In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
krool:
Però fare sesso con un uomo ubriaco non mi risulta sia stupro, o sbaglio?
Certo, se è ubriaco fradicio nemmeno gli si alza. Ma è un caso abbastanza estremo.
vnd:
--- Citazione da: krool - Settembre 22, 2012, 11:10:27 am ---Però fare sesso con un uomo ubriaco non mi risulta sia stupro, o sbaglio?
Certo, se è ubriaco fradicio nemmeno gli si alza. Ma è un caso abbastanza estremo.
--- Termina citazione ---
Sicuro che non si alza?
In ogni caso, quello che mi chiedo ogni capodanno....
Ma se due sono ubriachi e non si rendono conto di quello che fanno, perché si dice sempre che è lui a violentare lei e mai viceversa?
Se nessuno dei due ricorda cosa è successo, chi lo stabilisce che non sia stata lei a scoparsi lui?
Stealth:
--- Citazione da: krool - Settembre 22, 2012, 11:10:27 am ---Però fare sesso con un uomo ubriaco non mi risulta sia stupro, o sbaglio?
E' di qualche annetto fa la notizia (non so se vera o una bufala) di una ragazza che fece sesso orale con un ragazzo ubriaco fradicio e fu condannata ... a sei mesi.
vnd:
--- Citazione da: Giubizza - Settembre 22, 2012, 12:32:14 pm ---E' di qualche annetto fa la notizia (non so se vera o una bufala) di una ragazza che fece sesso orale con un ragazzo ubriaco fradicio e fu condannata ... a sei mesi.
Azz...
Solo sei mesi?
Giulia:
--- Citazione da: Red- - Settembre 21, 2012, 22:26:13 pm ---...Ma c'è qualcosa che non quadra in tutta la storia.
La violenza sessuale è lei che la stabilisce, lei decide se c'è stata o no, non lo decidono gli altri, nemmeno il giudice. E' lei che decide se quegli uomini le hanno usato violenza oppure no.
Questo caso tanto strombazzato potrebbe essere nient'altro che fumo negli occhi. Un modo per far vedere che le violenze vere vengono riconosciute da quelle false, mentre invece non è così.
Qui mancano gli elementi per poter valutare correttamente, (evidentemente c'è un "dettaglio" che ci sfugge) cmq una cosa è certa: se davvero gli inquirenti riconoscono le violenze vere da quelle false, allora tutte (o quasi) quelle date per vere, sono vere. Io sapevo che non si può far sesso con una donna che ha bevuto due bicchieri di troppo, altrimenti è violenza sessuale. Ci stanno prendendo per il culo.
Anche qui, vi chiederei cortesemente di spiegarmi dove sbaglio (altrettanto cortesemente, se possibile). Mi fa piacere migliorarmi.
Io non ho mai creduto che il reato di stupro si possa basare su ciò che decide lei, altrimenti non comprendo il senso del topic dove si collezionano fatti di cronaca che riguardano appunto casi di presunto stupro e si stabilisce che sono falsi, non da una analisi oggettiva, o da una verità giudiziaria ma a sensazione degli utenti.
Cmq il sesso non è un crimine, questo credo sia condiviso da tutti, si deve stabilire se vi è stata un imposizione per ritenerlo un reato.
Il discorso del bere non lo sapevo, credevo che l'essere ubriachi non giustifichi una violenza, del tipo: "ho forzato un rapporto sessuale , ma non ragionavo perché ero ubriaco", forse in questo caso qui, o forse in quei casi dove l'abuso sessuale lo si consuma mentre la tipa è incosciente perché ha bevuto troppo o si è drogata.
Solo due anni fa, in altri forum, mi dicevano: "ma perché una donna dovrebbe dire una bugia simile?!" tutti cascavano dal pero, come se mentire fosse un fenomeno soprannaturale, oggi questo modo di vedere non c'è più...è poco ma è già qualcosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa