In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
#59 Rovigo due fidanzatini se la prendono con un collega di lavoro di lei
http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/cronaca/2013/04/22/877413-colleghi_amanti.shtml
--- Citazione ---
un rodigino di 32 anni che, nel 2010, ebbe una relazione durata tre mesi e mezzo con una collega d’ufficio più giovane (C. Z., 25 anni). La ragazza all’epoca era fidanzata con A. A., un rodigino di 30 anni che, scoperta la relazione tra i due, ha iniziato a perseguitare il rivale. Un accanimento che si è tradotto più volte nel danneggiargli la macchina e le vetrate dell’abitazione, minacce e appostamenti. Tutti episodi (sei) finiti denunciati dal 32enne e da suo padre. La coppia di fidanzati è stata rinviata a giudizio per stalking (il processo è ancora pendente), ma nel frattempo, a gennaio 2011 e dopo le sue denunce, lei lo ha querelato. Secondo la ricostruzione della ragazza, nel dicembre 2009 era stata stuprata dal collega sotto la minaccia di un coltello puntato alla gola. Poi, in più occasioni, nel motel di Canaro usato per i loro incontri d’amore, costretta a consegnargli centinaia di euro, pena la vita dei suoi familiari.
ACCUSE che invece in udienza si sono sgretolate sotto l’evidenza della relazione. Sono stati 1.023 gli sms d’amore inviati dalla donna al collega proprio nel periodo in cui avrebbero dovuto consumarsi gli stupri e le violenze. La relazione poi è stata confermata anche da altre colleghe dell’azienda e il 32enne è finito assolto.
22 Aprile 2013
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
#60 Gazzettino 24 Aprile 2013 sezione locale Venezia-Mestre: condannata per diffamazione
Chirignago: uomo di 30 anni assolto. Non abbiamo altri indizi, salvo il fatto che l'avvocato era Barbara Tomarchio del foro di Venezia, lui eritreo, lei lo invita a casa poi dice che lui l'ha violentata. Il tribunale approfondisce, ritiene che non ci siano elementi e la condanna per diffamazione.
Guarda un po': di lei non si sa il nome nonostante sia stata condannata ad un anno per diffamazione.
Altra considerazione: le accuse di stupro vanno in prima pagina sui giornali nazionali, le assoluzioni e le condanne per diffamazione nelle pagine interne, ben nascoste!
COSMOS1:
:hmm:
ma secondo voi, questa storia sta in piedi? :wacko:
per me è falso come la Boldrini ;)
http://www.giornalettismo.com/archives/896129/la-studentessa-stuprata-a-milano/
--- Citazione --- Un ragazzo di 19 anni e’ stato arrestato dai carabinieri a Locate Triulzi (Milano), per violenza sessuale ai danni di una studentessa di 24 anni conosciuta in discoteca. L’episodio e’ avvenuto alle 4 del 21 aprile scorso nel parcheggio del locale, in via Molise 30, dove la giovane era andata con un’amica. Nel corso della serata e’ rimasta da sola e ha conosciuto il suo aggressore, con il quale ha deciso di andare a fumare una sigaretta nella sua auto: qui, al rifiuto della studentessa, e’ avvenuto lo stupro, poi confermato dai test della clinica Mangiagalli di Milano.
LO STUPRO – Al termine della violenza, consumata in una Citroen con schiaffi, pugni e morsi, il giovane e’ tornato nella discoteca e ha continuato a ballare come se niente fosse, mentre la sua vittima ha chiamato i carabinieri per raccontare quanto accaduto. Poco dopo i militari sono entrati nel locale e, grazie alla descrizione fornita dalla studentessa, hanno individuato il ragazzo, preso sulla pista. La vittima, invece, e’ stata trasportata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato ecchimosi, graffi e morsi sul collo guaribili in tre giorni.
(ANSA)
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
altra vicenda surreale e molto poco credibile
http://www.liberoquotidiano.it/news/1233796/Vicenza-salva-una-ragazza-dallo-stupro-ma-poi-la-violenta.html
--- Citazione ---La vicenda - La ragazza ha conosciuto due giovani di origini ghanesi, 27 e 29 anni, e dopo aver trascorso con loro il pomeriggio ha deciso di accettare l'invito a cena nell'appartamento di uno dei due. Ma una volta giunta all'appuntamento la giovane tedesca è stata immobilizzata dal 27enne che ha provato a violentarla. L'altro amico, accortosi di ciò che stava succedendo è intervenuto per bloccare il connazionale e ha messo la ragazza in salvo, portandola fuori dall'appartamento. Un sospiro di sollievo che però è durato ben poco perché il 29enne non aveva alcuna intenzione di salvarla bensì di approfittarne per primo. La ragazza è stata trascinata in strada e lì violentata fino a che lo stupatore non se n'è andata lasciandola in stato di choc, e seminuda, sull'asfalto. La 22enne è riuscita in seguito a raggiungere una cabina telefonica da dove ha chiesto aiuto ai carabinieri del 112. La giovane è stata trasportata in ospedale ma, grazie alle sue indicazioni, le forze dell'ordine sono riuscite a individuare l'appartamento dei due stupratori e ad arrestarli.
--- Termina citazione ---
:wacko:
vabbè, ad ogni modo il governatore del veneto Zaia ha invitato il ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge ad andare a trovare la ragazza stuprata
coro di indignazione sul web: ma come si permette, razzismo, e se i ministri dovessero andare a trovare tutte le vittime di italiani, etc etc
mah :hmm: io a dir la verità nell'invito di Zaia non ci trovo nulla di strano:
1 perchè il ministro dell'integrazione, quindi chi meglio di lei dovrebbe approfondire le difficoltà dell'integrazione?
2 perchè è evidente che la storia non sta in piedi, e allora perchè il ministro dell'integrazione non dovrebbe valutare se un immigrato non integrato ha le risorse per pagarsi un buon avvocato e se sono stati garentiti i suoi diritti alla difesa?
poi, che i leghisti abbiano qualche difficoltà di connessione, è un altro paio di maniche
COSMOS1:
stupro o iperbole retorica?
http://www.ilpescara.it/cronaca/montesilvano/tentativo-stupro-via-torrente-piomba.html
Montesilvano: tentativo di stupro in ascensore
„
--- Citazione ---Tentativo di stupro a Montesilvano, in via Torrente Piomba.
Una donna di 42 anni, infatti, è stata palpata ed aggredita da uno sconosciuto mentre stava uscendo dall'ascensore per rientare a casa.
L'uomo, visibilmente eccitato, ha tentato di palparla, ma la donna è riuscita a sfuggire spingendolo nell'ascensore ed entrando in casa rapidamente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Presenti delle telecamere di sicurezza che potrebbero aiutare gli inquirenti.“
Potrebbe interessarti: http://www.ilpescara.it/cronaca/montesilvano/tentativo-stupro-via-torrente-piomba.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/IlPescara.it
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa