In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (150/162) > >>

COSMOS1:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_01/sono-poliziotto-seguimi-stupro-una-15enne-roma-62c471c0-1faf-11e5-a401-e3fdb427a19f.shtml

rapporto orale? ma c'è qualcosa di più pericoloso per un uomo?  :P
qualcuno sembra che abbia sentito urlare? insomma, hanno sentito o no?
escoriazioni e lividi: uno schiaffo? oppure hanno fatto sesso sull'erba e le escoriazioni sono sul sedere?

nell'insieme la situazione è molto confusa

in ogni caso una cosa è certa: la situazione è confusa!  :cool:

quello che stupisce invece è la sicurezza di chi invoca la castrazione: quelli sanno tutto! solo noi del forum ci facciamo venire tutti i dubbi in un senso e nell'altro?

il fatto che si sia barricato mi pare molto ragionevole: se non hai le registrazioni e la liberatoria di Sua Eminenza ( http://www.uomini3000.it/415.htm ), ogni rapporto è uno stupro fino a prova contraria. Figurati poi con una 15enne appena conosciuta. Ha fatto la leggerezza di mandare il fratello a recuperare la bici  :D era meglio se ci rinunciava

kautostar:

--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 03, 2015, 16:25:07 pm ---http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_luglio_01/sono-poliziotto-seguimi-stupro-una-15enne-roma-62c471c0-1faf-11e5-a401-e3fdb427a19f.shtml

rapporto orale? ma c'è qualcosa di più pericoloso per un uomo?  :P
qualcuno sembra che abbia sentito urlare? insomma, hanno sentito o no?
escoriazioni e lividi: uno schiaffo? oppure hanno fatto sesso sull'erba e le escoriazioni sono sul sedere?

nell'insieme la situazione è molto confusa

in ogni caso una cosa è certa: la situazione è confusa!  :cool:

quello che stupisce invece è la sicurezza di chi invoca la castrazione: quelli sanno tutto! solo noi del forum ci facciamo venire tutti i dubbi in un senso e nell'altro?

il fatto che si sia barricato mi pare molto ragionevole: se non hai le registrazioni e la liberatoria di Sua Eminenza ( http://www.uomini3000.it/415.htm ), ogni rapporto è uno stupro fino a prova contraria. Figurati poi con una 15enne appena conosciuta. Ha fatto la leggerezza di mandare il fratello a recuperare la bici  :D era meglio se ci rinunciava

--- Termina citazione ---
Ok, dico solo che non mi sentirei di difenderlo a spada tratta, perché mentre in altri casi gli elementi di falso stupro sono schiaccianti, in questo caso mi sembra che ci siano molti aspetti da chiarire

COSMOS1:

--- Citazione da: kautostar - Luglio 03, 2015, 17:03:30 pm ---Ok, dico solo che non mi sentirei di difenderlo a spada tratta, perché mentre in altri casi gli elementi di falso stupro sono schiaccianti, in questo caso mi sembra che ci siano molti aspetti da chiarire

ca va sans dire
noi non difendiamo l'innocenza di nessuno a spada tratta
noi difendiamo il diritto di chiunque ad un giusto giudizio senza pre-giudizi  ;)

ilmarmocchio:
A spada tratta no, diciamo pure che ci sono indizi in un senso e indizi nell'altro.
sapenso, perchè noi lo sappiamo, quante denunce false ci sono, ci aspetteremmo una valutazione imparziale dei fatti, mentre invece c'è la propensione generale verso lo stupro.
faccio presente che per gli investirori , e uccisori, della filippina, non ci fu arresto

freethinker:

--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 03, 2015, 17:58:02 pm ---ca va sans dire
noi non difendiamo l'innocenza di nessuno a spada tratta
noi difendiamo il diritto di chiunque ad un giusto giudizio senza pre-giudizi  ;)

Il diritto ad un giusto processo comprenderebbe anche giudici imparziali, siamo proprio sicuri che sia corretto che quando c'è da giudicare un imputato di sesso maschile, tutto il collegio giudicante sia composto da donne?
E  un PM donna, come gestirà le indagini che potrebbero scagionare un uomo da accuse di stupro?
Interessanti interrogativi... :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa