In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (125/162) > >>

Alberto86:
#48   Treviso - Inventa violenza sessuale puntando il dito su 3 uomini. Denunciata.

TREVISO, 3 DIC - Ha denunciato di essere stata costretta a un rapporto sessuale da tre uomini, ma la squadra mobile di Treviso ha scoperto che la giovane bellunese si era inventato tutto e per questo è stata denunciata per procurato allarme. La 21enne ha detto che mentre era in uno scompartimento del treno per Venezia, e' stata sottoposta a violenza sessuale da tre uomini i quali, rintracciati e sentiti dalla polizia sono stati rilasciati. La giovane messe alle strette ha confessato che non era vero.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/veneto/2012/12/03/Inventa-violenza-sessuale-denunciata_7896391.html



Altro che "procurato allarme". Oramai ci dovrebbe essere il reato di "false accuse di violenza sessuale".

Alberto86:



Una donna che ha pianto per mesi fingendo di essere stata stuprata da un suo ex fidanzato è stata condannata a 20 mesi di carcere. Beverley Brandreth, 20 anni, ha sostenuto che il suo ex l’ha violentata nel febbraio 2010, raccontando che al momento della violenza era incinta e che per questo ha poi perso il bambino che portava in grembo. Tale affermazione è crollata del tutto quando si è scoperto che in realtà Beverly non era affatto incinta al momento dell’inesistente stupro, ma i pubblici ministeri, in quel caso, hanno comunque fatto sapere che nessuna accusa sarebbe stata perpetrata nei suoi confronti, probabilmente in ragione dello stesso stupro del quale ancora non si dubitava.
Lo scorso novembre Beverly ha fatto una seconda denuncia alla polizia raccontando che il suo ex l’aveva trascinata nel bosco dove è stata picchiata e violentata in stato di incoscienza e avrebbe minacciato di ucciderla se avesse raccontato il fatto. La vittima, cioè l’ex fidanzato in questione, successivamente ha dimostrato che era in un negozio di DVD con la sua nuova fidanzata al momento dello stupro raccontato da Beverly.
L’uomo accusato è stato arrestato in entrambe le occasioni e ha trascorso un totale di 30 ore in prigione, secondo quanto si è appreso presso la Manchester Minshull Street Crown Court. Inoltre è rimato libero su cauzione per più di due mesi prima che la stessa Beverly Brandreth, di Altrincham Road, Sharston, fosse arrestata nel mese di gennaio.  La convenuta non ha fatto ulteriori commenti e ha solo ammesso di non aver detto la verità quando si è dichiarata colpevole di aver tentato di deviare il corso della giustizia.
Dopo averla condannata, il giudice Bernard Leva ha detto che “per fortuna” l’uomo accusato è stato in grado di provare la sua innocenza, sebbene al momento delle sue bugie la convenuta non fosse in grado di capire quanto le sue affermazioni false fossero state oltraggiose.
http://attualissimo.it/beverley-brandreth/

JAROD72:
Questi fatti bisognerebbe farli sapere alla urso che non lo sa e a quarto grado, almeno per quarto grado scriverlo nella loro email che la possiedono.

COSMOS1:
la trovano in coma etilico nel bagno di una discoteca.

È stupro!

cioè: qualunque cosa avvenga ad una donna è stupro fino a prova contraria. Per cui se lei è cosciente e nega, bene. Se lei è cosciente e dice che è stata stuprata, è stata stuprata. Se lei non è cosciente o non ricorda: è stata stuprata!  :wacko:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_gennaio_14/violenza-discoteca-ragazza-stupro-2113541955871.shtml

COSMOS1:
 :crybaby:

ohhh che dolore: non lo denuncia!


diciamo la verità: oggi per una donna è più facile denunciare uno stupro che ammettere di aver voglia di scopare!

--- Citazione ---
MILANO - Non solo dice di non ricordarsi nulla di quella terribile notte. Ma non vuole denunciare nessuno. E, senza la denuncia della parte lesa, i carabinieri non possono procedere nei confronti del presunto violentatore. Lei, 19 anni, sabato notte era stata trovata da un'amica per terra, svenuta, nel bagno dei maschi della discoteca Borgo Karma al Corvetto, dove erano andati in gruppo a festeggiare un compleanno di uno di loro. Tanti balli. Ma anche tantissimo alcol: la ragazza, che ha bevuto a dismisura, si è appartata poi con l'amichetto, anche lui su di giri. Li hanno visti andare verso i bagni. Poi, forse a causa dell'alcol, la giovane è crollata a terra. E quando è stata trovata era seminuda. Ma il ragazzo interrogato ha ricordato di aver flirtato. E lei non ha denunciato nessuno.
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa