In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (54/162) > >>

COSMOS1:
poveraccia...
il mondo dell'emarginazione è fatto così
chissà se rientra nel computo dei 450 stupri all'anno

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/12/11/news/ventritrenne_denuncia_stupro_sul_corpo_ferite_procurate_da_s-10085361/


--- Citazione ---Denuncia stupro di gruppo
sul corpo ferite procurate da sè
Una 23enne sofferente di alcuni problemi psichici, soccorsa in piazza XX Settembre, ha raccontato di avere subito una violenza da tre rumeni. Sono in corso indagini

Una ventitreenne marocchina, sofferente di alcuni problemi psichici, ha riferito alla polizia di avere subito violenza sessuale da parte di tre romeni, che l'avrebbero aggredita ieri sera nei pressi dell'autostazione di piazza XX Settembre, a Bologna.
Il racconto della ragazza, che parla poco l'italiano ed è attualmente ricoverata all'ospedale Maggiore per accertamenti, è al vaglio degli investigatori. La giovane, regolare in Italia ma con un permesso di soggiorno in scadenza, è stata soccorsa verso le 10.30 di stamani in via del Tuscolano, alla periferia della città, dagli operatori di un'ambulanza del 118, che l'hanno vista stesa a terra in forte stato di agitazione. Con lei c'era un suo connazionale, un ventunenne anch'egli regolare, che dalla prima ricostruzione risulterebbe essere un conoscente della ragazza, al quale aveva appena raccontato ciò che le era accaduto.
La marocchina è stata portata in ospedale per medicare alcune lievi ferite che si sarebbe procurata da sola, e per gli accertamenti relativi all'eventuale violenza sessuale. Sentita dalla polizia con l'aiuto di un interprete, la ragazza ha spiegato confusamente di essere stata aggredita da tre romeni.

(11 dicembre 2010)

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
 :w00t: ragazzi che fantasia!

http://www.pupia.tv/campania/cronaca/6729/napoli-rifiuta-uscire-con-ragazzo-stuprata.html

domande x gli inquirenti:
ma l'amica, scaraventata per terra, se ne è rimasta lì inerme? non ha denunciato il sequestro?
perchè riaccompagnarla dopo lo stupro? non poteva abbandonarla in aperta campagna o, meglio ancora, ucciderla e scioglierla nell'acido? (se l'avesse uccisa, nessuno l'avrebbe denunciato nè riconosciuto, par di capire)



--- Citazione ---NAPOLI. L’ha stuprata perché si era rifiutata di uscire con lui. La raccapricciante storia arriva da Napoli, dove un 18enne è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti di una minorenne di 16 anni.

Lo stupro sarebbe avvenuto sabato sera, a Pozzuoli, dopo l'ennesimo rifiuto della giovane ad uscire con il ragazzo. Secondo la denuncia della vittima, il 18enne vedeva la ragazza, seduta su una panchina mentre chiacchierava con un’amica, e le chiedeva un appuntamento. Lei diceva di no. A quel punto il giovane, che era con un amico, avrebbe deciso di farla salire con la forza a bordo della sua auto. La ragazza tentava di ribellarsi, aiutata dall’amica, quest’ultima però veniva scaraventata a terra e la sedicenne veniva messa nella vettura. Il giovane si dirigeva verso Napoli, nei pressi della collina di Coroglio, dove sarebbe avvenuto lo stupro. Poi l’avrebbe riaccompagnata e abbandonata in lacrime, minacciandola di non rivelare nulla. Ma la sedicenne ha avvisato i genitori che hanno presentato denuncia. Gli agenti del commissariato di Pozzuoli hanno rintracciato il ragazzo, riconosciuto dalla 16enne, sottoponendolo a fermo.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
 :zzz:

Il Gazzettino, Edizione di Venezia, pg XVI

PS una perizia psichiatrica per il PM, no?


--- Citazione ---Mercoledì 15 Dicembre 2010,
Erano accusati di aver violentato una ragazza residente a Roncade, in provincia di Treviso, ma sono stati assolti perché il fatto non sussiste.
      Si è concluso così il processo a carico di tre giovani di nazionalità tunisina, finiti sotto inchiesta in relazione ad un episodio che, secondo la denuncia presentata dalla ventunenne, avvenne nel luglio del 2009, a Marghera. Il giudice per l’udienza preliminare Alberto Scaramuzza ha emesso la sentenza a conclusione di un processo celebrato con rito abreviato, accogliendo la richiesta di assoluzione formulata dai difensori dei tre imputati, gli avvocati Marco Zanchi e Stefano Tigani. Il pm Emma Rizzato si era invece battuta per la condanna a sei anni di reclusione. Maiti Yahya, 20 anni, Maiti Sobhi, 22 anni, e Chaker Yahyooui, 23 anni, erano accusati di violenza di gruppo: la ragazza, infatti, raccontò di essere stata stata trascinata in un prato e, sotto effetto di un narcotico, oggetto di abusi sessuali, a turno, da parte dei tre. La denuncia fu sporta cinque mesi dopo i fatti e la difesa ha sottolineato numerose imprecisioni e discordanze. Nel giorno inizialmente indicato come quello dello stupro, ad esempio, uno degli imputati risultava essere detenuto in carcere e, dunque, impossibilitato a commettere la violenza sessuale. L’avvocato Zanchi ha inoltre ricordato che la ragazza, con problemi di droga, era già stata segnalata per procurato allarme e simulazione di reato per aver denunciato un inesistente sequestro di persona.

--- Termina citazione ---

ilmarmocchio:
Non solo sarebberop opportine le perizie psichiatriche ai magistrati, ma anche delle belle condanne per calunnia per queste sciaquette

COSMOS1:
mah, sarà?
io ad una violenza che va avanti per mesi, con la signorina minacciata dai bulli, ma che alla fine denuncia ci credo poco. Va bene, forse mi sbaglio.
E poi fanno il filmato con il cellulare e lo girano a tutta la scuola? e perchè i ladri non fanno lo stesso? magari potrebbero mandare il filmato direttamente alla questura.

http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_20/bari-stupro-minorenne_3fbfca18-0c08-11e0-939a-00144f02aabc.shtml



--- Citazione ---
A Gravina di Puglia, in provincia di Bari
Tredicenne stuprata dal «branco»
Due 14enni, un 15enne e un 18 enne inoltre riprendevano gli abusi con il cellulare per ricattare la vittima


MILANO - Una ragazzina di 13 anni è stata ripetutamente violentata da tre minorenni (due 14enni e un 15enne) e un 18enne, i quali inoltre riprendevano gli abusi con il telefonino per ricattare la piccola vittima. L'episodio è avvenuto a Gravina di Puglia nei mesi scorsi. Secondo fonti investigative, non sono state violenze di gruppo ma atti singoli quelli denunciti dalla vittima. La polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del diciottenne e ordinanze di collocamento in comunità e di permanenza in casa nei confronti dei tre minorenni. Al maggiorenne è stato contestato anche il reato di detenzione di materiale pedopornografico e a uno dei minorenni il reato di divulgazione dello stesso materiale.

VIOLENZE - Le violenze, quattro episodi, sono cominciate alla fine di ottobre. La giovane, dopo essersi confidata con i genitori, è stata da loro accompagnare nel commissariato di polizia di Gravina dove ha formalizzato le accuse. I quattro indagati, secondo quello che è stato accertato, si scambiavano tra loro le immagini con le scene delle violenze. I tre minori hanno costretto la ragazzina a seguirli con la forza e due di loro l'hanno obbligata a un rapporto sessuale, mentre il terzo ha filmato la scena con il suo telefonino. Nei giorni successivi il filmato era sui cellulari di tutti i ragazzi della stessa scuola. Dopo tre settimane ad abusare di lei oltre ai tre minorenni si aggiunse anche G. P., un cameriere 18enne senza precedenti penali. Anche in questo caso era stato girato un altro filmato con il telefonino.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa