In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (27/162) > >>

COSMOS1:
il DNA prelevato dagli abiti della vittima?
mah, che questi pervertiti abbiano un debole per i vestiti femminili?

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=53849&titolo=Stupro%20dei%20Parioli,%20forse%20un%20complice



--- Citazione ---Stupro dei Parioli, forse un complice
Le indagini portano ad un misterioso uomo che forse si trovava in albergo al momento della violenza

Roma - Lo stupro della giovane americana è avvolto da nuovo mistero. La vicenda della studentessa violentata dal portiere di notte in una stanza d'hotel ai Parioli, dove si trovava in vacanza con altri studenti di un college Usa, è oggetto di nuove indagini, che portano all'ipotesi di un complice. Oltre a Lucio Di Giacomo si sospetta della presenza di un altro uomo, che avrebbe chiamato un taxi dall’hotel Hermitage mentre la studentessa americana veniva violentata dal portiere di notte all'interno d'un ufficio posto dietro la reception. Gli investigatori del commissariato Viminale, coordinati da Carmine Belfiore, cercano al momento di identificare chi abbia chiamato il taxi e se Di Giacomo potesse, quindi, godere della complicità di un collega o di un altro soggetto presente in albergo. A questo proposito gli investigatori hanno proceduto ad acquisire come prove i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'hotel.

"Sì, la stanza è questa", ha detto la ragazza agli investigatori che l'hanno ricondotta sul luogo della violenza. Il gip Maurizio Caivano ha intanto convalidato l'arresto del portiere, emettendo contestualmente il provvedimento di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale. Di Giacomo non ha risposto alle domande del gip, seppur confermando la ricostruzione fatta dalla studentessa: l’incontro nella hall, lo stato d'ebrezza e lo stupro ripetuto per due volte.

"Sulla versione dell’americana non ci sono dubbi. Aspettiamo ora l’esito degli esami del Dna prelevato dagli abiti della vittima".

Nelson Corallo



--- Termina citazione ---

COSMOS1:
oltre agli stupratori seriali ci sono pure i falsi stupratori seriali  :wacko:

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/06/18/news/assolto_per_stupro_per_la_seconda_volta-4963497/


--- Citazione ---Assolto per stupro
è la seconda volta
Un uomo di 36 anni è stato condannato a due anni e dieci mesi per spaccio e lesioni. Il pm aveva chiesto dieci anni per violenza sessuale ai danni di una 27enne, ma i giudici hanno creduto all'imputato. In passato era stato assolta da un'accusa simile

E' stato assolto dall'accusa di violenza sessuale Lekbir El Makkaoui, il 36enne marocchino arrestato a Modena il 23 settembre 2009, su disposizione della procura di Bologna. Il pm Flavio Lazzarini lo aveva portato a processo accusandolo di violenza sessuale (questa era stata la denuncia di una ragazza di 27 anni con problemi di tossicodipendenza alle spalle), ma i giudici oggi pomeriggio, al termine del processo, hanno deciso di assolverlo da quest'accusa. El Makkaoui è stato condannato invece, a due anni e dieci mesi, per lo spaccio e le lesioni (quattro mesi) che avrebbe provocato alla donna nella serata in questione. Il pm Lazzarini aveva chiesto, complessivamente, una condanna a dieci anni di carcere.

I fatti risalgono al maggio del 2009 e avvennero a Crevalcore, in provincia di Bologna. La ragazza aveva raccontato ai carabinieri che El Makkaoui, che lei conosceva di vista, l'aveva stuprata mentre lei lo stava accompagnando a casa in macchina. A un certo punto, fu il suo racconto, l'aveva costretta a fermare l'auto in una stradina buia, l'aveva presa a schiaffi e poi violentata. El Makkaoui, difeso dall'avvocato Desi Bruno, ha sempre negato la violenza e oggi i giudici hanno dimostrato di credere a lui.

L'arresto avvenne solo quattro mesi dopo, su ordine del pm Flavio Lazzarini, dopo una serie di indagini svolte dalla sezione reati sessuali della squadra mobile. Queste indagini ricostruirono che El Makkaoui spacciava tra Bologna e Modena, così al momento dell'arresto gli venne contestato anche la detenzione di droga a fini di spaccio. Per questo oggi è stato condannato a due anni e sei mesi (gli altri quattro mesi sono per le lesioni). Per El Makkaoui, quella di oggi è la seconda assoluzione per una fatto di violenza sessuale. Il precedente fatto risale a maggio 2007, quando una ragazza di 32 anni della provincia di Bologna lo accusò di averla violentata e picchiata (rompendole il naso e una costola) in un albergo di Crevalcore.

Per questo fatto era stato arrestato nel maggio 2007 per violenza sessuale e lesioni: condannato in primo grado (a fine gennaio 2008) a cinque anni e tre mesi, nel dicembre del 2008 fu assolto dalla Corte d'Appello di Bologna per l'accusa di stupro. I giudici ritennero la vittima non attendibile; rimase però, come è successo oggi, la condanna a due anni per lesioni (Dire).


--- Termina citazione ---

COSMOS1:
dunque, che lei non ci stava da cosa lo dovremmo capire? dal fatto che dopo due settimane li denuncia?  :doh:

[certo che queste terribili violenze sulle donne mi sbalordiscono sempre più. Alla fine mi sa che quando chiederanno ad una ragazza se è stata violentata, qualche poverina sarà costretta a dire "purtroppo ancora no"]

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2010/19-giugno-2010/sedicenne-denuncia-amici-stupro-1703229608885.shtml


--- Citazione ---
IL CASO
Sedicenne denuncia amici per stupro
Coinvolta una ragazza bolognese e tre giovani

Una ragazza sedicenne ha denunciato ai Carabinieri di essere stata violentata al termine di una serata in un locale del centro. Il fatto, anticipato dall’Informazione di Bologna, sarebbe accaduto due settimane fa, ma la vittima, che abita in un paese a pochi chilometri da Bologna, si è rivolta alle forze dell’ordine solo nello scorso weekend. Secondo il suo racconto avrebbe conosciuto tre ragazzi maggiorenni in un locale dentro le mura dove stava passando la serata insieme ad alcuni amici. Poi con due di loro è uscita e si è appartata in un’automobile, prima di essere raggiunta dal terzo. La violenza sarebbe stata compiuta soltanto da due dei tre ragazzi. Quindi, il giorno seguente, la vittima ha rivelato ai genitori di avere avuto rapporti sessuali non protetti e ha chiesto di usare la pillola del giorno dopo per sicurezza e solo sabato scorso ha denunciato il fatto in caserma. I tre sarebbero già stati individuati anche grazie alle immagini di alcune telecamere. Del fascicolo si occupa la pm Laura Sola.


--- Termina citazione ---

COSMOS1:
un uomo incensurato e senza precedenti dà una versione diversa, ma la sua parola conta di meno di quella di una ragazza ubriaca  :blink:


http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/06/17/news/la_violenza-4926893/



--- Citazione ---
LA VIOLENZA

L'uomo, che non ha precedenti penali, è accusato di aver violentato domenica notte una turista americana di 19 anni, nell'albergo Hermitage

Stupro in hotel, il portiere resta in carcere il gip conferma l'arresto per Di Giacomo Lucio Di Giacomo


Resta in carcere Lucio Di Giacomo, il portiere d'albergo di 54 anni, accusato di aver violentato domenica notte una turista americana di 19 anni, nell'albergo Hermitage. Il gip Maurizio Caivano ha confermato l'arresto emettendo contestualmente una provvedimento di custodia cautelare in carcere. L'uomo, che non ha precedenti penali, è accusato del reato di violenza sessuale.

La giovane era arrivata a Roma sabato scorso per una gita nella capitale con altri 60 studenti di un college del Nevada: tutti pernottavano nell'albergo nel quartiere Parioli. Domenica sera aveva girato in alcuni pub nelle zone della movida romana, bevendo birra e altri alcolici. Una volta tornata nell'hotel, intorno alle quattro, dopo una breve sosta all'internet point dell'albergo la ragazza è stata avvicinata dal portiere che, vedendola ubriaca, si è offerto di accompagnarla in stanza.

Lì è scattata la trappola: approfittando dello stato della ragazza, l'uomo l'ha prima portata al quinto piano dove è avvenuta la prima violenza poi è sceso al piano terra e in un ripostiglio ne ha abusato nuovamente. E nel ripostiglio l'ha lasciata quando alcuni clienti rientrati in quel momento lo avevano chiamato. La ragazza si è trascinata da sola fino alla sua stanza ma solo il giorno dopo si è resa conto di quanto accaduto e ha sporto denuncia. L'uomo respinge le accuse dando una versione diversa di quanto avvenuto domenica sera nell'albergo dei Parioli.

(17 giugno 2010)


--- Termina citazione ---

COSMOS1:
 :zzz:


http://www.agi.it/catanzaro/notizie/201006251607-cro-rcz1046-assolti_a_catanzaro_due_giovani_accusati_di_violenza_sessuale

ma, mi domando, e il pubblico ministero  :sick: da solo non c'è arrivato che la storia non stava in piedi?



--- Citazione ---ASSOLTI A CATANZARO DUE GIOVANI ACCUSATI DI VIOLENZA SESSUALE

16:07 25 GIU 2010

(AGI) - Catanzaro, 25 giu. - Si sono conclusi con due ampie assoluzioni i giudizi abbreviati di Saverio Pungillo, macellaio catanzarese di 35 anni accusato di stupro, e Cosimo Passalacqua, catanzarese di etnia rom, di 40 anni, coindagato nella stessa inchiesta con accuse piu' lievi. La sentenza e' arrivata oggi dal giudice dell'udienza preliminare Abigail Mellace, che ha scagionato i due uomini "perche' il fatto non sussiste", come richiesto dai rispettivi difensori, gli avvocati Antonio Servino, Nicola Cantafora e Massimo Scuteri per Pungillo, ed Antonio Rania per Passalacqua. Il pubblico ministero Simona Rossi aveva chiesto invece una condanna a cinque anni di reclusione per Pungillo, ed a 2 anni e 4 mesi per Passalacqua, come aveva chiesto di affermare la penale responsabilita' dei due imputati anche l'avvocato di parte civile, Gioconda Soluri, che rappresenta V. B. P., polacca di 30 anni, da tempo stabilitasi a Santa Maria di Catanzaro, che con la sua denuncia ha dato il via alle indagini dei carabinieri sfociate in un provvedimento di custodia cautelare in carcere per Pungillo, ed agli arresti domiciliari per Passalacqua. Secondo le accuse mosse ai due imputati, la giovane denunciante, sola ed in cerca di una sistemazione, aveva chiesto aiuto a Pungillo che, a sua volta, le aveva trovato un appoggio presso Passalacqua. Da casa di quest'ultimo lei, stando alla sua denuncia, sarebbe andata via a causa delle pesanti avances riservatele dall'uomo, quando moglie e figlia non c'erano. Recatasi da Pungillo per chiedergli nuovamente aiuto la 30enne, per tutta risposta, sarebbe stata violentata dietro il bancone della macelleria di questi, la sera del 13 agosto 2008, dopo la chiusura del negozio. Ma alla fine l'intero impianto accusatorio e' stato ritenuto completamente infondato dal giudice. (AGI) Ros/Cli


--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa