In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (143/162) > >>

Ryu:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Febbraio 14, 2014, 11:57:39 am ---la calunnia non esiste più ? :hmm:

--- Termina citazione ---
a quanto pare no, al massimo tutti quanti potrebbero emarginarla data l'alta pericolosità sociale di un'individua così. D'altronde chi vorrebbe correre il rischio di avere un trattamento simile? Più che altro il comportamento dei media al quanto sbilanciato che già aveva dato giudizi e considerazioni è da rivedere, c'è stata una vera e propria iniziativa liberticida e propagandistica come quella del codice etico e credo che certi media non possano esimersi dall'adottare un comportamento che va ben oltre la cronaca, sfociando nell'inquisizione e faziosismo che poi genera questi danni sociali alla vita delle persone che (dovrebbero essere) presunte come innocenti fino a che non vengano condannate.

JAROD72:
Non mi ha violentata, sono io
 che volevo fare sesso a quattro»

Il pm aveva chiesto cinque anni di prigione per un giovane
 sudamericano, ma la ragazzina in aula ha raccontato la verità


http://www.gazzettino.it/NORDEST/TREVISO/valdobbiadene_treviso_sesso_stupro_falso/notizie/623457.shtml


SI noti come la ragazza fosse stata creduta dal magistrato.

L'ennesima bufala.

Ficacentrismo:
mah.

 Un uomo di 69 anni è stato arrestato dai carabinieri di Milano con l'accusa di violenza sessuale per aver commesso abusi, nel corso di decenni, su quasi tutte le bambine di famiglia, comprese figlia, nipotine e cugine di queste ultime. L'uomo, ex imprenditore in pensione che vive a Opera (Milano), è stato posto ai domiciliari dopo le indagini nate dalle rivelazioni di una nipotina, che hanno fatto riemergere una catena di abusi famigliari.

Il ricordo risvegliato della figlia - Le indagini sono nate dopo che una delle nipoti dell'uomo, di 12 anni, che aveva trascorso, nell'agosto 2013, un periodo di vacanza con i nonni materni, ha manifestato alla mamma il disagio vissuto. In particolare la piccola aveva riferito che il nonno le aveva dato dell'antipatica. Un aggettivo che ha fatto scattare nella madre dei ricordi rimossi, cioè quelli di quando il padre aveva apostrofato anche lei in tal modo perché non accondiscendeva alle sue "avances".

Nonno pino, l'orco - La donna, di 44 anni, una ricercatrice sposata con un top manager, entrambi molto impegnati e spesso in viaggio, a quel punto ha ricordato le "attenzioni" non gradite e ha cominciato a interpellare le sue cuginette e il fratello. Le prime le hanno rivelato di non frequentare la sua casa, da piccole, per paura del padre ("Nonno Pino") mentre il fratello ha ricordato un episodio di una delle due figlie che aveva attribuito a qualche forma di sessualità scolastica.

La riunione di famiglia - A quel punto hanno fatto una riunione di famiglia e hanno messo alle strette l'uomo, che ha negato adducendo "fantasie" o a comportamenti provocatori delle ragazzine. Le accuse però parlano di anni di molestie sulle ginocchia, con baci, carezze, palpeggiamenti, immagini porno sul pc e quant'altro, che però si interrompevano appena le bambine si ritraevano o capivano che quell'affetto era morboso e violento.

Suicide Is Painless:
E non poteva dire come il buon Floriani che in realtà avevano tutte 19 anni...?

JAROD72:
Avvocatessa trascina l'ex in tribunale: "Mi ha violentata per tutto il matrimonio


http://www.ilrestodelcarlino.it/fano/cronaca/2014/05/22/1068744-violenze-anni-non-credono.shtml


Di fronte al pm Silvia Cecchi che aveva chiesto oltre tre anni di carcere per l’imputato, la difesa (avvocato Francesco Coli) ha ribattutto

IL PM, GURDA caso donna, aveva creduto per solidarietà all'avvocatessa. Guarda caso.


E se i giudici altre alla pm le avessero creduto? Andava in prigione come è già capitato.

Si noti poi i racconti estremi della donna. Racconti neppure tanto elaborati ma creduti.

Se si fosse fatto un sondaggio alla popolazione locale, il caso non è fortunatamente diventato mediatico, quante persone avrebbero preso le difese della donna? Tanti, forse troppi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa