In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (50/162) > >>

COSMOS1:
stanno indagando
già, stanno indagando
aspettiamo
fateci sapere, nè?

http://www.primocanale.it/news.php?id=79456

--- Citazione ---Donna denuncia stupro, indaga polizia
13/11/2010 15:36    
» Commenta la News
Una donna di 43 anni, con un passato di tossicodipendenza, ha denunciato di esser stata sottoposta a violenza sessuale nel quartiere di Legino, a Savona. La donna ha raccontato di essere stata avvicinata da uno straniero vicino alla fermata dell'autobus. L'uomo, sempre secondo il racconto della donna, l'avrebbe immobilizzata grazie all'aiuto di un complice e poi violentata. Il racconto della donna è al vaglio degli investigatori.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
vabbè dai oramai è pure noioso riportare le farneticazione di queste ginecologhe schizzate, ma restando in tema io mi domando solo una cosa: ma se ci sono 480 stupri all'anno solo a Milano, mi spiegate un po' come mai i giornali a livello nazionale negli ultimi 10 giorni non abbiano riportato un solo caso credibile di stupro? mah, che si siano assuefatti pure loro?

--- Citazione ---Violenza sessuale: a Milano più di uno stupro al giorno. Denunciato solo l’8,4% dei casi

Nel 45% dei casi le vittime sono donne separate o divorziate, con una laurea (36,2%). Aumentano i casi nelle grandi città. Milano detiene il primato nazionale degli stupri: 480 denunciati nel 2009, più di uno al giorno. L’81% dei suicidi femminili ha alle spalle episodi di abuso. I dati sono stati diffusi oggi al Congresso nazionale Aogoi-Sigo in corso a Milano.

COSMOS1:
voi a chi credete? facciamo un sondaggio!  :mad:
e come al solito, sante, sante, sante telecamere

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/11/20/news/non_ho_violentato_quella_ragazza_al_vaglio_i_video_di_via_petroni-9304954/

--- Citazione ---"Non ho violentato quella ragazza" al vaglio i video di via Petroni

Il tentato stupro, la vittima una 21enne modenese. L'algerino - uno dei due presunti aggressori, l'altro è fuggito - si difende ma resta in carcere
di CARLO GULOTTA

"Io non ho cercato di violentare quella ragazza. Non è vero quello che lei dice. E sono stati i suoi amici, tutti ubriachi, a pestarmi: volevano una sigaretta, io non l'avevo e per questo mi sono saltati addosso. Date un'occhiata alle telecamere in quella zona, io non ho paura". E' la verità di Mohamed Houdaibi, l'algerino di 27 anni arrestato mercoledì notte per la violenta aggressione denunciata da una ragazza di 21 anni che sostiene di essere stata pesantemente molestata in zona universitaria. L'avvocato di Mohamed, Alessandro Santoro, ieri mattina gli aveva suggerito di avvalersi della facoltà di non rispondere durante l'udienza di convalida davanti al gip Bruno Perla. L'algerino ha fatto di testa sua, raccontando una versione totalmente opposta. Ma l'impianto accusatorio regge: Mohamed resta in carcere, e l'arresto per violenza sessuale e lesioni è stato convalidato.

La verità su quanto è accaduto nella zona fra via Petroni e via Acri quasi certamente potranno "raccontarla" le telecamere di sicurezza del Comune, e l'avvocato Santoro ha chiesto di acquisire i filmati, in attesa di rivolgersi al Riesame per chiedere gli arresti domiciliari. "Questo servirà per accertare come si sono svolti i fatti - dice il legale - e per individuare con certezza i luoghi dove si sarebbero verificati, visto che la ragazza che ha sporto querela contro di lui non riesce a ricordarlo". "Fatima", la vittima, non ci sta. "Nemmeno io ho paura delle telecamere, si faccia questo accertamento, quel tipo ha cercato di violentarmi, io non cambio idea".

COSMOS1:
1 questo è malato, se i due episodi sono confermati
2 più che di tentato stupro, si potrebbe parlare di molestie
3 in ogni caso non si può dire che si un convivente o un partner  ;)

http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/11/19/news/tenta_di_stuprare_una_donna_denunciato_seminarista-9296733/

--- Citazione ---Tenta di stuprare una donna
denunciato seminarista
Per il diacono, un ventiseienne a pochi mesi dal sacerdozio, non si tratta del primo tentativo di abuso. Già nel 2009 aveva rincorso e molestato una giovane che faceva jogging
di EMILIO ORLANDO

Costringe una donna di 30 anni ad entrare nella sua auto e tenta di violentarla. Il fatto è avvenuto alla periferia di Tarquinia, nel viterbese, ed è fin qui del tutto simile, purtroppo, a numerosi altri tentativi di stupro verificatisi negli ultimi anni. Dall'episodio venuto alla luce nella cittadina laziale emerge, però, un particolare inquietante: il protagonista della vicenda è un giovane diacono di 26 anni, denunciato per violenza sessuale dagli agenti del commissariato di Tarquinia.

Secondo quanto emerso dalle indagini coordinate dal dirigente Roberto Bartoli, per il giovane, a cui in paese avevano affibbiato il soprannome di "don Paciocca", non si tratterebbe del primo tentativo di abuso nei confronti di donne della zona. Già nell'estate del 2009 il seminarista era stato denunciato per un episodio analogo avvenuto al Lido di Tarquinia.

In quell'occasione, l'uomo aveva inseguito masturbandosi una donna che faceva jogging. In merito allo scandalo, rimasto nel dimenticatoio per oltre un anno, la curia aveva subito dato rassicurazioni sull'allontanamento del seminarista. Ma il provvedimento non era di fatto mai stato preso dopo la morte del vescovo Chenis, nel marzo di quest'anno.

COSMOS1:
 :w00t:
gli inglesi sono un po' pazzi, xò ogni tanto indovinano

http://www.agi.it/estero/notizie/201011201203-est-rt10045-gb_aspirante_modella_si_inventa_stupro_condannata_a_18_mesi

--- Citazione ---GB: ASPIRANTE MODELLA SI INVENTA STUPRO, CONDANNATA A 18 MESI

(AGI) - Londra, 20 nov. - Un'aspirante modella inglese e' stata condannata a 18 mesi di carcere per aver ingiustamente accusato di stupro un padre di famiglia, che era stato fermato dalla polizia. E' accaduto nell'Essex, in Gran Bretagna, dove la ventunenne Samantha Merry aveva accettato l'offerta di uno spacciatore che, in cambio di questa calunnia, era pronto a estinger un debito di 3mila sterline. La giovane e' stata condannata per calunnia e intralcio alla giustizia.
  La polizia, racconta il Daily Mail, irruppe nella casa dell'uomo alle 4 del mattino e lo arresto' davanti alla compagna e ai figli. Dopo 23 ore in cella e 15 settimane in liberta' vigilata, fu scagionato grazie al filmato di una telecamera di sorveglianza. (AGI) .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa