In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
Stendardo:
fonte : http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/polizia_napoli_stupro_centro/notizie/288235.shtml
Napoli, la polizia: «La studentessa
non è mai stata violentata»
L'espediente sarebbe servito ad allentare la pressione
dei familiari che la sollecitavano a conseguire la laurea
PER APPROFONDIRE:stupro, napoli, polizia
NAPOLI - Non ha subito alcuna violenza sessuale la studentessa di 23 anni che ieri aveva denunciato alla polizia di essere stata stuprata nel in via Mezzocannone, a Napoli, nella zona dell' Università Federico II. Lo hanno accertato le indagini della Squadra Mobile. La ragazza, messa di fronte alle contraddizioni della versione fornita agli investigatori, ha ammesso di aver inventato l'accaduto. L'espediente sarebbe servito ad allentare la pressione dei familiari che la sollecitavano a laurearsi.
Questo il contenuto del messaggio inviato dalla Questura: «L’attività investigativa, svolta dalla Squadra Mobile, ha consentito di accertare come l’episodio di violenza sessuale, in danno di una studentessa universitaria di 23 anni, denunciato nel pomeriggio di ieri, in realtà non si è mai verificato. Il caso, sin da subito, è stato trattato da personale specializzato della sezione investigativa sui reati a sfondo sessuale».
La squadra mobile di Napoli poi ha inviato un rapporto alla Procura di Napoli sulla vicenda della falsa violenza denunciata. Forse E. non sarà denunciata per procurato allarme e simulazione di reato, entrambi ravvisabili nel suo comportamento, in considerazione delle sue condizioni di salute. Ieri sera la 23 enne era stata accompagnata da una volante della polizia all' ospedale «Loreto Mare». Qui un ginecologo l' aveva visitata riscontrando - si apprende da fonti sanitarie dell' ospedale - piccole ecchimosi, piccole emorragie e rossore compatibili con un rapporto sessuale. Non è stato però possibile datare con esattezza l' episodio, che potrebbe anche risalire a 24 ore prima. La ragazza è apparsa al ginecologo che l' ha visitato anche in stato di choc emotivo.
CONDIVIDI L'ARTICOLO
LINK ASSOCIATI
Orfana di madre, parlano i vicini
DIVENTA FAN DEL MATTINO
mercoledì 5 giugno 2013 - 16:34 Ultimo aggiornamento: 22:09
Alberto86:
Arrestate due persone per "violenza sessuale" su Sara Tommasi.
Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver indotto la show girl Sara Tommasi, facendole assumere cocaina, a girare un film hard in un albergo di Buccino, nel Salernitano. I militari hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Salerno su richiesta della Procura.
Le due persone arrestate, una di Roma, una di Milano, sono produttori e organizzatori artistici di un film hard dal titolo ''Confessioni Private'' e avrebbero partecipato alla realizzazione del film pornografico insieme ad altre tre persone, che risultano indagate.
Le indagini svolte dai carabinieri di Eboli (Salerno) coordinati dalla Procura di Salerno, hanno messo in evidenza che gli indagati avrebbero approfittato dello stato psicologico che stava vivendo l'attrice e l'avrebbero convinta nel settembre del 2012 a girare il film.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/articoli/1104130/-violenza-sessuale-su-sara-tommasi-arresti.shtml
Ma stiamo parlando delle stessa Sara Tommasi? :doh: :sick:
http://www.leggo.it/GOSSIP/SARATOMMASI/sara_tommasi_nuda_gianicolo_pose_hot_polizia_indaga_foto/notizie/296911.shtml
COSMOS1:
#63 Santa Giusta (in nomen omen?) confessa di essersi inventata lo stupro
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/07/19/stupro_denunciato_una_settimana_fa_santa_giusta_era_solo_una_simulazione-6-322841.html
--- Citazione --- Ha confessato di essersi inventata tutto la ragazza che una settimana fa ha denunciato di aver subito un tentativo di stupro nella spiaggia di Abba Rossa, a Santa Giusta.
La settimana scorsa aveva denunciato di aver subito un tentativo di violenza sessuale nella spiaggia di Abba Rossa, a Santa Giusta. Ebbene, la Polizia ha messo alle strette la trentenne "vittima" che ha confessato di essersi inventata tutto. Dovrà, quasi certamente, rispondere di simulazione di reato. Tutto inizia la notte di mercoledì scorso quando dalla spiaggia di Abba Rossa verso le tre parte la chiamata al 113 e al 118 per soccorrere una donna in preda a un forte choc. La ragazza racconta di essere stata seguita lungo spiaggia da un uomo, di essere riuscita a liberarsi dalla sua morsa. Ma da subito il suo racconto appare confuso e quando viene chiamata a precisare e fornire dettagli il castello crolla. Venerdì 19 luglio 2013 07:16
--- Termina citazione ---
fabriziopiludu:
Al Tg Regionale della Sardegna, han detto che, a Cagliari e Provincia, gli stupri, tra riusciti o solo tentati - tra cui quelli inventati - sian stati 8: una cosa IRRISORIA, come si vede!
NON si vergognano davanti a numeri così RIDICOLI?
Ryu:
http://notizie.virgilio.it/cronaca/satanismo-sesso-prof-saluzzo-confessioni-alunne.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa