In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (133/162) > >>

Ryu:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 15, 2013, 19:02:53 pm ---Per tracce si intende LESIONI, quindi a meno che non ci fai sesso in maniera violenta, o non fate pratiche estreme(tipo il FISTING) non ci sono prove. Certo, comunque vista la legislazione odierna, e  viste certe tendenze della magistratura, nulla ti garantisce l'assoluzione!

--- Termina citazione ---
beh cmq uno (in teoria) dovrebbe essere anche libero di fare fisting o pratiche BDSM. Per carità io le odio e mi fanno schifo, ma c'è chi le fa e piacciono ad entrambi i sessi. Solo che poi ti svegli e senti le sirene è un po' un "rischio"

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 15, 2013, 18:54:01 pm ---
Appunto EX MOGLI, mica puttane!

E che differenza fa?

kautostar:

--- Citazione da: vnd - Maggio 15, 2013, 21:12:07 pm ---E che differenza fa?

Le ex mogli hanno molti interessi(benefici economici, affidamento esclusivo degli eventuali figli, vendetta ecc..ecc...) ad inventare stupri, mentre una puttana non ha nessun interesse a calunniare il singolo cliente, poiché rischierebbe di "sputtanarsi" tutta la clientela(chi ci andrebbe più con una puttana che denuncia i clienti?)

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Maggio 15, 2013, 21:33:19 pm ---Le ex mogli hanno molti interessi(benefici economici, affidamento esclusivo degli eventuali figli, vendetta ecc..ecc...) ad inventare stupri, mentre una puttana non ha nessun interesse a calunniare il singolo cliente, poiché rischierebbe di "sputtanarsi" tutta la clientela(chi ci andrebbe più con una puttana che denuncia i clienti?)

Un sacco di coglioni.
Gli stessi che risposerebbero la ex moglie.

Ryu:
lol per il post precedente  :D :P

ho trovato questo partendo da una ricerca su wikipedia sulla censura lì si nominava...

http://www.calogeromartorana.it/legge_pudore.htm

credo sia da mettere qui anche se è un po' offtopic che ne pensate? ci sono dei punti che si ricollegano qui, tipo lo spettro... leggete  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa