In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
mettiamo insieme i pezzi del puzzle e decostruiamo il messaggio dei media:
i cattivi: un marocchino e un albanese :sick:
la buona: una marocchina
i fatti: furto, stupro, violenza fisica
conclusione: l'hanno lasciata alla fermata della metro :wub:
la relazione tra i tre: il giornale dice che si sono conosciuti in discoteca, ma il marocchino manda alla vittima un sms, perciò si conoscevano...
:hmm:
messaggio politico: fuori gli stranieri dall'Italia, per qualunque ragione, non importa quale, costruite qualunque balla, ma buttiamoli fuori!
http://milano.ogginotizie.it/156001-limbiate-violentata-in-appartamento-presi-i-due-stupratori/#.UBAMLs9cdCo
--- Citazione ---Una ragazza di ventitre anni è stata violentata a Limbiate, ma i due stupratori sono già stati arrestati.
... una ragazza marocchina di 23 anni vittima per diverse ore di abusi da parte di due uomini che sono già finiti in manette. La violenza è però in realtà avvenuta lo scorso 14 giugno dopo che la ragazza aveva accettato un passaggio da parte dei due uomini che aveva conosciuto in un locale, un connazionale della ragazza e un albanese di 25 anni che si trovano ora in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e rapina.
La ragazza aveva già presentato denuncia per quanto subito dopo il fatto e ha raccontato alla polizia di essere stata portata da i due un appartamento a Limbiate dove è stata stuprata, picchiata e rapinata di 300 euro e di una fototessera.I due stupratori non hanno quindi mostrato alcun segno di pietà, ma anzi hanno colpito la giovane con un pugno perchè secondo loro si lamentava troppo. Dopo la violenza la marocchina è stata quindi abbandonata brutalmente in una fermata della metropolitana dove è riuscita a chiedere aiuto alla polizia che si trovava in zona e che l'ha accompagnata alla Clinica Mangiagalli dove è stata confermata lo stupro subito. E' stato comunque possibile risalire al marocchino che aveva compiuto il fatto grazie a un sms inviato qualche giorno dopo alla vittima in cui chiedeva di non denunciare.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
:hmm: sarà
http://www.firenzetoday.it/cronaca/stupro-discoteca-via-palazzuolo-sesso-video.html
secondo me questo qui ha imparato la lezione: si fa filmare i rapporti per mettersi al sicuro da accuse come questa
--- Citazione ---Via Palazzuolo: stupro in discoteca c'è il video del rapporto sessuale
Emergono altri particolari intorno al presunto stupro avvenuto tra martedì e mercoledì notte in una storica discoteca di via Palazzuolo per cui è stato fermato un pr senegalese. C'è un video dell'amplesso girato da un connazionale. Inoltre il 33enne si è difeso spiegando alla polizia che la ragazza "era consenziente".
Oggi il pubblico ministero Vincenzo Ferrigno dovrà valutare, alla luce dei video del rapporto sessuale e delle telecamere del locale, oltre che delle testimonianze, se confermare il fermo. Per la cronaca, dalle indagini è emerso che nel telefonino dell'amico dell'arrestato c'é il filmato anche di un altro amplesso avuto dallo stesso pr con un'altra ragazza in discoteca.
DINAMICA - La serata di balli e divertimento della ventenne dell'Ohio, accompagnata da un'amica, era cominciata come tante altre. Poi arrivate in discoteca sono state invitate dal cittadino senegalese a seguirle in una stanza riservata al primo piano del locale. Qui hanno parlato, per conoscersi, poi sono ritornati a ballare in pista.
Ad un certo punto le due amiche si sono perse di vista. Il senegalese, vedendo da sola quella dell'Ohio, l'ha invitata ancora. "Vieni nella stanza - le avrebbe detto - la tua amica ti aspetta". La ventiduenne l'ha seguito, ma in realtà l'altra americana non c'era.
Qui il pr le ha chiesto di ballare e la ventiduenne avrebbe accettato, dunque il senegalese avrebbe aumentato l'approccio nei confronti della ragazza spogliandola in parte e poi portandola nel bagno attiguo dove sono stati consumati due rapporti sessuali.
Dopo la ragazza si è allontanata dal locale di volata, fingendo di avere male a una caviglia. Giunta a casa, con altre amiche ha deciso di andare all'ospedale di Careggi dove i medici hanno prodotto un referto che ora è all'esame del pm. A discapito dell'arrestato è spuntata anche una seconda studentessa in soggiorno a Firenze, anch'essa americana, che, qualche tempo fa, riferì alla polizia di essere stata violentata anche se poi non presentò denuncia.“
--- Termina citazione ---
PS non mi è chiaro in che senso una precedente violenza sarebbe a discapito e non un aggravante :hmm:
COSMOS1:
della serie: Oggi le comiche
PS io a sentire di questi superman che riescono a spogliare, immobilizzare e penetrare una donzella non consenziente, muoio d'invidia. Davvero!
http://www.nqnews.it/news/137644/Stuprata_al_parco_di_notte.html
--- Citazione ---RIMINI Da quanto è stato possibile ricostruire, in base alle dichiarazioni rese dalla ragazza dopo l’aggressione, la 25enne verso le 3.30 di giovedì stava procedendo lungo il parco in direzione monte in sella alla propria bicicletta per rientrare a casa dopo aver lavorato in un locale pubblico nella zona mare. Quando la vittima ha dovuto rallentare per affrontare la salitella, che dal laghetto artificiale sale verso via della fiera, alle sue spalle si è materializzato l’aggressore. L’uomo, presumibilmente un nordafricano, ha mollato un ceffone alla ragazza e, sempre rimanendo alle spalle di lei, le ha strappato i vestiti e gli indumenti intimi, e ha quindi abusato di lei. Uno stupro lampo, che non ha lasciato il tempo alla vittima atterrita di urlare per chiedere aiuto, e terminato il quale l’uomo è fuggito lungo il parco facendo perdere le proprie tracce. La 25enne, in stato di choc, è risalita in bicicletta ed è tornata a casa, dove ha avvertito i propri genitori ed è stata quindi trasportata in ospedale.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
:lol: cvd: mancano i riscontri
http://www.nqnews.it/news/137676/Stupro_al_parco__mancano_i_riscontri.html
--- Citazione ---
Stupro al parco, mancano i riscontri
Gli inquirenti sono ancora al lavoro per ricostruire quanto successo nella notte tra mercoledì e giovedì, in zona Palacongressi
Una vicenda che ha sollevato non pochi dubbi ... Pochissimi i riscontri ...
Il racconto della ragazza, che in un primo tempo poteva sembrare molto dettagliato, ha iniziato a presentare alcune lacune... Il presunto bruto, che la vittima avrebbe descritto come un individuo di colore anche se non lo avrebbe visto in viso... Quando la presunta vittima si è recata in pronto soccorso, i medici non le hanno riscontrato lesioni alle parti intime compatibili con uno stupro ... hanno controllato il parco in cerca di indizi utili passando al setaccio le case abbandonate della zona ma non sono emersi riscontri oggettivi ...
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#39 rilasciato dopo 16 giorni di carcere lo skipper arrestato a Messina
http://www.nettunopress.it/news.asp?idsezione=1&id=43996
--- Citazione ---MESSINA
Accusato di stupro,
americano rimesso in libertà
Mercoledì 01 Agosto 2012 14:24
Il tribunale del Riesame di Messina ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare del Gip Antonino Gonovese rimettendo in libertà lo skipper statunitense A.T, 27 anni, arrestato dalla polizia lo scorso 15 luglio con l'accusa di aver violentato una giovane turista inglese a bordo della nave da crociera "Equinox" della "Royal Carribean". La giovane aveva denunciato di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale dall'uomo. L'indagato ha negato dicendo che la donna era consenziente.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa