http://www.gonews.it/articolo_93495_Falso-stupro-ragazza-inventata-tutto-delusione-damore.htmlFinge di essere stuprata da 3 extracomunitari per riconquistare le attenzioni dell'ex
Avrebbe ammesso di essersi inventata tutto dopo una delusione amorosa, la diciannovenne pisana che aveva denunciato di essere stata stuprata da tre extracomunitari, nella notte tra lunedì e martedì, in una piazza del centro di Pisa.
E' quanto confermano ambienti investigativi. Ieri la ragazza è stata sentita dalla procura.
I quotidiani locali spiegano che sarebbe crollata di fronte alle domande del pm Pamela Romano, ritrattando e spiegando il perché del racconto: avrebbe voluto attirare l'attenzione dell'ex.
Dalle indagini della squadra mobile, che si sono concentrate sulla verifica degli orari e sulla visione delle immagini di una telecamera di sicurezza, non erano emersi riscontri al racconto.
Intanto, la fiaccolata di solidarietà alla ragazza indetta per lunedì è stata sospesa ma la richiesta del sindaco Marco Filippeschi al ministro Roberto Maroni per avere più forze dell'ordine rimane valida: "Non era collegata al fatto specifico", ha detto il primo cittadino.
Fonte: ANSA