In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
sì, laggiù c'è qualcosa che non funziona
http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/31176/scagionati-dopo-30-anni-di-galera.html
--- Citazione ---Scagionati dopo 30 anni di galera
USA, grazie al DNA in merito ad un omicidio
17 set 2010
WASHINGTON - Hanno fatto 30 anni di carcere nelle galere del Mississipi per lo stupro e l'omicidio di una donna che non avevano mai commesso: ora, il test del Dna ha scagionato i due uomini, in prigione dal 1979, ed un giudice della Forrest county li ha appena rimessi in libertà. Per Bobby Ray Dixon e Phillip Bivens (59 anni) - questi i nomi dei due ex detenuti - la vita ricomincia ora, dopo la condanna ricevuta 30 anni orsono per assassinio e violenza. Anche un terzo uomo, Larry Ruffin - condannato anch'esso nel 1979 per il crimine - è stato scagionato dalle analisi del Dna. Ma Ruffin era già morto in prigione nel 2002.
Il piccolo testimone dell'omicidio aveva sempre sostenuto che l'assassino della madre era un solo uomo, ma nessuno gli aveva creduto. Ed i tre arrestati - Bivens, Ruffin, Dixon - avevano confessato il crimine. Oggi, i due ex carcerati ammettono : «Volevamo evitare la camera a gas». E l'associazione americana 'Innocence Project', che ha riesumato il caso in rappresentanza dei due detenuti, fa presente che le false confessioni per evitare la pena di morte sono tutt'altro che rare: ben 63 presunti rei confessi sono stati scagionati dal Dna negli ultimi anni. Il test nel caso in questione ha collegato lo sperma rinvenuto sulla donna ad un uomo già condannato all'ergastolo per uno stupro avvenuto nel 1981.
ats-ansa
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
in base ai nostri criteri di credibilità, ci siamo quasi:
sono tanti 6/7 + 3/4?
posto isolati
tempo a disposizione
bene, ci siamo quasi, forse è un vero stupro
ma...
--- Citazione ---porrebbero posto fine proprio i Carabinieri, allertati con una disperata telefonata proprio dalla ragazza
--- Termina citazione ---
:wacko:
cioè, fatemi capire, una decina di bruti violentano e seviziano una povera ragazza e dopo, anzichè ucciderla e scioglierla nell'acido, la lasciano al cellulare? :w00t:
mah ...
http://www.sibarinet.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5491:sibari-giovane-bulgara-stuprata-da-un-branco-di-connazionali-&catid=106:cassano-allo-ionio&Itemid=89
curiosità: Sibari è una frazione del comune di Cassano allo Ionio, in Basilicata...
--- Citazione ---SIBARI: GIOVANE BULGARA STUPRATA DA UN BRANCO DI CONNAZIONALI
Sibari - Sequestrata e portata in una villetta di Marina di Sibari. E violentata a turno da tre energumeni, mentre altri quattro godevano dello "spettacolo". E' quanto raccontato ai Carabinieri della locale Tenenza dalla stessa vittima, una giovane di nazionalità bulgara.
Il brutale fattaccio sarebbe accaduto nella notte tra sabato e domenica. I presunti violentatori sono finiti in manette nella mattinata di ieri. In sette dunque, sei connazionali della ragazza e uno di nazionalità rumena. Impenetrabile il riserbo degli uomini dell'Arma sui drammatici contorni che avvolgono la vicenda. I sette presunti violentatori, domiciliati tra Sibari ed altre zone rurali del cassanese, avrebbero preso con la forza la giovane bulgara, anch'ella domiciliata a Sibari. Il fatto si sarebbe verificato in piena notte, erano circa le 2 di ieri. L'avrebbero condotta in una villetta del villaggio alla Marina nella disponibilità di uno dei componenti del gruppo. E qui avrebbe avuto inizio l'incubo della vittima. Un incubo cui porrebbero posto fine proprio i Carabinieri, allertati con una disperata telefonata proprio dalla ragazza- I militi dell'Arma avrebbero trovato nell'abitazione, insieme alla vittima, alcuni dei suoi presunti violentatori. In poco tempo sarebero stati intercettati ed arrestati pure gli altri, mentre la vittima della presunta violenza veniva affidata ai medici per le cure e gli accertamenti del caso. Nelle prossime ore gl'indagati, detenuti nella casa circondariale di Castrovillari, compariranno al cospetto del Giudice per le indagini preliminari per la convalida degli arresti e l'interrogatorio di garanzia. A loro carico il sostituto procuratore Francesco Pellecchia ipotizza le accuse di sequestro di persona e stupro di gruppo.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
certo che la vita è strana
un autista vede un bruto picchiare e trascinare dietro una siepe (aahhhh, le siepi :wub: ) una povera donna e anzichè soccorrerla chiama la polizia
la polizia è rapidissima, meglio di speedy gonzales, e arriva prima che il brutto si sia tolto la voglia (mi domando perchè se li chiamiamo per una rissa, un furto, un omicidio o finanche una strage, per arrivare ci mettono una vita. Mah!)
lo colgono sul fatto, e lo arrestano
vabbè :huh:
[PS una volta ho chiamato il 113 per segnalare un ricettatore di biciclette. Sono rimasto 15' al telefono solo perchè il centralinista riuscisse a trovare chi doveva ricevere la segnalazione. Ovviamente nel frattempo il ricettatore aveva fatto in tempo a vendere, incassare e dileguarsi. Vabbè :huh: ]
http://www.ilgiornale.it/a_omni.pic1?ID=milano&ARTICOLO=2342
--- Citazione ---PIAZZALE ACCURSIO, POLIZIA ARRESTA MAROCCHINO PER STUPRO
by Omnimilano
Gli agenti del Commissariato di Quarto Oggiaro hanno arrestato questa mattina un marocchino, E.H.S., 33enne senza fissa dimora con precedenti di polizia, per violenza sessuale ai danni di una cittadina italiana di 41 anni. L'intervento della Polizia di Stato è avvenuto alle ore 7 di questa mattina dopo che l'autista di una ditta di trasporto per dipendenti di un'azienda privata aveva chiamato il 113 per segnalare un uomo che picchiava e trascinava una donna dietro una siepe. Giunti immediatamente in piazzale Accursio, gli agenti sono intervenuti nella flagranza di reato e, dopo una breve colluttazione con l'uomo, lo hanno arrestato. La vittima, che in stato confusionale è stata accompagnata presso la clinica Mangiagalli di Milano per le cure del caso, ha poi dichiarato che lo sconosciuto, dopo averla avvicinata con la scusa di chiederle una sigaretta, ha cominciato a picchiarla.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
sia ben chiaro, noi abbiamo un grande rispetto per la magistratura
in fin dei conti poi non ci dispiace affatto che i rappresentanti delle forse dell'Ordine cadano sotto i colpi della dea bendata: così imparano a non ragionare quando lavorano -> se ci mettessero un po' di buon senso, in galera ci finirebbero i ladri e non i derubati!
epperò, davvero, che le cose siano andate come sembra, sembra davvero inverosimile!
ammettiamo anche che abbia allontanato il collega, non di qualche decina di metri, ma di qualche kilometro
ammettiamo che avesse una chiave elettronica con la chiusura centralizzata delle portiere
ammettiamo che fosse un diabolico contorsionista (denuda lei, denuda sè, penetra e scopa)
ammettiamo che avesse dei vestiti di ricambio per sè e per lei (altrimenti difficile riuscire a far tutto ciò e poi continuare il sevizio)
ammettiamo che avesse un carrozziere pronto a riparare i danni alla vettura e a pulire tutto l'interno
insomma, mi sembra che dobbiamo ammettere un o' troppe cose :cry:
se invece ammettiamo che hanno concordato una prestazione ma che lui poi non abbia voluto pagare o abbia pagato poco o che lei volesse di + o che ...
insomma, mi sembra molto + lineare!
e a voi?
http://www.ilnord.com/2010/09/25/milano-due-finanzieri-condannati-per-stupro/
--- Citazione ---Mentre va avanti l’inchiesta che da qualche tempo sta coinvolgendo diversi finanzieri del Pronto Impiego del Comune di Milano per abusi e violenze, due militari del gruppo sono stati condannati con l’accusa di stupro, concussione e peculato ai danni di una prostituta romena di 21 anni .
Secondo la ricostruzione ad opera dei P.M., la donna sarebbe stata violentata sull’auto di servizio dal capo pattuglia, durante un controllo in via Gallarate la notte tra il 15 e il 16 giugno 2009.
La sentenza è stata emessa con rito abbreviato dal giudice per l’udienza preliminare Anna Maria Zamagni, con alcune differenze: la condanna per l’ autore materiale dell’abuso, il capopattuglia P.M., di 32 anni, è di cinque anni e quattro mesi; mentre la condanna per G. R., il collega autista di 33, prevede un’attenuazione della pena a tre anni e quattro mesi.
L’autista continua infatti a dirsi estraneo alla violenza, poiché si sarebbe allontanato dall’auto spinto dal collega del quale ignorava le intenzioni. La sua posizione sarebbe stata confermata dalle deposizioni della stessa vittima.
La sentenza condanna entrambi i militari a risarcire con 15 mila euro la donna e con 5 mila il comune di Milano, costituitosi parte civile per i danni arrecati alla propria immagine.
Intanto l’inchiesta ha portato nei mesi scorsi alla richiesta di arresto per altri militari del gruppo. Se il lavoro degli inquirenti dovesse confermare i sospetti e le accuse sinora sollevati, ne emergerebbe un quadro desolante non solo per l’arma e per la città di Milano, ma per ogni cittadino che riponga ancora la sua fiducia nelle istituzioni.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
ma dai! se è vero che lui ha sfondato la porta, la finestra o il tetto, ed ha violato il di lei domicilio, ci può stare anche lo stupro
ma che lui le compaia di fianco al letto d'improvviso, senza che lei abbia sentito nulla, mi sa un po' po' di fantasia :rolleyes:
http://www.ultimenotizie.we-news.com/cronaca/interna/1314-reggio-emilia-donna-stuprata-nella-sua-abitazione
--- Citazione --- REGGIO EMILIA: DONNA STUPRATA NELLA SUA ABITAZIONE
Quarantenne stuprata durante la notte da un vicino di casa in un paese dell'appennino reggiano
La vittima è una quarantenne del reggiano che sarebbe stata svegliata durante la notte e quindi aggredita e violentata da un vicino di casa.
Il tragico avvenimento è accaduto nella notte tra mercoledi mercoledi e giovedi in un comune dell'Appennino Reggiano ma i carabinieri lo hanno reso noto solo nella giornata odierna a seguito dell'arresto del marocchino ventenne responsabile dell'orribile stupro.
La donna, 40 anni, giovedi mattina si è recata in caserma in stato di visibile agitazione, con graffi al volto e sporca di sangue denunciando quanto accaduto la notte precedente.
L'uomo, uno straniero, sarebbe entrato durante la notte nell'appartamento della vicina e, una volta avvicinatosi al letto, l'avrebbe aggredita e violentata lasciandola sanguinante e in stato di schock.
La quarantenne, visitata dai sanitari, è stata dichiarata guaribile in venti giorni che certo non saranno sufficienti per cancellare il terribile dramma umano ed esistenziale che un fatto del genere può provocare nell'animo di una donna.
Il giovane responsabile dello stupro è accusato di violenza sessuale, lesioni e violazione di domicilio.
Written by Silvia Rubbianesi modificated by Manager_Igor Scarabel
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa