In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (31/162) > >>

uroboros:
http://www.falseaccuse.it/2010/07/20/racconta-stupro-in-spiaggia-ma-non-era-vero-denunciata/


RACCONTA STUPRO IN SPIAGGIA, MA NON ERA VERO: DENUNCIATA
Campomarino. Una ragazza di Isernia si è rivolta ai carabinieri della cittadina raccontando di essere stata stuprata sulla spiaggia di Campomarino alcuni giorni fa, ma dalle indagini dei militari unitamente alle verifiche in ospedale è emerso che la giovane donna si era inventata tutto, probailmente a causa di alcuni problemi di natura psichica che l’hanno portata a immaginarsi un simile episodio.

I carabinieri infatti, ascoltata la sua versione, hanno subito attivato un accurato controllo dei luoghi della presunta violenza alla ricerca di eventuali tracce del presunto stupratore, ma sono subito risultate evidenti discordanze tra le dichiarazione della vittima ed i riscontri effettuati. E così ieri pomeriggio la donna messa di fronte all’evidenza ha ammesso che in un momento di particolare sconforto ha inventato la storia narrando una violenza di fatto mai accaduta. Ora dovrà rendere conto alla competente autorità Giudiziaria per “simulazione di reato”.

Guit:
http://www.corriere.it/esteri/10_luglio_21/arabo_israeliano_stupro_c2913bbc-94b6-11df-91c3-00144f02aabe.shtml

Arabo si finge israeliano per sedurre un'ebrea . Condannato per stupro

COSMOS1:
maddaiii

questo come lo classificheranno: la prevaricante incontrollabile violenza maschilista?

perchè invece non approfondire lo stato confuzsionale del soggetto? mah



--- Citazione ---
Ecuadoriano arrestato dopo doppio tentativo stupro a Spezia
Aveva cercato di violentare un'infermiera e una passante
19 luglio, 13:27

(ANSA) - LA SPEZIA, 18 LUG - E' stato arrestato dalla polizia in centro citta', dopo un doppio tentativo di stupro, Fernando Christian Valle Moncayo, ecuadoriano di 23 anni.

Ieri sera l'uomo, subito dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso e riconoscibile per una fasciatura alla testa, aveva cercato di violentare un'infermiera nell'atrio dell'ospedale Sant'Andrea, ma era fuggito al sopraggiungere di alcune persone.

L'ecuadoriano, che aveva dimenticato la carta d'identita' al pronto soccorso, era stato identificato. Nella notte ha invece aggredito una donna in strada, ma anche in questo caso e' stato messo in fuga. (ANSA).

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
 :wacko: (senza parole)

http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2010/07/22/accoltella-un-76enne-dicendo-di-essersi-difesa-da-uno-stupro/


--- Citazione --- ABRUZZO / Ortona (Ch) - 18:59 | 22 luglio 2010

Accoltella un 76enne dicendo di essersi difesa da uno stupro
Ha accoltellato un 76enne di Ortona riducendolo in fin di vita perché, dice lei, di aver subito una tentata violenza sessuale. E’ quanto accaduto ieri sera nella casa dell’anziano, Vincenzo D.F., dove Debora D. F., 37 anni di Francavilla al Mare si era recata in visita quale amico di famiglia. Tre fendenti scagliati con violenza tra il collo e il torace con un coltello da cucina reperito in loco. Poi la ragazza è scappata prima dell’arrivo dei carabinieri. L’uomo è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 e medicato all’ospedale di Ortona, quindi trasportato e ricoverato in prognosi riservata al Reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale Clinicizzato di Chieti. Mentre i sanitari pensavano ai soccorsi, gli uomini del capitano Gianfilippo Manconi avevano già iniziato le indagini e avviato le ricerche della donna che, in poco tempo, ha dato i frutti sperati. Infatti la 37enne è stata trovata a Francavilla al Mare e arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Lei ha sostenuto che il gesto è stata la reazione all’aggressione fisica dell’uomo che avrebbe tentato di abusare di lei. Una vicenda su cui i carabinieri stanno lavorando per tentare di fare piena luce su quanto accaduto.
Ermanno Amedei
--- Termina citazione ---

Jason:

--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 23, 2010, 17:51:56 pm --- :wacko: (senza parole)

http://www.ilpuntoamezzogiorno.it/2010/07/22/accoltella-un-76enne-dicendo-di-essersi-difesa-da-uno-stupro/


--- Termina citazione ---

Già, adesso tu che stai per essere stuprata ( da un 76enne fra l'altro, come se un anziano avesse la forza di hulk) fai in tempo a prendere un coltello e a lamarlo alla gola e al torace VIOLENTEMENTE. Le cazzate che dicono certe donne fanno a dir poco vomitare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa