In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (146/162) > >>

uroboros:
"Mi ha violentata", ma non è vero: voleva che la gente la compatisse“

BASILDON (REGNO UNITO) - Aveva fatto arrestare un uomo innocente accusandolo di averla violentata facendole bere una bevanda drogata, ma in realtà Lisa-Jayne Samuels si era inventata tutto. Per questo ora il giudice l'ha condannata a venti mesi di prigione.
Mamma di quattro figli, Lisa-Jayne Samuels, 29 anni, ha finto di essere stata violentata da Terry Brown perché voleva che la sua famiglia provasse pietà per lei, per tornare a ricucire i rapporti interrotti da tempo. All'epoca era una senzatetto e aveva problemi di droga, così chiamò la polizia per denunciare di essere stata violentata da un uomo conosciuto in un ricovero per homeless all'uscita di un pub dove era andata insieme ad alcuni amici. Sulla base della descrizione fatta da Lisa-Jayne, gli investigatori risalirono a Brown e lo arrestarono, per poi rilasciarlo libero quando non furono trovate prove effettive a suo carico.
La verità è venuta a galla quando dalle telecamere a circuito chiuso si è risaliti agli spostamenti della donna e si è scoperto che non c'era traccia dell'ipotetico violentatore. "Un falsa accusa di stupro può avere conseguenze inimmaginabili sulla vita dell'innocente che non ha commesso alcun crimine. All'inizio la sua chiamata alla polizia è sembrata un gesto impulsivo, ma poi lei ha insistito nella menzogna, fornendo un identikit e identificando il suo presunto aggressore durante un confronto - questo non ha niente di impulsivo", ha detto il giudice in aula, rivolgendosi a Lisa-Jayne spiegando le motivazioni della condanna.

http://www.today.it/mondo/finge-di-essere-stata-violentata-ma-non-e-vero.html

Alberto1986:

--- Citazione ---UK:"Mi hanno violentata", ma era tutto falso: condannata a due anni e mezzo

Ha accusato due soldati dell'esercito inglese di averla brutalmente violentata dopo una notte di eccessi. Ma era tutto falso. Nicole Richess, ventenne di Bournemouth, città a sud dell'Inghilterra si era inventata tutto per la vergogna e per non essere lasciata dal suo ragazzo.
Il fatto è accaduto il 9 novembre 2012. Secondo il Servizio di Procura della Corona, la donna avrebbe incontrato i due militari, di 23 e 24 anni, in una discoteca, e dopo una serata a base di alcol e cocaina li avrebbe invitati nel suo appartamento. Qui i tre hanno avuto un rapporto sessuale con la ragazza totalmente conseziente.
Il fidanzato però scopre tutto: Nicole si vergogna di quello che ha fatto e teme che lui possa lasciarla. Così decide di inscenare la violenza: "Mi hanno chiesto di avere un rapporto a tre, poi mi hanno afferrata con la forza: hanno iniziato a spogliarsi, uio urlavo ma uno dei due mi immobilizzava". Dopo due anni di indagini però la verità viene a galla. Giovedì 26 marzo la donna è stata condannata a due anni e mezzo di carcere.

--- Termina citazione ---

http://www.today.it/mondo/ragazza-inglese-violentata.html

ilmarmocchio:
violentare quella lì ? e perchè ? :ohmy:

COSMOS1:
sarebbe interessante leggere gli atti dell'inchiesta: per il verbo femminista poichè non c'erano testimoni la sua testimonianza di lei è verità ...

Duca:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Marzo 30, 2015, 19:38:06 pm ---violentare quella lì ? e perchè ? :ohmy:

--- Termina citazione ---
Vabbé che erano fatti e ubriachi ma c'è un limite a tutto...  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa