In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
Alberto86:
#13
MODICA: RINVIATA A GIUDIZIO PER CALUNNIA; AVEVA ACCUSATO UN CONNAZIONALE DI VIOLENZA SESSUALE
Aveva accusato e fatto arrestato un connazione per violenza sessuale. L’indagine era stata archiviata per Aziz Noukri, 28 anni, marocchino, venditore ambulante, residente a Modica, e la sua accusatrice è stata, invece, indagata. Per Oaammar Ezzohra, 35 anni, anche lei residente in città, è scattato il rinvio a giudizio da parte del Gup. Difesa dall’avvocato Giuseppe Pellegrino, sarà processata per calunnia il prossimo 9 luglio. Il cinque ottobre del 2010 aveva denunciato il connazionale per violenza sessuale che avrebbe subito in Viale Medaglie d’Oro, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Il Riesame di Catania, però, aveva annullato ordinanza di custodia cautelare perchè era emerso che la donna aveva raccontato due diverse versioni, una alla polizia ed un’altra ai carabinieri. L’interessata nella versione che segnò l’arresto, aveva detto che Noukri l’avrebbe fermata mentre era in compagnia del figlioletto e l’avrebbe palpeggiata per poi usarle violenza. Aiutata dal figlio era riuscita a divincolarsi e a fuggire fino a Piazza Corrado Rizzone dove, però, sarebbe stata raggiunta con la propria auto tentando ancora l’approccio sessuale. Sarebbe, poi, sopraggiunto il marito e ne sarebbe scaturita una lite all’interno dell’auto. Sarebbero, quindi, scesi e si sarebbero picchiati davanti alla gente. In un frangente, qualche presente aveva sostenuto che marito e moglie avevano tentato di strangolare Noukri. Versioni che hanno portato all’incriminazione della marocchina che a questo punto dovrà comparire davanti al giudice del dibattimento.
Fonte: http://www.radiortm.it/2012/04/03/aveva-accusato-un-connazione-di-violenza-sessuale-modica-rinviata-a-giudizio-per-calunnia/
COSMOS1:
#13
dice che gli hanno rubato un pezzo di vita
già!
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2012/04/12/visualizza_new.html_183739785.html
--- Citazione ---Accusato di stupro assolto dopo due anni di carcere a Modena
Fu accusato da ragazza 15enne. 'Mi hanno rubato pezzo di vita'
12 aprile, 12:47
(ANSA) - MODENA, 12 APR - Un nigeriano di 33 anni accusato di violenza sessuale su una minorenne e' stato assolto in primo grado dopo aver trascorso in carcere quasi due anni. Era stato arrestato il 7 maggio 2010, dopo che una ragazza di 15 anni con problemi psichici che si era allontanata da un ospedale di Bologna aveva raccontato di essere stata stuprata da lui a Castelfranco Emilia, nel Modenese. Il 33enne ha sempre negato.
La ragazza avrebbe poi fornito diverse versioni di quanto era accaduto quel giorno. Pur sollevato, il nigeriano afferma che gli e' stato ''rubato un pezzo di vita''. (ANSA).
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
la PAS non esiste. La sindrome di Stoccolma si. Serve per condannare un uomo a prescindere dalle accuse della vittima. :w00t:
http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2012/04/12/696474-ancora_compagno.shtml
--- Citazione ---"Amo ancora il mio compagno" ma lo fa condannare per stupro
Quattro anni di carcere anche per maltrattamenti
Paradossale storia nell'aula del Gup Anna Maria Lo Prete. Per il Pm Ersilia Spena, che aveva chiesto sei anni, è un caso di Sindrome di Stoccolma
Arezzo, 12 aprile 2012 - Dice di amarlo ancora ma lo fa condannare a quattro anni per violenza sessuale. La storia e' approdata oggi al tribunale di Arezzo, dopo che una giovane romena aveva denunciato il compagno quarantenne. I fatti risalgono all'agosto del 2011, quando la donna si presento' ai carabinieri, accusando l'uomo di averla maltrattata per quattro anni e di averla costretta, in un caso, a fare sesso con la forza.
Nel frattempo, la giovane non ha interrotto la convivenza con l'uomo e anzi, in alcune lettere inviate all'avvocato Duccio Baglini, difensore del 40enne, dice di continuare ad amarlo e volere ancora vivere con lui. La romena, pero', non ha mai ritrattato le accuse che sono dunque rimaste in piedi nonostante lui dica che era in ferie, lontano 600 chilometri, nel giorno indicato per la violenza.
Ma nel corso di un drammatico incidente probatorio la giovane ha confermato l'episodio, pur sfumando sulla data. Il pm Ersilia Spena, che ha parlato di un caso di Sindrome di Stoccolma a proposito dell'atteggiamento di lei, aveva chiesto sei anni di carcere. Il gup Anna Maria Lo Prete ne ha inflitti due in meno.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#14
quando il PM usa i neuroni ci pensano i giornalisti a intorbidire le acque:
http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-17:40/13185
--- Citazione ---DENUNCIA EX PER STUPRO E MINACCE, CALUNNIA E STALKING PER RAGAZZA
Una breve relazione sentimentale, durata appena tre mesi (dal marzo al 16 giugno 2009) si è trasformata in una guerra di querele e controquerele ed ora l'ex fidanzata, una 32enne, rischia di finire sotto processo per le accuse di calunnia e atti persecutori, ossia stalking. Il pm Francesca Passanti ha infatti chiuso l'inchiesta nei suoi confronti, atto questo che di norma prelude ad una richiesta di rinvio a giudizio. Non solo, le stesso magistrato ha anche inoltrato all'ufficio del gip la richiesta di archiviazione del procedimento che vedeva coinvolti l'ex fidanzato, il padre e un amico del giovane, finiti sul registro degli indagati sulla base delle denunce di stupro e minacce presentate dalla donna. Nell'atto il pm scrive come si era creata una "situazione di conflittualità elevata, fortemente voluta e posta in essere" dalla ragazza e che "gli elementi acquisiti non risultano idonei e sufficienti a sostenere l'accusa in giudizio". Per il magistrato ha invece "trovato riscontro l'attività di molestia posta in essere" dalla ragazza , il cui "obiettivo, più volte dichiarato, è proprio quello di rovinare la vita" dell'ex. (omniroma.it)
(18 Aprile 2012 ore 17:40)
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
Mica scema, certo che testimonierà. Mica vuole tornare in galera!
Ecco come si costruiscono i processi e le testimonianze!
--- Citazione ---"Fate uscire dal carcere la ragazza stuprata"
19/04/2012 - Si conclude il periodo di galera per la vittima di Frank William Rackley
Avevamo raccontato tempo fa questa curiosa situazione: una ragazza, vittima di stupro, era stata arrestata. Non certo perché avesse commesso qualcosa di grave, ma più perché c’era il rischio che scegliesse di non testimoniare, e la sua testimonianza era ritenuta chiave per inchiodare l’accusato - Frank William Rackley. Ora, il giudice l’ha liberata.
MISURE DRASTICHE - La ragazza non si era presentata a nessuna delle udienze preliminari; la sua testimonianza era da ritenersi assolutamente decisiva; così, il giudice ha scelto di passare alle maniere forti. Non che la decisione sia stata presa a cuor leggero. “Alla cliente dell’avvocato Franco”, dice adesso il giudice della contea di Sacramento, “dico che sono davvero dispiaciuto per ciò che ha dovuto passare”.
ERA NECESSARIO? - “Questo caso è arrivato a lambire, per fortuna, territori legali molto al limite. C’era la necessità di un difficile bilancio nel proteggere la comunità da un criminale violento e pericoloso”. “E’ un bel giorno per la mia cliente. Ovviamente ha sofferto per il carcere, e continuo a credere che non sarebbe dovuto succedere qualcosa del genere; credo fortemente che ci fossero misure molto meno estreme per ottenere la sua testimonianza”. Ma ora il giudice si sente fiducioso: la ragazza testimonierà.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa