In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
siamo in attesa di ulteriori elementi
ma ci puzza!
--- Citazione ---(ANSA) - TREVISO, 1 AGO - Un nigeriano di 39 anni, Augustine Dako, di Montebelluna è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di stuprare una connazionale di 15 anni.
L'uomo, sposato, nullafacente, avrebbe avvicinato alla stazione di Padova la studentessa. Si sarebbe poi diretto nel suo appartamento dove l'avrebbe aggredita in camera da letto strappandole i vestiti. Approfittando di una distrazione dell'uomo la ragazza è fuggita rifugiandosi in una famiglia marocchina, e qui ha chiamato i carabinieri.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
questo è davvero uno stupro, ma al dizionario! chiamiamolo sesso con minorenne e puniamolo con le pene previste, ma non abusiamo della pazienza dei lettori!
http://www.direttanews.it/2012/08/03/allenatore-di-pallavolo-accusato-di-aver-stuprato-unallieva/
--- Citazione ---ALLENATORE PALLAVOLO STUPRO – Allenatore di pallavolo abusa di un’allieva. E’ stato rinviato a giudizio l’istruttore di pallavolo accusato di abusi nei confronti di una minorenne.
“Nel giugno 2011 scatta il provvedimento restrittivo nei confronti di Ranzato in seguito alla querela presentata dalla ragazzina che racconta di una lunga liaison con l’allenatore iniziata nel 2009 quando aveva 15 anni… Ci sono baci, carezze, poi si va oltre senza nascondersi troppo tanto che è la madre della ragazzina a sorprendere la “coppia” mentre si bacia. Immediato l’intervento del padre che intima a Ranzato di allontanarsi.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
ha gettato lontano una maniglia?
la maniglia di una porta?
sarò rimasto indietro, io ero convinto che le maniglie servissero ad altro :hmm:
non era + semplice lasciare la maniglia sulla porta e pulirla bene?
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/toscana/2012/08/02/Stupro-Pisa-tradito-impronta-maniglia_7280256.html
--- Citazione ---(ANSA) - PISA, 02 AGO - Sapeva di avere lasciato la sua impronta digitale sulla maniglia di una porta dell'appartamento e per questo l'aveva gettata in un luogo lontano, ma i poliziotti della scientifica l'hanno trovata e lo hanno inchiodato, trovando la prova regina per contestare a un tunisino di 26 anni, arrestato due settimane fa per una serie di furti in abitazione, anche il reato di violenza sessuale ai danni di una studentessa in casa della quale, a Pisa, era entrato proprio per rubare.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
un tentativo di violenza in mezzo ai passanti e nessuno si muove??? :w00t: maddai, e allora come fanno a vendere i giornalini pornografici? vedi uno spettacolo dal vivo e gratis e non ti interessa, e vai a pagare per una rivista o un filmetto? :w00t:
http://genova.ogginotizie.it/159085-tentato-stupro-in-via-xx-settembre-tra-la-039-indifferenza-dei-passanti/#.UB6E5c9cdKg
--- Citazione ---
Genova - Erano solo le 20 di ieri, sabato 3 agosto, e c'era ancora il sole in via XX Settembre, la principale arterea dello shopping cittadino, il 'salotto buono' di Genova come si suol dire. Dovevano ancora chiudere alcuni negozi e grandi magazzini, e la strada era ancora piena di gente, come i bar delle traverse gremiti di avventori. Eppure nessuno è intervenuto in aiuto di quella ragazza terrorizzata, che fuggiva inseguita da un maniaco, sotto gli occhi di tutti.
Bloccata a metà di via XX, la giovane, una bella 27enne genovese, è stata fermata e apostrofata con pesanti e osceni apprezzamenti di natura sessuale da un uomo, di origine nordafricana, che minacciandola ripetutamente ha cominciato ad inseguirla fino in fondo alla strada. La giovane, ormai terrorizzata, dopo aver cambiato ripetutamente marciapiede senza riuscire a seminare il maniaco, sempre dietro a lei con un ghigno minaccioso, come nel più classico dei thriller, si è allora lanciata lungo l'attraversamento stradale verso piazza della Vittoria, nonostante il semaforo rosso. Ma qui il bruto è riuscito a raggiungerla e ad afferrarla.
A questo punto ha cominciato a trascinarla con la forza nuovamente verso via XX Settembre, ordinandole di stare zitta, di seguirlo e di fare quello che lui le avrebbe ordinato. La giovane gridava, si divincolava, chiedeva aiuto, ma nessuno è intervenuto in suo soccorso. Lo stupro è stato evitato in extremis solo dalla disperazione della ragazza che le ha dato la forza di sfuggire alla morsa dell'aggressione e scappare verso piazza della Vittoria dove la attendevano gli amici.
A questo punto è scattata la denuncia alla Questura di Genova, e le ricerche sono partite immediate, finchè, già questa mattina, la Polizia ha rintracciato il maniaco, un nordafricano di 28 anni pluripregiudicato su cui pendono anche diverse segnalazioni per molestie e una recente denuncia per violenza sessuale. Un curriculum a cui ora andrà ad aggiungersi anche questa nuova tentata violenza. Ma a far più notizia, a far più male, è sicuramente l'omertà di una città che sta perdendo la sua umanità.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
:hmm:
mah...
io proverei a dare ai due rumeni un traduttore e un avvocato con le palle...
allora probabilmente parlerebbero
http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/694483/Stupro-in-Brianza-la-giovane-conferma-le-accuse
--- Citazione --- MONZA - Si è svolto oggi l'incidente probatorio del presunto stupro subito da una 21enne luganese alcuni giorni fa in un cascinale di Carugate, in Brianza.
Sebbene il racconto della vittima sia tutelato dal segreto istruttorio, è emerso che la giovane ha offerto nuovi inquirenti utili per confermare la sua versione: i due operai romeni l'avrebbero prelevata nel centro di Milano e poi condotta nella località brianzola, dove sarebbe avvenuta la violenza.
Le accuse, riporta la Rsi, sono state confermate. Gli imputati hanno ascoltato in silenzio, senza mai incrociare lo sguardo della 21enne. Per loro si prospetta un processo rapido, subito dopo la pausa estiva.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa