In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Kautostar : Una 15enne è quasi impossibile per un 30enne, anche se fosse bellissimo.
--- Termina citazione ---
scusa, ma forse hai poca pratica con le 15enni.
Non dico tutte, ma un buon numero non ne hanno di problemi coi 30enni, anzi, hanno " più carica " di quelle più grandi.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: freethinker - Luglio 03, 2015, 08:20:06 am ---Verissimo, non siamo tutti uguali, a me non solo in simili circostanze non si rizzerebbe, ma mi porrei molti problemi pratici:
dunque, con una mano dovrei bloccare un braccio, con un'altra mano bloccare un altro braccio, poi con la terza mano farei...
Mah! :(
procedura in effetti assai indaginosa
COSMOS1:
già, Rita
e poi, lei va con lui a mostrargli la carta di identità :hmm:
in un campo buio :hmm:
non molto lontano perchè sono andati a piedi :rolleyes:
quindi lei non ha urlato, perchè sennò le altre avrebbero sentito :hmm:
poi lei si riveste, quindi i vestiti non sono stati nè strappati nè "smarriti" nel campo buio :hmm:
e tornano insieme dalle amiche :hmm:
solo alla vista dell'adulto lui fugge :hmm:
siamo seri, non è che dobbiamo essere pregiudizialmente a favore di una o dell'altra versione, epperò la faccenda convince poco!
kautostar:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 03, 2015, 14:51:56 pm ---
siamo seri, non è che dobbiamo essere pregiudizialmente a favore di una o dell'altra versione, epperò la faccenda convince poco!
Però convince poco anche che non ci siano(o perlomeno non sono ancora venuti fuori) SMS, o messaggi sui social network che testimoniano un minimo di relazione o perlomeno conoscenza tra il 30enne e la minorenne.
Sai, è anche un po' inverosimile che una ragazzina di 16 anni appena incontrata la sera stessa, gliel'abbia data subito, in luogo pubblico(pare in un giardinetto), tra l'altro a un uomo molto più grande e totalmente sconosciuto(potrei capire questa disinvoltura sessuale con un quasi coetaneo semisconosciuto, ma che frequenta le stesse compagnie).
E poi perché inventarsi tutta sta storia? con la madre poteva giustificare la presenza dell'uomo in maniera molto più banale, mica è stata beccata dai genitori in flagrante mentre stava scopando!
Oltretutto ipotizzando un rapporto consenziente non si spiegano i lividi:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_01/sono-poliziotto-seguimi-stupro-una-15enne-roma-62c471c0-1faf-11e5-a401-e3fdb427a19f.shtml
E non si spiega nemmeno il comportamento del 30enne, che si è barricato in casa come un ricercato...la fuga alla vista della madre di lei ci sta, ma poi come faceva a sapere che la ragazzina si sarebbe inventata lo stupro? sai, se io ho la coscienza pulita, so di non aver stuprato nessuno, e non immagino che la ragazza con cui ho appena avuto un rapporto consenziente vuole denunciarmi per stupro, non mi comporto come un ricercato!
Rita:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 03, 2015, 15:34:12 pm ---Però convince poco anche che non ci siano(o perlomeno non sono ancora venuti fuori) SMS, o messaggi sui social network che testimoniano un minimo di relazione o perlomeno conoscenza tra il 30enne e la minorenne.
Sai, è anche un po' inverosimile che una ragazzina di 16 anni appena incontrata la sera stessa, gliel'abbia data subito, in luogo pubblico(pare in un giardinetto), tra l'altro a un uomo molto più grande e totalmente sconosciuto(potrei capire questa disinvoltura sessuale con un quasi coetaneo semisconosciuto, ma che frequenta le stesse compagnie).
E poi perché inventarsi tutta sta storia? con la madre poteva giustificare la presenza dell'uomo in maniera molto più banale, mica è stata beccata dai genitori in flagrante mentre stava scopando!
Oltretutto ipotizzando un rapporto consenziente non si spiegano i lividi:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_01/sono-poliziotto-seguimi-stupro-una-15enne-roma-62c471c0-1faf-11e5-a401-e3fdb427a19f.shtml
E non si spiega nemmeno il comportamento del 30enne, che si è barricato in casa come un ricercato...la fuga alla vista della madre di lei ci sta, ma poi come faceva a sapere che la ragazzina si sarebbe inventata lo stupro? sai, se io ho la coscienza pulita, so di non aver stuprato nessuno, e non immagino che la ragazza con cui ho appena avuto un rapporto consenziente vuole denunciarmi per stupro, non mi comporto come un ricercato!
sì questo è vero. A me colpiva il fatto che si fosse staccata dalle amiche credendo subito al racconto del poliziotto che la ferma per accertamenti. E che le amiche l'abbiano lasciata andare da sola. Già solo per questo fatto mio padre mi avrebbe "cazziata" considerando poi quel che è successo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa