In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
stessa dinamica del post precedente e stessi dubbi: ma che ci fa una donzella alle 24 nel piazzale della stazione?
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/campania/2010/09/07/visualizza_new.html_1786123850.html
--- Citazione ---
Violenza sessuale: in due tentano stupro, arrestati a Napoli
E' successo nell'area parcheggio delle Ferrovie
07 settembre, 16:26
(ANSA) - NAPOLI, 7 SET - In due tentano di violentare una donna: e' accaduto la scorsa notte a Napoli, nell'area parcheggio Ferrovie dello Stato di corso Lucci.
Sono stati gli agenti della polizia ferroviaria del reparto operativo di Napoli ad essere intervenuti poco prima della mezzanotte. La donna, in forte stato di ansia, ha raccontato di essere stata prima insultata dai due, un cittadino moldavo ed un altro italiano. Poi l'hanno afferrata per i capelli e l'hanno fatta cadere a terra: hanno, quindi, tentato di violentarla.
I due uomini sono scappati ma sono stati rintracciati, riconosciuti dalla vittima e arrestati.(ANSA).
--- Termina citazione ---
falseaccuse:
E di questo che ne pensate?
COSMOS1:
--- Citazione da: Re-l indie suggestion - Settembre 09, 2010, 22:41:08 pm ---E di questo che ne pensate?
--- Termina citazione ---
che tutto il mondo è paese :crybaby:
e mentre noi non giustifichiamo la violenza sulle donne, ci domandiamo perchè mai le femminaziste ignorano/giustificano/esaltano la violenza sugli uomini. Se non fosse che non tutte le donne, per fortuna, sono femministe, sarebbe da prendere sul serio la dichiarazione di guerra e rispondere pan per focaccia (povere loro...)
--- Citazione ---Presunta vittima di stupro confessa di aver mentito
8 settembre 2010, Nuova Delhi (India) - Nel corso del processo a carico dell'attore indiano Shiney Ahuja, accusato di violenza sessuale, la presunta vittima, che aveva inizialmente presentato la denuncia, ha dichiarato testualmente che l'uomo in realtà non l'ha violentata e che le accuse da lei formulate erano false.
Il 14 giugno 2009 la domestica di Ahuja si presenta alla polizia dichiarando di essere stata violentata dall'attore, che viene così prontamente arrestato. Shiney Ahuja ha dovuto trascorrere 110 giorni in carcere prima di poter versare la cauzione di 50mila rupie ed uscire.
Nel settembre del 2010 è iniziato il processo contro l'uomo, nel quale la domestica ha avanzato le sue dichiarazioni confessando di aver mentito. La corte l'ha per questo dichiarata "testimone ostile". La prossima udienza è prevista per il 15 settembre.
Pubblicato da Massimo Di Natale a 14:52
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
che palle, che palle ...
(nel senso di noia mortale!)
insomma, forse è meglio che spieghiamo alle ingenui donzelle che se ci tengono alla loro verginità :ohmy: dovrebbero osservare qualche elementare precauzione:
non attardarsi oltre una certa ora da sole in casa di uomini che potrebbero :sleep: anche farsi strane idee
non bere oltre misura
o no?
ad ogni modo suggerirei ai PM di leggere i giornali: quando scoppia una epidemia di reati (stupro di donzella ubriaca) io mi farei venire qualche scrupolo in più prima di bermi tutto come verità assolutamente evidente
http://www.agi.it/palermo/notizie/201009110958-cro-rpa1002-arrestato_cameriere_a_vulcano_per_stupro_di_una_collega
--- Citazione ---ARRESTATO CAMERIERE A VULCANO PER STUPRO DI UNA COLLEGA
09:58 11 SET 2010
(AGI) - Vulcano (Messina), 11 set. - Per un cameriere di 30 anni proveniente dal sud est asiatico e' scattato l'arresto su disposizione del sostituto procuratore del tribunale di Barcellona, Michele Martorelli. L'uomo in servizio a Vulcano e' accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una giovane collega che lavorara nello stesso locale dell'isola eoliana. La violenza -secondo la denuncia presentata dalla ragazza ai carabinieri- sarebbe scattata dopo una serata trascorsa tra amici in una abitazione di Vulcano, che divideva tutto il gruppo e ove sarebbero stati consumati molti alcolici.
Il presunto violentatore tratto in arresto dai carabinieri e' stato accompagnato alle carceri di Gazzi a Messina. Il sostituto Martorelli che ha gia' proceduto ad interrogare la ragazza, ha richiesto al gip di Barcellona l'emissione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti del cittadino del sud-est asiatico. La ragazza durante l'interrogatorio ha riferito in particolare che dopo aver bevuto parecchio si e' sentita male e dal collega di lavoro e' stata accompagnata nel bagno dell'abitazione. E proprio li' il collega "avrebbe approfittato con ripetuti atti di violenza sessuale".
All'indomani, ripresasi dallo shock, ha denunciato l'accaduto ai carabinieri. La violenza si sarebbe verificata nella notte tra lunedi' e martedi' scorso. (AGI) Cli/Pa/Ral
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
in base ai nostri criteri di veridicità questo caso ci può anche stare:
c'è un gruppo, non un singolo violentatore
siamo in un luogo isolato
ciò che non ci sta è il movente: perchè mai 5 giovani napoletani avrebbero architettato il rapimento? forse che le prostitute a Napoli sono sotto torchio come nei comuni leghisti? :w00t:
http://www.napolitoday.it/cronaca/stupro-casoria-ragazza-violentata-da-5-napoletani.html
--- Citazione ---Casoria, stuprata dal branco: arrestati 5 ragazzi napoletani
La violenza è avvenuta il 25 agosto scorso. Decisiva per l'arresto dei cinque l'auto di uno degli aguzzini che il giorno prima aveva conosciuto la vittima in una serata della movida napoletana
di Redazione - 11/09/2010
Violentata dal branco e abbandonata sul ciglio della strada. Così una 29enne ha vissuto l'incubo dello stupro di gruppo nelle campagne tra Casoria e Afragola. L'episodio risale al 25 agosto scorso ed oggi i carabinieri hanno arrestato i cinque responsabili, tutti napoletani.
IL RAGAZZO CON LA SMART - L'incubo ha inizio una sera di agosto, in una delle tante serate della movida napoletana. La ragazza, 29 anni, conosce uno dei suoi futuri aguzzini. I due si piacciono e combinano un secondo appuntamento. Il giovane si presenta con una Smart. La ragazza sale, non sapendo che sarebbe andata incontro al suo incubo.
IL GRUPPO - Il giovane infatti la conduce in una strada appartata, tra Casoria e Afragola. Ad attenderlo, nei pressi di un casolare, quattro ragazzi, con cui aveva architettato la violenza. A questo punto si consuma la violenza al termine della quale la ragazza viene abbandonata sul ciglio di una strada. La 29enne viene quindi portata all'ospedale Cardarelli di Napoli e curata.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa