In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
storie di ordinario squallore
che i giornalisti fanno passare per stupro per fare notizia, i poliziotti per avere la medaglia, i giudici per far finta di lavorare
http://www.romatoday.it/cronaca/stupro-via-casilina-vecchia-mura-aureliane_.html
--- Citazione ---Una scena di violenza sessuale in pieno giorno, davanti agli occhi dei passanti, in via Casilina Vecchia, nei pressi delle Mura Aureliane, tra Piazza Lodi e Piazza di Porta Maggiore. E' accaduto ieri, nel primo pomeriggio, e, a chiamare subito il 113 è stato proprio chi transitava sulla via. Un quadro orribile quello che si è disegnato all'incrocio tra Pigneto, Mandrione e San Giovanni: due uomini, cittadini romeni di 25 e 37 anni, ubriachi e con i pantaloni abbassati, secondo la descrizione dei testimoni, che picchiavano e cercavano di trattenere una donna, una connazionale 40enne.
Lei cercava in tutti i modi di divincolarsi ma invano fino all'arrivo della polizia che ha spinto i due alla fuga. Gli agenti però, che nel frattempo si erano disposti intorno alle mura, sono riusciti a fermarli e ad arrestarli. La giovane donna è stata soccorsa e trasportata al policlinico Umberto I. Gli stessi poliziotti, in un video girato da Marco Petruzzelli di TvReporter, hanno descritto la scena che si sono trovati davanti cogliendo i due in flagranza di reato.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#45 la modella gelosa Lodovica Rogati
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/lodovica_rogati_falsa_accusa_stupro/notizie/233063.shtml
--- Citazione ---ROMA - Quando Lodovica Rogati, la biondissima protagonista della fiction «Il commissario Manara», è arrivata in questura dicendo di essere stata violentata in un garage dal suo ex fidanzato, nessuno poteva pensare che avesse solo voglia di vendetta. Lo ha scoperto il pm Francesca Passaniti, che nei giorni scorsi ha chiesto il rinvio a giudizio dell’attrice per quell’episodio e per altri, ai danni di uomini con i quali aveva avuto relazioni e delle loro nuove compagne.
I fatti cominciano nel 2009, quando Lodovica Rogati si presenta in Questura sconvolta. E spiega agli agenti di essere stata aggredita e violentata dal suo ex fidanzato, Daniele Mariotti, e dal suo amico Emanuele Salvatori, un ex «tronista» di Maria de Filippi. Quest’ultimo, secondo il racconto, l’avrebbe anche minacciata con una pistola.
--- Termina citazione ---
Alberto86:
# 46 Diano San Pietro (Imperia) - Inventa sequestro e stupro. Denunciata per procurato allarme.
Una donna di Diano San Pietro ha raccontato ai Carabinieri di esser stata sequestrata e violentata da un extracomunitario vicino alla strada del paese. Ma era tutta un'invenzione ed è stata denunciata per procurato allarme. La donna ha fatto scattare l’allarme tramite il convivente, che aveva telefonato ai Carabinieri di Diano Marina chiedendo di intervenire in frazione Diano Roncagli. Gli accertamenti non hanno convalidato il racconto della giovane. In seguito la donna avrebbe ammesso di aver mentito al compagno e alle forze dell’ordine.
http://www.riviera24.it/articoli/2012/11/24/144864/donna-di-diano-san-pietro-inventa-sequestro-e-stupro-denunciata-per-procurato-allarme
COSMOS1:
sarà, ma a me non convince
forse forse c'è il problema dell'età, perchè è minorenne
ma che almeno in qualche misura fosse consenziente è provato, che in altra misura non lo fosse mi sembra ancora da dimostrare
e, come al solito, che due uomini violentino una ragazza, la filmino e diffondano il filmato, mi pare improbabile
http://www.ilmattino.it/italia/cronacanera/sedicenne_violentata_e_filmata_durante_lo_stupro_il_video_finisce_al_fratello/notizie/234701.shtml
--- Citazione --- Tutto accade tra settembre e dicembre 2011. La 16enne è legata sentimentalmente a un coetaneo magrebino che la lascia. A quel punto si fanno avanti due amici di lui che si offrono di aiutarla. «Noi ti corteggiamo, così lui si ingelosisce e torna insieme a te», le propongono. Il prezzo? Un rapporto orale. Lei, da quanto emerso dalle indagini, ci sta. Tutto fila liscio per un breve periodo. Il 18enne e il 17enne le fanno una corte assidua, ottenendo in cambio la prestazione sessuale. Ma da quel primo incontro ne seguono altri tre. Ma questa volta i rapporti sono completi, con entrambi. E non pattuiti.
Gli incontri sessuali avvengono in un giardino pubblico coneglianese che si trova in un luogo isolato. Ma mentre lei fa sesso con uno dei due, l’altro filma il rapporto con telefonino. A quel punto il 18enne e il 17enne, per vantarsi, fanno girare il video tra amici e conoscenti, convinti che nessuno possa riconoscere la 16enne, ripresa di spalle. Ma il filmato capita tra le mani del fratello della ragazza che la riconosce e chiede subito aiuto ai genitori, una coppia di impiegati coneglianesi, che fanno scattare la denuncia. In breve il pm Valeria Sanzari e i suoi collaboratori fanno emergere la verità, contestando ai due stranieri l’accusa di stupro e divulgazione materiale pornografico con minori. Intanto il video sparisce e la seconda accusa sparisce.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#47 La Nuova Venezia 29/11/12 Nessuna Violenza sessuale, assoluzione per il medico
L.V. 55 anni assolto perchè il fatto non costituisce reato. Si tratta di un fisioterapista accusato da una paziente di aver abbondato nei massaggi. Il collegio giudicante era presieduto da Irene Casol e composto solo da donne. Sorelle traditrici!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa