In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (132/162) > >>

kautostar:

--- Citazione da: vnd - Maggio 15, 2013, 17:54:44 pm ---Come io non trovo giusto che si colpevolizzi il carabiniere soltanto perché è un uomo.

--- Termina citazione ---
Ma io non lo colpevolizzo l'uomo, dico solo che purtroppo l'esperienza insegna che tante persone violente e prepotenti(sia maschi che femmine) si nascondono dietro una divisa(che può essere quella dei carabinieri, della polizia o anche della magistratura), per sfruttare e abusare del potere che ne deriva.
Perciò la denuncia di questa prostituta, mi sembra molto verosimile(di casi di prostitute abusate dalla polizia, ce ne sono a bizzeffe, questa non sarebbe  certo la prima volta!), e aspetterei l'evolversi della vicenda prima di classificarla come falso

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 15, 2013, 18:10:24 pm ---Ma io non lo colpevolizzo l'uomo, dico solo che purtroppo l'esperienza insegna che tante persone violente e prepotenti(sia maschi che femmine) si nascondono dietro una divisa(che può essere quella dei carabinieri, della polizia o anche della magistratura), per sfruttare e abusare del potere che ne deriva.
Perciò la denuncia di questa prostituta, mi sembra molto verosimile(di casi di prostitute abusate dalla polizia, ce ne sono a bizzeffe, questa non sarebbe  certo la prima volta!), e aspetterei l'evolversi della vicenda prima di classificarla come falso

Così come tante stronze si nascondono dietro il fatto d'essere una donna.
L'80% delle sole accuse di violenza denunciate da ex mogli ai danni dell'ex marito risulta essere falso.

Statisticamente, è molto più probabile che sia la donna a mentire.

Credo già poco alle donne apparentemente serie, figurati quanto posso dar credito ad una che che non si è fatta scrupoli per fare la puttana.

kautostar:

--- Citazione da: vnd - Maggio 15, 2013, 18:32:45 pm ---Credo già poco alle donne apparentemente serie, figurati quanto posso dar credito ad una che che non si è fatta scrupoli per fare la puttana.

Io invece penso che la maggior parte delle cosiddette "donne serie" siano pure più false e ipocrite delle puttane. Tante donne "serie" fingono grandi sentimenti, mirando al portafoglio!
Le puttane almeno sono oneste fin dall'inizio, hanno il loro listino prezzi, e promettono solo prestazioni, senza recitare alcun sentimento, e con il prezzo in chiaro(mentre il prezzo di un matrimonio con una "brava ragazza" non è mai chiaro)

--- Citazione ---L'80% delle sole accuse di violenza denunciate da ex mogli ai danni dell'ex marito risulta essere falso.

Appunto EX MOGLI, mica puttane!

Ryu:
ma se uno scopa con una ubriaca che è consenziente, che garanzie ha dopo?

Nel senso, state ad un party bevete entrambi scopate poi dopo si inventa che era "troppo ubriaca" alla fine le tracce ci sono sarebbe una parola contro un'altra

kautostar:

--- Citazione da: Ryu - Maggio 15, 2013, 18:58:13 pm ---ma se uno scopa con una ubriaca che è consenziente, che garanzie ha dopo?

Nel senso, state ad un party bevete entrambi scopate poi dopo si inventa che era "troppo ubriaca" alla fine le tracce ci sono sarebbe una parola contro un'altra

Per tracce si intende LESIONI, quindi a meno che non ci fai sesso in maniera violenta, o non fate pratiche estreme(tipo il FISTING) non ci sono prove. Certo, comunque vista la legislazione odierna, e  viste certe tendenze della magistratura, nulla ti garantisce l'assoluzione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa