In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
lo stupro della guardia di Amanda Knox
non c'è dubbio che i rapporti sessuali con persone in stato di soggezione fisica o psicologica non sono onorevoli
epperò dire
--- Citazione ---Ho il desiderio che una persona che approfitta di situazioni di soggezione psicologica non possa farlo più
--- Termina citazione ---
è ridicolo! Il maniaco è in pensione e sicuramente non lo farà più. Parliamoci chiaro: la vigilessa pensa ad un lauto risarcimento!
http://www.lanazione.it/cronaca/2012/09/30/779658-stupro-violenza-amanda-knox-sesso-guardia-sex-police.shtml
--- Citazione --- Mi abbassò i pantaloni della tuta nera, si sbottonò la cerniera dei pantaloni e senza nemmeno abbassarli mi penetrò. Non sarei riuscita neanche a farlo smettere, era più forte di me ed io mi sentivo debole e floscia. Poco prima di finire l’atto arretrò e il suo liquido seminale finì sul pavimento. Velocemente tirò su la cerniera dei pantaloni e uscì dalla cella, ma prima di andare via si accertò che io pulissi per terra ciò che aveva lasciato...
Ma il calvario dura un mese: circa venti abusi. Quella volta ... mi accarezzò sessualmente e mi chiese di praticargli un rapporto orale ...
COSMOS1:
#42 Osvaldo Manunza è innocente
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/289801
--- Citazione ---I fatti risalgono a due anni fa, quando la donna, poco più che trentenne, denunciò il suo datore di lavoro per una lunga serie di episodi di violenza che sarebbero avvenuti tra il 2009 e il 2010. L'uomo, Osvaldo Manunza, 74 anni, ammise di aver avuto rapporti con la sua collaboratrice domestica, ma respinse l'accusa di violenza sostenendo che lei era sempre stata consenziente. L'inchiesta si concluse con la richiesta di rinvio a giudizio e solo oggi, nel corso del processo celebrato col rito abbreviato, l'anziano è riuscito a dimostrare la propria innocenza grazie anche a tabulati telefonici e altri documenti che in qualche modo confermavano la tesi difensiva. Il giudice, accogliendo la richiesta dell'avvocato difensore Marcello Sequi, lo ha assolto perché il fatto non sussiste.
COSMOS1:
#43 falso lo stupro di Fidenza, assolto 19enne dopo 14 mesi
http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/10/09/news/accusato_di_stupro_di_una_15enne_assolto_dopo_un_anno_agli_arresti-44177980/
--- Citazione ---Un ragazzo viene prelevato in casa dai carabinieri, sente scattare le manette intorno ai polsi, finisce chiuso nella cella di un carcere a diciannove anni. Poi, dopo dieci giorni dietro alle sbarre, resta confinato agli arresti domiciliari per 14 mesi. Fino al giorno della sentenza: assolto perché il fatto non sussiste.
E' una vicenda giudiziaria che coinvolge giovanissimi parmensi, appena maggiorenni o minorenni, quella che si è conclusa nel tardo pomeriggio di venerdì scorso. Dopo un'intera giornata di udienza, il collegio di giudici presieduto da Pasquale Pantalone ha emesso una sentenza di non colpevolezza nei confronti di un 19enne fidentino accusato di violenza sessuale su minore. L'imputato quello stesso giorno ha portato in aula la sua testimonianza, raccontando la sua versione di quello che sarebbe accaduto nella piscina di via Toti a Fidenza all'inizio di luglio 2011. Alla fine dello stesso mese, in seguito alla denuncia dei genitori della quindicenne coinvolta e a un'attività di indagine, il giovane è stato arrestato. Venerdì scorso, contestualmente all'assoluzione, è stato rimesso in libertà.
...
L'avvocato difensore Carlo Ambrosini, del foro di Brescia, esprime soddisfazione per l'esito del processo: "Il collegio giudicante ha accolto le tesi difensive, evidenziando le contraddizioni emerse dalle dichiarazioni della ragazza in sede di denuncia e di incidente probatorio. Inoltre abbiamo evidenziato come precise consulenze mediche e psicologiche avessero già escluso in fase di indagini preliminari la gravità indiziaria, come poi riconosciuto all'esito del dibattimento. Il mio assistito, incensurato, si è fatto quattordici mesi di custodia cautelare a diciotto anni. Chi ripagherà ora per la libertà tolta a un ragazzo innocente?"
COSMOS1:
stupro di Alcamo: falso senza ombra di dubbio :mad:
dati di fatto: lei non va d'accordo con lui. Se va dalla polizia e si lamenta di questo fatto increscioso, le ridono in faccia.
Se dice che lui ha stuprato lei, le fanno una visita ginecologica.
Se dice che ha tentato di stuprarla le ridono in faccia e le chiedono i testimoni.
Se dice che ha stuprato la figlia, altra visita ginecologica.
Soluzione: lui ha cercato di stuprare mia figlia. Testimoni? Lei, la madre. Punto. Maddai giornalisti dementi, ma dove mettete la testa?
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2012/10/12/Tenta-stupro-figlia-picchia-convivente_7622306.html
ilmarmocchio:
--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 11, 2012, 10:24:35 am ---#43 falso lo stupro di Fidenza, assolto 19enne dopo 14 mesi
http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/10/09/news/accusato_di_stupro_di_una_15enne_assolto_dopo_un_anno_agli_arresti-44177980/
Chi paga ?
la calunniatrice farà un pò di carcere ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa