In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (122/162) > >>

uroboros:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 14, 2012, 19:14:03 pm ---
Chi paga ?
la calunniatrice farà un pò di carcere ?

--- Termina citazione ---

"La calunnia è il reato previsto dall'articolo 368 del codice penale italiano, ai sensi del quale:
"chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un`altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."
La pena è aumentata se s'incolpa taluno di un reato del quale la legge stabilisce la pena della reclusione superiore nel massimo a dieci anni, o un`altra pena più grave.
La reclusione è da quattro a dodici anni se dal fatto deriva una condanna alla reclusione superiore a cinque anni, è da sei a venti anni, se dal fatto deriva una condanna all'ergastolo.."

Mmh :hmm: evidentemente deve esserci un 'eccezione,in questi casi,onde evitare discriminazioni ingiuste verso la donna...:D
Nel codice penale, però ,non la trovo...

O ,forse, come accade per certi contratti  ,la consenziente,se insoddisfatta , può esercitare entro dieci giorni il diritto al ripensamento :lol:

vnd:

--- Citazione da: uroboros - Ottobre 22, 2012, 01:58:59 am ---Mmh :hmm: evidentemente deve esserci un 'eccezione,in questi casi,onde evitare discriminazioni ingiuste verso la donna...:D
Nel codice penale, però ,non la trovo...

--- Termina citazione ---

Questo è certo, altrimenti la Terragn@ e la FKSKK sarebbero già in gabbia.

COSMOS1:
questo qui non aveva un buon avvocato

http://www.prealpina.it/notizie/gallarate-malpensa/2012/11/1/stupro-squillo-condannato/2345636/55/

--- Citazione --- LA SENTENZA Stuprò squillo: condannato Marocchino violentò una cameriera, prostituta part-time: sei anni di carcere       Gallarate - ... Issam El Jyad, trentenne marocchino che l’anno scorso fece vivere attimi di terrore a una giovane rumena, cameriera e squillo, per "arrotondare". Sei anni di reclusione per violenza sessuale. ...

 primavera del 2011: la ragazza si era trasferita nel caseggiato bazzicato anche dal maghrebino e una notte venne risvegliata dai colpi fragorosi che l’uomo sferrava alla sua porta. Dopo essersi introdotto con forza all’interno dell’abitazione, l’aveva costretta a un approccio sessuale, spingendola sul letto e spogliandola, infilandole le mani ovunque e cercando più volte di penetrarla, senza però riuscirci. Terrorizzata da quell’episodio e da una serie di assalti successivi, la giovane decise di scappare dai suoi parenti in Romania per poi tornare un paio di mesi più tardi, quando pensava che il peggio fosse passato. Ma in sua assenza, il maghrebino aveva sfondato la porta e si era piazzato nel suo alloggio a vivere. Partì la denuncia, anche perché Issam nel frattempo aveva ripreso a "stalkizzarla" con telefonate insistenti, appostamenti, agguati e danneggiamenti di varia natura. La rumena sporse denuncia, del caso si occuparono i carabinieri della Compagnia di Gallarate coordinati dal pubblico ministero Francesca Parola.
Il gip però respinse la richiesta di misura cautelare in carcere chiesta dal pm, rendendo così ancor più difficile alla ventiduenne tutelarsi dagli assalti del marocchino. Il magistrato, determinato ad andare a fondo della questione, aveva però impugnato il rigetto davanti al tribunale del riesame, che le dette ragione. A marzo dell’anno successivo, quindi otto mesi fa, l’uomo venne portato dietro le sbarre con le accuse di stupro, violazione di domicilio, danneggiamento aggravato e stalking. E per la rumena fu l’inizio di una nuova esistenza, coronata dalla sentenza di mercoledì 31 ottobre.

--- Termina citazione ---

se le statistiche sugli stupri comprendono questi casi, che statistiche volete che siano?
se il gip arriva a negare gli arresti domiciliari
se lui va ad abitare da lei
se lei prima va in Romania per due mesi, poi torna, ricorda e denuncia
 :hmm:

COSMOS1:
altro caso di condanna esemplare: sei anni e i testimoni a favore incriminati per falsa testimonianza!  :wacko:

http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2012/11/01/news/stupro-un-amica-condannato-a-sei-anni-1.5954956


--- Citazione ---Durante le precedenti udienze erano stati ascoltati, oltre alle amiche della giovane, anche cinque testimoni chiamati dalla difesa. Questi ultimi avevano racconto che quella notte al bar, prima che si consumasse la violenza, la giovane girava nel locale mezza svestita, dichiarando apertamente di essere disponibile ad approcci sessuali.
Su questi cinque testi ora pende la richiesta, avanzata dalla Salvi, di incriminazione per falsa testimonianza.

--- Termina citazione ---

anche questo fa numero e se i numeri sono questi che valore hanno?

Lucia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 13, 2012, 08:34:50 am ---questo qui non aveva un buon avvocato

http://www.prealpina.it/notizie/gallarate-malpensa/2012/11/1/stupro-squillo-condannato/2345636/55/
se le statistiche sugli stupri comprendono questi casi, che statistiche volete che siano?
se il gip arriva a negare gli arresti domiciliari
se lui va ad abitare da lei
se lei prima va in Romania per due mesi, poi torna, ricorda e denuncia
 :hmm:

--- Termina citazione ---

sperava che in due messi gli è passato.
Dici che doveva denunciarlo subito?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa