In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
A me sembra la fotocopia del post precedente con qualche mese di ritardo ...
mah :dry:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/07/news/stupro_di_gruppo_velletri-5448354/
--- Citazione ---VELLETRI
Stupro di gruppo, tre arresti
Una donna di 38 anni ha denunciato le violenze subite il 20 maggio. In tre hanno abusato di lei dopo una serata al pub
Tre uomini, tutti residenti nella zona di Velletri, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate in concorso. La vittima, una donna di 38 anni, ha trovato solo ora il coraggio per denunciare lo stupro avvenuto il 20 maggio scorso.
La donna ha raccontato di avere conosciuto i tre in un pub di Nemi e di avere accettato l'invito ad andare a casa di uno di loro per una "spaghettata", dopo la quale l'avrebbero riaccompagnata. Ma dopo pesanti avance, con percosse ed insulti l'hanno costretta a subire ripetuti rapporti sessuali.
Al termine delle ripetute violenze, un'ennesima subita mentre uno dei tre la riportava a casa. Dopo la notte degli orrori, le cure al Pronto Soccorso. Poi, la denuncia delle terribili violenze subite.
(07 luglio 2010) © Riproduzione riservata
--- Termina citazione ---
Jason:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 09, 2010, 19:44:18 pm --- :zzz:
http://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/2010/07/08/354777-lido_delle_nazioni.shtml
NEL CASO NON FOSSE CHIARO A QUALCHE ESTERNO :mad: :mad:
http://www.comunicazionedigenere.it/2010/07/09/falsi-abusi-sessuali-in-uno-studio-italiano-vere-solo-5-denunce-su-100/
FALSI ABUSI SESSUALI: IN UNO STUDIO ITALIANO VERE SOLO 5 DENUNCE SU 100
Written by DOPPIOTRIKSTER on 09 luglio 2010
Studi scientifici (2007) hanno evidenziato che, nei casi di separazioni conflittuali nei quali vi sia stata una denuncia di abuso sessuale, la condanna dell’imputato si è avuta solo nel 5,6 % dei casi.
Nel 90% dei casi il denunciato è stato il padre.
E’ stato poi appurato che madri sensibilizzate da esperienze di perdita manifestano “un potenziale di attivazione specifico sull’argomento rispetto ai racconti resi dal figlio”.
Altre ricerche in corso confermano il dato secondo il quale esistono maggiori inclinazioni verso il tentativo di suggestionare i figli alla denuncia di abuso da parte di madri che riferiscono di aver subito molestie o violenze sessuali in infanzia o adolescenza.
Dr. Gaetano Giordano
COSMOS1:
:D :D :D
questa è veramente spassosa
tra un po' lo stupro diverrà la professione principale di qualunque delinquente! perchè mai caricare un qualunque rumena e pagarla 30 euro, perchè mai scopare la moglie o la fidanzata, perchè fare la corte a una qualunque donnina? molto meglio aggredire una qualunque sconosciuta, pistola in mano e passamontagna sul viso, e consumare un fugace rapporto nell'androne! :ph34r:
--- Citazione ---Varazze, tentato stupro: indagano i Carabinieri
Varazze. Ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto, lungo l’Aurelia tra Varazze e Cogoleto. Un maniaco che, puntandole una pistola alla testa le avrebbe intimato di spogliarsi e avrebbe cercato di costringerla ad avere un rapporto sessuale. Solo la pronta reazione della donna e l’intervento di alcuni automobilisti che passavano in zona ha evitato il peggio. Una disavventura sulla quale i Carabinieri stanno indagando in queste ore.
COSMOS1:
:zzz:
come volevasi dimostrare
pregherei di prendere bene nota del fatto che lei rischia una accusa per calunnia. Come, rischia? ma c'è dubbio? e la simulazione di reato? e il carcere gratuito? e il parapiglia delle forze dell'Ordine? e il costo delle indagini? :w00t:
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2010/13-luglio-2010/denuncio-sequestro-stupro-ma-si-era-inventata-tutto-1703373340374.shtml
--- Citazione ---
lei rischia un'accusa per calunnia
Denunciò sequestro e stupro
ma si era inventata tutto
La ragazza, una rumena di 19 anni, aveva accusato tre connazionali. Li hanno scagionati i tabulati telefonici
Non è stata violentata nè aggredita nè sequestrata. Si è inventata tutto la rumena di 19 anni che il 21 giugno si è rivolta ai carabinieri della stazione Bertalia di Bologna, accusando tre connazionali. Per questo ieri i tre sono stati scarcerati con un’ordinanza del gip Pasquale Gianniti su richiesta del pm Giampiero Nascimbeni. Ora la giovane, che abita a Bologna, rischia un’accusa per calunnia.
Il fatto aveva creato allarme, anche perchè, secondo la denuncia della donna, il sequestro sarebbe avvenuto in pieno centro e poco dopo le 20. A smontare il suo racconto sono stati soprattutto i tabulati telefonici: il suo cellulare non si è mai agganciato a una cella del centro. Al contrario, lei disse di essere stata avvicinata dai tre la sera del 20 giugno in Strada Maggiore e poi costretta, dietro minacce di morte, a salire in macchina fino a un appartamento di Quarto Inferiore un connazionale l’avrebbe violentata. Con l’uomo la giovane ha avuto una relazione durata qualche mese, ma pare che la storia non piacesse alla famiglia di lei.
Secondo gli sms e le telefonate, i due si sono invece incontrati al centro commerciale Lame, per poi andare a Quarto, dove hanno avuto un rapporto sessuale consensuale. Risentita qualche giorno fa dai carabinieri, la romena ha parzialmente modificato le accuse ma poi, inchiodata dai tabulati, si è limitata a dire che ha finto lo stupro per paura che l'uomo facesse del male a lei e alla sua famiglia. Più credibile il sospetto che, avendo passato la notte fuori casa, temesse la reazione della madre. Di fronte ai nuovi indizi, il gip ha revocato la custodia cautelare in carcere ai tre, che erano stati accusati a vario titolo di violenza sessuale e sequestro di persona.
13 luglio 2010
COSMOS1:
:zzz:
vabbè, tendo a non occuparmi di celebrità, perchè hanno i mezzi per difendersi e perchè sono allergico
però, però ...
http://www.gay.it/channel/televisione/30173/Catello-di-Amici-in-liberta-cade-l-accusa-di-stupro.html?fb_xd_fragment#?=&cb=f611a52dface48&relation=parent&transport=fragment&frame=f441f7470c7d62&result=xxRESULTTOKENxx
--- Citazione --- Catello di Amici in libertà, cade l'accusa di stupro
Martedì 13 Luglio 2010
Gay.it - Catello di Amici in libertà, cade l'accusa di stupro
Torna in libertà il ballerino di Amici accusato di violenza sessuale dalla ex moglie del suo migliore amico. «Ho la coscienza pulita» ha dichiarato Lello Miotto, raccontando la sua verità a Visto.
Gay.it - Catello di Amici in libertà, cade l'accusa di stuproArresti domiciliari revocati per l'ex ballerino di Amici Catello "Lello" Miotto accusato a marzo di stupro. A distanza di quattro mesi dalla denuncia che l'aveva riportato sulle pagine dei giornali per motivi ben diversi da quelli a cui la partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi lo aveva abituato, cadono le accuse. Secondo il racconto della ex moglie del suo migliore amico Catello sarebbe tornato arrabbiato e ubriaco dalla discoteca in cui non gli era stato permesso di entrare a causa del un dress code stabilito dal locale e le avrebbe bussato alla porta in piena notte facendole delle avances. Al rifiuto della donna Catello avrebbe reagito costringendola ad avere un rapporto sessuale con lui. Nell'intervista rilasciata al settimanale Visto nella quale Catello parla della sua ritrovata libertà, nonostante persista l'obbligo di firma, il ballerino racconta la sua verità: «Non ho violentato quella donna, ho solo ceduto alle avances dell'ex moglie di un mio amico, ma poi è arrivato lui e lei ha ribaltato la realtà per paura.
Gay.it - Catello di Amici in libertà, cade l'accusa di stuproL'unica colpa che ho è quella di aver fatto l'amore con lei tradendo la mia compagna Imen - ed ha continuato ripercorrendo i fatti accaduti quella notte a Bagnaia (VT) - Era venerdì sera ed ero solo a casa perché la mia compagna aveva portato nostro figlio Manuel dalla madre. Sono andato a bussare alla porta del mio amico, ma lui non c'era. Mi ha aperto la sua ex moglie che si trovava lì per accudire la figlia malata. Mi ha fatto entrare e abbiamo iniziato a parlare. Siamo rimasti insieme parecchio. Lei ha fatto il primo passo. Io sono stato così scemo da non dirle no». Al rientro improvviso dell'amico, però, la donna ha cercato di difendersi accusando Catello di averla costretta ad avere un rapporto sessuale con lui. «Ho la coscienza pulita e voglio tornare a ballare su un palco. Poi mi piacerebbe non leggere più tutte quelle bugie sul mio conto» ha concluso il 25enne che adesso, non vede l'ora di rimettersi artisticamente in gioco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa