In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
:doh:
la storia suona talmente di falso che lo stesso giornalista precisa che ci sono ancora molti punti oscuri
ma il poveraccio resta in carcere!
http://www.giornalettismo.com/archives/492309/io-stuprata-dal-mio-ex/
--- Citazione ---la 42enne incontral’ex fidanzato in compagnia di un altro connazionale. I due stranieri chiedono di essere ospitati per una notte. La vittima si fida. Arrivati a casa, l’amico di Y.S. si addormenta sul divano, mentre il 27enne comincia a corteggiare l’ex fidanzata. Le galanterie sfociano presto in volgari avances. La padrona di casa si chiude in camera da letto e, spaventata, chiama il «112» chiedendo aiuto. Il romeno avrebbe a quel punto forzato la porta ed abusato della 42enne.
...
è stato bloccato dai carabinieri mentre alle sei del mattino si stava allontanando dall’abitazione. Y.S. è stato trattenuto in caserma fino a quando i medici del pronto soccorso di Manerbio non hanno stilato il certificato medico che diagnosticava lievi ferite e contusioni «compatibili con un rapporto sessuale coatto». Ma la vicenda presenta ancora molti lati oscuri su cui dovrà fare piena luce la magistratura. Il romeno intanto resterà in carcere con un’accusa pesantissima: violenza sessuale.
--- Termina citazione ---
Brutale:
modus operandi tipico della solita bimba complessata incapace di prendersi le proprie responsabilità
FA UN'ORGIA CON TRE UOMINI, POI SI PENTE E DENUNCIA: "MI HANNO VIOLENTATA"
NOTTINGHAM - Aveva dichiarato di aver subito degli abusi sessuali da tre uomini, ma mentiva. Era soltanto presa dal senso di colpa per aver fatto sesso, magari bevendo qualche bicchiere di troppo, con tutti e tre. Ma la sua bugia le è costata cara: accusata di aver ostacolato il corso della giustizia e condannata a 2 anni di carcere.
La ragazza protagonista della vicenda è la 20enne Rosie Dodd, di Nottingham: aveva raccontato alla polizia che 3 uomini, rispettivamente di 21, 23 e 25 anni, l'avevano aggredita in una casa di Clifton, nel Nottinghamshire, nelle prime ore del mattino di un sabato di giugno. Il trio è stato arrestato dopo che la Dodd ha denunciato la falsa vicenda: secondo quanto raccontato dalla ventenne, sarebbe stata violentata dopo aver incontrato i giovani di notte. I ragazzi hanno trascorso un totale di quasi 50 ore in custodia cautelare al comando di polizia prima di essere stati rilasciati su cauzione.
AVEVA MENTITO La ragazza era consenziente quando ha fatto sesso con i tre: la polizia si è insospettita dopo aver effettuato ulteriori indagini. La Dodd ha poi ammesso che aveva denunciato lo stupro alla polzia, poiché pentita di quanto aveva fatto. la detective Gina Farrell, che si è occupata del caso, ha dichiarato quanto segue: “Prendiamo ogni segnalazione di stupro e aggressione sessuale molto sul serio, proprio come abbiamo fatto in questo caso. Ma era evidente che ci fossero delle incongruenze nel racconto della ragazza. La ragazza non ha mai mostrato un briciolo di rimorso per quello che ha fatto passare al trio ingiustamente accusato di violenza sessuale”
- - - - - - - - - - -
è stata condannata a 2 anni per aver dichiarato il falso e ostacolato il corso della giustizia, ma come al solito hanno volutamente omesso la denuncia per calunnia...
Warlordmaniac:
Tutta colpa del bigottismo maschilista ultracattolico se quella ragazza si è sentita coi sensi di colpa. Non c'è nulla di male a fare sesso in maniera non tradizionale, invece vedo che a 20 anni ci sono ragazze talmente ingabbiate che poverine non riescono ad uscire dai vincoli di questa società retrograda governata da quel moralista del papa e dal clero.
vnd:
--- Citazione da: Brutale - Settembre 19, 2012, 22:25:47 pm ---
è stata condannata a 2 anni per aver dichiarato il falso e ostacolato il corso della giustizia, ma come al solito hanno volutamente omesso la denuncia per calunnia...
--- Termina citazione ---
Qualcuno sa quanto hanno rischiato i tre ragazzi?
Dobbiamo lottare affinché, almeno in Italia, contro le falsabusiste si proceda d'ufficio, e affinché la pena prevista per una calunniatrice sia di entità doppia a quella prevista per il reato millantato.
Brutale:
beh hanno rischiato parecchio... c'è chi ha trascorso anni in prigione per accuse di molestie infondate, senza prove ecc
io a lei gli darei 20 anni, così tanto per sfizio... dovrebbe uscire dal carcere con le rughe e la fica secca, solo così si pentirebbe di quello che ha fatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa