In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (13/162) > >>

lupetto:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 26, 2010, 11:36:51 am ---io non metto la mano sul fuoco sull'innocenza di nessuno, però...
ritengo che chiunque abbia diritto ad un processo equo e rapido, e ad una difesa adeguata

in carcere da Luglio: sono sei mesi, sai quanti piccoli reati certi vengono puniti con 6 mesi di reclusione e non vengono mai scontati? è come se Bianchini fosse già stato condannato per furto con scasso o qualcosa di simile e avesse già scontato la pena.
Questo è il mio punto di vista, non che Bianchini è innocente

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo.
Se bianchini fosse innocente la sua vita, sicuramente, sarebbe comunque andata distrutta.

COSMOS1:
ogni giorno sui giornali decine di notizie di stupri e tentati stupri, con donne in lacrime e sotto chock
ma di queste decine di stupri quotidiani il più delle volte si perdono le tracce, raramente si sa come vanno a finire le indagini, se non nei casi più eclatanti e in quei pochi con condanne esemplari (appunto esemplari per colpire l'opinione pubblica).
Ora: se la matematica non è un'opinione, se ogni giorno ci sono x stupri o tentativi di stupri e k persone arrestate (in media) ogni giorno dovremmo avere x notizie di indagini concluse per lo stupro o il tentato stupro e y sentenze a danno o a favore degli accusati. Poichè così non è, a noi non resta altro da fare che tracciare le notizie degli stupri, per mantenere se non altro la memoria di tutte le notizie transitate sulla stampa, perlomeno degli episodi che "puzzano" + di montatura.
I due episodi seguenti puzzano di falso da mille miglia. È vero che la magistratura deve fare il proprio lavoro e noi non possiamo sostituirci ad essa, è vero che potremmo anche sbagliarci alla grande, ma poiché molto probabilmente di questi episodi non verremmo a sapere più nulla, poichè nessuno ci dirà se gli imputati saranno stati assolti e perchè (certo se subiranno una condanna pesante lo sapranno perfino i muri!), li riportiamo qui, come atto se non altro di partecipazione ai possibili innocenti che la macchina giudiziario-popolare stritola..

http://roma.repubblica.it/dettaglio/stupro-e-abusi-arrestati-tre-uomini/1844007


--- Citazione ---Stupro e abusi
arrestati tre uomini
Le ha puntato il coltello contro e l'ha violentata, lasciandola in strada seminuda e in stato di choc. E' successo a Roma la scorsa notte, in via Emanuele Filiberto. Vittima della violenza una donna ugandese di 37 anni, aggredita intorno all'una e mezza da un pregiudicato nigeriano, suo conoscente, di 34 anni. La donna è stata soccorsa dagli agenti del commissariato Esquilino, intervenuti dopo aver sentito le grida di alcuni testimoni clienti di un internet point.

Dopo aver raccolto la testimonianza della donna, la polizia ha fermato poco distante il suo aggressore, M.T., che al termine degli accertamenti è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e minaccia aggravata a pubblico ufficiale avendo intimato agli agenti di allontanarsi.

A Castel Giubileo i poliziotti del commissariato Fidene Serpentara hanno arrestato B.D. di 32 anni e S.D. di 36 anni, entrambi romeni, responsabili di tentata violenza sessuale di gruppo ai danni di una bulgara. La polizia è stata fermata dalla vittima che è corsa verso una Volante urlando di essere riuscita a sottrarsi a un tentativo di violenza sessuale da parte di due uomini all'interno di un'auto poco distante. I poliziotti hanno rintracciato i responsabili che sono stati arrestati. Inoltre B.D. è risultato colpito da ordine di cattura internazionale emesso dalle autorità romene per violenza sessuale e violazione di domicilio.
(29 gennaio 2010)
--- Termina citazione ---

[NB non c'è dubbio: gli arrestati non sono stinchi di santi. Epperò che le donne fossero prostitute insoddisfatte del corrispettivo mi pare molto probabile... ]


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/01/29/visualizza_new.html_1678650829.html


--- Citazione ---Minorenne denuncia doppio stupro
Da due sconosciuti a Sestri
29 gennaio, 18:35
--- Termina citazione ---
Minorenne denuncia doppio stupro (ANSA) - GENOVA, 29 GEN -Violentata da due sconosciuti incontrati una sera in bar, portata in un appartamento e poi segregata e stuprata. Lo denuncia una 17enne.Al momento sono in corso le indagini, coordinate dal pm Patrizia Petruziello che ha aperto un fascicolo dopo che sulla sua scrivania e' arrivata la denuncia. La ragazza si e' presentata in ospedale con il padre e in lacrime ha raccontato quanto successo. Una serata in un bar di Sestri, in compagnia di 2 uomini sconosciuti che poi avrebbero abusato di lei.[/quote]


[ma guarda un po': la signorina in lacrime e sotto chock non riesce ad andare all'ospedale da sola, ma si fa accompagnare dal paparino, mentre al bar da sola e in appartamento con i due maniaci violentatori sconosciuti c'è andata da sola  :blink: evvai... se non è prostituzione d'alto o basso bordo fatemi capire cos'è... ingenuità congenita! sindrome di creduloneria cronica? mah... ]

COSMOS1:
Fatemi capire:
ma se una donna riesce a fare una denuncia di stupro anche solo per viaggiare gratis in treno, c'è qualche altro motivo per cui non denuncerebbe?
Una lite condominiale, un incidente stradale, una mancata promozione?
Giudici e legislatori, SVEGLIATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=525744&idsezione=1&idsito=1&idtipo=3


--- Citazione ---Ragazza di Lugano inventa uno stupro per viaggiare gratis
È accaduto a Rimini. Per non pagare il biglietto del treno ha raccontato di essere stata violentata in spiaggia da 5 italiani

   

RIMINI - Se n'era andata a Rimini per un weekend di baldoria. Finita la vacanza sono finiti però anche i soldi, e la ragazza per poter tornare in treno in Ticino, senza biglietto, ha finto uno stupro. La storia è quella di F.F.S, 28enne di Lugano, è oggi trova spazio sul Corriere di Romagna e sul portale RomagnaNoi.

La vicenda - Dopo un weekend di divertimento nelle notti di Rimini, la ragazza si è ritrovata probabilmente senza più soldi per acquistare il biglietto di ritorno. Non si è fatta molti scrupoli alla stazione di Rimini, ed è salita sul primo treno diretto a nord. Il controllore l'ha trovata  alle 8.10 all'altezza di Cesena. Era rannicchiata in stato confusionale sul sedile. Ed è qui che è scattata la messa in scena. la ragazza, si è mostrata sconvolta e parlando a fatica ha raccontato la storia dello stupro. "Sono stata violentata da 5 ragazzi italiani che non conosco all'altezza del Bagno 54 a Rimini. Sono salita sul primo treno per scappare il più lontano possibile".

Il controllore avverte subito la polizia ferroviaria, e la ragazza viene fatta scendere alla stazione di Forlì. Ma qui avviene il primo atteggiamento strano: rifiuta di ricevere assistenza medica. La squadra mobile di Forlì allerta immediatamente la questura di Rimini che procede nelle indagini. Vengono visionati tutti i filmati registrati dalle videocamere di sicurezza posizionate attorno alla zona dle presunto stupro. Agli agenti italiani la ragazza ha raccontato inoltre di essere stata in passato vittima di un'altra violenza fisica. Un racconto che in un primo momento è sembrato perfino credibile, tanto che che una poliziotta è stata accanto a lei per un supporto psicologico.

La confessione - Un castello di menzogne che è crollato alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza. Nei filmati non c'era alcun riscontro di quanto affermato da L.F.S. La ragazza alle strette confessa: "Ho inventato tutto per non pagare il biglietto". Una bugia che le costa ora la denuncia per simulazione di reato e procurato allarme.
--- Termina citazione ---

COSMOS1:
su nuova Venezia e gazzettino di Oggi (non ho il link nè il tempo per cercarlo: credetemi sulla parola o verificate a vostro piacimento  :rolleyes: )

Il bidello accusato 3 anni fa di pedofilia assolto perchè il fatto non sussiste! forse non vi ricordate, ma il poveraccio è stato liciato a suo tempo, per un presunto abuso su di un bambino di 3 anni che puzzava di falso lontano un miglio! dal processo sembra che il bimbo si sia inventato tutto o abbia comunque detto qualcosa perchè non voleva andare all'asilo e ce l'aveva con la mamma che, sembra, lo trascurava!

Mi domando e vi somando: ma il GIP i neuroni a suo tempo li ha connessi prima di riinviare a giudizio il poveraccio?

sempre su Nuova e Gazzettino:

lo stesso magistrato, (una ... donna, manco a farlo apposta) ha condannato due uomini:

uno a 20 mesi per materiale pedopornografico nel PC!!! ma ditemi: se uno si fa 20 mesi per delle foto nel PC, alla mamma del bambino di cui sopra cosa si dovrebbe dare? 20 anni?

uno a 40 mesi (qs volpe va a multipli di 20, così le operazioni le vengono meglio) per aver avuto rapporti sessuali con un giovane all'eposa 16-17 enne, il quale ha tutt'ora rapporti con l'uomo ed ha confermato di averlo fatto volontariamente e di volere continuare a farlo. Mah, chissà se siamo in un paese libero e democratico o in un incubo...

ilmarmocchio:
Mi rendo conto che probabilmente ho rotto le p..le a tutti con il mio mantra, ma ripeto : la situazione della giustizia in Italia e' una emergenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa