In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (47/162) > >>

COSMOS1:
 :sick:

io a questa la cospargerei di benzina e ... omissis ...

http://www.mammedomani.it/donna/articoli/1624-marocchino-tenta-uno-stupro-ma-si-ritrova-seminudo-sul-balcone.html


--- Citazione ---
Marocchino tenta uno stupro ma si ritrova seminudo sul balcone
Donna - Articoli
Scritto da Alessandra Rebecchi     Martedì 19 Ottobre 2010 18:00    PDF Stampa E-mail
Il fatto si è svolto domenica sera a Reggio Calabria: un marocchino di 45 anni, clandestino, ha tentato di violentare una donna, che conosceva in maniera superficiale.

L'uomo si è presentato a casa del suo obiettivo e con una scusa è entrato, spingendo la donna fino in camera mentre si spogliava degli abiti: fortunatamente questa ha avuto una presenza di spirito non indifferente, ed è riuscita a spingerlo fino sul balcone, chiudendolo fuori.



La scena si è svolta in una manciata di minuti: la donna ha aperto la porta, ma dopo poco ha visto che le attenzioni dell'uomo erano diventate fastidiose. Ha tentato di mandarlo via da quella casa, ma lui l'ha spinta in camera, palpeggiandola e tentando la violenza.

Fortunatamente la donna è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi quel po' che le è bastato per attirare il clandestino sul balcone e poi incastrarlo, chiudendolo fuori mezzo nudo.

Subito la telefonata ai carabinieri, che sono intervenuti trovando l'uomo per buona parte svestito e senza scarpe.

La donna è stata ricoverata per accertamenti, e le è stato riscontrato uno stato di shock.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 17, 2010, 17:43:38 pm ---strano che gli inquirenti siano prudenti
strano, molto strano


--- Termina citazione ---

infatti

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/cronaca/2010/10/20/402303-stupro_uomo_indagato_accusa_ragazza.shtml


--- Citazione ---Stupro, l'uomo indagato
ora accusa la ragazza

Porto Sant'Elpidio (Fermo), 20 ottobre 2010 - Colpo di scena nella vicenda del presunto stupro della ragazza di Porto Sant’Elpidio: l’indagato, un cinquantenne di Monterubbiano, ha fornito la sua versione a carabinieri, secondo la quale sarebbe lui vittima di una rapina da parte della giovane e del suo fidanzato. I due poi avrebbero inventato la storia della violenza per evitare conseguenze.
 

Un’ipotesi che è stata presa in considerazione dagli inquirenti che, ieri, proprio sulla base di quanto dichiarato dal presunto stupratore, hanno deciso di rinviare l’interrogatorio della vittima nella sua stanza di ospedale.
L’uomo, con il volto visibilmente tumefatto, ha raccontato di essere stato adescato, la notte di domenica 10 ottobre, dalla ragazza in un distributore di Porto Sant’Elpidio e poi, dopo essersi appartato con lei in una zona di campagna, di essere stato aggredito e rapinato dal fidanzato. Una versione, quella dell’indagato, che capovolge completamente le carte in tavola e su cui si sta indagando alla ricerca di elementi che possano confermarla.
 

Secondo i carabinieri, intervenuti per primi sul posto, le lesioni trovate sul corpo delle ragazza sarebbero attribuibili ad una bisticcio che la stessa aveva avuto il giorno prima con altre persone. Nel corso delle indagini, infatti, è emerso che la vittima e il suo fidanzato hanno problemi con l’alcol e la droga e che la violenta lite del giorno precedente alla presunta violenza sarebbe proprio attribuibile a questo.
 

Dunque, si complica ulteriormente una vicenda già caratterizzata da alcuni contorni misteriosi che, da oltre una settimana, il sostituto procuratore di Fermo, Maria Carla Sacco, sta cercando di delineare. Secondo la versione della giovane elpidiense, che è ancora ricoverata in ospedale, il suo presunto stupratore, dopo averla picchiata selvaggiamente, aveva cercato anche si sodomizzarla e lei, in seguito all’atroce dolore, aveva perso i sensi.

In quel lasso di tempo c’era stato uno spazio buio che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire con i referti medici e gli elementi raccolti sul luogo del presunto stupro. Sul corpo della vittima sono comunque stati ritrovati lividi in tutte le zone del corpo e lesioni al volto causate dai pugni subiti dal suo aggressore. Aggressore che, a sua volta, sempre secondo la versione della ragazza, lei avrebbe colpito al viso, con il suo braccio ingessato, nel tentativo di difendersi.

Fabio Castori

--- Termina citazione ---

 :D brutto periodo questo x le FAS, tra Maricica e Sarah non gli va proprio benissimo, vero?

COSMOS1:
sarà, ma per me più che una violenza è una prestazione non pagata ...
ad ogni modo attendiamo (quasi) fiduciosi l'esito delle indagini. Anche xkè al fresco ci stanno loro e non noi, x cui noi possiamo anche attendere senza fretta  :huh:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/10/21/news/violenza_sessuale-8306118/


--- Citazione ---VIOLENZA SESSUALE
Sequestrata e violentata
arrestati due stupratori
Una pattuglia composta da poliziotti e militari dell'Esercito era stata allertata da tre ragazze che avevano denunciato un tentativo di aggressione. Immediata è scattata la "caccia" al veicolo segnalato trovato vicino ad un casolare. Qui si sono imbattuti in una donna che ha denunciato l'aggressione. Arrestati un albanese e un romeno

Sequestrata e violentata arrestati due stupratori

L'hanno trascinata a forza in un casolare abbandonato nella zona della Tiberina e, a turno, l'hanno violentata mentre l'altro faceva da "palo" all'esterno. La polizia ha arrestato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale un albanese di 39 anni e un romeno di 23. Romena anche la vittima. Poco prima, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, gli stessi due uomini avevano tentato di far salire a bordo della loro auto altre tre ragazze romene per costringerle ad avere un rapporto sessuale, ma la decisa reazione delle giovani li aveva convinti a desistere e a cambiare "obiettivo".

Erano circa le 16.30 di ieri pomeriggio quando una pattuglia "mista", composta da personale delle volanti della questura e dell'Esercito, impegnata a controllare una zona della Via Tiberina, si è imbattuta in tre ragazze romene che chiedevano aiuto. Le ragazze hanno raccontato di essere state avvicinate da due uomini che avevano tentato di farle salire a bordo della loro auto ma di essere riuscite a farli desistere. Immediata è scattata la "caccia" al veicolo segnalato. E poco dopo, nei pressi di un casolare abbandonato, è stata notata la Ford grigia chiusa e parcheggiata nei pressi di un varco nella rete di recinzione.

Mentre i militari tenevano sotto controllo l'auto, gli agenti si sono avvicinati all'edificio imbattendosi in una donna che ha denunciato tra le lacrime di essere stata violentata da due uomini: solo l'arrivo della polizia, notata dal "palo", aveva impedito il protrarsi dello stupro. La "vedetta" è riuscita a far perdere le proprie tracce, mentre l'autore della violenza, noncurante della presenza degli agenti, dopo essersi allontanato ha tentato di avvicinarsi alla macchina: il 39enne albanese, con la maglietta ancora sporca di rossetto della vittima, è stato immediatamente bloccato.

Le successive indagini, coordinate dal commissariato Casilino, hanno permesso di risalire all'identità del complice, un romeno. Dopo essere risaliti al suo posto di lavoro, gli agenti ne hanno ricostruito gli ultimi spostamenti e, grazie anche al suo cellulare, hanno accertato che si trovava a bordo di un pullman di linea diretto in provincia. Le volanti del commissariato di Tivoli e le volanti della questura sono riusciti a rintracciare il pullman intorno alle 20, facendo scattare anche per il romeno le manette. Il casolare e l'area teatro della violenza sono stati sottoposti ai rilievi tecnici della Scientifica.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
ma dai che panzanate, ma non hanno niente di + credibile?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/10_ottobre_21/stupro-diciottenne-albergo-arrestato-1704002185386.shtml


--- Citazione ---IL CASO

Offre lavoro a una diciottenne e la violenta
arrestato un uomo tunisino

Lo stupro nel bagno di un hotel. L'aggressore si era spacciato per rappresentante della Lega Araba

ROMA - Un uomo tunisino di 41 anni è stato arrestato a Roma per aver aver violentato una ragazza romana di 18 anni. L'uomo, spacciatosi per un rappresentante della Lega araba, aveva conosciuto nella Capitale la ragazza che si trovava per caso a una manifestazione degli studenti in piazza della Repubblica giovedì scorso. Con la scusa di offrirle un lavoro da hostess, il tunisino ha portato la ragazza in tre hotel del centro quello stesso giorno. Dopo alcune avances, nel terzo albergo l'uomo ha abusato di lei nel bagno della sala congressi dell'albergo, dopo averlo chiuso a chiave. L'uomo, sposato con una donna italiana e con tre figli, è stato arrestato lunedì scorso dalla polizia, ha precedenti per reati sessuali ed è anche accusato di sequestro di persona. (Fonte: Ansa).

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
 :zzz:

qui qualcuno è a corto di fantasia
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo494268.shtml

siamo proprio in una situazione di degrado totale, peggio di così  :cry:


--- Citazione ---Milano, stupro in stazione: preso
Arrestato marocchino, forse altri abusi

Una donna è stata violentata, lunedì notte alla stazione Centrale di Milano. Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti gli uomini del 118. La vittima degli abusi è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli. Il presunto autore delle violenze è stato fermato dalla Polfer. L'uomo, un marocchino di 27 anni, è sospettato di essere uno stupratore seriale.
Milano, stupro in stazione: preso

Secondo quanto è emerso dalle indagini, il 27enne sarebbe responsabile di almeno altre due aggressioni, avvenute sempre in stazione Centrale.

In particolare la ragazza violentata lunedì sera, una 21enne albanese regolarmente in Italia ma senza una dimora fissa, era stata avvicinata, minacciata con un coltello e rapinata del cellulare già domenica, ma era riuscita a fuggire, denunciando poi l'aggressione alla polizia.

I due poi lunedì si sono incontrati nuovamente in stazione. Lui l'ha inseguita, le ha chiesto scusa e le ha restituito il telefonino. Qualche ora dopo, però, è riuscito ad attirarla, portarla in un vagone e ad abusare di lei. Alla fine la ragazza è riuscita a chiedere aiuto a una pattuglia gridando e il marocchino è stato arrestato.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa