In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (112/162) > >>

COSMOS1:
 :doh:
una bella sfilza di legnate alla scemetta, e forse un po' di sale in zucca
http://latina.ogginotizie.it/160032-cisterna-di-latina-anziano-cieco-tenta-stupro-ragazza-lo-denuncia/#.UCuoa89cdKg

1 lei giovanissima, lui 72 anni e cieco
2 5 giorni dopo aver iniziato a lavorare: non la pagava abbastanza?
3 in ascensore? col rischio di essere visti da altri utenti?
4 reiterata? quanti piani aveva l'edificio? 100?


--- Citazione ---Cisterna di Latina - Tentato stupro, atti di libidine violenta e violenza sessuale; queste le accuse per un 72enne di Cisterna di Latina, non vedente, che aveva bisogno di un accompagno. La vittima e' una giovanissima ragazza diplomata, di buona famiglia, che da soli 5 giorni aveva iniziato il suo servizio di assistenza presso il domicilio dell'uomo. Di ritorno da una delle uscite, l'uomo all'interno dell'ascensore di casa, usava violenza reiterata nei confronti della ragazza tentando lo stupro.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
mettiamo che si siano ubriacati, che lui sia manesco, poi però mi spiega se gli ha dato confidenza o gli ha chiarito subito che 1 lei ammira S.Maria Goretti oppure 2 lui non è il suo tipo

poi però questo continuo tirare dentro il sesso per fare notizia sta stufando!!!

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sardegna/2012/08/15/Tentato-stupro-spiaggia-donna-picchiata-Geremeas_7344931.html


--- Citazione ---ANSA) - CAGLIARI, 15 AGO - Si e' trasformata in un incubo la notte di Ferragosto per una donna di 38 anni che si trovava in compagnia di un coetaneo, sulla spiaggia di Kala 'e Moru, a Geremeas. Dopo aver bevuto e festeggiato a mezzanotte, l'uomo ha tentato di avere un rapporto sessuale. Al rifiuto della donna, ha iniziato a palparla nelle parti intime e poi dopo che la donna ha urlato chiedendo aiuto alle altre persone presenti in spiaggia, l'ha picchiata, procurandole lesioni giudicate guaribili in un mese. Il presunto responsabile della violenza sessuale e' gia' stato fermato dai carabinieri.(ANSA).

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
c'è o non c'è l'inversione dell'onere della prova?

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201208201006-ipp-rt10020-ragazza_di_22_anni_stuprata_in_spiaggia_a_cagliari_un_arresto


--- Citazione ---(AGI) - Cagliari, 20 ago. - Un giovane senegalese e' stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver violentato nei pressi della spiaggia del Poetto, a Cagliari, una ragazza di 22 anni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, in base al racconto della vittima, il giovane la notte tra sabato e domenica al termine di una festa in spiaggia, si sarebbe allontanato con la ragazza che aveva conosciuto in precedenza.
   Lo stupro sarebbe avvenuto poco dopo. La ragazza e' stata trascinata dietro dei cassonetti per la spazzatura dove il senegalese l'avrebbe violentata. La giovane in lacrime e' stata soccorsa da alcuni amici che hanno immediatamente chiamato il 113. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. Gli agenti, raccolte le testimonianze della ventiduenne e dei suoi amici, hanno individuato e rintracciato il presunto violentatore nella sua abitazione a Quartu Sant'Elena. Nel frattempo la ragazza e' stata ricoverata all'ospedale Marino dove e' stata sentita dagli investigatori della squadra mobile, che stanno svolgendo le indagini per fare piena luce sull'accaduto. (AGI) .
   
--- Termina citazione ---

1 i due si allontanano insieme
2 lei torna piangendo
3 non risulta che ci siano altre prove della violenza a parte l'affermazione di lei
4 lui però viene arrestato

e mo come fa a dimostrare che lei era consenziente?  :wacko:

COSMOS1:
c'è un blog della nostra area che ritiene questo un vero stupro
ovvio che non abbiamo tutti gli elementi, ci basiamo su quel che dice la stampa  :sick: , come anche quel blog si basa, però io qualche perplessità ce l'avrei, tante cose che non quadrano:

1 lui cercava una prostituta e i soldi li aveva
2 se ha sbagliato persona (lei non era una prostituta?) perchè non ha girato i tacchi e si è rivolto altrove? C'era solo lei?
3 se i soldi li aveva, perchè le ha rubato la borsetta?
4 se le ha rubato la borsetta, perchè le ha lasciato il cellulare?
5 se le ha rubato la borsetta e lasciato il cellulare, perchè era sicuro di averla fatta franca?
5 perchè le lesioni riscontrate al pronto soccorso sono solo alle braccia e al volto?
6 lei ha una sistemazione molto provvisoria a casa di un vecchio amico. Ed è gelosa perchè questi riceve una citofonata?
7 esce di casa all'una di notte: e i figli piccoli dove sono?
8 lei ha appena perso il lavoro: siamo proprio sicuri che non facesse davvero la prostituta?
9 sulla base di altri racconti di altri immigrati e altre prostitute, siamo sicuri che lei non si sia fatta pagare e dopo non abbia voluto effettuare la prestazione?

vabbè, sono solo ipotesi: ma perchè condannare a priori e non approfondire?

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/stupro_torpignattara_madre_vittima/notizie/215195.shtml
 :hmm:

forse ha bisogno di un avvocato e forse quello che gli ha assegnato l'ambasciata marocchina non è il massimo


--- Citazione --- Tre figli avuti da due uomini -il più grande ha già 30 anni-, un divorzio, il lavoro da donna delle pulizie appena perduto, perché la grande crisi porta anche questo. E quella sistemazione molto provvisoria, a casa di un vecchio amico, proprio di fronte al parco. Ma dopo cena ha citofonato una donna, un’altra donna, e Franca è esplosa.
 
 E’ andata a rifugiarsi sulla panchina dove l’aspettava Khaled uno che in quel parco non ci viene mai, che abita a Cinecittà, che lavora come muratore in una piccola azienda, che nella sua breve permanenza in Italia può già vantare precedenti per guida in stato di ebbrezza, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Niente male, insomma, come tipo. Khaled la mette subito giù dura. Tira fuori dalla tasca un mucchietto di banconote fruscianti e le mostra alla donna: l’ha presa per una prostituta, vuole sesso a pagamento. Lei rifiuta con tutto il fiato che ha in gola, ma lui non si dà per vinto. La prende per la braccia e comincia a picchiarla.
 
 Franca resiste ancora, viene trascinata senza pietà sotto gli archi dell’acquedotto ... scappa con il suo zainetto. Ma commette l’errore di lasciarle il telefonino e con quello lei chiama subito la polizia. Khaled non è andato lontano, forse convinto di averla fatta franca: i poliziotti lo sorprendono a quattrocento metri dal luogo della violenza, mentre sta ancora rovistando nello zainetto alla ricerca di qualcosa di prezioso.

--- Termina citazione ---

COSMOS1:
nulla da dire: se c'è una accusa, si si iscrive al registro degli indagati, si indaga (possibilmente con una certa rapidità), se si trovano le prove si procede

mosca bianca!

http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19695:mi-hanno-stuprata-ora-indagati-i-2-amici&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280


--- Citazione ---BRINDISI – Proseguono a tamburo battente le indagini sul presunto stupro di cui sarebbe rimasta vittima la brindisina di 27 anni L. S. I due amici denunciati dalla ragazza per violenza sessuale sono stati iscritti nel registro degli indagati. Le abitazioni dei ragazzi, poco più grandi di L. S., sono state perquisite ieri pomeriggio dagli agenti della squadra mobile. Gli investigatori hanno prelevato alcuni indumenti e i telefoni cellulari di entrambi.
A quanto appreso, i presunti aggressori respingono ogni accusa mossa nei loro confronti dalla brindisina.
La ragazza ha riferito ai poliziotti di essere stata stuprata per ore nel garage di uno dei due denunciati. Stando al racconto della vittima, ancora al vaglio degli inquirenti, la violenza sessuale sarebbe avvenuta in due fasi: nella prima, L. S. avrebbe subito gli abusi di entrambi i ragazzi; nella seconda, la 27enne sarebbe rimasta in balia di un solo ragazzo, dopo che l’altro aveva lasciato il garage.
 I fatti risalirebbero a martedì mattina. Alcune ore dopo la violenza, L. S. ha raggiunto l’ospedale Perrino di Brindisi, i cui medici si sono scrupolosamente attenuti al trattamento sanitario previsto in caso di violenza sessuale.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa