In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
avete presente lo slogan delle femminaziste: "l'assassino ha le chiavi di casa"?
bhè, in questo caso si deve dire che non ce l'avevano, li hanno fatti entrare le povere vittime :D
altra vicenda ridicola, davvero
vabbè, figuriamoci se andiamo a giurare sull'irreprensibilità di due rumeni ubriachi! ma mi spiegate come si fa a farli entrare in casa? forse avevano tirato fuori qualche bigliettone? :cool:
http://www.ilgiornale.it/milano/tentato_stupro_vicine_cella_due_romeni/16-09-2010/articolo-id=473753-page=0-comments=1
--- Citazione ---Tentato stupro delle vicine: in cella due romeni
Erano vicini di casa. Entrambi romeni, si conoscevano di vista. Lui 38 anni, lei 23enne; lei una tranquilla operaia, lui pregiudicato, ma prima dell’altra sera tra loro non c’era stato mai alcun problema. L’uomo, infatti, martedì, intorno alle 22.30, è tornato a casa con un connazionale 43enne, pure lui non esattamente uno stinco di santo. Ma la fedina penale, in casi come questi, c’entra poco: il problema è che i due uomini erano ubriachi fradici. E, quando hanno notato la vicina rientrare con un’amica di 47 anni, pure lei romena, le hanno puntate, assalite e trascinate in casa della ragazza con la forza allo scopo di abusare di loro. A salvarle sono stati i carabinieri del radiomobile.
È accaduto in via Fabio Massimo, al Corvetto, un quartiere dove, negli ultimi tempi, ci sono state risse e liti violente tra stranieri, seguite da violente polemiche.
A lanciare l’allarme l’altra sera è stata la romena più anziana. «La mia amica è nelle grinfie del più violento - ha raccontato la donna in maniera concitata quando, liberatasi dal 43enne, ha telefonato al 112 - Quell’uomo è un animale! Ha minacciato di bruciarle la casa e di ammazzarla se non faceva l’amore con lui».
La giovane operaia, infatti, stava lottando con il suo aggressore per sfuggirgli; lui intanto le aveva strappato i vestiti e l’aveva spinta contro il muro riempiendola di botte. Al loro arrivo i militari sono riusciti proprio per miracolo a impedire lo stupro. Quindi hanno arrestato il balordo e l’amico (che, nel frattempo, si era nascosto nel suo appartamento), accusandoli di violenza sessuale. L’operaia romena è stata medicata sul posto. «Aveva molte contusioni, ma era soprattutto molto, molto spaventata» hanno spiegato i carabinieri.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
in 2 giorni 3 vicende fotocopia :w00t: che ci sia qualche regista dietro con poca fantasia? :hmm:
epperò fatemi fare una riflessione: ma se un omaccio non riesce a stuprare la povera vittima neppure dopo essersela portata in casa e aver chiuso la porta, mi spiegate come fanno all'aperto, magari in luoghi pubblici, al parco o al parcheggio? mah :hmm:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/liguria/2010/09/15/visualizza_new.html_1763129963.html
--- Citazione ---
Violenza sessuale: segrega ragazza e tenta stupro,denunciato
Giovane adescata con promessa lavoro, e' riuscita a scappare
15 settembre, 19:41
(ANSA) - LA SPEZIA, 15 SET - Un uomo di 52 anni originario di Carrara ma residente in provincia della Spezia e' stato denunciato per sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni ai danni di una giovane romena appena arrivata in Italia.
Secondo il racconto della donna, che e' riuscita a scappare dal suo aguzzino, l'uomo l'aveva agganciata con la promessa di un lavoro e l'aveva portata nel suo appartamento. Qui avrebbe cercato di abusare di lei ma la ragazza e' riuscita a fuggire dall'appartamento e ha denunciato l'uomo ai carabinieri. (ANSA).
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
osservate le differenze tra i due casi:
caso 1: patetico, + che una violenza sessuale mi sembra un episodio di esibizionismo. Chissà poi che cosa avrà choccato la povera donzella ... l'aver visto un oggetto misterioso?
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2010/09/16/visualizza_new.html_1762978001.html
--- Citazione ---
Violenza sessuale: tenta stupro in centro Livorno, arrestato
L'uomo ha cercato di fuggire con i pantaloni ancora abbassati
16 settembre, 21:23
(ANSA) - LIVORNO, 16 SET - L'ha notata sull'autobus, ha aspettato che scendesse per seguirla e quando ha visto che intorno non c'era nessuno l'ha molestata insistentemente e, infine, ha tentato di violentarla. E' successo nel centro di Livorno, nella serata di ieri. L'uomo, un 42enne senegalese, e' stato arrestato dai carabinieri, avvertiti da alcuni residenti, che lo hanno fermato mentre stava cercando di fuggire con i pantaloni abbassati, tentando di rivestirsi. La donna - in stato di shock - e' stata curata al pronto soccorso. (ANSA).
--- Termina citazione ---
caso 2: scommettiamo che nonostante ci sia qualche indizio in + rispetto alla media (lividi e graffi su lui e su lei) ne uscirà pulito? cosa volete: parlare e scrivere italiano e avere un buon avvocato conta, mica sono bazzecole!
http://www.ivg.it/2010/09/gino-messina-nuovi-accertamenti-in-attesa-di-discutere-la-scarcerazione/
--- Citazione ---Gino Messina: nuovi accertamenti in attesa di discutere la scarcerazione
Savona. Un incontro in Procura tra il pm Giovanni Battista Ferro e l’avvocato Franco Vazio. Sulla scrivania, il memoriale che racconta la “verità” di Gino Messina, accusato dello stupro di una 28enne russa con cui ha trascorso una serata tra i locali della movida rivierasca.
E’ su quelle righe, scritte fitte dal pr originario di Borghetto Santo Spirito e molto conosciuto in zona, che si basa la difesa dell’uomo. Quattro pagine in cui viene riportato ciò che accadde quella sera, i rapporti tra Messina e la ragazza che racconta di essere stata violentata, e le parole di tre testimoni che l’avvocato Vazio definisce “fondamentali per avere un quadro completo della situazione”.
Nel corso dell’incontro, il magistrato ha disposto il compimento dell’attività istruttoria (che, abbandonando il gergo tecnico, significa che saranno svolti ulteriori accertamenti e indagini per fare luce sulla vicenda) e, inoltre, si potrebbe decidere per il sequestro di alcuni tabulati e apparati telefonici, come richiesto dalla difesa. Inoltre, Vazio ha comunicato al sostituto procuratore savonese la volontà di discutere davanti al Tribunale del Riesame di Genova la legittimità dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
“E’ un momento molto delicato per le indagini – ha detto l’avvocato Vazio -. L’unica cosa che posso dire è che continuiamo ad insistere sul fatto che il rapporto sessuale sia stato consensuale e che i graffi sul volto di Messina e i lievissimi segni sulle braccia della giovane siano il frutto di una violenza reazione della ragazza dopo il rapporto intimo col mio assistito”.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
ragazzate, un po' patetiche
epperò non ci sono riusciti: ulteriore dimostrazione che non è tanto facile
e se in due in un garage non ci riescono, com'è che così spesso i mariti da soli riescono a fare quello che vogliono senza che niuno s'accorga di nulla?
http://www.infooggi.it/articolo/tentato-stupro-per-una-14enne-arrestati-due-ragazzi-di-15-e-16-anni/5567/
--- Citazione ---Tentato stupro per una 14enne: arrestati due ragazzi di 15 e 16 anni
17/09/2010, 13:40 a cura di Gabriella Gliozzi 0 commenti Visualizza commenti
Tentato stupro per una 14enne: arrestati due ragazzi di 15 e 16 anni
PESCARA- Una ragazza di 14 anni, originaria di Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, è stata trascinata in un garage da due ragazzini, che hanno tentato di abusare di lei sessualmente. Alcune amiche si sono accorte di quanto stava accadendo, sono intervenute e hanno messo in fuga i piccoli violentatori.
Le ragazze hanno poi telefonato ai Carabinieri, che sono riusciti ad arrestare i due ragazzi, uno di 15 e l’altro di 16 anni. Su di loro grava un’accusa di violenza sessuale e sono stati tradotti nel carcere minorile di Roma. Questo fatto è accaduto durante l’estate, nel centro storico di Loreto Aprutino.
Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi avrebbero trascinato la giovane nel garage abbandonato di una casa ormai ridotta in ruderi. Hanno strappato gli abiti che la ragazza indossava ed hanno cercato due volte di violentarla. Tutto è rimasto nel più stretto riserbo, finchè i servizi sociali non si sono rivolti alla Procura. Del caso si occupa la procura minorile dell’Aquila.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
puzza, puzza tanto...
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/17-settembre-2010/cerca-violentarla-treno-mestrina-salvata-controllore--1703782189889.shtml
--- Citazione ---Cerca di violentarla in treno
mestrina salvata dal controllore
Era salito a Conegliano, arrestato un marocchino di 29 anni. La donna stava tornando a casa dal lavoro
TREVISO – Salvata dallo stupro dall’arrivo del controllore. Brutta avventura per una 45enne mestrina che, mentre tornava a casa in treno, è stata molestata sessualmente da un 29enne marocchino. L’uomo (salito a Conegliano) che stava cercando di sfuggire al controllore che l’aveva trovato senza biglietto, è entrato nello scompartimento in cui la donna era sola. Ha iniziato a parlarle con espliciti riferimenti sessuali che diventavano di minuto in minuto sempre più pesanti finché dalle parole è passato ai fatti. Prima le ha messo la mani sulle gambe, poi sul seno e infine è arrivato ad appoggiarle la testa tra le cosce. La donna è rimasta inerme, terrorizzata ed incapace di reagire. Per sua fortuna, proprio in quel momento nello scompartimento è entrato il capotreno al quale la 45enne, in lacrime ha trovato il coraggio di dire. «La prego mi aiuti mi vuole violentare». Il ferroviere ha bloccato il 29enne che, all’arrivo in stazione a Treviso è stato arrestato dagli agenti della Polfer e deve rispondere di violenza sessuale. La donna, una volta arrivata a Mestre dove la attendevano i familiari, ha deciso di sporgere denuncia.
Milvana Citter
17 settembre 2010
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa