In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
nonmorto:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/05/13/visualizza_new.html_1792129777.html
--- Citazione ---Gb: bambini processati per stupro
Loro 10 e 11 anni, la vittima ne ha 8.Ricatto per una bici
13 maggio, 17:38
Gb: bambini processati per stupro (ANSA) - LONDRA, 13 MAG - Se voleva riavere la sua bicicletta doveva fare quel che le dicevano. Due bambini di 10 e 11 anni hanno stuprato una bimba di otto anni. E' successo in Gran Bretagna dove un tribunale ha ascoltato la testimonianza registrata della giovane presunta vittima.La piccola ha raccontato che mentre giocava e' stata avvicinata dai due ragazzini che le avrebbero detto di togliersi gli indumenti e di fare quel che le veniva detto altrimenti non avrebbe riavuto la bici.I bambini hanno negato le accuse.
--- Termina citazione ---
http://www.crimeblog.it/post/4745/londra-bambina-di-8-anni-accusa-due-bambini-di-10-di-stupro-poi-ritratta
--- Citazione ---Londra: bambina di 8 anni accusa due bambini di 10 di stupro, poi ritratta
pubblicato: venerdì 14 maggio 2010 da Daniele Particelli
Inattesa svolta nel caso di stupro ai danni di una bambina di 8 anni di cui ci siamo occupati ieri: ad abusare di lei, secondo il suo racconto, erano stati due bambini di 10 anni.
Ieri il colpo di scena: nessun abuso, solo la voglia di una bambina di 8 anni di esplorare la sessualità.
Sarebbe stata lei a portare i due bambini dietro ad un cespuglio in un parco vicino Hayes, West London, e sarebbe stata lei a togliersi le mutandine e a convincere i due a fare altrettanto.
Ed è stata proprio lei, nella giornata di ieri, a confessarlo. La piccola ha ammesso di essere stata un po’ “birichina” e di essersi inventata la storia degli abusi per paura che la madre, se avesse scoperto la verità, non le avrebbe “più dato i dolci“.
La vicenda è piuttosto sconvolgente, soprattutto vista l’età dei protagonisti. I due imputati, che rischiavano di essere condannati come adulti, si sono sempre dichiarati innocenti e, alla luce di questa svolta, avevano ragione.
--- Termina citazione ---
Non capisco perché non è stata accusata la bambina di stupro dopo il suo racconto. Se un bambino convince una bambina a togliersi i vestiti è stupro, se lo fa una bambina ad un bambino no :doh:?
Guit:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_maggio_14/inscena-violenza-sessuale-capo-1703018681087.shtml
Drogò il suo capo e lo accusò di stupro
Indagata segretaria di un manager
COSMOS1:
anche questo è falso
se qualcuno fosse in cerca di materiale per un romanzo surreale, qui ne trova a bizzeffe :dry:
http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/ho-finto-lo-stupro-per-restare-vergine/1992731
--- Citazione ---"Ho finto lo stupro per restare vergine"
Quindicenne accusa lo zio di violenza ma poi ritira la denuncia e racconta ai carabinieri di essersi inventata tutto per non perdere il fidanzato. Ma l'inchiesta va avanti
di Sabrina Tomè
Quindicenne denuncia lo zio per stupro. Qualche giorno dopo, però, si ripresenta ai carabinieri con l’intenzione di ritirare la querela: «Mi sono inventata tutto - afferma - l’ho fatto per evitare che il mio fidanzato mi lasciasse». Intanto, però, resta aperta l’inchiesta nei confronti dell’uomo.
Lei è una ragazzina di Treviso con un fidanzatino di un anno più vecchio. Che, dopo aver ripetutamente e inutilmente insistito per un rapporto sessuale, le ha annunciato che l’avrebbe lasciata. Lei, che era ancora vergine, che non voleva perdere l’illibatezza, ma neppure il fidanzatino, se ne è uscita con un racconto inquietante. «Al momento non me la sento di avere rapporti sessuali - ha riferito un mese fa al ragazzino - Sono stata violentata. E’ stato mio zio».
Di fronte a tale rivelazione, il sedicenne ha ritenuto - giutamente - di intervenire. Le ha detto di denunciare subito l’a ccaduto. «Non voglio, lasciamo perdere, è cosa passata», ha replicato lei. Ma lui ha insistito convincendola infine a rivolgersi ai carabinieri. La quindicenne si è pertanto presentata in caserma a Treviso e ha firmato una denuncia contro lo zio trentenne che per qualche tempo ha abitato nella casa dove l’a dolescente vive con i suoi genitori. Una segnalazione pesantissima che, naturalmente, ha fatto immediatamente scattare gli accertamenti dei carabinieri e l’inchiesta per violenza sessuale della Procura di Treviso.
Qualche giorno dopo la segnalazione, la quindicenne ha ritenuto di raccontare l’accaduto alla madre. Spiegando ogni particolare della vicenda. E, dicendole di essersi inventata la violenza sessuale per trattenere il fidanzatino che voleva lasciarla se non avesse accettato un rapporto sessuale.
La quindicenne è tornata a questo punto in caserma, accompagnata dalla madre. E, ai carabinieri, ha fornito la nuova versione. Spiegando, appunto, di aver inventato lo stupro e di aver accusato falsamente lo zio perché non voleva perdere il giovane innamorato, ma neppure la sua verginità. Insomma - ha sostenuto la quindicenne - è stata una bugia inventata lì per lì alle cui conseguenze non aveva minimamente pensato. Le denunce per violenza sessuale, però, non si possono ritirare. Tutt’al più l’inchiesta finisce con un’archiviazione. E, comunque, gli investigatori prima di chiudere il caso intendono accertare quanto realmente accaduto; intendono escludere che ci siano state pressioni da parte della famiglia della ragazzina per indurla a ritirare la denuncia.
(11 maggio 2010)
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
Il Gazzettino di oggi 18 Maggio, sezione locale (Venezia)
pag XIII: l'accusa di stupro di una 49enne nei confronti di un senegalese non sta in piedi, rilasciato. Lei lo avrebbe convinto a stare con lei diverse ore per farle compagnia, gli avrebbe regalato cellulare e soldi, poi lo ha accusato di stupro. :cry:
pag XVI: in carcere da dicembre un egiziano, un venezuelano e un algerino accusati di aver stuprato una polacca. Lei non si presenta ieri all'incidente probatorio, e neppure le sue due amiche. Si sarà dimenticata l'orribile violenza? :cry: Scarcerati.
Cancellato:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 19, 2010, 17:26:33 pm ---Su L'Antifeminist sono citati casi di donne processate per falsa accusa di stupro in America. Forse negli Stati Uniti la falsa accusa di stupro è un reato specifico? :hmm:
--- Termina citazione ---
Sì Giubi, avevo postato tempo fa i casi inglesi di donne recidive condannate a due e quattro anni di galera per calunnie su falsi stupri. Nei Paesi anglosassoni, che hanno combattuto la violenza sessuale prima di noi, hanno avuto, conseguentemente il problema dei falsi stupri come emergenza da fronteggiare, da una decinna di anni in qua.
--- Citazione ---Donna Arrestata per False Accuse di Stupro
20 Settembre 2007 - di Michelle Chism - Today's THV
La polizia di North Little Rock ha arrestato una donna che aveva detto di esser stata stuprata da un uomo in pieno giorno nel Burns Park. La polizia ha dichiarato che lo stupro non è mai avvenuto.
Gli investigatori hanno detto che Paula Renee Kay ha sostenuto di esser stata stuprata il 5 Agosto. La donna ha detto che si trovava in un ponte coperto nel parco, quando un uomo la seguì fino al parcheggio e l'aggredì. La donna ha anche aiutato un disegnatore a comporre l'identikit del presunto aggressore.
Ma gli investigatori hanno affermato che la Kay ha mentito e l'hanno arrestata per aver sporto una denuncia basata su delle false accuse.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---Donna di 22 anni accusata per false accuse di stupro
Martedì, 11 Settembre 2007 - Staff Report
Una donna di 22 anni è stata arrestata Lunedì pomeriggio ed è adesso accusata per false accuse di stupro. La donna, residente a Mobile [NdR. città dell'Alabama], disse di esser stata stuprata da un uomo di colore col volto coperto che entrò nella sua casa da una porta lasciata aperta.
Gli investigatori hanno scoperto che Brittany Walker si inventò la storia per ottenere simpatia dalla sua famiglia, ha dichiarato l'ufficiale John Young, un portavoce della polizia.
Gli investigatori hanno trovato delle incoerenze nelle dichiarazioni della donna, e contraddizioni nella presunta scena del crimine, e hanno anche ottenuto versioni contrastanti dalla sua famiglia, ha detto Young.
Il 14 Agosto la Walker disse ai detectives che l'uomo, che indossava dei guanti, l'aggredì sessualmente, ha riferito Young.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa