Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 321940 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #330 il: Marzo 30, 2011, 16:17:35 pm »
Ma avete visto questo film!!? E' del 1 9 6 5!!!!!!!!!!!!



Parla di andate in carcere per stupri non commessi, di accuse di stupro :ohmy:...

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #331 il: Marzo 30, 2011, 20:54:08 pm »
Mestre. «Sono stata stuprata al parco in
pieno giorno»: ma era tutta un'invenzione
La giovane ha ritrattato la sua versione dei fatti. La polizia:
il racconto è frutto di una grave situazione psicologica


http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=143737&sez=NORDEST


MESTRE - Uno stupro del tutto inventato, frutto della fantasia di una ragazza che, all'inizio di marzo, aveva denunciato ai carabinieri di essere stata violentata in pieno giorno all'interno del parco "Albanese" a Mestre.

Gli agenti di polizia, dopo giorni di controlli e di accertamenti investigativi, hanno ricostruito i contorni della vicenda, e ridimensionato del tutto l'episodio. Secondogli investigatori, quanto era stato denunciato era frutto di una grave situazione psicologica della giovane, che ha ritrattato la sua versione iniziale

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #332 il: Aprile 01, 2011, 15:30:42 pm »


va bhè...


Napoli stuprata dal figlio del boss il Gip non convalida i fermi

http://www.diritto.net/psicogiuridico/12754-napoli-stuprata-dal-figlio-del-boss-il-gip-non-convalida-i-fermi.html

Il gip del Tribunale di Napoli, Vincenzo Alabiso, non convalida il fermo per Giuseppe Borrata, Mario Grimaldi, Fabio Marotta e Carmine Timparelli, i quattro presunti stupratori, fra i quali il figlio di un presunto esponente del clan dei Casalesi, accusati di aver rapito a Torino una giovane rumena e di averla percossa e violentata per due giorni tenendola sotto l'effetto di droghe e la minaccia di una pistola. Non possono essere arrestati, secondo il parere del gip, che ha accolto la tesi dei difensori tra i quali gli avvocati Gustavo Pansini, Maurizio Noviello e i colleghi del foro di Santa Maria Capua Vetere, Luigi Iannettone, Angelo Raucci, Vincenzo Grimaldi, Giovanni Zannini. Il fermo non era legittimo e i gravi inidizi di colpevolezza insussistenti.
Inoltre le dichiarazioni della cittadina rumena sono
risultate contraddittorie e la ricostruzione di quanto accaduto poco verosimile. In particolare, uno dei fermati, Fabio Marotta, nel giorno in cui sarebbe stato commesso lo stupro si trovava in un luogo diverso da quello dove sarebbe stata commessa la violenza sessuale. La rumena, scrive il gip, «ha rifiutato ogni cura nè risulta che, almeno privatamente, abbia fatto ricorso ad un sanitario per la profilassi». Per il giudice che ha valutato le accuse tramutate in fermo dai pm Alessandro Milita, Giuseppina Loreto e Luigi Santulli, «non può ritenersi sussistente un grave quadro indiziario a carico dei fermati nè si reputa il concreto pericolo di fuga visto che gli indagati, nonostante le operazioni di individuazione personale, sono stati reperiti presso il proprio domicilio. Ne consegue che sia la richiesta di convalida del fermo che la richiesta cautelare, relativa anche a Francesco Borrata, dovevano essere rigettate».
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #333 il: Aprile 05, 2011, 20:17:28 pm »
sarà, sarà, ma a me puzza tanto questo racconto
sembra tanto una copia dell'altro
ci sono le stesse perplessità sulle abilità tecniche di queste ragazzine (non sanno manco fare un aeroplanino di carta, ma sanno gestire la limitata memoria del cellulare per farsi riprendere proprio durante la violenza  :wacko: )
mamma e figlie vanno via di casa e dopo denunciano  :wacko:

però, x carità, fino alla condanna c'è la presunzione di innocenza per tutti, anche per la moglie  :D

Citazione
Mamma non le crede, lei filma lo stupro di papà
di Andrea Acquarone

http://www.ilgiornale.it/interni/mamma_non_crede_lei_filma_stupro/03-04-2011/articolo-id=515127-page=0-comments=1

Violentata dal padre a 12 anni a Reggio Emilia. Come l'altro caso della ragazzina abusata dal convivente della madre: anche lei riprese l'orrore

Il telefonino non per parlare con gli amici, o per spedire sms. Lei, a quattordici anni, ha dovuto usarlo per raccogliere la «prova». Mamma non voleva ascoltare, forse quella era una verità troppo inaccettabile, tremenda, vergognosa. Così per dimostrare che raccontava la verità, che davvero papà, il suo papà di 44 anni, era il maniaco che la violentava, con il cellulare ha filmato tutto. Di nascosto, tremando ma conscia nella sua adolescenza già distrutta che solo così avrebbe potuto mettere fine a quell’osceno sopruso.
È successo in un paese della provincia di Reggio Emilia. E il finale, di fronte a quelle immagini inequivocabili, riprese con il terrore di venire scoperta, non avrebbe potuto essere diverso. Dopo due anni di abusi il padre-padrone è finito in manette. Ne aveva dodici la ragazzina quando l’uomo di cui ogni figlia è «innamorata», aveva cominciato a rivolgerle le sue attenzioni «sbagliate». Lei dopo un po’, in lacrime, provò a confidarsi con la mamma. Mezze frasi, piccole confessioni, usando le parole di quella bambina spaventata e sottomessa, quale era. Potevano apparire fantasie malate di una bambina cui stava sfuggendo il tempo delle mele. Forse deve essere sembrato più facile tapparsi orecchie e occhi.

Ma di fronte alla certezza la madre non ha non ha più potuto mentire a se stessa. Il filmato era un reality horror. A quel punto la decisione, di fuggire da casa con le due figlie.

Il marito- per la cronaca- avrebbe vagato alcuni giorni per la provincia, cercando anche il modo di farla finita (così almeno avrebbe raccontato agli inquirenti), fino a quando è andato a denunciare la scomparsa di moglie e figlie dai carabinieri. Il suo racconto molto confusionario ha insospettito però gli investigatori. Nel frattempo la moglie aveva presentato una denuncia in un commissariato di polizia. Le indagini sulla presunta violenza sono quindi partite dalla Squadra mobile di Roma, la città nella quale la donna aveva trovato rifugio. E ieri, dopo il fermo è stato convalidato l’arresto.

Una storia quasi fotocopia di quella accaduta a una coetanea lombarda. Pure lei vittima delle attenzioni malate di un grande. Lui di anni ne aveva 61 e da quando aveva intrapreso una relazione con la madre della bambina (all’epoca 10 anni anni) la stuprava. Per far smettere tutto quell’orrore lo scorso giugno anche lei ha deciso di usare il telefonino. Non per chiamare Telefono azzurro o qualche altra associazione. Prima ne ha parlato con le amichette, poi a convincerla una puntata delle «Iene» sulla pedofilia. Così ha filmato: violenze, minacce, ricatti. Tutto impresso in una Sim. Memoria della sofferenza che al maniaco è costata una condanna a otto anni.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #334 il: Aprile 09, 2011, 21:56:18 pm »
pensavate che Biancaneve fosse una favola? che la donzella ingenua e innocente nella realtà non esistesse?
Vi sbagliavate! eccola Biancaneve:
1 ma dove la trovate una 17enne oggi che non sa a cosa serve la passerina?
2 un bambino di due anni atterrito che tace sotto minaccia?
3 la mamma che non si accorge di nulla?

ma daiiiiiiiiiiii!



Viterbo, violenta la nipote di 17 anni
davanti al fratellino di 2: arrestato
Il 40enne era stato invitato a cena a casa della vittima. Lo stupro mentre la madre dei due minorenni era in cucina

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=144782

ROMA - Un uomo è stato arrestato oggi con l'accusa di violenza sessuale aggravata su una nipote 17enne. Secondo la squadra mobile di Viterbo, diretta da Fabio Zampaglione, l'arrestato, un 40enne, ha abusato della minorenne in presenza del fratellino di appena due anni. L'episodio risale al 26 marzo scorso.

Particolari agghiaccianti emergono dalla ricostruzione della Squadra Mobile. L'uomo è un immigrato, bracciante agricolo, da molti anni in Italia, che frequentava abitualmente la casa della vittima, sulla costa, tra Tarquinia e Montalto di Castro. La violenza, confermata dagli accertamenti ginecologici, è avvenuta il 26 marzo nella camera della ragazza di 17 anni.

L'uomo, invitato a cena, è salito al secondo piano mentre la cognata, italiana, era intenta cucinare. Entrato in camera della minorenne l'ha afferrata, l'ha distesa sul letto e, tenendole una mano sulla bocca, l'ha violentata. Alla scena ha assistito atterrito il fratellino di 2 anni, che stava giocando nel corridoio davanti alla camera.

L'uomo, temendo che il fratellino piangesse o chiamasse la madre, si è rivestito in fretta, ha minacciato i due bimbi dicendo di tacere ed è sceso giù. Poi ha cenato con la famiglia come niente fosse «La ragazza - ha spiegato il capo della Mobile Fabio Zampaglione - è ingenua, non aveva mai avuto rapporti sessuali e, all'inizio, non si era nemmeno resa conto di quali fossero le intenzioni dell'uomo».

La ragazza per un paio di giorni non ha detto nulla, poi si è confidata con alcune compagne di scuola e con la madre, che l'ha accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Viterbo. I medici hanno avvisato la polizia. Da qui le indagini, coordinate dal Pm Margherita Pinto della procura della Repubblica di Civitavecchia, competente per territorio, che hanno portato all'arresto dell'immigrato.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #335 il: Aprile 10, 2011, 11:05:10 am »
c'è una metodica in medicina legale, un po' idiota a mio parere ma c'è, che suona così: più probabile che non...  :wacko:
ora, se applichiamo queta metodica (la quale viene in ogni caso applicata quotidianamente nei tribunale per condannare i medici a fronte di prove spesso inesistenti) al caso in esame, diremo: più probabile che fosse una prostituta che non che sia stata violentata!
1 alle 3 di notte aspetta l'autobus (a Mestre alle 3 di notte gli autobus non corrono, spero che gli inquirenti verifichino)
2 4 uomini la fanno salire in macchina (rapimento?)
3 la abbandonano? (e perchè invece non la sciolgono nell'acido?)
4 lei è colombiana  ;)
5 uno solo la violenta (gli altri ce l'avevano moscio?)

 :hmm:


Violenza sessuale: a Milano colombiana denuncia uno stupro

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/violenza-sessuale-milano-colombiana-denuncia-816108/

MILANO – Una colombiana di 22 anni ha denunciato in ospedale, dove poi è stata ricoverata, di essere stata costretta a salire su un’auto da quattro immigrati, probabilmente nordafricani e poi violentata da uno di loro. E’ accaduto a Milano la scorsa notte.

La giovane, portata prima all’ospedale San Carlo e successivamente alla clinica ginecologica Mangiagalli, ha spiegato ai medici che stava aspettando la linea 90 del filobus verso le tre della scorsa notte nelle vicinanze di via Giambellino, quando l’auto, con i quattro uomini a bordo, si è fermata e gli occupanti l’hanno costretta a salire.

Il racconto dalla giovane sudamericana è ora al vaglio dei poliziotti della questura di Milano, che hanno raccolto la testimonianza su segnalazione dei medici. La ragazza ha spiegato che dopo l’aggressione e’ stata abbandonata in strada e successivamente ha chiesto soccorso a un passante e poi si è fatta accompagnare in ospedale in taxi.

9 aprile 2011 | 13:58



Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #336 il: Aprile 19, 2011, 20:17:59 pm »
per fortuna che c'è il certificato del carcere!  :w00t:

siamo proprio un paese malato, ma i + malati sono i PM  :cry:


Salerno, il pm chiede 6 anni per stupro
ma lui quel giorno era in carcere

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=145244&sez=CAMPANIA

EBOLI - È dovuto arrivare davanti al gip, quindi nell’udienza con la richiesta di rinvio a giudizio, per potersi dichiarare innocente. Era stato denunciato per violenza carnale pluriaggravata dai genitori di una minorenne, con tanto di giorno, luogo ed ora. Ma Massimiliano Marotta, pluripregiudicato per droga, proprio quel giorno era in carcere, a Fuorni e, quindi, nella impossibilità materiale di compiere qualsiasi atto di violenza. Il gip, di fronte alle certificazioni della direzione del carcere di Fuorni, non ha potuto fare altro che prendere atto di una situazione davvero paradossale e per la quale il pm d’udienza aveva comunque chiesto sei anni di carcere.
Massimiliano Marotta è stato così assolto nell’udienza dibattimentale, davanti al gip Gaetano Sgroia. È il 30 gennaio 2010 e i genitori di una ragazza di tredici anni denunciano il pluripregiudicato ebolitano di aver abusato della figlia minorenne invitandola presso il proprio appartamento in via Sturzo ad Eboli. E tutto questo mentre Marotta era agli arresti domiciliari. Anzi, i genitori indicano con precisione anche una data dell’estate 2007. Scattano le indagini e Marotta viene accusato dal pm di aver compiuto una «violenza carnale pluriaggravata».

Non c’è modo di difendersi, perchè la denuncia a piede libero viaggia con l’accusa del pm sulla base esclusiva della denuncia dei genitori della ragazza. Fin quando l’avvocato difensore del pluripregiudicato ebolitano, Nicola Naponiello, non ripesca nella memoria la condizione carceraia del suo assisito. Perchè Marotta, dal febbraio 2007 e fino al febbraio 2008, era stato «ospite» del carcere di Fuorni per una delle condanne riportate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ed era dietro le sbarre anche nel giorno in cui avrebbe compiuto la violenza mentre era «agli arresti domiciliari», come sosteneva l’accusa dei genitori della minorenne.
Le indagini difensive dell’avvocato hanno consentito ieri mattina di accertare la presenza in carcere dell’accusato di violenza carnale. E il gip ha dovuto prendere atto della certificazione del carcere di Fuorni e decidere così per l’assoluzione piena. Naturalmente, per non aver commesso il fatto.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #337 il: Aprile 19, 2011, 20:26:19 pm »
che dire, forse lei è un po' indecisa?  :lol:

Lei lo accusa di stupro, lui dice di amarla
A processo per violenza coppia di quarantenni di Ferrara

http://www.estense.com/lei-lo-accusa-di-stupro-lui-dice-di-amarla-0138001.html

Il primo colpo di scena era stato alla scorsa udienza, quando la presunta vittima – sentita in aula -, nel cercare di minimizzare l’evento, lo aveva fatto accusare involontariamente, oltre che di violenza sessuale, anche di sequestro di persona (vai all’articolo). Ieri il secondo coupe de theatre. A parlare è l’imputato e davanti ai presenti, spiega che loro hanno una relazione sentimentale, che stanno insieme e si amano.

È il bizzarro processo – che ha alle spalle anche una denuncia per stalking, poi ritirata – in corso tra una coppia di quarantenni di Ferrara. Lui meccanico e lei infermiera. Alla fine del 2008 lei si rivolge alle autorità per presunte molestie subite dal partner. Ne segue un provvedimento della magistratura, che gli impedisce di avvicinarsi alla vittima.

Lei poi ritira la querela e il provvedimento decade. Si arriva al marzo 2009. Escono insieme per andare al ristorante, ma lui a un certo punto, secondo quanto raccontato dall’infermiera ieri in aula, l’avrebbe rinchiusa in macchina e qui si sarebbe consumata la violenza sessuale.

Poi l’avrebbe portata a casa sua contro la sua volontà. La 40enne voleva ritornare perché l’aspettava la figlia di lei, allora minorenne. Ma solo la mattina successiva è stata lasciata “libera”.

Questa l’ultima versione della donna, costituitasi parte civile attraverso l’avvocato Sara Bertelli, che ha spinto il pm alla contestazione suppletiva del sequestro di persona. Secondo l’imputato, difeso dall’avvocato David Zanforlini, invece, non vi fu violenza ma ci fu una volontà consenziente.

La discussione, prima della sentenza, è stata fissata per il 5 maggio.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #338 il: Aprile 19, 2011, 20:31:47 pm »
questi sono colpevoli, senza dubbio
sono dei bastardi, pastori, ignoranti e pure poveri!

In manette per tentato stupro
Minacciata e aggredita con un coltello da due uomini. Uno in cella

http://www.iltempo.it/latina/2011/04/17/1251406-manette_tentato_stupro.shtml

Annarita Carbone FONDI È stato arrestato nella mattinata di ieri, dagli uomini della Polizia di Fondi, il pastore di Monte San Biagio D.L. 34 anni, accusato di tentata violenza sessuale aggravata e lesioni aggravate nei confronti di una donna di 32 anni del luogo. Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti in base alle dichiarazioni della vittima, la donna, il 29 marzo scorso, stava raccogliendo le verdure in campagna quando è stata aggredita da due pastori. Un coltello puntato alla gola, i vestiti strappati di dosso con violenza e poi uno spintone che l'ha fatta cadere a terra. Cercavano di immobilizzarla per non farla reagire ma lei è stata più forte. È riuscita comunque a urlare, attirando l'attenzione di una contadina che si trovava in un campo limitrofo, immediatamente accorsa per aiutarla. La prontezza della donna e soprattutto l'intervento dell'altra, ha messo in fuga i due pastori. Scappata verso casa, la vittima è riuscita ad avere il coraggio di recarsi al commissariato di Polizia di Fondi per sporgere denuncia contro i suoi aggressori. Grazie ai dettagli forniti dalla vittima, soprattutto in merito alla zona battuta dai due malfattori, gli inquirenti sono riusciti ad individuare gli uomini che sono stati riconosciuti come colpevoli. L'identificazione da parte della donna è avvenuta tramite fotografia. Le manette sono scattate solamente per uno dei due pastori, la cui abitazione è stata attentamente perquisita dalla polizia. Durante la perquisizione gli uomini hanno ritrovato il coltello che, pare, potrebbe essere quello utilizzato per l'aggressione. Secondo quando disposto dal Pm di turno E. Tortora, l'uomo è stato trasferito presso il carcere di Latina in attesa di processo. Riguardo al complice, gli inquirenti stanno ancora indagando per accertare il suo grado di responsabilità.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #339 il: Aprile 21, 2011, 19:45:38 pm »
in carcere dall'8 Marzo, oggi è il 21 Aprile, anzi, quasi il 22
pensate a che mese hanno passato la moglie e i due figli


"Piergentili ha un alibi".

http://www.tusciaweb.it/notizie/2011/aprile/21_7infermiere.htm

Si è tenuto ieri mattina, a Mammagialla, l'interrogatorio di Giovanni Piergentili, l'infermiere 57enne accusato di aver violentato una paziente sotto anestesia all'ospedale Andosilla di Civita Castellana.

Il colloquio col pm Renzo Petroselli è durato circa un'ora. Il tempo di ricostruire quello che accadde la mattina dell'8 febbraio, giorno in cui sarebbe avvenuto il presunto stupro.

"Piergentili non solo ha negato, ma ha anche detto di avere un alibi - spiega il suo avvocato, Roberto Zannotti -. Alla stessa ora in cui la donna dice di essere stata violentata, il mio cliente era in un altro ambulatorio dell'ospedale. Da tutt'altra parte rispetto alla saletta dove si trovava quella paziente".

Una circostanza che, se fosse accertata, potrebbe far crollare l'intero castello accusatorio. Per ora, comunque, l'infermiere resta in carcere, in attesa di nuovi sviluppi.

E' probabile che, nelle prossime settimane, il suo avvocato possa ritentare la strada del Riesame, con una nuova istanza di scarcerazione.


Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #340 il: Aprile 21, 2011, 19:54:15 pm »
che terribile violenza!

[NB ad una donna basta urlare per disfarsi di qualunque aggressore -> se una donna viene violentata forse è muta ]

http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=719749


Perugia, 20 apr. - (Adnkronos) - Una studentessa italiana 23enne e' stata aggredita la notte scorsa nel centro di Perugia, nella zona di via Maesta' delle Volte e via della Cupa. La giovane ha urlato e ha attirato l'attenzione di alcuni passanti e alcuni residenti che hanno chiamato la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato la ragazza, con delle ecchimosi, i vestiti strappati e in stato confusionale. La giovane, che ha detto di aver subito una tentata violenza sessuale da parte di uno sconosciuto, e' stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Perugia dove pero' non sono stati riscontrati elementi riconducibili ad uno stupro.

Alcuni passanti avrebbero notato un uomo correre via. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Perugia stanno indagando sull'accaduto per risalire all'autore dell'aggressione.

20/04/2011

« Ultima modifica: Aprile 30, 2011, 13:07:05 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #341 il: Aprile 30, 2011, 13:13:39 pm »
credevo di essere l'unico ad avere dubbi sugli stupri  :w00t:
e invece  :cool:

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=118641

MANCINI RINVIATO A GIUDIZIO:
"STUPRÒ MODELLA UBRIACA"
Mercoledì 27 Aprile 2011 - 20:03                
Amantino Mancini

MILANO - La prossima partita Amantino Mancini dovrà giocarla in un'aula di tribunale: nei confronti dell'ex centrocampista di Roma, Milan e Inter (oggi all'Atletico Mineiro) il pm di Milano Elio Ramondini ha chiesto il rinvio a giudizio. Mancini è accusato di violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una brasiliana, nota nel mondo della musica e della tv del suo Paese. Il pm ha chiesto il processo anche per il suo il suo 'factotum', Geraldo Eugenio Do Nascimento, 56 anni, accusato di favoreggiamento per aver cercato di depistare le indagini. Secondo le indagini, la notte tra l'8 e il 9 dicembre scorso Mancini, approfittando dello stato di semi-incoscienza della ragazza, ubriaca, l'ha costretta a subire rapporti sessuali ripetuti, provocandole anche escoriazioni.




I commenti:

come Tyson
Ma chi ci crede, prima adocchiano il calciatore fanno le carine bevono si fanno portare a letto e poi viene fuori lo stupro!!! Ma non si vergognano?? E tutto per i soldi, senza neanche portare rispetto a chi purtroppo è stato stuprato sul serio, sembra la stessa storia di Tyson... la verità è che gli uomini sono sempre un po' fresconi... quando vedono un paio di belle gambe e due belle tette non capiscono più niente...

commento inviato il 27-04-2011 alle 18:57 da luisa
 
Se fossi una bella ragazza....
Se fossi una bella ragazza hai voglia che mi farei scxxxxe da un calciatore per poi fingere una violenza....questa ci ha visto giusto !!! Bobby , sei il solito uomo triste.

commento inviato il 27-04-2011 alle 18:23 da Claudiobz
 
non è che come al solito la modella era consenziente da ubriaca e se n'è pentita quando è rinsavita? tanto ormai va di moda fare così

commento inviato il 27-04-2011 alle 17:31 da q
 
come no???Adesso sono tutti stupratori!Non è che la ragazza ci ha visto lungo....

commento inviato il 27-04-2011 alle 17:02 da Luca
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #342 il: Aprile 30, 2011, 15:20:57 pm »
è una cosa strana..... questa cosa succede anche con altre questioni "spinose".... sul web buona parte dei commenti dei blog dei siti ecc. (forse la maggioranza) vanno contro il sentire comune (stupratori tutti colpevoli, tutti  mostri, a morte) mentre in televisione, ma anche nel mondo reale queste opinioni spariscono.
Questo significa che la nostra società veste una maschera di ipocrisia mista a paura di dire ciò che pensa... sono sicuro che in ufficio od al bar quelli che hanno scritto questi commenti si guardano bene di ripeterli........

A riprova di ciò,,,,, avete mai sentito nominare la QM nella vita reale?
Sic transit gloria mundi.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #343 il: Maggio 04, 2011, 13:25:45 pm »
Genova: turista stuprato nei vicoli
E' un ragazzo di 24 anni, i carabinieri cercano due stranieri
02 maggio, 20:00

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/05/02/visualizza_new.html_874820964.html

Genova: turista stuprato nei vicoli (ANSA) - GENOVA, 2 MAG - Un turista di 24 anni originario della Repubblica Ceca e residente a Londra e' stato picchiato, derubato e violentato nel centro storico di Genova. Il ragazzo e' stato avvicinato da due stranieri, che lo derubato del cellulare e dei pochi spiccioli che aveva addosso e stuprato.

L'episodio e' accaduto sabato notte. Soccorso da alcuni passanti, il giovane inglese e' stato trasportato in ospedale e gli esami medici a cui e' stato sottoposto hanno confermato lo stupro.
<-

 :hmm:

mah, tra La Spezia e Genova c'è poca distanza

che abbiano sparso del Viagra nell'acquedotto?

che i giornalisti abbiano fatto confusione?

che si tratti dello stesso caso e che sia in atto davvero un delicato intervento chirurgico?



->La Spezia, 20enne stuprata da due sconosciuti

http://www.ilquotidianoitaliano.it/cronaca/2011/05/news/la-spezia-20enne-stuprata-da-due-sconosciuti-79755.html

Ieri mattina 2 maggio una studentessa di 20 anni è stata aggredita e violentata da due sconosciuti nei pressi della stazione ferroviaria di Sarzana (La Spezia). Ora si trova ricoverata in stato di shock all’ospedale Sant’Andrea, dove è stata sottoposta persino a un delicato intervento ginecologico.
la_spezia_stupro

Stando a quanto pervenuto, sembra che lo stupro sia avvenuto tra le 9 e le 9.30 della mattina, in Piazza Jurgens, nel parcheggio all’ingresso dello scalo sarzanese. La ragazza si stava recando in stazione per prendere il treno e quindi raggiungere  l’università di  Pisa, ma ad un certo punto sarebbe stata fermata da due uomini sulla trentina che l’hanno trascinata nei giardini adiacenti alla stazione.

Qui, sarebbe stata immobilizzata, picchiata e violentata. Il corpo privo di sensi della giovane è stato notato solo più tardi da alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. E ora mentre la ragazza si trova in ospedale, gli uomini della squadra Mobile della Spezia coadiuvati dai colleghi del commissariato di Polizia di Sarzana hanno aperto le indagini.

Un contributo alle indagini potrà arrivare anche dalle immagini delle telecamere posizionate mesi fa sull’area della stazione.

Elisabetta Paladini

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #344 il: Maggio 04, 2011, 13:31:50 pm »
TUTTE LE SCUSE SONO BUONE PER INVENTARSI UNO STUPRO!  :w00t:

Stupro di Sarzana, era tutto falso

http://www.genovaogginotizie.it/cronaca/2011/5/4/news-20107/stupro-di-sarzana-era-tutto-falso.html

La Spezia - Nessuna violenza sessuale a Sarzana, la 20enne che si era rivolta alle forze dell'ordine ha raccontato una storia inventata.
E' stata la stessa ragazza a confessare, messa alle strette dalla polizia nel corso di un interrogatorio.
Gli inquirenti non avevano trovato riscontri nel suo precedente racconto, poi la giovane è crollata e ha detto di avere mentito perché probabilmente temeva problemi in famiglia per aver avuto un rapporto consenziente.
La ragazza aveva perso molto sangue e si era spaventata, così si è inventata la storia dello stupro.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati