In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
cvd: era una prostituta
--- Citazione da: COSMOS1 - Agosto 22, 2012, 12:21:52 pm ---8 lei ha appena perso il lavoro: siamo proprio sicuri che non facesse davvero la prostituta?
--- Termina citazione ---
ma lui ha due o tre gravi torti: è un marocchino, è povero e maschio!
quando in altra discussione si parla dell'inversione dell'onere della prova, si parla a vanvera se non si tiene conto della realtà. Un tale viene accusato, si fanno le indagini, poi si procede.
Nel nostro caso no: intanto va in galera, poi se dimostra di essere innocente lo rilasciamo!
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/08/24/news/stupro_al_parco_parla_il_marocchino_non_l_ho_violentata-41378508/
--- Citazione ---
"Era un rapporto consensuale. Io le ho dato 50 euro, eravamo d'accordo. Non l'ho violentata". È stato sentito ieri mattina nel carcere di Regina Coeli dal gip del tribunale di Roma, Cinzia Parasporo, e dal sostituto procuratore Stefano Pesci, Khaled Bitre, il 24enne marocchino accusato di aver violentato lunedì notte una donna romana di 48, madre di tre figli, nel parco Alessandrino, alla periferia est della città. Dopo l'interrogatorio, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il suo arresto e disposto la custodia in carcere. Ma lui nega ogni accusa. La violenza come la rapina (è stato incriminato per aver rubato lo zainetto della donna).
"Stavo andando a comprare le sigarette quando l'ho notata su una panchina, mi sembrava strano che a quell'ora una donna stesse lì sola. Mi sono avvicinato e abbiamo cominciato a chiacchierare. Mi ha detto che era in difficoltà, che aveva perso il lavoro, che era senza soldi. Allora io le ho detto se voleva avere un rapporto, ci siamo accordati per 50 euro. E lo abbiamo avuto. Non so nulla dello zainetto, io non l'ho rubato e non so nemmeno perché ora mi accusi di averla violentata".
Ora, dopo questa testimonianza, il pm potrebbe disporre accertamenti. Il nodo della questione, infatti, è quello. Che un rapporto ci sia stato è una cosa dimostrata e confermata da entrambi, occorre capire se sia stato voluto da entrambi.
Il marocchino, infatti, non ha cambiato di una virgola la sua versione rispetto a quanto raccontato ai poliziotti la notte in cui l'hanno fermato, poco dopo la chiamata della donna. Ma la sua ricostruzione è opposta rispetto a quella della 48enne. Che effettivamente conferma di aver avuto la proposta di un pagamento per avere un rapporto. Una proposta che, però, lei avrebbe rifiutato.
COSMOS1:
il caldo di Agosto dà alla testa :wacko:
1 è salita in macchina di sua volontà
2 non hanno fatto sesso perchè lei non ha voluto
3 la prova della violenza sarebbe che un amico ha confessato?
i magistrati hanno bisogno di qualcosa che richiami l'attenzione della stampa, i giornalisti hanno bisogno di qualcosa da scrivere :sick:
http://ilnuovomolise.it/39211/stupro-di-gruppo-due-ragazzi-in-manette
--- Citazione ---La ragazza dopo aver trascorso la serata in compagnia degli amici, torna a casa decidendo di farsi accompagnare da due amici. A.T. e E.I., lungo la strada, “iniziano a provarci con lei” – spiega in conferenza stampa il capo della squadra mobile Annichiarico. Durante il tira e molla, con la ragazza che rifiutava le avance dei due amici, lungo il tragitto si fermano in un luogo appartato. Incuranti del “no” della 17enne, i due amici cominciano a metterle le mani addosso fino al tentativo di arrivare ad un rapporto sessuale completo da cui però “hanno desistito” spiegano ancora “probabilmente perché non avevano il profilattico” ipotizzano gli investigatori. La 17enne torna a casa ferita ma non confessa nulla in famiglia. L’unica a sapere dell’accaduto è un’amica che, proprio quella sera, le aveva chiesto di ritardare il rientro a casa per aspettarla e andare via insieme. Poi, finalmente, la ragazza decide di confidarsi anche con la mamma che, sena pensarci due volte, denuncia l’accaduto alla Polizia. Da qui sono scattate le indagini che, dopo la collaborazione della vittima, hanno portato a perquisizioni a casa dei due 19enni e al sequestro degli indumenti che saranno oggetto di ulteriori analisi. “La ragazza era consenziente” è la versione dei due interrogati dalla Polizia. Ma a tradire le parole dei 19enni c’è la testimonianza di un amico che invece confessa: mi hanno confidato, qualche giorno dopo il 10 agosto, “di aver fatto una fesseria”.
COSMOS1:
questi mostri stupratori mi paiono un po' fantozziani :wacko:
http://www.umbria24.it/deruta-passanti-sentono-urlare-salvano-stupro-arrestato/114604.html
--- Citazione --- All’1.30 di giovedì notte, alcuni cittadini hanno chiamato il 112, segnalando ai carabinieri della Compagnia di Todi di aver udito le grida di una donna che si trovava in una strada adiacente a via Tiberina di Deruta ed invocava aiuto. Giunti sul posto, i militari hanno trovato un uomo di origini marocchine e una donna italiana, residente a Deruta, in lacrime ed in evidente stato di agitazione. Una volta tranquillizzata, la donna ha raccontato di aver avuto con lo straniero fermato una relazione sentimentale, poi interrotta alcuni mesi fa. Giovedì sera notte, l’uomo, con il pretesto di volerle restituire un telefono cellulare che le aveva portato via in precedenza, aveva chiesto di incontrarla a Deruta, nei pressi di un bar di via Tiberina. Qui l’uomo – secondo il racconto della ragazza – con violenza, l’aveva immobilizzava tentando di abusarne sessualmente, senza riuscirci perche’ alcuni passanti – attirati dagli urli della donna – si erano avvicinati. I carabinieri hanno poi appurato che l’uomo gia’ alcuni giorni addietro aveva tentato con violenza di costringere la donna a subire un rapporto sessuale.
cioè, fatemi capire: lo sporco immigrato avrebbe tentato di stuprarla, lei ha gridato, alcuni passanti sono intervenuti, lui ha desistito. Perchè allora è rimasto lì ad aspettare i carabinieri? :hmm:
i passanti telefonano al 112. Ma non erano già intervenuti? perchè telefonano segnalando le urla e non di aver impedito uno stupro? :hmm:
i carabinieri arrivano e trovano il marocchino in evidente atteggiamento stupratore? No, solo lei in lacrime agitate :hmm:
sarà, ad ogni modo è sicuramente colpevole: è marocchino e povero! :mad:
COSMOS1:
:w00t:
--- Citazione ---Un 34enne romeno, Marin Pandele, è stato arrestato dalla polizia di Reggio Calabria per sequestro e tentata violenza sessuale. Agli agenti, chiamati da un amico della vittima, la donna, una 27enne romena, ha raccontato che Pandele, dopo averla attirata nella sua abitazione, l'ha minacciata con un fucile per costringerla ad una prestazione sessuale. Al rifiuto di lei, l'ha chiusa in casa a chiave: la donna è stata liberata dalla polizia.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/calabria/articoli/1058038/sequestro-e-tentato-stupropreso.shtml
cioè: lei è sequestrata, un amico di lei :hmm: lo viene a sapere :hmm: e chiama la polizia :w00t:
facciamo due ipotesi:
1 è una prostituta e il suo protettore pensa che ci metta troppo
2 si sono messi d'accordo per incastrare l'altro
COSMOS1:
:D le barzellette! e qualcuno le crede pure?
--- Citazione ---LE URLA E LA FUGA – Sam si trova in casa al pc, è sola, i figli a letto. Improvvisamente si accorge della presenza di uno sconosciuto tra le mura domestiche. Dopo essere stato invitato ad abbandonare la casa ed essere stato accompagnato alla porta, l’ospite sgradito colpisce in faccia la giovane donna, trascinandola poi in salotto e provando a violentarla. “Mi sentivo impotente. Era veramente forte e non riuscivo a muovermi”, racconta oggi Sam. “Non c’era niente che potessi fare”, spiega ancora la vittima dell’aggressione. Sarebbero state solo le urla inaspettate del piccolo Jamie a mettere in fuga l’orco. “Chiamava ‘mamma’ – ha ricostruito Sam -. Gli ordinai di andare a letto. Gli dicevo che era tutto ok, non volevo che venisse al piano di sotto e mi trovasse in quel modo”.
LA PAURA DELL’ORCO – Jamie non ascoltò però il consiglio della mammma. Continuò ad urlare. Il violentatore andò subito via.
http://www.giornalettismo.com/archives/473249/il-bamibino-di-10-anni-che-salva-la-mamma-dallo-stupro/
lettura disonesta: lei ha fatto sesso con caio, il figlio l'ha beccata, lei si è vergognata, eccetera
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa