In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
#41 Il Gazzettino di oggi, sezione locale -Venezia
imprenditore cinese di 39 anni assolto perchè il fatto non sussiste
15 mesi fa era stato arrestato, aveva fatto in carcere 6 mesi (SEI) con l'accusa di aver violentato la figlia di conoscenti di 6 anni (SEI)
raniran:
--- Citazione da: vnd - Settembre 20, 2012, 06:33:54 am ---Qualcuno sa quanto hanno rischiato i tre ragazzi?
Dobbiamo lottare affinché, almeno in Italia, contro le falsabusiste si proceda d'ufficio, e affinché la pena prevista per una calunniatrice sia di entità doppia a quella prevista per il reato millantato.
--- Termina citazione ---
...rischiato linciaggi ecc...ma saranno segnati a vita, anche se non è pedofilia,
quella schifosa non ha neanche mostrato rimorso......
La donna che ha condotto l'indagine si trovava evidentemente davanti alla platealità della menzogna e di arrischiare il salto nel vuoto di una condanna per stupro non se l'è sentita.....magari andasse ognitanto così!
Alessandro
Giulia:
Inghilterra scandalosa
Prima l'orgia con tre uomini poi si pente e li denuncia per stupro
Rosie Dodd, ragazza 23enne inglese, è stata condannata per aver ostacolato la giustizia
Dopo la denuncia, il trio è stato arrestato trascorrendo quasi 50 ore in custodia cautelare al comando di polizia ma, dopo un'ulteriore indagine, gli agenti l'hanno smascherata convincendola a confessare
Prima li denuncia per stupro poi si scopre che la violenza in realtà era una vera e propria orgia. La protagonista di questa vicenda è Rosie Dodd, 20enne di Nottingham; la ragazza aveva raccontato alla polizia che 3 uomini, rispettivamente di 21, 23 e 25 anni, l'avevano aggredita in una casa di Clifton, nel Nottinghamshire, nelle prime ore del mattino di un sabato di giugno. Il trio è stato arrestato trascorrendo quasi 50 ore in custodia cautelare al comando di polizia prima di essere stati rilasciati su cauzione. Purtroppo, dietro a quella denuncia si nascondeva soltanto un gran senso di colpa per aver fatto sesso con tre uomini diversi. Adesso la sua bugia le è costata cara e Rosy è stata condannata a 2 anni di carcere per aver ostacolato il corretto svolgimento della giustizia.
Il sospetto - Dopo aver effettuato ulteriori indagini, la polizia si è insospettita spingendo la Dodd verso la confessione e la detective Gina Farrell, che si è occupata del caso, ha dichiarato: “Prendiamo ogni segnalazione di stupro e aggressione sessuale molto sul serio, proprio come abbiamo fatto in questo caso. Ma era evidente che ci fossero delle incongruenze nel racconto della ragazza. La ragazza non ha mai mostrato un briciolo di rimorso per quello che ha fatto passare al trio ingiustamente accusato di violenza sessuale”
http://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/1079843/Prima-l-orgia-con-tre-uomini--poi-si-pente-e-li-denuncia-per-stupro.html
cancellatow:
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6218.0
già messo e commentato :P
Stealth:
Mi ricorda il vecchio "Processo per stupro"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa