Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 321899 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #465 il: Gennaio 30, 2012, 18:30:55 pm »
#5

Stupro Viale Europa: Tutto falso

La donna prima di inventarsi la storia dello stupro aveva presentato una denucia per stalking
Lun, 30/01/2012 - 02:00 — Domenico Rosa


Un intero quartiere rimase scioccato, ammutolito, di fronte alla notizia della violenza sessuale avvenuta lo scorso 29 settembre in Viale Europa. La vittima, una barista 39enne, trovata in strada seminuda e priva di sensi. Il racconto della donna aveva lasciato atterriti, mentre apriva il bar alle sei di mattina era stata presa alle spalle da un uomo con un cappuccio, poi trascinata in un giardino pubblico e infine violentata. La vittima, aveva parlato anche di un donna accanto al violentatore.
L'altro giorno il colpo di scena, la 39enne si sarebbe inventato tutto, a dimostrarlo le indagini dei carabinieri. Gli inquirenti, dopo aver ricostruito minuziosamente la vita della donna, si sono concentrati su alcuni sospetti, che sono risultati totalmente estranei alla vicenda. Alla fine si sono dovuti arrendere all'evidenza, il racconto della barista non stava in piedi. Così quella che da principio era la vittima, adesso è diventata l’indagata.
Quella mattina la donna era stata soccorsa da un passante, che l’aveva trovata tramortita e coi vestiti a brandelli. Accanto al corpo un coltello e un batticarne. Si disse all’epoca ‘oggetti compatibili con le ferite riportate’, ma le prime analisi mediche diedero esito negativo ad un’eventuale violenza sessuale.
Oggi dopo 4 mesi quelle analisi trovano piena conferma. Resta da capire il perché di una simile bugia. Il particolare interessante è la denucia per stalking che una settimana prima della millantata violenza la donna aveva presentato. Si tratterebbe di un piano studiato a tavolino? Forse voleva vendicarsi di un vecchio amore? A queste e ad altre domande cercheranno di dare una risposta gli investigatori, ancora a lavoro per venire a capo della vicenda.

Fonte:http://www.ilsitodifirenze.it/content/169-stupro-viale-europa-tutto-falso
« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:17:35 am da COSMOS1 »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #466 il: Febbraio 03, 2012, 16:47:56 pm »
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/2-febbraio-2012/verona-14enne-violentata-essere-stata-ubriacata-1903114062083.shtml

Verona, violentata ragazzina
dopo essere stata ubriacata

Segnalati al tribunale dei minori un 14enne e un 13enne


VERONA - Un quattordicenne e un tredicenne sono stati segnalati al Tribunale dei minori dalla squadra mobile di Verona con l'accusa di aver sottoposto a violenza sessuale una loro coetanea dopo averla stordita con l'alcol. Una storia davvero sconcertante quella accaduta ad una ragazzina di 14 anni che, la settimana scorsa, assistita dalla madre, si è recata in Questura per denunciare ai poliziotti della Squadra Mobile - Sezione Specializzata Minori, quanto capitatole qualche giorno prima a Verona. La ragazzina ha raccontato di essere uscita da scuola alle ore 14.00 e di aver informato la madre che sarebbe rimasta in città con una sua amica per poi fare rientro a casa verso le successive ore 18.00.

In realtà, però la stessa si accordava con due amici coetanei per vedersi in centro città; qui la ragazzina veniva invitata ad ascoltare un po’ di musica e bere qualcosa all’interno di un esercizio commerciale di proprietà del padre di uno dei due amici, locale che quel pomeriggio era chiuso al pubblico. Una volta all’interno del locale, accese soltanto poche luci, i due ragazzini hanno iniziato ad offrire da bere bevande alcoliche alla ragazzina e di lì a poco la stessa iniziava ad accusare forti giramenti di testa. In tali frangenti uno dei due tentava i primi approcci,abbastanza espliciti, allungando le mani addosso alla malcapitata compagna.

Non solo, i due ragazzini continuavano a far bere alcolici alla ragazzina per poi farla sdraiare su un divano dove, sebbene frastornata ed incapace di difendersi per mancanza di forze dovute all’alcool somministratole, tuttavia, si accorgeva che i due la denudavano per poi essere violentata da uno dei due ragazzini mentre l’altro non ci riusciva. Nello stordimento, con la fatica di tenere gli occhi aperti, la ragazza ricorda di essere stata anche fotografata allo scopo di versare su Facebook le relative immagini e vantarsi dell’impresa; circostanza questa in corso di verifica da parte degli investigatori. Dopo la violenza sessuale i due ragazzini hanno fatto rientro a casa in autobus, come se la «violenza» inferta alla loro compagna fosse stata talmente normale da rimanere tranquilli, come se nulla fosse accaduto. Per la povera vittima,invece, il prosieguo del dramma. I due ragazzi, uno dei quali non imputabile in quanto tredicenne, sono stati segnalati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Venezia per violenza sessuale aggravata e a carico loro sono state effettuate delle perquisizioni con il successivo sequestro di telefonini, computer e chiavette di memoria che verranno analizzate proprio per verificare l’eventuale presenza di foto o filmati.


02 febbraio 2012

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #467 il: Febbraio 08, 2012, 20:58:47 pm »
#6

quando una donna non riesce a passare per vittima, trova sempre un figlio demente adatto alla bisogna  :hmm:
notare: il giornalista ha già emesso la sentenza, i giudici della Cassazione contano meno di una cacchetta di piccione ...

[en passant: che la giustizia faccia il suo corso, ma per me non sta in piedi per nulla!]

http://www.metropolisweb.it/Notizie/Cronaca/stupro_villa_comunale_torre_greco_cancellata_condanna.aspx

Citazione
TORRE DEL GRECO - 01/02/2012 -

La Cassazione annulla la condanna per lo stupro-choc in villa comunale. A sei mesi dal verdetto del tribunale d’appello di Napoli, sentenza a sorpresa per la scabrosa vicenda denunciata da un disabile di 19 anni nel novembre del 2009: il processo a carico di N.G. - il dipendente comunale dell’ufficio Parco e Giardini finito alla sbarra con l’accusa di violenza sessuale - sarà completamente da rifare.

Una denuncia che mise immediatamente in moto i militari agli ordini del maresciallo Francesco Di Maio: attraverso i successivi accertamenti i narrativo-testimoniali, gli investigatori strinsero il cerchio delle indagini intorno a N.G., il dipendente comunale incaricato della custodia della villa comunale e l’unico che - la sera dello stupro - era in possesso delle chiavi del gabbiotto del parco pubblico. Dove, secondo quanto denunciato dal diciannovenne, la vittima sarebbe stata attirata con un banale inganno. Poi, una volta passato il cancello d’ingresso del parco pubblico, il cognato del boss avrebbe spinto a forza il disabile all’interno del gabbiotto, costringendo il giovane - affetto da lievi disturbi psichici - a rapporti sessuali completi.

Una storia di infami abusi che l’imputato ha sempre negato in aula, sostenendo di essere stato incastrato dalla madre della vittima, una sua ex amante in cerca di «vendetta» per una relazione troncata sul nascere. Una versione che non aveva convinto né i giudici della prima sezione del tribunale di Torre Annunziata né i giudici del tribunale d’Appello di Napoli, ma che la corte di Cassazione ha rimesso adesso in gioco cancellando la condanna a 8 anni e mezzo di carcere e rinviando il processo in corte d’Appello per gli approfondimenti del caso.
ALBERTO DORTUCCI
« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:18:36 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #468 il: Febbraio 11, 2012, 17:24:22 pm »
Sempre sullo stesso fatto di Verona:

http://www.diritto.net/psicogiuridico/22581-14enne-stuprata-da-2-coetanei-volevano-mettere-le-foto-su-facebook.html

A compiere la violenza solo uno dei due ragazzini, il secondo sarebbe stato respinto.


Vabbé che è considerato stupro anche quando lei è consensiente...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #469 il: Febbraio 11, 2012, 17:44:53 pm »
sì, è davvero demenziale
c'è da domandarsi se i giornalisti siano acefali (prima di esprimermi sul giudice che ha il caso aspetterei di vedere come si comporta)
la santarellina ha respinto uno dei due: perché l'altro no?  :hmm:
le due volpi prima commettono un reato e poi lo pubblicano su feisbuk?  :hmm:

diciamocela chiara: la tr.. si è divertita prima e pentita dopo, tipiche lacrime da coccodrillo o tentativo di mascherare la propria troi..ggine alla mamma!
e le due volpi non sono nemmeno state sfiorate dal dubbio che lei non fosse d'accordo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #470 il: Febbraio 11, 2012, 19:17:00 pm »
La cosa più brutta è che si può rovinare la vita di un uomo per fatti non commessi, ingenerando un senso di colpa che potrebbe lasciare segni indelebili nella sua psiche, per non parlare del fatto che ne "puniamo" uno per educarne cento. Secondo me chi si macchia di false accuse merita punizioni giudiziarie altrettanto esemplari, affinché si comprenda che inventare il falso su argomenti così delicati può buttar giù definitivamente un uomo e anche intere famiglie....
in ogni caso ci vuole prudenza e non pregiudizi come troppo spesso avviene
COSMOS1 hai ragione a far notare la frase del giornalista "falsa o vera la denuncia è un fatto grave", vogliamo parlare del livello di quel giornalismo che cerca solo di fare sensazione ad ogni costo, ponendo sempre la donna come vittima anche quando è tutto inventato, intanto mi seguono o vendo copie poi la verità può aspettare...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #471 il: Febbraio 12, 2012, 14:07:44 pm »
Nel "Don Chisciotte" di Cervantes, quando lo scudiere Sancho Panza viene nominato governatore di un'isola, una donna si presenta in tribunale denunciando un uomo che l'avrebbe violentata. Allora Sancho prende una borsa di soldi all'imputato e la dà alla donna a titolo di risarcimento, dando però il permesso all'accusato di potersela riprendere con la forza.
Dopo vari tentativi l'uomo non ci riesce e la donna dice trionfante di aver difeso il denaro. Allora Sancho Panza le dice: "Se tu avessi difeso il tuo onore con metà dell'energia con cui hai difeso il denaro lui non avrebbe potuto togliertelo!".

Eh, che dire? Non è proprio vero che l'Umanità abbia progredito in tutti i campi negli ultimi secoli... :rolleyes:

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #472 il: Febbraio 17, 2012, 22:32:13 pm »
#7

http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=24080


Mette in scena uno stupro per fare ingelosire il suo fidanzato: ma la giovne estetista alla fine ha rimediato una denuncia per procurato allarme.
La 18enne in lacrime aveva avvertito telefonicamente il giovane fidanzato: aveva raccontato che
era stata stuprata da uno sconosciuto. Il ragazzo, terrorizzato dall’idea della violenza ha immediatamente chiamato i carabinieri della locale stazione; i militari dell’Arma, attraverso indagini specifiche, sono riusciti a svelare l’arcano.
La giovane è stata portata in caserma per gli accertamenti e per essere ascoltata: difatti, non presentava alcun segno di violenza, né tantomeno aveva saputo fornire un identikit attendibile dei suoi presunti aggressori. I militari hanno, quindi,capito che era un bluff: tutto frutto di un'invenzione per far ingelosire il fidanzato, con il quale ormai da tempo era in crisi.
Alla fine la stessa ragazza ha dovuto ammettere che era soltanto un’invenzione: e così è stata denunciata a piede libero all’autorità Giudiziaria per procurato allarme. Ma i guai non sono finiti per lei, perché nei prossimi giorni dovrà rispondere alle domande del magistrato che ha seguito le indagini lampo.
In effetti i carabinieri della stazione di Monteforte Irpino in poche ore, sono riusciti a venire a capo di quella che poteva essere una storia di ordinaria violenza e che invece - e per fortuna - si è rivelata un'infantile invenzione. Una storia inventata solo per far ingelosire il suo fidanzato.
« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:19:42 am da COSMOS1 »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #473 il: Febbraio 20, 2012, 19:19:42 pm »
 :hmm:

mah... c'è qualcosa che non mi quadra ...
il contesto è classico: in sede di separazione la mamma "scopre" improvvisamente turpi manovre dell'ex coniuge
però: notizia scarna, pochi riferimenti (dove è successo, quando, quanto è durato il processo, etc)
c'è solo un dato: condannato a 6 anni
mah ... sarà ... io sento puzzo di bruciato ... :diablo:

http://notiziein.it/2012/02/12/abusava-della-figlia-cinquantenne-in-carcere/

Citazione
TRAPANI – Ha raccontato di essere stata stuprata più volte da suo padre che, tra l’altro, avrebbe permesso anche a due suoi amici di toccarla nelle parti intime: si tratta di una bambina vittima di violenza sessuale tra le mura di casa che, dopo diverso tempo, avrebbe raccontato alla madre cosa accadeva nel lettone quando suo padre la portava a dormire.
La donna, separata dal marito da tempo, ha parlato di tali confessioni con alcuni assistenti sociali riferendo che le violenze sarebbero riferibili a quando la bambina aveva otto-nove anni.
Da qui è scattata la denuncia che ha portato ad una condanna alla reclusione per sei anni inflitta al padre della piccola, un cinquantenne di Marsala. Un altro caso di violenza domestica che ha per vittima un minore.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #474 il: Febbraio 20, 2012, 19:29:59 pm »
due vigili urbani li sorprendono mentre lui la violenta e non si accorgono di nulla  :w00t:

http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2012/02/13/APpsL7sB-stupro_trigoso_giudice.shtml

ma "peri il giudice fu dtupro"! Sì, questo è l'unico dato certo.  :cry:  e un altro dato certo è che per me ci sono giudici un po' "fumati"

Citazione
Riva Trigoso, per il giudice fu stupro

Chiavari - Due anni e due mesi di carcere... Lo ha deciso ieri il giudice Fabrizio Garofalo, scontando di alcuni mesi la richiesta fatta dal pubblico ministero Gabriella Dotto, per il quale la violenza c’è stata, quella sera di fine estate, e merita una condanna a tre anni.

...

 Il giovane, stando alle accuse, aveva iniziato a fare alcune avance alla minore. La turista milanese aveva rifiutato: non voleva avere un rapporto sessuale con quel ragazzo. Ma era come impietrita dalla paura, sosteneva lei al momento della denuncia e ha sostenuto l’accusa ieri, e alla fine aveva dovuto subire il rapporto sessuale con il ventiduenne.
...

Di più, l’indiziato aveva ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la turista, ma aveva aggiunto: «Non è stata una relazione completa, siamo stati sorpresi da due vigili urbani in via Palermo, a Riva Trigoso. Se lei non avesse voluto fare sesso con me, credo bene che avrebbe urlato, chiesto aiuto».
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #475 il: Febbraio 25, 2012, 20:25:46 pm »
#8 e #9

 :wacko:
la vita di due uomini vale meno di un telefonino????

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2012/02/22/visualizza_new.html_102475672.html

Citazione
Violenza sessuale: inventa e denuncia stupro, 2 assolti
Aveva smarrito cellulare e non aveva coraggio di dirlo a casa
22 febbraio, 17:37

(ANSA) - PALERMO, 22 FEB - Sono stati denunciati da una donna di 28 anni per violenza sessuale, ma, secondo i giudici che li hanno assolti, la vittima si sarebbe inventata lo stupro perche' non aveva il coraggio di dire alla famiglia che le era stato sottratto il telefonino. La storia e' accaduta a Partinico (Palermo) il 12 luglio del 2008. Oggi la terza sezione del tribunale, presieduta da Fabrizio La Cascia, ha emesso il verdetto. (ANSA).
« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:20:41 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #476 il: Febbraio 26, 2012, 19:09:28 pm »
A Venezia si è scatenata la caccia al Marocchino?

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2012/25-febbraio-2012/violenta-ex-fidanzata-arrestato-1903439244287.shtml

Citazione
Violenta l'ex fidanzata, arrestato

Un marocchino di 24 anni residente nel Trevigiano avrebbe aggredito la giovane nel suo appartamento. L'inchiesta dei carabinieri di San Donà di Piave
SAN DONÀ DI PIAVE (Venezia) - Con l'accusa di aver picchiato e violentato ripetutamente l'ex fidanzata un giovane marocchino di 24 anni, Rachid Nainia, è stato arrestato dai carabinieri di San Donà di Piave (Venezia). Il fatto è avvenuto a Quarto D'Altino. Secondo il suo racconto, l'ex fidanzato si è presentato a casa sua e suonando continuamente il campanello dell'appartamento l'ha sostanzialmente costretta ad aprire la porta.

Entrato nell'alloggio, lo straniero ha aggredito la giovane, rimasta per ore nelle mani del 24enne, che l'ha costretta a subire ripetuti abusi sessuali. L'uomo è poi ritornato nella sua abitazione, nel Trevigiano. Ma nel giro di 24 ore gli investigatori, sulla base della denuncia della ragazza, l'hanno rintracciato e arrestato. Dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. I due infatti in passato convivevano, e anche allora la donna sarebbe stata vittima di soprusi e violenze che però non aveva mai avuto il coraggio di denunciare. (Ansa)


25 febbraio 2012

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2012/22-febbraio-2012/violenta-figlia-sottoscala-suocera-chiama-113-arrestato-1903402999696.shtml

Citazione
   
mestre
Violenta la figlia nel sottoscala,
la suocera chiama il 113. Arrestato
Un 46enne italiano di origine marocchina è stato sorpreso dalla nonna della ragazzina. Secondo i medici e gli psicologi gli abusi sarebbero iniziati molti anni fa

MESTRE – Li ha trovati la nonna nel sottoscala. Il padre, un 46enne italiano di origine marocchina, che stava abusando della figlia, una ragazzina con meno di 14 anni. L'uomo, vedendosi scoperto, ha tentato di fuggire. La ragazzina era ancora sotto choc. La nonna della piccola non ha perso tempo e ha chiamato il 113. Le volanti, giunte sul posto, hanno raggiunto e arrestato il genitore-orco a poche decine di metri distante dall'abitazione. Il 46enne, incensurato fino ad ora, si trova in carcere a Venezia in isolamento. Il timore della polizia penitenziaria è che possa essere ucciso dagli altri detenuti. Stando a quanto appurato dallo staff di medici e psicologi che operano con la questura, gli abusi del padre sulla bambina sarebbero iniziati molti anni fa. Il padre e la madre della ragazzina sono separati e lei era stata affidata alle cure materne. Martedì sera, l'uomo era andato a trovarla, forse all'insaputa della ex compagna e della ex suocera. Fino ad ora, a quanto pare, la ragazzina non aveva mai avuto il coraggio di raccontare cosa succedeva quando incontrava quell'uomo.

D.Tam.
22 febbraio 2012



Sul primo ci sono pochi elementi, ma il secondo è così identico ai cliché delle separazioni che mi sentirei di pagare personalmente l'avvocato al marocchino!
1 gli abusi sarebbe iniziati molti anni fa? Ma se la ragazzina ha 12 anni, quando possono essere iniziati? Quando era in culla???
2 l'uomo è separato e la figlia vive con la madre. Come faceva ad incontrarla all'insaputa dell'ex moglie?
3 sui giornali locali sono state diffuse almeno 3 versioni: la nonna chiama i carabinieri che lo colgono in fragranza (la + inverosimile) la nonna lo coglie in fragranza e chiama i carabinieri che lo arrestano a casa sua (anche questa poco credibile: per andare a trovare la figlia doveva aver avvisato la moglie, comunque qualcuno gli ha aperto la porta...  :hmm:) la nonna raccoglie le informazioni della nipote e lo dice ai carabinieri ( :w00t: e perchè non l'ha detto prima alla madre e ai carabinieri non l'ha detto la madre?)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #477 il: Marzo 03, 2012, 14:50:57 pm »
#10

sul Corriere del Veneto di oggi
il fatto non sussiste! formula piena!
propongo di fare una colletta e regalare alla sq...  un set di bisturi e lame!
in ogni caso le auguro tanto di fare una vita da infelice d'ora in poi e che ogni uomo la fugga come la peste  :sick:


Citazione
In tribunale Incredula l'ex moglie

Assolto l'infermiere accusato di stupri con bisturi e lime

VICENZA Accusato di aver violentato la moglie di averla seviziata legandola al divano e di averla penetrata con bisturi e lime da falegname per soddisfare le sue voglie sessuali Incolpato di averle procurato numerosi tagli sulla schiena sul seno e all interno delle cosce di aver reso la vita domestica un inferno e di aver maltrattato i
figli Tutto spazzato via tutto annullato Quasi quattro anni di processo passati attraverso dieci udienze e ventinove tra testimoni e consulenti risolti con una sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste Ieri in aula quando il presidente del collegio Massimo Gerace ha finito di leggere la sentenza alla parola assolto lui R F infermiere 45enne residente a Torri di Quartesolo non ha saputo trattenere un pianto liberatorio Si è portato le mani in viso e si è accasciato sul banco degli imputati quasi incredulo Ha guardato i suoi avvocati Lucio Zarantonello e Sara Motta poi l'ex moglie dall'altra parte dell'aula rimasta incredula incapace di comprendere come i suoi racconti le foto delle sevizie e i referti medici dell ospedale non fossero stati sufficienti a darle ragione a condannare l uomo che secondo la sua versione le avrebbe reso la vita impossibile tra il 2004 e il 2006.
Era luglio 2006 la mattina dopo la vittoria del l Italia ai mondiali di Germania quando lei si presentò al pronto soccorso con tagli su diverse parti del corpo ed un bisturi di alcuni centimetri infilzato in vagina Era lì da diverse ore e le dava dolori lancinanti Uscita dall ospedale si era decisa a denunciare l allora marito alla polizia L uomo dieci giorni dopo fu arrestato accusato di violenza sessuale lesioni aggravate e maltratta menti in famiglia Seguirono mesi tra carcere e domiciliari Nel luglio 2008 l inizio del processo Erano rapporti consensuali non ho stuprato e seviziato mia moglie ha sempre ribadito lui Ieri il pm Dal Martello ha chiesto per l'infermiere la con danna a tre anni e nove mesi Il tribunale ha deciso di assolvere perché il fatto non sussiste .
Il legale della donna l'avvocato Caterina Evangelisti ha fatto sapere che non ci sarà alcun appello
« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:21:38 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #478 il: Marzo 07, 2012, 09:35:38 am »
trovato riscontri al racconto della ragazzina: sperma sul maglione. I due ragazzi che hanno marinato la scuola hanno violentato il maglione!  :dry:

http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=183213&sez=LECCE

Citazione
di Sonia GIOIA

LECCE -Le indagini in laboratorio incastrano i due amici accusati di aver violentato una studentessa brindisina di 16 anni nei bagni della stazione di Lecce. Le conduzioni della perizia sono state depositate nei giorni scorsi.
Il consulente ha rilevato sul maglione della studentessa tracce organiche il cui Dna è compatibile con quello dei due indagati
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #479 il: Marzo 07, 2012, 09:51:01 am »
a naso: questo è un falso stupro, probabilmente c'è gente a cui il sesso normale non basta
certo, non mi sembra molto intelligente lasciare una ragazza in stato confusionale al freddo, qualche approfondimento va fatto
però, però ...
nessuno si stupisce del fatto che il militare comunque sa in carcere e il suo nome su tutti i giornali anche se non sappiamo ancora cosa è successo davvero, ma la famiglia della ragazza protesta perchè è saltato fuori il nome della figlia!  :doh:

ma andate a C...E: solo i nomi degli uomini possono essere infangati a gratis?

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2012/03/04/visualizza_new.html_127348211.html

Citazione
Stupro nell'Aquilano: legale vittima, suo nome fatto in tv
Famiglia studentessa laziale, siamo profondamente rattristati
04 marzo, 20:52


(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Si dice ''profondamente rattristata'' la famiglia della studentessa laziale vittima di una violenza sessuale il 12 febbraio scorso all'esterno di una discoteca dell'aquilano, per il fatto che il difensore del giovane militare irpino arrestato nell'ambito dell'inchiesta, Francesco Tuccia, abbia fatto il nome della giovane nel corso di una trasmissione televisiva. Lo riferisce il legale della ragazza, Enrico Maria Gallinaro. Polemica tra le due parti anche sulle scuse della famiglia del giovane, definite ''non sincere''.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati