ohh, questo è un delinquente per precedenti contro il patrimonio e per stalking
http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2011/08/29/AOF5ICz-cosi_stuprata_auto.shtml«Così mi ha stuprata in auto»
29 agosto 2011
| Simone Traverso
Sestri Levante - «Non volevo, non volevo». Lo ripete all’infinito, nascondendosi il volto tra le mani, piangendo a dirotto, confortata dalla mamma e dal papà, dai carabinieri, dai medici del pronto soccorso di Lavagna.
Ha soltanto 15 anni, era in Liguria, a Sestri Levante, con la nonna per trascorrere un periodo di vacanza prima di far ritorno a Milano e riprendere a studiare. La scuola, gli amici, lo sport, la vita normale di un’adolescente. Ma per lei, aggredita e stuprata sabato pomeriggio a Riva Trigoso non ci sarà più una vita “normale”. Resta e resterà per sempre quel «non volevo» ribadito, sussurrato, a tratti urlato. «Non voglio», ha detto la ragazzina al giovane sestrese ora in carcere in attesa di comparire di fronte al giudice per l’udienza di convalida del provvedimento di fermo eseguito dai militari nella notte. «Non voglio». Ma quello niente: ha continuato. O meglio avrebbe continuato, perché le dichiarazioni della quindicenne dovranno essere analizzate, sezionate, confermate. Di sicuro c’è il referto stilato al pronto soccorso di Lavagna: lesioni compatibili con una violenza sessuale, recita il documento redatto dai sanitari. Che poi vuol dire che sul corpo della giovane sono stati rinvenuti segni, ferite inequivocabili. Di più, gli inquirenti hanno la certezza che si sia trattato di stupro, anche se non intendono rivelare dettagli dell’aggressione, degli abusi.
E poi l’adolescente è stata piuttosto chiara, cristallina nella ricostruzione dei fatti. «Eravamo a Sestri Levante, io e un gruppo di amici. Tra questi c’era pure quel ragazzo. Non lo conoscevo bene, ma era nella compagnia», come ad attestare la possibilità di fidarsi. «Ho detto di voler andare al mare, a Riva Trigoso e quello si è offerto di accompagnarmi, in auto - ha detto la giovane ai carabinieri - E non appena partiti, ha iniziato a scherzare, a fare apprezzamenti. Poi si è spinto oltre, avances, carezze. Gli ho detto e ripetuto di farmi scendere, di portarmi in spiaggia e poi addio. Invece s’è fatto minaccioso. Arrivati a Riva, ha svoltato in una stradina laterale e s’è fermato in un parcheggio». La quindicenne non conosce la zona, ma ha descritto le caratteristiche di via Palermo con sufficiente precisione: i box, le saracinesche abbassate, i palazzoni, le aiuole in fondo alla strada. «Mi toccava, voleva facessimo sesso. E io l’ho respinto, ho provato a urlare, ma non mi ha sentito nessuno. La via era deserta - ha aggiunto la giovane - Poi mi sono come bloccata. Ero paralizzata dalla paura. Mi ha minacciato, mi ha tenuto con la forza nell’abitacolo e io non potevo far nulla. Mi ha stuprato. Sì, mi ha violentato e poi se n’è andato». La ragazzina, dopo gli abusi è tornata al campeggio dove è ospite assieme alla nonna e solo ai genitori, accorsi da Milano, ha avuto il coraggio di raccontare quanto successo. Resta un solo dubbio: non sono state rinvenute tracce di liquido seminale. I carabinieri cercano ancora, sull’auto, sui vestiti dell’adolescente e su quelli del ventiduenne. E si cercano conferme pure dalle telecamere presenti tra Sestri Levante e Riva Trigoso.
Intanto, l’udienza di convalida dell’arresto del giovane, residente a Casarza Ligure, è stata fissata per domani in tribunale a Chiavari, mentre è emerso che il 22enne ha precedenti per reati contro il patrimonio ed era stato arrestato per stalking nei confronti dell’ex fidanzata.
questi articoli sono spassosissimi, se non fosse che un poveraccio è in galera
1 quel «non volevo»
ribadito, sussurrato, a tratti urlato. > meglio di Dumas questo giornalista
2 Ma quello niente: ha continuato -> che bestia, dopo tanti "no, nooo, nooo" ribaditi, sussurrati, a tratti urlati! adesso che ci penso, anche la mia amante l'altra notte ha "ribadito, sussurrato, a tratti urlato": speriamo che non mi arrestino!
3 era terrorizzata dalla paura? di che? c'erano armi? allora è sequestro di persona, a che pro preoccuparsi anche dello stupro?
4 l'ha tenuta con la forza nell'abitacolo e l'ha stuprata
si vede che il giudice è uno sfigato e certe cose in macchina non le ha mai fatte
altrimenti saprebbe che se in macchina riesci a centrare il buco sei già un campione, se poi lei si muove e la devi pure tenere, bhè, meriti le olimpiadi!
5 e poi niente liquido seminale! ragazzi imparate la lezione: se volete fare gli stupratori seriali fatevi fare la vasectomia e andate tranquilli!