In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
#49 Ravenna: ha denunciato il marito di stupro e violenze nei confronti dei bambini per gelosia :w00t:
lui in carcere da dicembre verrà presto liberato
Il magistrato ha tentato per più di un'ora di farle cambiare idea per tenere in galera il marito ...
http://www.romagnanoi.it/news/ravenna/740588/Marito-accusato-di-stupro-per-gelosia.html
--- Citazione ---RAVENNA - Le violenze sessuali, le botte a lei e ai figli di pochi anni, i palpeggiamenti a uno dei bimbi, gli insulti, le minacce di morte e il regime di terrore instaurato per anni in famiglia: s’è inventata tutto. E’ quanto la donna ha in buona sostanza ripetuto per più di un’ora ieri davanti al pm.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#50 tunisina 19enne viene sorpresa dal marito con l'amante: denuncia uno stupro, i ginecologi smentiscono!
http://www.ondaiblea.it/2013011654795/scicli-si-e-parlato-di-stupro-ma-la-donna-era-con-lamante-ha-confessato.html
--- Citazione ---Scicli, 16 gennaio 2013 – Aveva inventato tutto, la ragazza diciannovenne sciclitana, che nella serata di ieri si era recata presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Busacca di Scicli accusando un suo conoscente di violenza sessuale.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
vi ricordate la manifestazione di qualche giorno fa a Bergamo durante la quale una folla di benpensanti è passata sotto le finestre dove abita un kosovaro accusato di stupro?
Il fratello giura che è innocente. Va bene, spesso i famigliari sono di parte. Però io qualche dubbio ce l'avrei lo stesso. E quelli che hanno partecipato alla manifestazione li denuncerei per minacce.
http://www.leggo.it/spettacoli/televisione/stupro_di_bergamo_in_tv_il_fratello_dellaggressore_non_ci_fu_violenza/notizie/210737.shtml
--- Citazione ---ROMA - «Sono pronto a giurare sulla mia vita che mio fratello è innocente». A Domenica Live parlano il fratello e la moglie del 32enne kosovaro Vilson Ramaj, l'uomo accusato di aver stuprato una ragazza a Bergamo. Il fratello riporta la versione che gli è stata riferita dall'uomo ora sotto accusa: «Stava andando al lavoro e ha visto una ragazza appoggiata alla sua auto; le ha chiesto di spostarsi e hanno avuto da dire».
Ben altro, quello che emerge dagli atti dell'avvocato difensore: l'uomo avrebbe palpeggiato la parte superiore del corpo della ragazza, senza che si consumasse un atto carnale. In effetti, anche la dichiarazione della vittima, riportata parzialmente in trasmissione, lascia alcuni dubbi. La ragazza sostiene di essere stata avvicinata da un uomo a piedi che l'avrebbe afferrata con forza per un braccio per farla salire in auto e ha iniziato a "strusciarsi con la parte anteriore del corpo". Ma la stessa vittima dichiara, nella denuncia: «Non sono sicura che vi sia stata una congiunzione carnale completa, perché ha perso i sensi».
E anche il referto medico afferma che non si riscontrano i segni di una violenza sessuale completa. In studio, anche la moglie di Ramaj, madre di alcuni bambini. La donna, che non parla l'italiano, appare disorientata e incredula che il marito abbia potuto compiere un atto tanto atroce
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#51 non ci sono segni evidente di stupro ma a violenza non si può escludere :w00t:
non ci sono segni evidenti di furto, ma non si può escludere l'appropriazione indebita
ecco come la fantasia va al potere! http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2013/01/31/news/stupro-in-aula-commerciante-di-40-anni-1.6450534
--- Citazione ---PAVIA. «La visita non ha mostrato traumi evidenti, ma la violenza non si può escludere». Una deposizione all’insegna dell’equilibrio, quella del medico in aula, ieri mattina, che non promette, però, di sciogliere i dubbi sulla vicenda che vede a processo, per violenza sessuale, sequestro di persona ed estorsione Namal Thimathi, un commerciante di 40 anni originario dello Sri Lanka ma che da anni vive a Pavia. L’uomo è accusato di avere abusato di una giovane connazionale, di 30 anni, che si era rivolta a lui per ottenere ospitalità e un lavoro a Pavia.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
molestie a sfondo sessuale = stupro?
minacce di morte = assassinio?
http://www.bresciatoday.it/cronaca/tentato-stupro-treno-brescia-cremona.html
--- Citazione ---Tentato stupro ai danni di una donna sul treno Brescia-Cremona. E' successo ieri mattina, poco prima di mezzogiorno. Vittima una trentenne bresciana che, nel tratto tra Verolanuova e Olmeneta, è stata avvicinata da un 40enne che ha subito incominciato a farle i complimenti. Vista l'insistenza, la donna ha deciso di cambiare vagone, ma l'uomo l'ha seguita approffittando che il treno fosse vuoto.
Poi, stando al racconto della donna, ha iniziato a schiacciarla contro il finestrino, allungando le mani e baciandola sul volto. La vittima, a quel punto, ha reagito con forza, riuscendo fortunatamente a divincolarsi e a dare l'allarme. Il treno si è fermato a Olmeneta: l'uomo è sceso al volo, facendo rapidamente perdere le proprie tracce. Indaga la Squadra mobile di Cremona.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa