In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (123/162) > >>

beta:

--- Citazione da: Lucia - Novembre 13, 2012, 09:53:55 am ---sperava che in due messi gli è passato.
Dici che doveva denunciarlo subito?

--- Termina citazione ---

scusa lucia, se una subisce uno stupro cosa deve aspettare per denunciare?
dici che sperava che gli passasse, allora lo sai anche tu che lo stupro non è peggio della morte. giusto?

ilmarmocchio:

--- Citazione da: beta - Novembre 13, 2012, 10:34:41 am ---scusa lucia, se una subisce uno stupro cosa deve aspettare per denunciare?
dici che sperava che gli passasse, allora lo sai anche tu che lo stupro non è peggio della morte. giusto?

eccome no, una morte al rallentatore, che va e viene.
Ecco, una morte intermittente.
invece, che muore , non va in Romania o altrove.
no, rimane nella fossa.
Intanto, qualcuna di querste false accusatrici viene condannata per calunnia ?
Si sa qualcosa ? Mi sa di no.

p.s. per una questione di decenza ,  perchi sostiene che lo stupro è peggio della morte, io propogo il ban immediato e perpetuo :cool:

Lucia:
Io ho letto questo :

--- Citazione ---"cercando più volte di penetrarla, senza però riuscirci."
quindi non c'è stato stupro solo tentativo di stupro (e stalking e violazione del domicilio)
E secondo voi se una donna ha perdonato una volta questa cosa e non l'ha denunciato per non metterlo in prigione allora bisogna riprovare?  :disgust:
Gli ha fatto capire chiaro che non lo vuole. (non è una che nel giorno dopo ha ripensato o si è inventato tutto).
Ti immagini com'è vivere sempre sotto la minaccia di essere stuprata?!
Dai, il fatto che ci sono false accuse non significa che non ci sono stupratori.

COSMOS1:
#44 cambia versione nel giro di un giorno: per fortuna dei tre arrestati... quasi quasi le mandiamo un panettone per natale!

http://www.ilgiornale.it/news/interni/denuncia-stupro-poi-cambia-versione-scarcerati-tre-romeni-852371.html

--- Citazione ---Sostiene di essere stata violentata ma il racconto non convince. Prima ha detto di essere stata sequestrata da uno sconosciuto, poi ha ammesso che da quell'uomo romeno ci era andata con le sue gambe. Al gip Piervittorio Farinella, non è restato altro da fare che scarcerarlo, insieme con lo zio e il nipote di 42 e 20 anni - bloccati domenica in un casolare abbandonato delle «Bassette», alle porte di Ravenna, con l'accusa di avere segregato e stuprato una giovane forlivese incinta.

en passant: gli articoli con la notizia dello stupro dei giorni precedenti erano molto più prolissi!

COSMOS1:
sarà, ma non mi convince
se due hanno filmato uno stupro, l'ultima cosa che passa loro per la testa è di mandare in onda la registrazione. O no?  :hmm:

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/cremona-minorenne-minacciata-video-stupro-arrestati-operai-1389240/

--- Citazione ---CREMA (CREMONA) – Minacciavano di divulgare il video di quella tremenda notte, quando abusarono di lei e registrarono tutto con la videocamera. La tragedia di una studentessa di 17 anni di Crema, in provincia di Cremona, è finalmente finita, quando ha trovato il coraggio di denunciare i suoi stupratori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa