In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
sarà :hmm:
ad ogni modo, anche se la storia pare poco credibile, i giornalisti devono chiarirsi le idee: o è vero che una donna 60enne può mettere KO un uomo 40enne, ma allora tutti gli stupri 1/1 sono falsi, o viceversa
http://www.ilgiornale.it/milano/tentato_stupro_61enne_reagisce_a_colpi_judo/milano-judo-stupro/20-08-2010/articolo-id=468129-page=0-comments=1
--- Citazione ---Tentato stupro: 61enne reagisce a colpi di judo
di Redazione
Quella filippina ultra sessantenne sembrava una preda facile. Ma quando un cingalese ha provato a violentarla, lei ha reagito rispolverando brillanti tecniche di auto difesa. Arrestato l'uomo
Milano - Ci ha provato aggredendola in casa. Ma la reazione inattesa l'ha messo letteramente ko.
La reazione L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 23.30 in uno stabile di via Ippodromo a Milano. L’uomo, un 41enne cingalese, ha assalito la vicina, una 61enne che stava rientrando in casa, e l’ha trascinata nel suo appartamento dove, sotto la minaccia di un coltellino ha preteso un rapporto sessuale. La donna, un’infermiera di origine filippina, non si è persa d’animo ed ha rispolverato le tecniche marziali del judo, di cui è cintura nera cogliendo di sorpresa il vicino: prima lo ha disarmato del coltello torcendogli il braccio e poi è fuggita.
La fuga Trasformatasi da vittima ad aggressore,è poi riuscita a scappare nell’appartamento dove vive con due suoi connazionali che l’hanno soccorsa. Nel frattempo, il trambusto è stato avvertito da altri condomini che hanno chiamato il 112. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato il 41enne, trovato in barcollante in mutande nella sua abitazione, con l’accusa di violenza sessuale.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/ancora-stupri-tutti-falsi/msg12273
mo' l'aquila ammette che s'è inventata tutto: lo stupro, i maltrattamenti, tutto :w00t:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Cronaca/178549__lo_fa_arrestare_per_stupro__scagionato._a_rischiare__lei/
--- Citazione ---
Lo fa arrestare per stupro È scagionato. A rischiare è lei
IL CASO. Accusato dalla fidanzata di violenza sessuale, le indagini lo hanno “assolto”
Davanti al giudice la ragazza ha smentito le sue stesse denunce
29/08/2010
La procura della Repubblica in corso Palladio
Una storia d'amore controversa e quanto mai tormentata. È quella fra due giovani, che dopo litigi e denunce si sono ritrovati assieme nonostante lei lo avesse fatto arrestare per una violenza sessuale che non c'è stata. Ma che rischiano di essere fianco a fianco anche in un'aula di tribunale.
Il pubblico ministero Alessandro Severi ha infatti chiuso le indagini a carico del cittadino tunisino Walid Lassoued, 21 anni (è difeso dall'avv. Anna Sambugaro), e della sua fidanzata Dajanira Destro, vicentina di 23 anni (avv. Rachele Nicolin). Il primo è accusato di maltrattamenti in famiglia e di lesioni nei confronti della ragazza, mentre la seconda di falsa testimonianza: dopo averlo denunciato ha ritrattato tutte le accuse.
Un episodio chiave per comprendere il singolare rapporto fra i due è quello avvenuto alla fine di aprile, quando le volanti della questura avevano arrestato Lassoued: su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare per violenza sessuale e lesioni proprio nei confronti della fidanzata, che l'aveva denunciato. Ma le manette gli furono strette ai polsi mentre era a passeggio, a braccetto, proprio con la ragazza. Possibile?
Quando era stato interrogato in carcere per la convalida, Walid si era difeso con i denti: «Io non l'ho mai stuprata semplicemente perché i nostri rapporti sessuali erano consenzienti. Lei è la mia fidanzata, non so perché lei mi abbia denunciato».
Per cercare di fare chiarezza, la procura aveva disposto l'incidente probatorio davanti al gip nelle settimane successive per ascoltare il racconto della vicentina. Al giudice la ragazza aveva spiegato che no, lei da Walid non era mai stata stuprata; ma non solo, aveva riferito di non essere stata mai vittima nè di maltrattamenti nè tanto meno di lesioni.
Eppure, nei mesi precedenti aveva presentato più denunce in questura contro di lui; fra l'altro, si era recata in almeno cinque circostanze al pronto soccorso dell'ospedale S. Bortolo per farsi medicare dopo aver preso le botte (ed era stata giudicata guaribile sempre fra i 10 e i 15 giorni). I comportamenti da codice penale del tunisino andavano avanti almeno dall'agosto precedente, in base a quanto era stato ricostruito dalla polizia che aveva seguito le indagini.
Per questo, il pm Severi aveva chiesto e ottenuto che il gip Furlani archiviasse le accuse di violenza sessuale (due i casi) e di tentata estorsione di una somma di danaro.
Ma ora l'intenzione della procura è di chiedere il processo per Lassoued, accusato di lesioni e maltrattamenti (che emergono anche da elementi esterni rispetto alle dichiarazioni, contraddittorie, della ragazza), e per Destro, con l'ipotesi di falsa testimonianza davanti al gip. Saranno i fidanzati, ora, a doversi difendere.
Diego Neri
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
:hmm: mah... sarà, sarà...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/08/30/visualizza_new.html_1788926056.html
--- Citazione ---
Padova, panettiere arrestato per stupro
Giovane e' datore lavoro ed ex fidanzato della vittima
Padova, panettiere arrestato per stupro (ANSA) - PADOVA, 30 AGO - Un panettiere di 26 anni di Padova e' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.
L'uomo, datore di lavoro ed ex fidanzato della vittima, un mese fa aveva chiamato gli agenti accusando la giovane di averlo accoltellato. Lei aveva negato e spiegato che il partner si era ferito perche' contrario alla fine della relazione. Tempo dopo ha denunciato di aver subito violenza da parte dell'ex, che con una scusa l'aveva invitata a casa.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
sarà, sarà :hmm:
dubbi:
1 lui ha agito da solo
2 il movente iniziale sarebbe il furto
3 lei l'ha descritto e fatto arrestare
http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8386:donna-inglese-stuprata-nella-villa-in-campagna&catid=89:cronaca-regionale&Itemid=281
PS da notare la foto di commento: la solita bella ragazza che si copre la faccia, mentre la presunta violentata è una 60enne
--- Citazione --- Donna inglese stuprata nella villa in campagna
Martedì 07 Settembre 2010 08:28 Redazione_2
E-mail Stampa PDF
Share Link: Share Link: Google Yahoo MyWeb Del.icio.us Digg Facebook Myspace Reddit Ma.gnolia Technorati Stumble Upon Yahoo Bookmarks MSN Live Segnalo Chatta.it
OSTUNI – L’ha sorpresa in casa, da sola, nel cuore della notte. Ha cercato di estorcerle denaro: poi l’ha violentata. Uno stupro consumato nel desolante silenzio di una villa immersa nelle campagne tra Ostuni e Ceglie, fra strade, ulivi, sassi che non hanno orecchie per udire e braccia per fermare. Lei, la vittima, una turista inglese di 60 anni proprietaria di un ha però subito trovato la forza e il coraggio di reagire. Ha denunciato l’accaduto alla polizia, fornito una lucida e minuziosa descrizione del balordo, e permesso la cattura del presunto responsabile. Sulla sua identità gli investigatori del commissariato di Ostuni coordinati dal dirigente Francesco Angiuli hanno per ora deciso di attenersi al più stretto riserbo. Troppo delicata e ammantata di squallore la vicenda, per gettare in pasto all’opinione pubblica il nome del possibile colpevole ancor prima di aver raccolto un quadro indiziario a suo carico sufficientemente solido.
Ma qualcosa è comunque trapelato. Si tratterebbe di un giovane del posto: non un incensurato, uno stinco di santo, ma nemmeno un criminale incallito. L’uomo avrebbe avuto con la giustizia appena qualche screzio: una macchia di poco conto sulla fedina penale per spaccio di droga, ma nulla che possa valere il confronto con l’orrore consumatosi domenica notte.
Leggi l'articolo completo sull'edizione di Senzacolonne oggi in edicola
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
Tradotto: hanno litigato, forse (perchè? e che ne so? che ci una gentil donzella alle 23.30 in Via Edison? Zitti, non fatemi pensare male ...)
lei per dare peso alla denuncia ci ha messo la violenza sessuale
punto a capo...
http://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/152809_paderno_la_vittima_riconosce_il_giovane_che_aveva_tentato_lo_stupro/
--- Citazione ---Paderno, la vittima riconosce
l'autore del tentato stupro
PADERNO D'ADDA - Venerdì 3 settembre verso le 23.30 in via Edison a Paderno d'Adda l'aveva schiaffeggiata, aggredita e aveva tentato lo stupro. Nella serata di lunedì la ventunenne di Robbiate vittima di questo episodio ha riconosciuto l'autore dell'aggressione mentre passeggiava in compagnia di un familiare. Un 19enne romeno, in Italia senza fissa dimora, era in piazza Vittoria di Paderno d'Adda vicino al bar Biffi quando la giovane lo ha avvistato e riconosciuto. A quel punto ha chiamato la centrale operativa di Merate, che ha inviato in zona una pattuglia del radiomobile e una della stazione di Merate. Alle 23.30 il romeno veniva rintracciato in un'abitazione di via Edison, dov'era ospitato da un connazionale. Portato in caserma, veniva identificato e riconosciuto quale autore della tentata violenza sessuale. E' stato denunciato in stato di libertà.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa