In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
Guit:
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_maggio_14/inscena-violenza-sessuale-capo-1703018681087.shtml?fr=correlati
Drogò il suo capo e lo accusò di stupro
Indagata segretaria di un manager
La donna aveva inscenato la violenza sessuale con vestiti strappati e macchie di sangue: tutto falso
...
http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_ottobre_29/finta-violenza-condanna-1804055424234.shtml
E' stata condannata a cinque anni.
madjakk:
--- Citazione da: Fazerante - Ottobre 29, 2010, 22:27:13 pm ---Se lui fosse stato riconosciuto colpevole, gli avrebbero dato 5 anni? :mad:
O l'avrebbero chiuso in galera buttando poi la chiave?
--- Termina citazione ---
Per lo stupro è previsto questo:
In Italia la violenza sessuale è punita dall'art. 609-bis del codice penale con la reclusione da 5 a 10 anni.
È prevista la pena della reclusione dai 6 ai 12 anni se la violenza è commessa:
1. nei confronti di una persona che non ha compiuto gli anni quattordici;
2. nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni sedici della quale il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore;
3. con l'uso di armi o di sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti o di altri strumenti o sostanze gravemente lesivi della salute della persona offesa;
4. da persona travisata o che simuli la qualità di pubblico ufficiale o di incaricati di servizi pubblici;
5. su persona comunque sottoposta a limitazioni della libertà personale;
5-bis all'interno o nelle immediate vicinanze di istituto d'istruzione o di formazione frequentato dalla persona offesa
Rientra nella fattispecie descritta anche l'indurre taluno a compiere o subire atti sessuali abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica di questo o traendolo in inganno, quindi nel caso che la vittima sia in stato di sudditanza psicologica (è in rapporto con l'aggressore per sanità, custodia od ordine pubblico) o non sia in grado di resistere. Un'altra fattispecie di violenza sessuale è quella di gruppo (articolo 609-octies): i coautori sono puniti con la reclusione da 6 a 12 anni. Se la violenza sessuale è commessa su minori di anni dieci la pena è la reclusione da 7 a 14 anni.
Gli artt. 609-bis e seguenti del codice penale italiano puniscono non solo lo stupro - inteso come congiunzione carnale non consensuale - ma più in generale qualsiasi costrizione a compiere o subire atti sessuali. La giurisprudenza della Cassazione ha interpretato questo concetto in modo via via più estensivo.[47]
COSMOS1:
Cioè, fatemi capire:
1 vanno in un night club, cioè non al collegio delle orsoline, presumo che al night magari ci sarà anche qualche ballerina che non è disposta a fare niente di + che ballare, xò ci metto la mano sul fuoco che la maggioranza su richiesta e adeguato compenso va ben oltre
2 caricano in macchina, picchiano e violentano l'unica (dico: l'unica) verginella? :w00t:
sarà, ma a me non la contano giusta!
ipotesi 1: lei voleva troppi soldi
ipotesi 2: avevano degli accordi tipo un % di quel che hai fatto lo dai a noi
ipotesi 3: te l'abbiamo già detto che tu qui non ci devi venire
e via ipotizzando
l'unica ipotesi che proprio non ci sta, è che fossero tanto tanto arrapati :D
http://www.cnrmedia.com/cronaca/newsid/12494/ballerina-nigeriana-violentata-a-melfi.aspx
--- Citazione ---Due 25enni di Melfi arrestati per lo stupro di una ballerina nigeriana, sabato notte. Altre sei persone avrebbero partecipato alle violenze: gli inquirenti al lavoro per risalire alle loro identità.
Sono due giovani del posto i primi fermati per lo stupro avvenuto sabato notte a Melfi, in provincia di Potenza. La vittima è una donna di 33 anni, una ballerina di night club di nazionalità nigeriana.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, al termine di un spettacolo nel locale notturno in cui lavorava la donna è stata convinta dai due 25enni melfitani a salire in automobile per darle un passaggio in albergo. I due, però, si sarebbero diretti in una zona periferica della città, contrada Crocifisso. Fermata la vettura, i due hanno fatto uscire la donna e hanno cominciato a picchiarla e a violentarla.
Sul posto sono giunte anche altre due automobili, con a bordo sei persone. Non è ancora chiaro il loro ruolo nelle violenze, nè la loro identità. Ulteriori indagini cercheranno di stabilire chi fossero. Per i due 25enni, invece, è già scattato l'arresto con le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
che i maschi si azzuffino tra loro per le donne, è una storia vecchia come il mondo
che i pettegolezzi classifichino queste zuffe come stupri, è abbastanza recente
dipende dall'esaurimento neuronale dei giornalisti :huh:
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?35553
[PS epperò, comunque questo episodio di cronaca dimostra almento una cosa: che violentare una donna in un ambiente urbano non è proprio facilissimo, il che giustifica perchè la Bibbia ritenesse che gli stupri si potessero fare solo in campagna :blink: o perlomeno: non è facile stuprare una donna se lei non ci sta :cool: ]
--- Citazione ---Monti, 25enne violenta turista e gli amici lo mettono ko
Pubblicato il: 31/10/2010 21:08
Stando a quanto pervenuto, l’americana ha dichiarato di aver conosciuto l’afghano in discoteca e di essersi recata con lui nell'ostello di via Urbana, a Monti, dove lei pernottava.
Erano le 4 del mattino e, nonostante il rifiuto da parte della ragazza, il 25enne ha però insistito e l’ha molestata toccandole nelle sue parti intime. Lei ha così cominciato ad urlare e quindi ad allertare il resto dei suoi amici che si trovavano nell’ostello.
A quel punto sarebbero intervenuti e una volta visto quanto stava accadendo avrebbero aggredito il ragazzo fratturandogli il setto nasale. Infine il 25enne è stato portato all'ospedale San Giovanni dove gli è stata data una prognosi di 20 giorni.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
questa è creatività allo stato puro
potrebbe quasi diventare una frase simbolo: adesso ti butto in macchina e ti violento :D
http://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/2010/11/04/409729-calolziocorte.shtml
--- Citazione ---Calolziocorte, donna sfugge a stupro in pieno giorno
"La questione è preoccupante - dice il sindaco Paolo Arrigoni - perché non si tratta di un episodio avvenuto in una zona isolata ma nel cuore di Calolzio, vicino a un’area che è il polmone della città"
Calolziocorte, 4 novembre 2010 - «Adesso ti butto in macchina e ti violento». Questa la frase che si è sentita rivolgere intorno alle nove di martedì una donna di 38 anni, nella popolosa piazza Mercato nel centro della città. Nel frattempo l’uomo spingeva la donna contro la sua auto. La donna, dopo avere espletato delle commissioni in centro, si era avviata nel luogo dove aveva posteggiato l’auto. Poco prima di arrivare alla sua macchina si è sentita rivolgere questa frase che l’ha impaurita e si è messa a urlare cercando di richiamare l’attenzione di alcune persone che erano presenti sulla piazza.
Una piazza piena di auto, come lo è quotidianamente, anche perché era giorno di mercato. L’uomo dalla apparente età compresa tra i 35 e i 40 anni, è stato indicato come un “tipo strano” e di nazionalità italiana. Alle urla della donna e di un passante che aveva raccolto le grida di aiuto, sono stati allertati immediatamente i carabinieri della locale stazione di via Mazzini. Infatti, un mezzo dei carabinieri, che era in servizio nei paraggi, ha lasciato subito la zona del Lavello per recarsi tempestivamente in piazza Mercato.
Purtroppo dell’uomo non c’era più nessuna traccia. L’aggressore, in base a quanto riferito, sembra anche sia stato rincorso, ma la fuga gli ha permesso di fare perdere le tracce. La donna scampata alla tentata violenza risiede nella zona del Calolziese e subito dopo l’accaduto ha sporto denuncia ai carabinieri. Un episodio inquietante: le urla hanno salvato la donna da una possibile violenza sessuale. Ora cresce l’apprensione fra le donne residenti a Calolziocorte. In particolare in piazza Mercato dove sono diverse le auto che quotidianamente vengono posteggiate alla mattina da numerosi pendolari che la ritirano alla sera quando rientrano dal lavoro.
Una piazza Mercato che è poco illuminata: situazione che potrebbe comportare dei pericoli per coloro che vi si recano. Ora, dopo quanto è successo ieri mattina la paura è presente non solo fra le donne ma anche fra i genitori, preoccupati per le loro figlie. «La questione è preoccupante - dice il primo cittadino Paolo Arrigoni - perché non si tratta di un episodio avvenuto in una zona isolata ma nel cuore di Calolzio, vicino a un’area che è il polmone della città».
Per ora non si profila all’orizzonte l’assunzione di misure particolari: «Abbiamo previsto un aumento di telecamere per la video sorveglianza a Calolziocorte - spiega il primo cittadino Arrigoni - ma non erano previste per la zona interessata dall’episodio, perché finora non si erano registrati fatti analoghi o anche furti, nonostante le 250 vetture presenti quotidianamente nel parcheggio». Dopo l’accaduto l’attenzione è massima: «Crediamo si tratti di un episodio isolato ma ovviamente l’allerta è alta e terremo gli occhi aperti. Questo vale anche per i carabinieri». In queste ore le forze dell’ordine carabinieri stanno indagando per risalire a quest’ uomo ed evitare possano accadere atti di questo tipo.
di Vladimiro Dozio
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa