In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (65/162) > >>

COSMOS1:
vabbè, ormai ci siamo abituati: prima ti adescano, poi ti denunciano
soluzione: una bella cintura di castità ...



http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_marzo_7/stupro-indagini-non-emerge-costrizione-190174770076.shtml

DENUNCIATI 3 CARABINIERI
Stupro, gli inquirenti: no costrizioni

Primi risultati dell'inchiesta del procuratore aggiunto Maria Monteleone e del sostituto Eleonora Fini. Intanto il vigile urbano coinvolto è stato sospeso

ROMA - Iniziano ad emergere le prime discrepanze nei racconti della donna di 32 anni che ha denunciato di essere stata violentata mentre era detenuta in una cella di sicurezza della stazione dei carabinieri del Quadraro a Roma. Da quanto si apprende, dai primi risultati degli inquirenti e degli accertamenti in corso nell'inchiesta del procuratore aggiunto Maria Monteleone e del sostituto Eleonora Fini non ci sarebbe stata nessuna minaccia né costrizione.

COSMOS1:
non sono gli stessi 3 CC del post precedente, ma la morale mi sembra identica  :hmm:


http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2011/03_marzo/08/firenze_test_dna_smentisce_accuse_di_stupro_contro_carabinieri,28652154.html

Firenze/ Test Dna smentisce accuse di stupro contro carabinieri
I fatti contestati risalgono allo scorso settembre


Sarebbero risultati negativi al test del Dna i tre carabinieri indagati dalla Procura di Firenze a seguito di una denuncia per stupro presentata da una donna per fatti risalenti allo scorso settembre, quando venne perquisita l'abitazione del suo fidanzato, indagato per droga. Cinque in realtà erano i militari finiti sotto accusa, ma già per due di loro è già stata accertata l'estraneità ai fatti. Dagli indumenti portati come prova della donna, a quanto si apprende da fonti investigative, sarebbe emerso un Dna diverso da quello dei tre carabinieri iscritti, come atto dovuto, nel registro degli indagati. La donna ha raccontato di aver subito ripetute violenze, anche durante il trasporto in caserma.

COSMOS1:
sarà, spero che i giudici abbiano qualche elemento in + del giornalista, perchè a me questa vicenda fa pensare solo che non avesse un avvocato adeguato...




http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2011/03/11/472512-violenza_sessuale.shtml

Violenza sessuale
su nigeriana
Condanna confermata
per un 37enne

Processo da rifare per i due complici che parteciparono allo stupro di gruppo. La vittima era stata adescata in un night della Val Cavallina dove lavorava come cameriera

Bergamo, 11 marzo 2011 - Conferma della condanna di secondo grado a 5 anni e 10 mesi di reclusione per il principale imputato, un 37enne della Valle Cavallina; annullamento della sentenza della Corte d’Appello di Brescia, con la restituzione degli atti ai giudici bresciani che dovranno così istituire un nuovo processo nei confronti dei presunti complici, la convivente del 37enne, una ragazza di 24 anni, e un loro amico di 46, condannati in secondo grado a 3 anni ciascuno.

Si è concluso in questo modo, davanti alla Corte di Cassazione, il procedimento nei confronti delle tre persone accusate di aver violentato, nella notte tra il 17 e il 18 aprile del 2009, una 21enne nigeriana. In quell’occasione, secondo l’accusa, il 37enne aveva conosciuto la vittima all’interno di un night club della Valle Cavallina dove lei lavorava. Secondo la denuncia della ragazza, l’uomo l’aveva convinta a seguirlo fino a casa sua, dove aveva abusato di lei.
 

Ad un certo punto, inoltre, aveva fatto partecipare alla violenza anche la sua convivente e un amico. La mattina dopo la nigeriana era stata riaccompagnata verso il night dallo stesso 37enne, che l’aveva violentata di nuovo in auto. Ripreso il tragitto, la 21enne era riuscita a fuggire, approfittando di un rallentamento dell’auto e della vicinanza, proprio in quell’occasione, di altre due persone in strada (uno dei due era un agente della polizia locale).

I tre hanno sempre frespinto le accuse, sostenendo che la giovane era consenziente e che era anche stata pagata per la prestazione. In primo grado il 37enne era stato condannato a 7 anni, gli altri due a 4 anni e 4 mesi.

di Michele Andreucci

COSMOS1:
In questi giorni nessuna nuova notizia di stupro, ma solidarietà per un PRESUNTO stupro!  :w00t:

peggio di così non so neppure immaginare...


http://www.lunico.eu/2011031441401/municipio-x/stupro-caserma-carabinieri-pdl-presenta-mozione-solidarieta-ad-arma-il-consiglio-boccia.html

Pdl in X Municipio: “Non si criminalizzi tutta l’Arma per mele marce. Aspettiamo esito inchiesta”


di MARIANNA MAZZOCCOLI (L’UNICO) Il Consiglio consiliare del XX municipio si è riunito per discutere e votare la mozione, presentata dal consigliere Pino Antipasqua (Pdl), riguardante la vicenda avvenuta la notte tra il 23 e il 24 febbraio, in cui una donna ha denunciato lo stupro tra le mura della Caserma dei Carabinieri in via Cincinnato, al Quadraro.
I Consiglieri Antipasqua, Folgori, e Di Giacomo, hanno chiarito al quotidiano online “L’Unico” i punti principali della mozione esternando “solidarietà incondizionata per la donna vittima della presunta violenza, avvenuta in un luogo in cui ogni cittadino dovrebbe sentirsi tutelato e non minacciato”.
Solidarietà però viene espressa nella mozione “anche all’Arma dei Carabinieri – hanno aggiunto i rappresentanti locali - affinché non si generalizzi e la malafede di pochi sconsiderati non metta in discussione l’operato di una Istituzione stimata e rispettata da tutti i cittadini.”
In ultimo i consiglieri hanno preso le distanze dal presidio di sabato 5 marzo avvenuto sotto la caserma stessa, dove alcune donne avevano manifestato con insulti e lancio di uova nei confronti della Caserma dei Carabinieri al Quadraro.
“Con la presente mozione abbiamo voluto sottolineare l’imprudenza di una manifestazione violenta  che non può essere accettata in una società che si definisce civile. Sottolineando in fine che le indagini svolte dal procuratore aggiunto Maria Monteleone sono ancora in atto.
“La mozione è stata respinta ed è stata approvata quella presentata dal consigliere Erica Battaglia ( PD ) che differisce da quella di Antipasqua nel terzo e ultimo punto.” (L’UNICO)

COSMOS1:
NON CHIEDERE INFORMAZIONI A SCONOSCIUTI!
c'è GOOGLE MAP!  :lol:

http://www.ilgiornaledipozzallo.net/65597/violenza-sessuale-a-donna-su-spiaggia-di-trapani-fermato-un-immigrato/
Violenza sessuale a donna su spiaggia di Trapani, fermato un immigrato

Trapani – Un cittadino tunisino è stato fermato dai carabinieri a Trapani con l'accusa di violenza sessuale. Lo stupro, a quando si apprende dai militari, sarebbe avvenuto ieri, sulla spiaggia alle 19,30 circa, ai danni di una donna di 30 anni, originaria di Agrigento, che si trovava a Trapani per motivi professionali. La vittima avrebbe domandato informazioni per andare in albergo a un gruppo di nordafricani. Uno degli immigrati, un trentenne di nazionalità tunisina sbarcato in Sicilia recentemente, si è offerto di farle strada. Ma giunto con la donna sul lungomare, sotto la minaccia di un oggetto appuntito, l'avrebbe portata in spiaggia per abusare di lei. L'uomo si è poi dato alla fuga. La donna dopo la violenza ha chiesto aiuto a una pattuglia di carabinieri che si trovava in zona.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa