In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
ci vuole il detective: il che dimostra che i falsi stupri sono di + di quelli che emergono
http://www.ilpost.it/2012/06/08/la-storia-di-brian-banks/
--- Citazione ---La storia di Brian Banks
Un giocatore di football americano condannato per stupro - e innocente - è stato scagionato grazie a un investigatore privato e una manovra da film
8 giugno 2012
Un investigatore privato statunitense, Freddie Parish, ha raccontato in un’intervista all’NBC4 I-Team in che modo è riuscito a scagionare l’ex giocatore di football Brian Banks da una condanna per stupro.
Banks, che ora ha 26 anni, era stato condannato nel 2003 per aver stuprato una compagna di scuola, Wanetta Gibson. All’epoca Banks era uno studente del Long Beach Polytechnic, in California, e grazie alla sua bravura nel football aveva vinto una borsa di studio per la University of Southern California. Era considerato una delle migliori promesse del football universitario, con buone possibilità di entrare nella National Football League, la più importante lega professionistica di football. La sua carriera però venne interrotta da una condanna per stupro. Pur dichiarandosi sempre innocente e respingendo le accuse di Wanetta Gibson, Banks accettò un patteggiamento per evitare i 41 anni di prigione a cui andava incontro: fu condannato a cinque anni di carcere più altri cinque di libertà vigilata, che ottenne nel 2007. I suoi spostamenti erano monitorati grazie a un dispositivo GPS attaccato alla caviglia.
Un anno fa decise di rivolgersi a Freddie Parish, che dirige la Vantage Point Investigations. Wanetta Gibson aveva inviato a Banks una richiesta di amicizia su Facebook, dicendo di volersi lasciare il passato alle spalle. Parish organizzò un piano per strappare una confessione a Gibson e dimostrare l’innocenza di Banks. «Non avevo alcun dubbio che questo ragazzo era innocente», ha spiegato Parish, che conosce Banks da quando giocava insieme a suo figlio Freddie al politecnico di Long Beach.
Parish riempì il suo ufficio di telecamere e microfoni nascosti e consigliò a Banks di invitare Gibson nell’ufficio per parlare con lei del passato. Gibson accettò l’invito, incontrò Banks e ammise che «Non era vero niente». Allora Banks le chiese di scagionarlo per aiutarlo ad andare avanti con la sua vita. Gibson rispose di volerlo aiutare ma di non voler restituire il milione e mezzo di dollari che la sua famiglia aveva ricevuto come risarcimento dal distretto scolastico di Long Beach. Su consiglio di Parish, Banks chiese alla ragazza di incontrarla nuovamente il giorno dopo insieme all’investigatore. Durante quel successivo incontro Parish – mentre le telecamere stavano registrando – chiese a Gibson se Banks l’avesse violentata. «No, non mi ha violentata», rispose Gibson. «Ti ha costretta?» «No».
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
qui la cosa è davvero fumosa:
http://www.abruzzoweb.it/contenuti/stupro-laquila-la-vittima-parla-in-tv-rivoglio-la-vita-che-avevo-prima/481002-4/
--- Citazione ---L'AQUILA
studentessa laziale vittima della violenza sessuale fuori la discoteca "Guernica" di Pizzoli (L'Aquila) lo scorso febbraio.
Nel corso della trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli, è andato in onda tutto il dramma raccontato in prima persona dalla vittima, ovviamente inquadrata di spalle e alla quale è stato dato il nome fittizio di Rosa.
"Avevo i lividi sì, al risveglio in ospedale non capivo perchè ero lì, pensavo forse perchè avevo bevuto. La dottoressa mi chiese se ricordavo qualcosa. Ma non ricordavo nulla. Allora mi disse di stare tranquilla, perchè stavano arrivando i miei genitori. Piansi, e pensai che mamma si sarebbe arrabbiata perchè avevo bevuto" racconta la ragazza che ricostruisce ciò che è accaduto prima della violenza, di cui non ricorda nulla. Nel locale si era recata insieme ad un'amica.
Intorno alle 3 l'amica va via, arrabbiata per aver perso il cellulare, mentre Rosa decide di rimanere. Inizia da lì il lungo black out. I primi ricordi ripartono dal risveglio in ospedale.
"Non ci credevo - spiega commentando l'accaduto - e quando vedevo la mia storia in tv pensavo parlassero di un'altra persona. A meno che io non abbia chiesto di uccidermi non può essere stato un atto amoroso. Non so cosa abbia fatto (Tuccia, ndr), ma una mano non può fare questo".
La rabbia aumenta quando pensa ai domiciliari concessi al suo presunto aguzzino: "Lo Stato non mi tutela. Voglio andare via, forse avrò la vita che voglio. Vorrei indietro la vita che desideravo prima, fare quello che mi piace, in cui ogni giorno posso uscire di casa e non aver paura. Qualcuno ha scelto di rovinarmela, ma la mia vita mi piaceva e mi manca".
per me questa è deficiente! non sa cosa sia successo, non sa neppure se lui l'abbia penetrata con la mano o con altro, ma ritiene che lo stato non la tuteli perchè non tiene Tuccia in carcere in eterno! :wacko:
siamo davvero alla demenza assoluta: ha ragione l'avvocato, prima di qualunque rapporto conviene farsi firmare una liberatoria. Se questa non si ricorda, lui va in galera, ma il giorno in cui decidesse di mentire lui va all'ergastolo sicuro!
Siamo veramente all'inversione del diritto: non devono più dimostrare che sei colpevole, devi essere tu in grado di dimostrare la tua innocenza al di là di qualunque dubbio. Se resta anche solo un dubbio che tu possa non essere innocente al di là di ogni dubbio, il carcere preventivo, l'ergastolo e la castrazione chimica non te li evita nessuno! :wacko:
Rosa, fammi un piacere: il mondo è grande, vai altrove e non tornare più!
COSMOS1:
vabbè! mi immagino l'interrogatorio: capile voi italiano? avele voi scopato con la signorina rosa?
scommetto che non avevano gli avvocati di DSK
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/15/news/studentessa_stuprata_condannati_a_8_anni_5_cinesi_-37269706/
--- Citazione ---Studentessa stuprata
condannati a 8 anni 5 cinesi
Nei loro confronti il pm Bice Barborini aveva sollecitato una pena a 5 anni e 4 mesi. Il gruppo aveva conosciuto la ragazza su una chat
Sono stati condannati, con rito abbreviato, ad 8 anni di reclusione i cinque ragazzi cinesi che il 24 ottobre dello scorso anno stuprarono una studentessa di 21 anni conosciuta in una chat su internet.
Lo stupro avvenne in una stanza di una pensione del centro. Dopo un periodo di sporadici scambi di messaggi con il ragazzo conosciuto in rete, la giovane decise di incontrarlo la sera del 24 ottobre, ma all'appuntamento si presentarono anche gli altri quattro.
Il gruppo si recò prima a cena in un ristorante cinese e quindi in un disco pub. Approfittando dello stato di ebbrezza della ragazza, che forse aveva assunto anche droghe a sua insaputa, la ragazza fu portata in un'affittacamere nel quartiere Esquilino dove venne violentata.
COSMOS1:
#22 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2012/06/20/Basket-Moss-assolto-accusa-stupro_7066222.html
--- Citazione ---David Moss, giocatore della Mens Sana Basket di Siena, e' stato assolto dall'accusa di violenza sessuale. A proscioglierlo, perche' il fatto non sussiste, il gip di Firenze Anna Favi.
COSMOS1:
:wacko:
ma dai!
http://www.gomarche.it/news.php?newsId=358637
--- Citazione ---Lo porta a casa della cugina e lo fa dormire nella sua stanza, ma al risveglio, la giovane 20enne di origini colombiane, scopre di essere stata abusata. Si é svegliata così poco prima delle 5 di venerdì mattina ed é così che é scattato l'allarme.
Grida strazianti dalla sua stanze che hanno attirato l'attenzione della cugina e del suo compagno che dormivano in un'altra stanza del loro appartamento di via Maggini ad Ancona. Ed é proprio mentre la giovane si rivestiva che il giovane, anche lui 20enne, Gonzalez Vernahola Jesus Enrique scappava a gambe levate.
E' grazie ad una segnalazione giunta ai Carabinieri di Ancona, diretti dal Capitano Luca Staro, che i militari sono prontamenti intervenuti intercettando il giovane uomo. Per lui nulla da fare: scattano le manette. Ora Gonzalez si trova agli arresti per il reato di tentato stupro presso il Carcere Circondariale di Montacuto ad Ancona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa