In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
Vicus:
Nel nostro ordinamento vige la presunzione di innocenza! :mad:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Vicus - Febbraio 26, 2017, 21:11:34 pm ---Nel nostro ordinamento vige la presunzione di innocenza! :mad:
--- Termina citazione ---
la presunzione di innocenza è il cardine del vivere civile ovunque.
ma per molti magistrati è inconcepibile , perchè in contrasto col loro delirante desiderio di potere
Alberto1986:
--- Citazione ---Candada: chiese alla vittima di stupro "perché non hai chiuso le gambe?" Giudice costretto a dimettersi.
“Vorrei esprimere le mie scuse più sincere a coloro che ho ferito con le mie considerazioni”. Durante il processo a una ragazza vittima di uno stupro, le aveva chiesto perché non avesse tenuto le gambe chiuse per sottrarsi alla “penetrazione”. Oggi il giudice canadese Robin Camp si è dimesso, poche ore dopo la pubblicazione delle raccomandazioni in questo senso da parte del corpo disciplinare della magistratura canadese.
Il processo per stupro presso la corte di Calgary nel 2014 era balzato alle cronache per l’atteggiamento particolarmente aggressivo da parte del giudice nei confronti della 19enne, alla quale, oltre a chiedere perché non avesse reagito in modo più convinto per evitare la violenza, aveva ricordato che “talvolta sesso e dolore vanno assieme”.
I giudici disciplinari hanno anche verificato che nel corso del processo il magistrato aveva avuto un comportamento “umiliante e irrispettoso” verso la ragazza. Al termine del processo l’imputato 29enne era stato assolto dal giudice, sentenza poi confermata in appello.
http://www.today.it/mondo/ragazza-stupro-giudice-dimesso.html
:doh:
Alberto1986:
:hmm: :hmm: :hmm:
--- Citazione ---Donna guarda il telefono del marito e scopre che la violenta nel sonno. La donna ha sbirciato nel cellulare del coniuge e ha trovato dei filmati delle violenze sessuali.
Sembrava un matrimonio come tutti gli altri quello tra due coniugi di New Castle, in Inghilterra.
Fino a quando la moglie non ha scoperto che il marito abusava di lei mentre dormiva.
Come riporta l'Independent, i due erano sposati da dieci anni e nella loro relazione andava tutto a gonfie vele. Un giorno di marzo, il marito esce di casa dimenticandosi di prendere il cellulare. La donna decide quindi di sbirciare messaggi e fotografie. Ad un certo punto però quello che trova la lascia senza parole. Grazie ai video salvati sul telefono dell'uomo, la moglie scopre che, da circa un anno, lui la violentava mentre dormiva, riprendendo la scena.
In preda al panico, la donna telefona al marito per chiedere spiegazioni. A quel punto l'uomo decide di non fare ritorno a casa e di andare direttamente alla polizia per costituirsi. "Ho fatto sesso con mia moglie. Lei non era cosciente - ha raccontato - Lo ha scoperto trovando dei video sul telefono". Secondo quanto emerso dal dibattito in tribunale, le violenze erano cominciate nel 2016 ma la donna se n'è resa conto solo un anno dopo. Il marito è stato condannato a nove anni di carcere.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/donna-guarda-telefono-marito-e-scopre-che-violenta-nel-sonno-1428223.html
Non aggiungo altro, basta leggere i commenti sotto che di certo non sono di gente antifemminista.
Sardus_Pater:
Mi ricorda la vicenda di Bill Cosby :unsure: .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa