In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
:w00t:
--- Citazione ---(AGI) - Roma, 14 lug. - Nell'arco degli ultimi dieci anni le violenze sessuali in Italia sono quasi raddoppiate, passando dalle 4,3 del 2001 alle 8 ogni 100mila abitanti (dato Istat) nel 2010. In termini assoluti, fanno almeno 4.800 casi l'anno, un numero tanto piu' allarmante laddove si consideri che nella quasi totalita' dei casi la violenza non viene denunciata: il sommerso, secondo gli esperti, rappresenterebbe il 91,6%. A Milano, dove oggi e' finito in manette un presunto stupratore "seriale", nel 2011 il solo Centro soccorso violenze sessuali della "Mangiagalli" ha registrato 340 casi. Mentre a Roma l'anno passato le violenze sono cresciute del 34%, da 430 a 578. Crescono negli ultimi mesi i casi di violenze in strada, ad opera di sconosciuti, ma il 69,7% degli stupri continua ad essere opera del partner e il 17,4% di un conoscente: in Italia una donna su tre tra quelle di eta' compresa tra i 16 e i 70 anni e' stata vittima nel corso della sua esistenza di una qualche violenza fisica o sessuale. Il 3,5% delle donne, in particolare, ha subito una violenza sessuale: stupro, tentato stupro, molestia. Consistente la quota di vittime che non parla con nessuno delle violenze subite. (AGI) .
--- Termina citazione ---
siamo alla follia!
4.800 casi l'anno, 13,5 al giorno?
e poi che fine fanno tutte queste denunce? solo gli immigrati e i disgraziati vengono condannati: tutti gli altri con un buon avvocato si prendono solo un po' di strizza! possibile che non abbiamo ogni giorno 13 notizie di sentenze di stupro? perchè ogni giorno leggiamo storie inverosimili di presunti stupri, ma solo raramente sappiamo come sono andati a finire?
il sommerso è del 91.6%? a parte il solito pensiero debole che si mette dalla parte di Dio e misura il non misurabile ^_^ sta a significare 48.000 casi di violenza l'anno :lol: poi il 33% delle donne italiane sarebbe stato soggetto a violenza fisica o sessuale? il 30% avrebbe ricevuto qualche ceffone? il 3.5 ha subito "stupro, tentato stupro, molestia" :lol: le altre sono rose dall'invidia!
:sick:
COSMOS1:
per l'australiana "stuprata" dal tunisino a Roma, ci sono anche i video! mo' ci divertiamo! :cool:
http://www.ogginotizie.it/153580-roma-turista-stuprata-a-termini-video-e-foto-sesso-sui-tavoli-di-un-ristorante/#.UAUHHEhINPE
--- Citazione ---Roma - Stupro della turista australiana ad opera del tunisino: spuntano fuori i filmati video delle telecamere di un hotel e di alcuni negozi fra via Villafranca e via Vicenza che hanno ripreso tutta la scena del rapporto sessuale sui tavoli all'aperto di un ristorante, dei momenti precedenti e di quelli successivi, quando la ragazza colta da una violenta emorragia era fuggita terrorizzata.
Fotogrammi drammatici nei quali si vede sì il giovane accompagnatore soccorrere l'australiana con una bottiglietta d'acqua presa nella hall dell'albergo vicino, ma anche subito dopo togliersi la maglietta macchiata di rosso e gettarla via con le scarpe dell'australiana anch'esse sporche di sangue. Un comportamento sospetto che ora il tunisino dovrà spiegare, come molte altre cose.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
racconti surreali :cry:
--- Citazione ---La violenza è avvenuta intorno alle 5 di ieri mattina e la squadra Mobile sta ancora indagando sull'accaduto. Nessun dettaglio è stato riferito dagli inquirenti, che intendono proteggere la privacy della giovane, della quale non si sa neppure l'età.
La ragazza ha avuto il coraggio di denunciare tutto, chiamando la polizia subito dopo la violenza subita nel suo appartamento, in una zona residenziale a nord della città. La studentessa avrebbe anche fornito indicazioni più o meno utili per consentire alla polizia di provare a tracciare un identikit del suo aggressore. (Fonte Ansa)
http://www.pisatoday.it/cronaca/stupro-studentessa-pisa-13-luglio-2012.html
Incredibile stupro questa notte a Pisa, dove una studentessa è stata violentata nell'appartamento in cui vive a Pisa. Uno sconosciuto, che gli inquirenti credono sia entrato in casa per rubare, si è introdotto nella casa e ha aggredito e poi violentato la ragazza.
A denunciare tutto chiamando la polizia è stata la stessa studentessa. La notizia della tentata rapina degenerata in aggressione sessuale è stata pubblicata dalla "Nazione" e confermata dalla Questura. La vicenda è accaduta in una zona residenziale, a nord della città, dove vive la ragazza, che studia fuori sede. Sembra che la studentessa abbia anche fornito indicazioni utili per consentire alla polizia di tracciare un identikit della persona che l'ha aggredita. L'uomo ha anche portato via qualche oggetto dall'abitazione prima di darsi alla fuga.
--- Termina citazione ---
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Sansepolcro-15enne-violentata-in-pieno-centro-durante-la-Notte-Bianca_313507958987.html
--- Citazione ---Arezzo - (Adnkronos/Ign) - Una ragazza di 15 anni è stata violentata a Sansepolcro (Arezzo), durante la Notte Bianca tra sabato e domenica scorsi. L'episodio si è verificato intorno alle 3 di notte, ma la notizia è stata resa nota solo nelle ultime ore dalle forze dell'ordine. La ragazza, residente nella cittadina biturgense, sarebbe stata stuprata in pieno centro.
Per l'episodio i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato un ragazzo di 18 anni. A carico del giovane, però, non sarebbe stato ancora preso un provvedimento restrittivo
In base a quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo avrebbe attirato la 15enne, che conosceva, nel vicolo appartato, e poi l'avrebbe stuprata. La ragazzina, in stato di choc, è tornata a casa e ha raccontato l'accaduto ai genitori, che l'hanno accompagnata all'ospedale, dove i sanitari hanno confermato la presenza di inequivocabili segni di violenza sessuale. Le indagini sono coordinate dal pm di Arezzo, Ersilia Spena.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
siamo veramente agli sgoccioli: nei programmi di educazione sessuale nelle scuole bisogna assolutamente inserire la liberatoria di Sua Eminenza
è assolutamente evidente che lui era convinto di aver fatto una bella scopata con una ragazza che ci stava: solo un magistrato femminista riesce a NON accorgersene
http://www.lanazione.it/cronaca/2012/07/17/745065-violentata_anni_durante_notte_bianca.shtml
--- Citazione ---Sansepolcro, 17luglio 2012 - L’HA VIOLENTATA in un vicolo del centro storico di Sansepolcro, poco lontano dal museo che conserva i capolavori di Piero della Francesca. Lei, 15 anni, uno scricciolo di ragazza che viene dalla zona di Città di Castello, lui appena maggiorenne, studente come la sua vittima, che se ne è tornato tranquillamente a casa dopo lo stupro. I carabinieri lo hanno trovato lì, fra le coperte, la domenica mattina, come se fosse il normale giorno di festa che segue al normale sabato di sballo.
E’ successo tutto durante la Notte Bianca di Sansepolcro, sabato appunto, nell’ora più intensa dello shopping e della movida dei giovani. Lui e lei si conoscevano di vista, ma facevano parte di comitive diverse. Poi l’approccio del diciottenne, qualche frase scambiata, una scusa per trascinare lei fino in una viuzza poco distante del centro storico, dove è andata in scena la violenza. Erano entrambi alticci e questo può aver agevolato la commedia degli equivoci, il no di lei che lui ha trasformato in un sì con la forza.
Poi lo studente ha riaccompagnato la ragazzina nel cuore della movida e l’ha affidata a un conoscente prima di sparire. Quando la quindicenne si è ritrovata con la sua comitiva, è stato subito chiaro che era successo qualcosa di grave: lei aveva gli abiti in disordine, era palesemente sotto shock, mormorava frasi sconnesse. Gli amici hanno chiamato la mamma e poi i carabinieri, che a loro volta hanno accompagnato la ragazzina al pronto soccorso. Qui l’ombra dello stupro si è fatta via via più corposa, ma c’è voluto di trasferire lei all’ospedale San Donato di Arezzo per averne la certezza.
--- Termina citazione ---
PS le FAS avevano lanciato una ipotesi di dialogo con noi: ebbene il dialogo sulla violenza può partire solo da questo: per provare la violenza non si deve provare l'assenza del consenso ma la manifestazione esplicita ed inequivoca del dissenso!
COSMOS1:
non c'è dubbio che ci sono limiti di rispetto della persona ai quali NON si può derogare
non c'è dubbio che i due marocchini devono essere sbattuti fuori dal nostro paese
epperò ... probabilmente c'è un insieme complesso da rivisitare: il linguaggio, l'approccio tra i sessi, cosa si può dire e cosa non si può dire, il limite tra il proporre e l'imporre. In effetti nel mondo arabo talvolta basta uno sguardo indiscreto per essere accusati di violenza sessuale: è questo che vogliono le donne?
http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=209811&sez=NORDEST
--- Citazione ---Molestano una 15enne: un 27enne
e un 13enne accusati di tentato stupro
Ad accorgersi di tutto la responsabile del centro
di Cesare Arcolini
PADOVA - Orribile esperienza terminata con l'individuazione e la denuncia per tentata violenza sessuale in concorso dei colpevoli. Tutto è avvenuto in un luogo al di sopra di ogni sospetto frequentato da persone di tutte le età.
Doveva essere una giornata di studio e relax all'Informagiovani di Campodarsego. Un computer a disposizione per navigare, la possibilità di attingere ai libri della biblioteca. La scuola ormai finita e la possibilità di svagarsi senza pressioni. Ma per una quindicenne del posto, una tranquilla giornata di giugno si è trasformata in autentico incubo.
Due giovani di nazionalità marocchina hanno atteso che la ragazzina si sedesse alla postazione internet, poi si sono avvicinati. All'inizio le hanno sussurrato frasi equivoche all'orecchio. Poi sono passati alle vie di fatto. Palpeggiamenti, sfioramenti, tentativi di baciare la propria vittima. E anche un tentativo di spogliarla, partendo dalle spalline del reggiseno. La studentessa ha resistito a queste violenze per qualche minuto, immobile, spaventata per quello che le stava capitando. Ha sperato in cuor suo che qualcuno se ne accorgesse. Quando i due sconosciuti, un minorenne di appena 13 anni e l'amico di 27 hanno cominciato a chiederle esplicitamente un rapporto sessuale e ad usare un linguaggio volgare, la vittima si è alzata di scatto dalla sedia e si è rifugiata in bagno terrorizzata per la drammatica avventura che stava subendo.
Alla fine la responsabile del servizio è riuscita a conquistare la fiducia della piccola che le ha raccontato tutto. Immediata la segnalazione ai carabinieri della Compagnia di Cittadella. È cominciata una serrata indagine culminata l'altro giorno con l'identificazione dei due responsabili e la denuncia. Per tentata violenza sessuale sono stati denunciati H.E.O. ventisettenne di San Giorgio delle Pertiche e l'amichetto di 13 anni.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa