Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 321902 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #420 il: Agosto 31, 2011, 19:15:27 pm »
 :sleep:
ohh, questo è un delinquente per precedenti contro il patrimonio e per stalking

http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2011/08/29/AOF5ICz-cosi_stuprata_auto.shtml

Citazione
«Così mi ha stuprata in auto»
29 agosto 2011
  | Simone Traverso

Sestri Levante - «Non volevo, non volevo». Lo ripete all’infinito, nascondendosi il volto tra le mani, piangendo a dirotto, confortata dalla mamma e dal papà, dai carabinieri, dai medici del pronto soccorso di Lavagna.

Ha soltanto 15 anni, era in Liguria, a Sestri Levante, con la nonna per trascorrere un periodo di vacanza prima di far ritorno a Milano e riprendere a studiare. La scuola, gli amici, lo sport, la vita normale di un’adolescente. Ma per lei, aggredita e stuprata sabato pomeriggio a Riva Trigoso non ci sarà più una vita “normale”. Resta e resterà per sempre quel «non volevo» ribadito, sussurrato, a tratti urlato. «Non voglio», ha detto la ragazzina al giovane sestrese ora in carcere in attesa di comparire di fronte al giudice per l’udienza di convalida del provvedimento di fermo eseguito dai militari nella notte. «Non voglio». Ma quello niente: ha continuato. O meglio avrebbe continuato, perché le dichiarazioni della quindicenne dovranno essere analizzate, sezionate, confermate. Di sicuro c’è il referto stilato al pronto soccorso di Lavagna: lesioni compatibili con una violenza sessuale, recita il documento redatto dai sanitari. Che poi vuol dire che sul corpo della giovane sono stati rinvenuti segni, ferite inequivocabili. Di più, gli inquirenti hanno la certezza che si sia trattato di stupro, anche se non intendono rivelare dettagli dell’aggressione, degli abusi.

E poi l’adolescente è stata piuttosto chiara, cristallina nella ricostruzione dei fatti. «Eravamo a Sestri Levante, io e un gruppo di amici. Tra questi c’era pure quel ragazzo. Non lo conoscevo bene, ma era nella compagnia», come ad attestare la possibilità di fidarsi. «Ho detto di voler andare al mare, a Riva Trigoso e quello si è offerto di accompagnarmi, in auto - ha detto la giovane ai carabinieri - E non appena partiti, ha iniziato a scherzare, a fare apprezzamenti. Poi si è spinto oltre, avances, carezze. Gli ho detto e ripetuto di farmi scendere, di portarmi in spiaggia e poi addio. Invece s’è fatto minaccioso. Arrivati a Riva, ha svoltato in una stradina laterale e s’è fermato in un parcheggio». La quindicenne non conosce la zona, ma ha descritto le caratteristiche di via Palermo con sufficiente precisione: i box, le saracinesche abbassate, i palazzoni, le aiuole in fondo alla strada. «Mi toccava, voleva facessimo sesso. E io l’ho respinto, ho provato a urlare, ma non mi ha sentito nessuno. La via era deserta - ha aggiunto la giovane - Poi mi sono come bloccata. Ero paralizzata dalla paura. Mi ha minacciato, mi ha tenuto con la forza nell’abitacolo e io non potevo far nulla. Mi ha stuprato. Sì, mi ha violentato e poi se n’è andato». La ragazzina, dopo gli abusi è tornata al campeggio dove è ospite assieme alla nonna e solo ai genitori, accorsi da Milano, ha avuto il coraggio di raccontare quanto successo. Resta un solo dubbio: non sono state rinvenute tracce di liquido seminale. I carabinieri cercano ancora, sull’auto, sui vestiti dell’adolescente e su quelli del ventiduenne. E si cercano conferme pure dalle telecamere presenti tra Sestri Levante e Riva Trigoso.

Intanto, l’udienza di convalida dell’arresto del giovane, residente a Casarza Ligure, è stata fissata per domani in tribunale a Chiavari, mentre è emerso che il 22enne ha precedenti per reati contro il patrimonio ed era stato arrestato per stalking nei confronti dell’ex fidanzata.

questi articoli sono spassosissimi, se non fosse che un poveraccio è in galera  :mad:

1 quel «non volevo» ribadito, sussurrato, a tratti urlato.  > meglio di Dumas questo giornalista  :lol:
2  Ma quello niente: ha continuato -> che bestia, dopo tanti  "no, nooo, nooo" ribaditi, sussurrati, a tratti urlati! adesso che ci penso, anche la mia amante l'altra notte ha "ribadito, sussurrato, a tratti urlato": speriamo che non mi arrestino!
3 era terrorizzata dalla paura? di che? c'erano armi? allora è sequestro di persona, a che pro preoccuparsi anche dello stupro?
4 l'ha tenuta con la forza nell'abitacolo e l'ha stuprata  :w00t: si vede che il giudice è uno sfigato e certe cose in macchina non le ha mai fatte  :lol: altrimenti saprebbe che se in macchina riesci a centrare il buco sei già un campione, se poi lei si muove e la devi pure tenere, bhè, meriti le olimpiadi!
5 e poi niente liquido seminale! ragazzi imparate la lezione: se volete fare gli stupratori seriali fatevi fare la vasectomia e andate tranquilli!

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #421 il: Settembre 15, 2011, 20:07:51 pm »
 :wacko:

http://www.ilgiornale.it/milano/stuprata_dallamico_incontrato_parco/14-09-2011/articolo-id=545706-page=0-comments=1

Citazione
La vittima ha 17 anni, è nata in Franca, ma si è trasferita qualche anno fa a Milano, in zona Baggio. Frequenta, come molti suoi coetanei un giardinetto del quartiere dove conosce due ragazzi, anche loro stranieri, più o meno della sua età: uno forse coetaneo, l’altro forse già maggiorenne.
L’altra giorno, sembra sabato ma il racconto della giovane è piuttosto confuso, li trova nuovamente al solito giardinetto. A un certo punto i due la invitano a seguirli in un veicolo parcheggiato poco distante. Anche su questo dettaglio lei non è chiara, forse un auto, forse un furgone. Lei si infila dentro con uno dei due, mentre l’altro rimane fuori a fare da palo. Probabilmente lei pensava a semplici effusioni, mentre il ragazzo ha ben altro per la testa. Così quando l’adolescente cerca di fermarlo, lui avrebbe tirato fuori un coltello, costringendola un rapporto completo e soprattutto non protetto.
Lei poi viene lasciata andare, torna a casa disperata, temendo anche di essere rimasta incinta. Si confida con un amica che la convince a denunciare tutto alla polizia. Le due adolescenti si presentano al posto di polizia di Baggio. Gli agenti avvertono la Mobile e portano la giovane alla Mangiagalli, dove i medici riscontrano segni di un rapporto sessuale, ma non quelli tipici dello stupro, lividi ed ecchimosi sul corpo, spesso comunque assenti in simili circostante. La vittima vien lasciata tranquilla un paio di giorni, lunedì si presenta a scuola per la ripresa delle lezioni e nel pomeriggio viene sentita ancora dagli investigatori. Lei rimane incerta su molti particolari, ripete che non sa come rintracciare gli aggressori perché con loro non s’è mai sentita al telefono, né ha scambiato messaggi.
Le indagini partono dunque da un’unica certezza: il Dna del giovane che ha avuto rapporti con la ragazza, ricavato dai liquidi biologici.

forse un po' indecisa?

ma la parte più bella è quella sottolineata: spesso negli stupri mancano i segni dello stupro (ecchimosi, escoriazioni, ferite, etc etc): a quanto pare in molti stupri abbiamo  quel «non volevo» ribadito, sussurrato, a tratti urlato  e basta! :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #422 il: Settembre 15, 2011, 20:10:16 pm »
che SCANDALO!

non l'hanno impiccato!

http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Ravenna/Cronaca/articoli/304481/Il-presunto-stupratore-in-libert.asp

Citazione
Ravenna - Il presunto stupratore in libertà

Il giudice accoglie la richiesta del legale. Il 40enne esce dal carcere

RAVENNA - Da ieri mattina il 40enne romeno arrestato nella notte tra sabato e domenica con l’accusa di stupro è tornato il libertà.
Il gip Antonella Guidomei, che martedì aveva convalidato l’arresto, ha sciolto la riserva in merito alla richiesta di attenuazione della misura di custodia avanzata dalla difesa (avvocato Florinda Orlando) disponendo l’immediata scarcerazione dell’uomo poiché quanto sostenuto dalla parte offesa non troverebbe tutti i riscontri oggettivi del caso.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #423 il: Settembre 20, 2011, 19:51:18 pm »
lui le ha dato uno schiaffo
lei l'ha accusato di stupro
la giuria unanime assolve

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=86114

Citazione
Buone notizie per Manuel Da Costa, ex difensore della Fiorentina oggi al Lokomotiv Mosca. Il portoghese è stato oggi assolto dall'accusa di violenza sessuale rivolta da una donna nell'ottobre 2010, come riporta O'Jogo. La giuria ha deciso all'unanimità che il giocatore non era colpevole di violenza sessuale. A Da Costa è stata solo cominata una multa per uno schiaffo rivolto alla presunta vittima.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #424 il: Settembre 20, 2011, 19:53:19 pm »
 :lol:

http://www.bolognatoday.it/cronaca/stupro-via-carracci.html

Citazione
Firenze, 17 set. - (Adnkronos) - Una donna ucraina di 43 anni ha denunciato alla polizia di essere rimasta vittima di stupro nella notte, in centro a Firenze, da parte di un giovane marocchino conosciuto ieri sera in un pub. La donna, gia' nota alle forze dell'ordine come prostituta, ha raccontato di aver trascorso la serata al pub con un'amica. Qui avrebbe conosciuto un giovane originario del Marocco.

Poi, insieme all'amica e a un altro giovane, si sarebbe allontanata ma intorno alle 5, in via Pietrapiana, sarebbe stata violentata per due ore dal nordafricano in mezzo ai cassonetti dei rifiuti. Una visita al pronto soccorso avrebbe riscontrato contusioni sulle braccia e al volto, ma non lesioni ginecologiche. Sull'episodio indaga la squadra mobile fiorentina.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #425 il: Settembre 22, 2011, 11:17:18 am »
sarà, sarà, ma non ci credo. Scommetterei invece che se avesse i soldi di DSK avrebbe l'assoluzione assicurata!

http://quibrescia.it/cms/?p=55008

Citazione
Gli restituisce i dvd, viene stuprata
(red.) Era andata a casa dell’amico per restituirgli alcuni Dvd ricevuti in prestito ed è stata violentata.
Protagonista della terribile vicenda una ragazza 19enne di origine nigeriana, regolare in Italia e residente nel Bresciano che l’altra sera, si era recata nell’abitazione di un connazionale 21enne in viale Piave a Brescia per consegnargli i film ricevuti in visione.
L’uomo, dopo averla accolta in casa, l’ha improvvisamente aggredita e dopo avere chiuso a chiave la porta della camera da letto ha abusato della ragazza.
La giovane ha tentato di opporsi alla violenza e ha cercato di fermare l’uomo colpendolo con un paio di forbici trovate nella stanza, senza riuscirvi. Le sue grida disperate sono state udite da un’altra persona che si trovava nell’abitazione, ma che non è riuscita a fermare lo stupro in atto.
La ragazza, al termine della violenza è fuggita ed è andata a rifugiarsi in un negozio, in lacrime, raccontando quanto era successo.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno raccolto la sua denuncia ed effettuato i riscontri in base ai quali sono scattate le manette per il 21enne nigeriano, arrestato con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #426 il: Settembre 22, 2011, 11:22:53 am »
 :hmm: sembra la classica scopata non pagata ...

http://www.primocanale.it/news.php?id=95348

Citazione
Stuprata 23enne, caccia all'aggressore
21/09/2011 13:21    

E' stata picchiata e stuprata, ieri notte a Loano, in provincia di Savona, una ecuadoriana di 23 anni che conosceva il suo aggressore, un nordafricano cui ora danno la caccia i carabinieri di Albenga. L'uomo L'ha convinta a salire sulla sua auto e, una volta raggiunta una zona isolata, l'ha violentata. Dopo lo stupro l'uomo si è allontanato e la ragazza ha contattato subito i carabinieri per sporgere denuncia. Accompagnata in ospedale per le cure del caso, la giovane si trova ora in stato di choc. Ancora in dubbio il rapporto che la legava all'aggressore: forse, alla base delle violenze - probabilmente non si tratta del primo episodio - debiti di droga che ponevano la ragazza in una situazione di vulnerabilità rispetto al suo pusher.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #427 il: Settembre 25, 2011, 06:38:30 am »
Citazione
Reggio E. - La teste: "Lui ha stuprato la sua amica. Anzi no"

La teste: "L'ho accusato per gelosia"
Si è aperta con un colpo di scena l’udienza del processo a Aloisio Pedro De Souza, il brasiliano di 42 anni accusato di aver violentato una connazionale di 28 anni in una villa di Sabbione dopo una notte in discoteca. Una dei testimoni che in un primo momento aveva fornito elementi a conferma della violenza ha “aggiustato” la deposizione rilasciata - e verbalizzata dai carabinieri.
«Ho sentito lei che gli diceva “Vai via” - ha detto Anna Paola, quarantenne brasiliana - ma non ho mai detto che lui l’ha obbligata. Forse ho un po’ esagerato perché ero gelosa». Interrogata dal pubblico ministero Maria Rita Pantani, la donna ha ripercorso quella serata trascorsa con il gruppo di amici in discoteca e finita nella villa di Sabbione.
Era l’inizio di marzo. «Nel corso delle serata - ha raccontato Ana Paola - Aloisio e la ragazza si baciavano e si abbracciavano. Ci siamo ritrovati a casa molte ore dopo. Passando davanti alla loro camera li ho visti. Lei teneva le braccia puntate conto il petto di Aloisio e diceva “Vai via”».
Incalzata dalle domande del pm Pantani su questo punto la donna è scesa nel dettaglio precisando che quelle parole erano state pronunciate in un modo particolare, poco convinto, e che - nella sua nuova versione - per la teste non può essere considerato un tentativo di resistenza.

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/09/reggio-e-la-teste-lui-ha-stuprato-la.html

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #428 il: Settembre 25, 2011, 06:44:04 am »
Citazione
Vigonza (PD) - Accusa il cognato di averla violentata, ma il filmino hard la smentisce
26 luglio 2011

Sesso, bugie, un amore segreto tra un marito e la cognata. Una storia privata finita in tribunale che ieri si è chiusa: determinante è stato un video hard tra i due protagonisti. D.B., una bella donna di quarantasei anni, condannata a un anno e 4 mesi per calunnia (il pm Falcone ne aveva chiesti due) e al risarcimento di 16 mila euro al marito della sorella.
Non una calunnia qualsiasi quella di D.B, difesa dall'avvocato Marta Michelon. Aveva accusato il cognato G.S. (assistito dal legale Giorgio Gargiulo) di averla violentata, anche se non era vero.
A confermarlo due dvd realizzati «in famiglia» dagli amanti-cognati in occasione di una delle loro «performance», prontamente consegnati dall'uomo ai carabinieri dopo la notifica della denuncia. Una denuncia, in realtà, presentata dalla donna per diffamazione nonostante avesse preannunciato all'ex che lo avrebbe fatto finire nei guai per stupro. Tra i due c'era stata una storia dal dicembre 2006 al marzo 2007. Poi l'uomo, che aveva lasciato la moglie e si era trasferito dalla madre, aveva deciso di riannodare le fila del matrimonio. Ma D.B., sorella della moglie di G.S. e pure sposata, non voleva saperne di chiudere la relazione: «Dirò a mia sorella che mi hai violentata» aveva promesso.
L'11 giugno 2007, accompagnata dal marito, l'aveva denunciato per diffamazione. G.S. si era subito difeso e aveva spiegato che i rapporti erano consenzienti tanto che, quando si trovavano a casa di lui, andavano a «consumare» nella sala giochi dei bambini per riprendersi con la webcam lì installata. I dvd li custodiva D.B., tuttavia due filmini erano rimasti impressi nella memoria della telecamera. E prontamente consegnati ai carabinieri: l'entusiasmo che la signora metteva a letto con il cognato non ha lasciato dubbi.
La stessa D.B. aveva confessato: «Ho avuto diversi rapporti sessuali con mio cognato a casa sua quando mia sorella non c'era... Poi lei ha iniziato a diventare gelosa».

http://violenza-donne.blogspot.com/2011/07/vigonza-pd-accusa-il-cognato-di-averla.html

quando si sta con una donna bisogna farsi furbi; registrate telefonate, sms e se ve ne capita l'occasione è sempre buona cosa girare un bel filmino hard... sia mai che vi possa tornare utile  :lol:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #429 il: Settembre 29, 2011, 12:41:20 pm »
scarcerato!

non è riuscito a completare il rapporto perchè sono stati sorpresi da due vigili urbani  :w00t:

cioè, fatemi capire, ci vuole Sherlok Holmes per sentire puzza di bruciato?
naturalmente il punto centrale dell'articolo è che il collegio giudicante era composto da tre donne  :hmm:  embè?

http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2011/09/27/AOLB817-stupro_scarcerato_giovane.shtml

Citazione
Stupro di Riva, scarcerato il giovane 27 settembre 2011

Genova - È stato scarcerato ieri mattina il giovane sestrese di 22 anni che è accusato di aver stuprato una quindicenne a Riva Trigoso. Il fatto era avvenuto alla fine di agosto e il giovane sospettato era stato fermato dai carabinieri e da allora sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere. I difensori del giovane sestrese, gli avvocati Giovanna Novaresi e Luca Melegari, avevano presentato richiesta di scarcerazione al tribunale del Riesame e ieri la loro richiesta è stata accolta (il collegio era composto da tre giudici donna) per «assenza di gravi indizi di colpevolezza».

Secondo la ricostruzione formulata dagli inquirenti al momento delle indagini, la quindicenne, una turista in vacanza a Sestri con la nonna, aveva conosciuto il sestrese a Riva Trigoso, grazie ad amici comuni. Per questo l’adolescente si era fidata di lui, e aveva accettato l’offerta di un passaggio in auto dal ventiduenne. La minorenne voleva andare in spiaggia, a trascorrere il pomeriggio con altri coetanei, a Riva Trigoso e l’indiziato si era offerto di accompagnarla in auto. Giunto nel piccolo borgo marinaro, però, il conducente si era fermato in via Palermo, di fronte ad alcuni box auto. Il giovane, stando alle accuse, aveva iniziato a fare alcune avances alla minore. La turista milanese aveva rifiutato: non voleva avere un rapporto sessuale con quel ragazzo. Ma era come impietrita dalla paura, e alla fine aveva dovuto subire il rapporto sessuale con il ventiduenne.

Probabilmente il ragionamento dei giudici è stato che il comportamento della ragazzina, che è rimasta pressoché immobile (ancorché spaventata) ha indotto il ragazzo a pensare che vi fosse il suo consenso a consumare il rapporto sessuale. Ragionamento ancor più significativo se si considera che il collegio del Riesame era composto da tre donne. Già durante le prime fasi dell’indagine era emerso che la giovane, per sua stessa ammissione, non si era difesa, in auto, non aveva cercato di divincolarsi o fuggire per mettersi in salvo.

La minorenne aveva riferito di aver ripetuto almeno due volte il proprio rifiuto ad avere un rapporto sessuale con un giovane praticamente sconosciuto.

«Quanto ha cominciato a farmi delle avances gli ho detto di smetterla, più di una volta - avrebbe detto la quindicenne - E quando lui ha insistito, iniziando il rapporto, sono rimasta paralizzata dalla paura, ero terrorizzata, bloccata. Volevo solo che tutto finisse il prima possibile». Dal canto suo il ventiduenne aveva fornito sin da subito una versione compatibile con quella rilasciata dalla giovane.

«Era consenziente - aveva dichiarato il giovane fermato - Aveva già fatto sesso altre volte e non avevo idea avesse solo 15 anni, sembra una ragazza molto più adulta».

Di più, l’indiziato avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la turista: «Non è stato una relazione completa, siamo stati sorpresi da due vigili urbani in via Palermo, a Riva Trigoso. Se lei non avesse voluto fare sesso con me, credo bene che avrebbe urlato, chiesto aiuto. In verità, quella giovane era consenziente e avevamo un flirt da un giorno».

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #430 il: Settembre 29, 2011, 12:52:02 pm »
i giovani sono in cerca di emozioni
in assenza di emozioni reali ne resta sempre un'ultima: raccontare di essere state stuprate!

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2011/09/27/589107-ragazzine.shtml

Citazione
Due ragazzine denunciano stupro: dubbi

Ma all'ospedale i medici non trovano segni di violenza

Modena, 27 settembre 2011- SONO TORNATE a casa in condizioni ‘precarie’, con i classici sintomi di chi ha bevuto troppo. Poi una di loro, una 17enne modenese, ha raccontato alla madre di aver subito una violenza sessuale insieme all’amica maggiorenne durante la festa all’aperto a cui entrambe avevano partecipato fuori città. Così la madre ha avvisato i genitori dell’amica e le due ragazzine, una minorenne e l’altra appena maggiorenne, sono state portate all’ospedale. I medici hanno avvisato la polizia: gli agenti della squadra volante sono arrivati all’ospedale dove hanno raccolto la testimonianza delle adolescenti. Hanno raccontato di essere state, domenica sera, in compagnia di alcuni ragazzi in un paese della provincia (che non rendiamo noto per motivi di privacy). Qui le due modenesi avrebbero bevuto alcolici e poi, secondo il loro racconto, sarebbero state violentate da due dei ragazzi presenti. Il racconto non ha trovato però riscontro nella visita: il medico che le ha visitate, infatti, non ha riscontrato alcun segno di violenza. I genitori delle ragazze sono stati invitati a sporgere querela in questura mentre il caso è già passato nelle mani della squadra mobile, che indagherà per capire che cosa sia successo veramente domenica sera fuori Modena.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #431 il: Settembre 29, 2011, 12:53:44 pm »
altri 27 anni! quando saranno troppi per continuare a sopportare? quando cominceremo a ribellarci?

http://www.giornalettismo.com/archives/152297/lo-stupratore-innocente-dopo-27-anni-di-galera/

Citazione
7 settembre 2011

Thomas Haynesworth è stato riconosciuto estraneo alle accuse, ma la sua fedina penale non è ancora stata ripulita

Immaginate di essere accusati di stupri che non avete mai commesso, affrontare un’Odissea lunga ventisette anni, essere poi riconosciuto innocente, ma che il vostro nome non sia ancora stato “ripulito”. Questa è la storia di Thomas Haynesworth.

COM’È COMINCIATA - Un giorno di febbraio del 1984, Thomas esce di casa per andare a comprare il pane. Viene però fermato e interrogato a riguardo di uno stupro accaduto di recente. L’uomo, allora 18enne, è incensurato e viene erroneamente identificato come lo stupratore da una delle vittime. Arrestato col sospetto di aver commesso cinque stupri e varie aggressioni nel suo quartiere, è alla fine accusato di quattro violenze. Dopo la condanna ad 84 anni di carcere, la prova del DNA scagiona Haynesworth da due dei quattro stupri; il DNA dei restanti casi non è più disponibile. A distanza di anni, Thomas chiede che anche le restanti due accuse cadano per mancanza di prove, sostenuto addirittura dagli avvocati delle vittime che lo hanno poi riconosciuto come innocente.

EVIDENZE - Non esistono prove che sostengano le accuse contro l’uomo, il cui nome andrebbe immediatamente riabilitato, ma una corte in Virginia ha chiesto dell’altro tempo: verranno ascoltati nuovi testimoni sul caso. Un’evoluzione inattesa e che stupisce tutte le parti coinvolte. Nonostante sia riconosciuto come innocente, Haynesworth resta segnalato come stupratore, appare sui registri pubblici insieme ad altri maniaci, è costretto ad informare le autorità di ogni suo spostamento e a chiedere permessi speciali per vedere le nipoti. Sorgono questioni sul sistema di interrogazione dei testimoni e sulle tempistiche massime per non confondere le informazioni, oltre che sull’amministrazione della giustizia in generale. Se un uomo riconosciuto innocente dalle parti coinvolte fatica ad ottenere il riconoscimento della propria innocenza, cosa può accadere in casi meno semplici da risolvere? Intanto la corte cerca “prove conclusive”.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #432 il: Settembre 29, 2011, 13:00:02 pm »
dunque, sembra di capire che:
una commessa esce dal lavoro
sul lungomare viene aggredita da 5 (CINQUE) uomini
un vigile va in suo soccorso e viene malmenato
 :cry:

cioè, fatemi capire, ma se in CINQUE non riescono a violentare una donna sul lungomare, come fanno quelli che le violentano al parco cittadino, in garage, nella stanza d'albergo, nell'androne sotto casa, in macchina DA SOLI???

mah....

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2011/09/28/visualizza_new.html_697417428.html

Citazione
Tentano stupro gruppo a Roma, 3 arrestati e 2 ricercati
Tutti romeni,anche un minore.Pestato agente che voleva fermarli
28 settembre, 16:55

(ANSA) - ROMA, 28 SET - Tre cittadini romeni, tra cui un minorenne, sono stati arrestati ad Ostia, per un tentato stupro di gruppo e per aver picchiato un agente della polizia fuori servizio che aveva tentato di fermarli. Altre due persone sono ricercate. La tentata violenza e' avvenuta domenica scorsa ai danni di una commessa di 40 anni appena uscita da un centro commerciale di Ostia. Lunedi' scorso un minore, un 20/enne e un 48/enne, sono stati rintracciati all'interno di una baracca in una pineta, dove vivevano. Altri due sono ricercati. (ANSA).
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #433 il: Ottobre 06, 2011, 19:12:48 pm »
faccio fatica a credere ad uno stupro di una donna che al momento del processo è tornata a vivere con il marito-stupratore! Davvero, faccio fatica. A meno che per stupro non si intenda qualcosa di diverso...

http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2011/10/02/news/sbaglia-querela-marito-assolto-da-stupro-1.849666

Citazione
Sbaglia querela, marito assolto da stupro

PAVIA

Secondo l’accusa si era preso con la forza quell’amore che la moglie non era disposta a dargli. Sarebbe capitato una volta sola, tra le lenzuola del letto coniugale. Ma l’episodio era bastato a mettere in crisi il matrimonio. E anche a trascinare il marito, un pavese di 48 anni, davanti ai giudici con l’accusa di violenza sessuale. Contro di lui, un referto medico con le lesioni che la donna avrebbe riportato durante la presunta violenza. Il marito rischiava, per questa contestazione, fino a sei anni di carcere. Ma i giudici del collegio presieduto da Cesare Beretta si sono pronunciati con una sentenza di proscioglimento. I giudici non hanno potuto neppure entrare nel merito delle accuse. Al processo, secondo la sentenza depositata nei giorni scorsi, mancava un presupposto: la querela della presunta vittima. La moglie, che si era fatta visitare da un medico e aveva affidato a un referto la prova delle lesioni, non aveva denunciato il marito per violenza sessuale, ma per maltrattamenti (per questa accusa è in corso un procedimento parallelo). E visto che per la violenza sessuale, come prevede il codice, non si procede d’ufficio, il processo non poteva essere celebrato.

Questo, nonostante le dichiarazioni della donna in aula, che con sofferenza e imbarazzo ha riferito l’episodio accaduto a luglio dello scorso anno. «Era un momento difficile per il nostro matrimonio», ha spiegato la donna. Che nel frattempo è tornata insieme al marito. (m.fio)

PS da quando il procedimento per stupro è tornato su querela?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #434 il: Ottobre 06, 2011, 19:16:52 pm »
minorenne palpeggia una 21enne
arrestato per stupro  :w00t:
vabbè, questo è davvero uno stupro: ma del vocabolario!

http://www.quotidianopiemontese.it/2011/10/03/asti-fermato-il-minorenne-accusato-di-stupro/

Citazione
Asti, fermato il minorenne accusato di stupro

Minorenne accusato di stupro. Nel weekend un 17enne, residente a Canelli, è stato fermato dai carabinieri della compagnia locale. I fatti: il ragazzo si trovava nella stazione ferroviaria del paese, quando, approfittando dell’assenza di altre persone, ha improvvisamente aggredito una 21enne in attesa del treno, cogliendola di sorpresa, immobilizzandola e toccandola ripetutamente nelle parti intime.

Dopo qualche minuto di panico, grazie ad un attimo di distrazione dell’aggressore, la vittima è riuscita a divincolarsi e a dare l’allarme al 112, fornendo la descrizione dell’assalitore che, nel frattempo si è dato alla fuga a piedi. Avviate le ricerche, una pattuglia di carabinieri ha rintracciato, poco dopo il fuggitivo, subito trasferito in caserma per gli accertamenti del caso, poi accompagnato a casa dove rimarrà agli arresti domiciliari, in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati