In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (131/162) > >>

COSMOS1:
 :doh:

perchè una prostituta dovrebbe denunciare di essere stata stuprata?

http://perugia.ogginotizie.it/243269-perugia-prostituta-denuncia-carabiniere-per-stupro-test-negativi/

--- Citazione --- Perugia, prostituta denuncia carabiniere per stupro: test negativi  La giovane, originaria dell'est Europa, ha accusato un militare in servizio. Dai laboratori della scientifica non risulterebbe la violenza sessuale       Perugia - I primi esami hanno dato esito negativo ma c'è ancora da attendere. Una prostituta di 22 anni, originaria dell'Est Europa, ha raccontato di essere stata stuprata da un carabiniere.
Tutto ha avuto inizio la notte tra il 12 e il 13 marzo quando la giovane si stava prostituendo lungo la strada Trasimeno Ovest. Proprio lì sarebbe avvenuta la violenza sessuale, secondo quanto afferma la presunta vittima. Il militare, insieme al collega, avrebbe prima chiesto i documenti a un cliente e poi si sarebbe approfittato di lei.
--- Termina citazione ---

kautostar:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 15, 2013, 15:14:36 pm --- :doh:

perchè una prostituta dovrebbe denunciare di essere stata stuprata?

http://perugia.ogginotizie.it/243269-perugia-prostituta-denuncia-carabiniere-per-stupro-test-negativi/

Premesso che ovviamente il caso in questione è tutto da dimostrare, dove sta scritto che una prostituta non possa essere vittima di stupro?le prostitute fanno le prestazioni che vogliono loro, in cambio prezzi pattuiti col cliente, e solo con chi vogliono(se una determinata pratica sessuale o un determinato cliente non gli piace, o non è disposto a pagare il prezzo stabilito,  hanno tutto il diritto di rifiutarsi) ergo mi sembra chiaro che sono molto più esposte ad abusi sessuali, rispetto a un'impiegata o un'insegnante(insomma rispetto a donne che fanno mestieri più tranquilli)

In questo caso probabilmente il carabiniere avrà approfittato della divisa, per scopare senza pagare, e la puttana si sarà vendicata con la denuncia. E se le cose sono andate come penso, ha fatto benissimo a denunciare, i pubblici ufficiali che abusano del loro potere, fanno schifo, e meritano di pagare!

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 15, 2013, 16:34:16 pm ---Premesso che ovviamente il caso in questione è tutto da dimostrare, dove sta scritto che una prostituta non possa essere vittima di stupro?le prostitute fanno le prestazioni che vogliono loro, in cambio prezzi pattuiti col cliente, e solo con chi vogliono(se una determinata pratica sessuale o un determinato cliente non gli piace, o non è disposto a pagare il prezzo stabilito,  hanno tutto il diritto di rifiutarsi) ergo mi sembra chiaro che sono molto più esposte ad abusi sessuali, rispetto a un'impiegata o un'insegnante(insomma rispetto a donne che fanno mestieri più tranquilli)

In questo caso probabilmente il carabiniere avrà approfittato della divisa, per scopare senza pagare, e la puttana si sarà vendicata con la denuncia. E se le cose sono andate come penso, ha fatto benissimo a denunciare, i pubblici ufficiali che abusano del loro potere, fanno schifo, e meritano di pagare!

Io credo che lo stupratore dovrebbe essere opportunamente informato del fatto che starebbe stuprando qualcuno.
E l'onere della prova dovrebbe sempre spettare all'accusa.
Per quel che sappiamo, potrebbe anche darsi che lei abbia tentato di corrompere il carabiniere per farsi togliere una multa. Che ne sappiamo?

kautostar:

--- Citazione da: vnd - Maggio 15, 2013, 16:49:55 pm ---E l'onere della prova dovrebbe sempre spettare all'accusa.
Per quel che sappiamo, potrebbe anche darsi che lei abbia tentato di corrompere il carabiniere per farsi togliere una multa. Che ne sappiamo?

Infatti non ho detto che sicuramente ha ragione lei, ma onestamente non trovo giusto nemmeno il giustificare un eventuale stupro o abuso di potere, perché tanto è una puttana. ma che discorso è?

Purtroppo invece non è raro che caramba e poliziotti abusino della divisa per fare i loro porci comodi, sia a scapito dei clienti, che a scapito delle prostitute(io non ho esperienza diretta, ma di racconti simili da parte di conoscenti che vanno spesso a puttane, ne ho sentiti tanti), per questo in casi simili penso che sia molto probabile che la prostituta abbia ragione. Magari non è corretto parlare di stupro, ma che ci sia stato abuso di potere e furto della prestazione sessuale, è molto molto probabile, trattandosi di carabinieri direi quasi certo!

P.S. A proposito :  http://www.ilgiorno.it/rho/cronaca/2012/12/04/812153-pero-carabinieri-arrestati-abusi-prostitute-romene-in-caserma.shtml

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 15, 2013, 17:05:19 pm ---Infatti non ho detto che sicuramente ha ragione lei, ma onestamente non trovo giusto nemmeno il giustificare un eventuale stupro o abuso di potere, perché tanto è una puttana. ma che discorso è?

Come io non trovo giusto che si colpevolizzi il carabiniere soltanto perché è un uomo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa