In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Marzo 24, 2016, 21:57:12 pm ---Se per la prima notte di nozze le avesse proposto di viaggiare e/o andare a comprare scarpe/vestiti dubito che si sarebbe rifiutata. :rolleyes:
Io oramai "comprendo" che per le femminucce il matrimonio è un mero progetto a lungo termine, un terno a lotto ed un modo per "sistemarsi". Quello che mi stupisce ancora è come fanno tanti idioti di sesso maschile a non capire che razza di femmine stanno per sposarsi. Come si può arrivare al matrimonio senza capire che qualcosa non va? L'imbecillità maschile non ha limiti.
--- Termina citazione ---
Perché non c'è altro sulla piazza a far loro capire con che razza di prostitute hanno a che fare.
Alberto1986:
--- Citazione ---Molestata e picchiata in treno. La ragazza ha inventato tutto.
Una vicenda finita in fretta - forse troppo in fretta - sotto i riflettori e che per questo motivo noi avevamo aspettato a trattare.
La storia della quindicenne che aveva denunciato di essere stata aggredita da due stranieri sul treno Milano-Mortara-Alessandria mentre tornava da scuola sembra ora essere frutto di fantasia.
Come riporta l'edizione odierna de "Il Giornale", la spirale di mezze verità e complete menzogne nella quale sono comprensibilmente piombati gli investigatori è iniziata molto prima che uno dei presunti autori del fatto, un giovane nordafricano, si presentasse in un commissariato milanese con un avvocato, perché si sentiva ingiustamente braccato. Desideroso di chiarire di aver sì conosciuto la ragazza su Facebook, come lei aveva affermato e di averla anche incontrata fuori ma di non essere mai stato su quel treno con un amico per picchiarla o con l'intenzione di farle violenza. La squadra mobile tace, ma pare che il nostro clandestino abbia anche un alibi di ferro.
Già in prima battuta, quando della vicenda se ne occupavano solo le «Volanti», non era mai stato trovato alcun riscontro alla versione dei fatti fornita dalla studentessa, cercata a lungo nei fotogrammi (centinaia) delle telecamere che riprendono la strada percorsa dalla ragazza a piedi fino alla fermata, fino alla salita sul tram, ancora una volta a piedi quindi al suo arrivo alla stazione di Porta Genova, in attesa del treno. Osservandoli con grande scrupolo la polizia e la Procura non hanno mai lavorato in malafede, pensando che quella versione dei fatti fosse falsa. La quindicenne aveva denunciato di essere stata assalita, picchiata e palpeggiata sul treno. E gli investigatori hanno agito nell'ottica di trovare i responsabili di questa brutta vicenda. Che, a questo punto, bisogna chiedersi se esistano veramente...
--- Termina citazione ---
http://www.ferrovie.info/index.php/it/13-treni-reali/1136-molestata-e-picchiata-in-treno-la-ragazza-ha-inventato-tutto
http://www.ilgiornale.it/news/politica/molestata-e-picchiata-treno-ragazza-ha-inventato-tutto-1368131.html
ilmarmocchio:
non so se lo avevo già scritto in un altro post, ma la soluzione è semplice, anche se non verrà fuori :
la studentessa andava nell' ultimo vagone perchè era quello dove i ragazzi consumano le droghe, essendo meno frequentato.
Lei conosceva il tipo per quel motivo, altro che sesso.
La ragazza pensava di saldare con qualche prestazione sessuale, invece lo spacciatore voleva i soldi.
Da qui la cosidetta " violenza ".
Ci piacerebbe sapere se si procederà per calunnia, ma la risposta la conosciamo già.
Sardus_Pater:
L'ennesimo caso di false accuse dimostra che alla fine della fiera il nemico della dddonna moderna va cercato tra le altre dddonne. Non sempre, ma quasi.
COSMOS1:
http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2017/02/14/news/non-fu-violenza-sessuale-donna-condannata-1.14877839
un anno quattro mesi e dieci giorni alla donna che ha falsamente accusato il marito di violenza carnale
comunque molto meno di quello che ha rischiato lui!
ma ...
attenzione alla dinamica: durante l'inchiesta lei ha ritrattato.
Cioè l'accusa è caduta solo perchè lei ha ammesso di non essere stata violentata. Se avesse mantenuto l'accusa, lui adesso sarebbe in galera.
Perciò:
1 è stato poco generoso a denunciarla, in quanto deve a lei l'essere stato scagionato
2 serve una modifica di legge che abolisca l'inversione dell'onere della prova. Non è lui che deve dimostrare di non averla stuprata, ma lei a dover dimostrare la violenza. Innocente fino a prova contraria!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa