dei saluti.
È stato poi con la scusa di restare ancora qualche minuto per finire un bicchiere di vino che uno dei giovani si è trattenuto nell’abitazione della ragazza.
Sconosciuto alla ragazza ma presentato da amici comuni, il giovane ha subito avanzato richieste alla 31enne che le ha respinte invitandolo ad uscire dall’appartamento.
Come una furia le si è avventato contro, stringendole le mani al collo, fino a violentarla. Per tutta la notte ha poi abusato della giovane che solo intorno alle 5,30 ha trovato la forza di gridare.

Le urla sono state sentite dai vicini che hanno avvisato i carabinieri.
I militari giunti sul posto hanno trovato lo stupratore, C.E. 23 enne pregiudicato per reati contro la persone e patrimonio e traffico di stupefacenti, intento a lasciare l’appartamento. La ragazza è stata assistita dal tenente Sara Pini alla quale la vittima è riuscita a raccontare il fatto. Accompagnata al centro antiviolenze di Firenze, è stata visitata. Confermata la violenza, per il 23enne sono scattate le manette.
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa