In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (24/162) > >>

COSMOS1:
mah...
attendiamo sviluppi
per ora continua la caccia al negro
 :cool:

http://www.ilpadano.com/padano.php?newsID=2620



--- Citazione ---LOMAZZO (CO), 16ENNE STUPRATA
ALLA STAZIONE DA UN MAGREBINO
La violenza, in pieno giorno, filmata dalle telecamere
di Redazione. Lumazz – L'ennesimo strupro compiuto da immigrati è avvenuto a Lomazzo (Como). L'odioso episodio, accaduto lunedì ma reso noto due giorni dopo, ha come vittima una studentessa di 16 anni, stuprata in pieno giorno da un magrebino nei pressi della stazione. Intorno alle 14 la giovane era appena scesa dal treno e stava tornando a casa dopo aver seguito le lezioni della mattina quando è stata avvicinata da uno straniero dell'apparente età di 25-30 anni che ha cercato di attaccare discorso e poi, di fronte alla prudenza della sedicenne, ha rivelato le sue vere intezioni.

PARALIZZATA DAL TERRORE. La studentessa, minacciata pesantemente, è stata costretta a seguire l'uomo in un giardinetto poco distante, dove è avvenuto lo stupro. La poveretta, paralizzata dal terrore e priva di qualsiasi difesa (non aveva con sè neppure l'ormai indispensabile spray anti-aggressioni) è rimasta in balia dell'immigrato che ha abusato di lei: i ginecologi dell'ospedale, dove è stata ricoverata, hanno confermato l'avvenuta violenza carnale. Le prime fasi dello stupro, quelle relative all'approccio dello straniero, sono state riprese dalle telecamere della stazione che, si spera, potranno fornire elementi utili alla cattura dello straniero.

19 maggio 2010

--- Termina citazione ---


http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2010/05/20/visualizza_new.html_1794835924.html


--- Citazione ---
Turista ungherese trentenne stuprata a Firenze
Violenza confermata da medici, forse aggredita da nordafricano
20 maggio, 17:29

(ANSA) - FIRENZE, 20 MAG - Una turista ungherese di 31 anni ha denunciato di essere stata violentata ieri sera da un immigrato, molto probabilmente un nordafricano.

L'episodio e' avvenuto ieri sera alla periferia nord di Firenze. La donna era stata avvicinata per avere alcune informazioni, poi aveva deciso di fare un tratto di strada con l' uomo che ha finito per minacciarla con un coltello, rapinarla e violentarla. Lo stupro e' stato confermato dai medici dell' ospedale di Careggi. Sull'episodio indagano i carabinieri.(ANSA).


--- Termina citazione ---

COSMOS1:
Il marcio ha attraversato la Manica  :huh:

non so proprio cosa dire, deve essere una epidemia di encefalite

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/gb-condannati-bambini-tentato-stupro-391981/



--- Citazione ---GB: tentato stupro su una bimba di otto anni. Condannati due coetanei

Avrebbero cercato di stuprato una bambina di otto anni: con quest’accusa due ragazzini inglesi di dieci e undici anni sono stati condannatia Londra.

Non solo la sentenza, ma l’intero processo sta suscitando aspre polemiche in Gran Bretagna. Nonostante gli accorgimenti adottati per evitare di spaventare i piccoli imputati, infatti, la vicenda ha riacceso il dibattito sul trattamento dei minori nei tribunali per adulti.

Per non intimorire i bambini, si è scelto di abbandonare la pomposità tipica delle aule di tribunale britanniche – dove i giudici presenziano le sedute in parrucca e vestiti di nero – e di attenersi a sedute brevi in modo che assomigliassero a una giornata di scuola per aiutare i bambini a capire ciò che accadeva.

Non solo: per il forte coinvolgimento dei minori, il giudice Saunders ha comunque definito il modo in cui si è svolto il processo “non ideale”. Particolarmente controversa la decisione di interrogare la giovane vittima e trasmettere la registrazione del suo racconto in aula davanti ai due bambini imputati.

“Se questi bambini hanno commesso qualche crimine hanno bisogno di aiuto – ha detto al Guardian Michele Elliott, direttrice dell’organizzazione Kidscape – Per l’età loro e delle loro vittime è assurdo che il processo si sia tenuto in una situazione conflittuale come il tribunale”.

25 maggio 2010 | 15:17

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
La poverina era talmente contraria al rapporto che non ha nemmeno alzato la voce: i compagni nell'albergo non hanno sentito nulla

http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/violenza-in-gita-scolastica-il-pm-trasferisce-gli-atti/2032153


--- Citazione ---Violenza in gita scolastica
Il pm trasferisce gli atti
Il pm Sergio Dini trasmetterà alla Procura competente per territorio gli atti relativi alla presunta violenza compiuta da uno studente liceale diciottenne ai danni di una compagna di classe. Interrogati diversi ragazzi presenti nel luogo in cui si sarebbe verificato lo stupro
Il pm Sergio Dini che coordina linchiesta
Il pm Sergio Dini che coordina l'inchiesta
PADOVA. Una volta ultimati dai carabinieri di Prato della Valle gli accertamenti, nei prossimi giorni il pm Sergio Dini trasmetterà alla Procura competente per territorio gli atti relativi alla storia di stupro ai danni di una sua compagna di classe attuato dallo studente liceale di 18 anni appena compiuti. Fatto-reato avvenuto la sera del 14 aprile scorso, durante la gita scolastico-didattica effettata dalla classe nel profondo Sud. Si tratta della classe di un notissimo liceo statale del centro storico. Il luogotenente Giancarlo Merli, comandante la stazione di Prato della Valle, ha già interrogato diversi ragazzi presenti nel luogo in cui si sarebbe verificata l’aggressione a sfondo sessuale.

Era la notte del 14 aprile scorso; la classe, accompagnata da un insegnante, aveva trascorso la prima serata a cena. Poi tutti in libera uscita per gruppi tra bar e pub della zona. A tarda ora il rientro in albergo. La camera che il ragazzo divideva con altri compagni si è trasformata in una discoteca soprannominata «Inferno 12». Ad un certo punto i due diciottenni sono scesi nel giardino dell’hotel, dove si sarebbe consumato lo stupro. Due versioni a confronto. Lei dice d’essere stata costretta con la forza. Il compagno accredita la versione della passione condivisa.
(25 maggio 2010)
--- Termina citazione ---

http://www.ilgiornale.it/interni/stuprata_gita_compagno_la_preside_denuncia_violenza/23-05-2010/articolo-id=447497-page=0-comments=1


--- Citazione ---Stuprata in gita dal compagno La preside denuncia la violenza

Dalla spensieratezza al dramma. Così è finita una gita scolastica per una studentessa di un liceo di Padova, che ha denunciato un compagno di classe e di banco per violenza sessuale. La giovane, 18 anni, racconta di essersi allontanata con il ragazzo e di essere stata abusata sessualmente dopo le avance non ricambiate del giovane. La ragazza si è premurata di raccontare tutto il giorno successivo a un’insegnante che ha a sua volta informato il preside che ha fatto scattare la denuncia in questura. Tutto sarebbe accaduto lo scorso 14 aprile durante un viaggio nel sud Italia.
Sarà la magistratura ora a dover fare chiarezza su quanto avvenuto tra i due diciottenni. L’inchiesta è nelle mani del sostituto procuratore della Repubblica Sergio Dini. L’ipotesi d’accusa nei confronti del giovane è di violenza sessuale. Agli atti anche una lettera del padre della ragazza. L’uomo sosterebbe che la figlia è stata anche emarginata dai compagni di classe.
Nel corso della gita la sera una delle stanze dove alloggiavano gli studenti si sarebbe trasformata in una sorta di «discoteca» e i due avrebbero ballato a lungo assieme prima di scendere in giardino. Qui, il ragazzo si sarebbe fatto avanti ma di fronte al no della compagna l’avrebbe gettata a terra e abusato di lei. Ora sarà compito degli investigatori ricostruire tutte le fasi della vicenda per dare riscontri al racconto della ragazza.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
questi giornalisti sono proprio acefali

e che volete che dica questo poveraccio? che lei ci stava? assolutamente impossibile, x 2 ragioni:
1 lei dice di no, e la parola di lei vale di +
2 lui è un immigrato, sarebbe irragionevole


--- Citazione ---Stupro a Lomazzo, il fermato
non parla e resta in cella

    * 22 maggio 2010

I giardini di Lomazzo teatro dell'aggressione alla minorenne (Foto by castelli f K1)


LOMAZZO La scena muta davanti al magistrato gli costa un biglietto di permanenza nel carcere, con la pesantissima accusa di violenza sessuale. Il 32enne manovale marocchino si è avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell'interrogatorio di convalida del fermo, davanti al gip Alessandro Bianchi. Al quale non è rimasto altro che convalidare il fermo (vista l'esistenza di indizi a carico del fermato, quali il riconoscimento della vittima e le immagini della telecamera della stazione delle Nord che hanno ripreso presunto violentatore e 16enne assieme) e disporre la custodia cautelare in carcere.
La denuncia della giovanissima risale a lunedì scorso quando la studentessa, dopo essere scesa dal treno alla stazione, si è seduta su una panchina, vicino a un uomo straniero, con il quale si è poi allontanata a piedi. Pochi minuti dopo si sarebbe verificata la violenza sessuale nel vicino parco.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
 :cry:
mi manca sempre di più la parola

http://www.primocanale.it/news.php?id=70472


--- Citazione ---Ragazzina stuprata è incinta di due mesi
27/05/2010 08:06    

"Papà sono incinta, ma non è come pensi": è iniziata così la confessione di una 15enne di Genova che, dopo due mesi di silenzio, è riuscita a liberarsi da un atroce segreto. La ragazzina ha raccontato alla famiglia di essere stata stuprata due mesi prima. Immediata la denuncia alla polizia di Genova. Gli investigatori della mobile hanno depositato in Procura, alla sezione "reati contro le fasce più deboli", la relazione sul presunto stupro. La ragazzina è stata poi condotta all'ospedale Galliera dove, da martedì sera, sono in corso le verifiche per risalire alle tracce di abusi.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa